SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2

Andare in basso 
+2
Leo1980
Caterpillar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 19:06

Ventunesima giornata disputata mercoledì 16 aprile 2008 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 .. 7 - 2
Marcatori:
Krali(2)
Magni
Lecchi
Ravasio(3)
Note:
Pali: Ravasio, Magni
Infortunati: Sala, Scotti
Spettatori: caterpillar, elia, federica
Svaccati: dromar, roby, superluchi
Gufo: tel71it


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 17 Apr 2008, 16:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 09:22

Ciao Ragazzi, niente da dire ieri partita tranquillissima....quasi da amichevole estiva direi. 0 falli, ritmi blandi, qualche fiammata e bella giocata nostra ma nulla di più. Giustamente abbiamo tentato cose che di solito non proviamo mai, tacchetti, passaggi di prima spesso, dribbling in mezzo a 2-3 avversari ci sta ci sta. Mi spiace solo per Ugo che ho visto un pò demoralizzato,purtroppo non è riuscito ad andare a segno e qualche "polemica" dalle tribune !!!!!!!! DAI CAP zittisci tutti giovedì prossimo e GIOCA IN ATTACCO non dire "no no" DEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio gol è stato di culo, ho visto portiere fuori ma a dir la verità avevo mirato il pallonetto per metterlo alla mia dx (sua sx), poi ho ciabattato e mi è venuto fuori gol a sx....ma si è visto palesemente che l'ho presa di punta esterna!!!!!! Cmq va bene così: 2 giocatori a quota 30 (o più, mi appello a Cater Sconcerti) gol, 110 gol nostri....peccato solo per sabato

FORZA SAO SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 09:57

Concordo con Leo sulla partita tranquilla e ciabattata; però Ugo ha dimostrato di non cedere nemmeno alle suppliche del suo prediletto superluchi, infatti l'emblema di tutto questo è stato quando nel primo tempo ha avuto una buona occasione centrale ed ha "esploso" un tiro senza convinzione che persino il "portiere" avversaio è riuscito a bloccare in presa (unico in tutto il match); ora gli resta solo Inzago, ma per solidarietà tra ex giocatori ho promesso a Sgò di accompagnarlo sul pedalò nell'impresa di risalire l'Adda sino alla sorgente.
Nota di demerito ai 2 tifosi in tribuna + ex giocatore che a nemmeno metà del primo tempo si sono sguarati in tribuna, tentando di traviare persino il nostro piccolo ma grande cuore São Elia, per questo ho dedicato a loro una nuova categoria. (x Leo: hai interpretato giusto)

In anteprima esclusiva e previa richiesta da parte di Leu mostro le classifiche provvisorie:

Gol:
27 - Ravasio
24 - Krali
19 - Magni
13 - Arioldi
9 - Sala
6 - Ciminelli
4 - Lecchi
4 - Scotti
1 - Bresciani
1 - Gamba
1 - Rota Biasetti
1 - Autogol
0 - Mangili

Pali:
6 - Magni
4 - Krali
3 - Arioldi
3 - Lecchi
2 - Ciminelli
2 - Ravasio
2 - Sala
1 - Mangili

Ammonizioni:
2 - Arioldi
1 - Ciminelli
1 - Krali

Ha parità di numero ho messo in ordine cronologico i cognomi, prima di scatenare ogni inutile polemica.

Da notare che ormai l'ambìto premio "Dario di Pongo" sta andando al legittimo successore dei Re dei Pali (quest'anno costretto ai box), il vice-re Meghni, salvo eventuali cataclismi nell'ultima partita a Inzago!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 10:31

Ieri partita giocata abbastanza con scazzo da entrambe le parti: qualche bella azione, molta deconcentrazione, tribune assonnate.
D'altronde tutte e due le squadre non avevano più niente da chiedere a questo campionato: conseguenza logica, ne è uscita una partita da ritmi blandissimi, quasi un'allenamento...

Quest'anno, quasi certamente, finirò il campionato con zero gol realizzati: giusto così, visto che raramente centro la porta con qualche tiro... E ad Inzago giocherò come sempre in difesa: se segnerò (per sbaglio) un gol, lo segnerò da difensore!!

Incredibile, invece, la continuità con cui il Leo quest'anno riesca a trovare la porta avversaria con rinvii lunghi: evidentemente il fato ha voluto che segnasse lui i gol che solitamente realizzavo io!!

No comment sui tifosi: a parte Elia (unico vero cuore Sao, con urla ad ogni gol ed incitamenti), ho visto scene di gente distesa che nemmeno in spiaggia ad agosto!!! Gente che all'ingresso delle squadre in campo, al momento del saluto al pubblico, si è girata dall'altra parte!!! E poi continue polemiche per ricorsi da effettuare e per giocatori che non segnano!!
Insomma, si è giocato in un clima infernale...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 15:58

Ciao Busoni,
comincio col dire che non c'era solo l'Elia che appaludiva ad ogni gol ma pