SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)

Andare in basso 
+3
Leo1980
max81
capinho
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 11:54

Dopo le festività pasquali, è giusto rituffarci nel campionato di calcetto ed iniziare sin d'ora a preparare la partita di mercoledì 2 aprile contro gli Old Boys.

Loro sono terzi in classifica, quindi sarà sicuramente una partita molto difficile: aggiungiamoci le solite nostre defezioni e l'obbligo di vincere a tutti i costi, ed ecco come diventa necessario, da parte nostra, giocare con il 110% dell'impegno.

All'andata abbiamo vinto 5-1: al di là del risultato, dobbiamo ripetere quella partita dal punto di vista del gioco e del modo di affrontare gli avversari.
Loro lasciano giocare e prediligono i ritmi bassi, noi quindi dovremo fare come all'andata, cioè tenere ritmi alti (correre molto!), far circolare rapidamente la palla ed aggredirli fin dalla loro zona difensiva.
Se giochiamo in questo modo, la partita sarà nostra senza troppi problemi; altrimenti, sarà durissima!

Da aggregare assolutamente sia Spiz che il Cimi (Luca sentilo!), perchè è fondamentale avere almeno due cambi per riuscire a pressarli per tutti i 40 minuti.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 19:19

ciao ragazzi!!!!!
Mercoledi contro old boys ci sono anche io!!!!
Faro´ qualche minuto per vedere come va in vista del derby!!!!
Per la maglia?
chi ce l´ha?
TANTI SALUTI DALLA GERMANIA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 19:23

max81 ha scritto:
....
TANTI SALUTI DALLA GERMANIA!!!!!!!!!

GUTEN TAG MAX

WIE GEHT'S DIR?

(AVEVO 3 IN TEDESCO.... lol!)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 19:38

OCCHIO MAX....IO TI CONSIGLIO QUALCHE MINUTO PER VENERDI' IN ALLENAMENTO...MA GIA' RIENTRARE COSI' FORSE NON E' AFFRETTATO?
CMQ SE TE LA SENTI TU!!! Wink
MI RACCCOMANDO SENTIRE CIMI E SPIZ
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 20:36

max81 ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!
Mercoledi contro old boys ci sono anche io!!!!
Faro´ qualche minuto per vedere come va in vista del derby!!!!
Per la maglia?
chi ce l´ha?
TANTI SALUTI DALLA GERMANIA!!!!!!!!!

La maglia ce l'ha il Cimi...bisogna recuperarla direttamente da lui...ma che facciamo? Lo chiamiamo ugualmente (Max quanto può giocare?) o , visto che viene il max, non lo chiamiamo??

Se ci sono Max + Cimi + Spiz bisogna chiedere la maglia anche a Caterpillar.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 20:46

SINCERAMENTE MAX QUANTE POSSIBILTA' CONCRETE DI VEDERLO IN CAMPO? XCHE' UR CON TUTTA LA BUONA VOLONTA' IO CREDO CHE PIU' DI 5-8 MINUTI NON POSSA FARLI!!!!!!!!!!!!!!!
SENTIAMO LUI
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 22:17

Ciao a tutti... Sul recupero-lampo di max resto stupito e sorpreso, è la dimostrazione di come la volontà sia importante anche oltre ogni aspettativa... Ti dico solo bentornato!!! :£$:

Su atteggiamento in campo e avversari c'è tempo e ho già detto tutto...
Domani suppongo niente amichevole visto che fonte certa (..tiz..) mi ha detto che bar cristallo non fa niente questa settimana... Ma venerdì facciamo allenamento???...

Aggiungo solo una cosa, immancabile però... FORZA SAO!!!... lol!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMar 25 Mar 2008, 22:20

Scusate ho già visto la risposta nell'altro topic... Come non detto... escape
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMer 26 Mar 2008, 11:40

Sono molto contento per il Mex e spero di vederlo in campo gia' dalla prossima calcio

Per il Cimi non ho ben capito allora..... Io gliel'avevo gia' preannunciato xche' volevo sentirlo dopo la sua assenza.

A quanto ho capito lui aspettava una nostra chiamata/sms di conferma. Che non c'e' stato ma io non sapevo nulla e non sapevo cosa vi eravate detti il mercoledi'... muro

Comunque l'ho gia' avvisato e fatemi sapere se devo dirglielo sicuramente o no per mercoledi'. Attendo news.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMer 26 Mar 2008, 21:32

Beh cimi indispensabile penso... Forza sao!!! pork
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyMer 26 Mar 2008, 22:31

Concordo con Meghni, pur con tutta la buona volontà e determinazione che Mex sta dimostrando alla grande, io credo come ho già scritto in precedenza che oltre 5-6 minuti non possa andare!!!!! quindi lo chiamerei!!!!
Forza Sao!!!
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyGio 27 Mar 2008, 00:44

Grazie Dromar.
mir geht es super!!!!!

Per la partita chiamate chi volete!!!
Per me va bene,cmq io son di nuovo disponibile!!!!!!!!!!!!

FORZA SAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :£$: :£$:
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyGio 27 Mar 2008, 15:50

Diciamo che lunedì gli do risposta definitiva. Lui + Spiz e ovviamente Max, mi sembrano un po' troppi + che altro per il Cimi, che non è della nostra squadra e non mi sembra il caso di chiamare gente di altre team quando non ce n'è bisogno. Facciamo una scelta tra Cimi e Spiz a sto punto

Poi se a lui fa piacere venire anche se siamo già in 7, ben venga.

Super afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyGio 27 Mar 2008, 16:32

superluchi ha scritto:
Diciamo che lunedì gli do risposta definitiva. Lui + Spiz e ovviamente Max, mi sembrano un po' troppi + che altro per il Cimi, che non è della nostra squadra e non mi sembra il caso di chiamare gente di altre team quando non ce n'è bisogno. Facciamo una scelta tra Cimi e Spiz a sto punto

Poi se a lui fa piacere venire anche se siamo già in 7, ben venga.

Super afro

Io farei venire Spiz sicuro, vista la carenza di difensori.
Chiamerei anche Cimi perchè Max ha detto che farà qualche minuto per provare la caviglia in vista del derby: se non dovesse farcela (magare sente ancora male o non riesce a correre) abbiamo un sostituto! E comunque non garantisce 40 minuti...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyGio 27 Mar 2008, 22:36

Spiz di sicuro... Cimi lo chiamerei perchè se max non ce la fa serve troppo tanto... Certo che se invece ha recuperato in pieno siamo tanti... Boh fate vobis... Io cmq lo chiamerei... ciao.
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyGio 27 Mar 2008, 23:53

ciao ragazzi!!
Io domani provo con la caviglia.Se tutto ok per mercoledi sono disponibile.
Certo che se domani non mi sento pronto è giusto chiamare Cimi,altrimenti penso che non ce ne sia bisogno.Lo stesso discorso vale anche per sala e sgo,che se dovessero recuperare spiz o chi per lui non sarebbe più necessario.
Io sono dell'idea che gli esterni vadano chiamati solo in caso di emergenza assoluta!!!!!!!!!!!!!
Detto questo ringrazio tutti( cimi,gamba
,spiz) che ci hanno dato una mano in questo periodo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyVen 28 Mar 2008, 10:27

Su ciò che hai detto penso che siamo tutti completamente d'accordo!!!!!!! Il problema è quanto regga la tua caviglia tutto li!!!!!!!!! E come dimostrano gli anni del Sao abbiamo chiamato gente solo quando eravamo in emergenza assoluta (vedi quest'anno o il secondo anno quando causa assenza quasi costante di Marti e Corrado Sala si era aggregato le ultime 6-7 partite xchè eravamo sempre in 5!!!!) Smile

SPERO VIVAMENTE CHE CAVIGLIA REGGA AL 1000% E RIENTRINO PRESTO LUCA E ROBY!

FORZA SAO!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyVen 28 Mar 2008, 17:06

Leo1980 ha scritto:

il secondo anno quando causa assenza quasi costante di Marti e Corrado Sala si era aggregato le ultime 6-7 partite xchè eravamo sempre in 5!!!!)

In realtà ho giocato ben 10 partite quell'anno micio18
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyVen 28 Mar 2008, 17:43

Penso che Piazza dei miracoli non sia una piazza di Capriate (pero' c'e' piazza della Vittoria...) o Grignano...

Comunque ci proveremo fino alla morte !!! micio29

A costo di giocare senza ginokkio !!! micio30

afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyVen 28 Mar 2008, 19:59

Comunque Cimi bisogna sentirlo per la maglia n. 10!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptySab 29 Mar 2008, 10:28

Direi che ieri la caviglia del max ha dimostrato di reggere... E che ha recuperato bene... E' davvero in grado di giocare... Già ieri ha regalato ottime giocate... Mercoledì penso che ce la fa... E poi x il derby ha ancora diversi giorni x migliorare ancora... Quindi a sto punto considero max recuperato e visto anche ciò che si è detto sopra il cimi non è + indispensabile... Basta spizzy, almeno a questo punto io la penso così... Un applauso al max che ci ha messo voglia, carattere e anche voglia di soffrire pur di farcela... clapclap
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptySab 29 Mar 2008, 10:59

Concordo con Meghni!!!!! Bravo Mex!!!! clapclap
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptySab 29 Mar 2008, 12:02

Finalmente una buona notizia! micio32
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptySab 29 Mar 2008, 14:22

Grazie mille ragazzi,
ieri è andata bene,diciamo meglio del previsto. speriamo di continuare cosi perchè adesso arrivano le partite che contano.
Io darò il massimo e se è possibile anche di più.
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) EmptyDom 30 Mar 2008, 12:26

Purtroppo ieri sera f.p. hanno passeggiato sui terronacci... Non ci sono gufi che tengono... Dobbiamo vincere 4 partite su 4 a cominciare da mercoledì che sarà durissima, una battaglia... Ma noi ce la dobbiamo fare... Anche perchè solo vincendo il derby sarà veramente la partita della vita e io ho voglia di grandi emozioni... The champions... Manca solo la musichetta (...tra l'altro suoneria abbinata al cap nel mio cell...)... Dai sao... Siamo in volata e noi dobbiamo vincerla a tutti i costi e con qualsiasi mezzo... Contro tutto... scudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Franco Pozzi.com - Sao Cavriao F.B. (ovvero: la seconda di quattro finali - LA PARTITA DELLA VITA)
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: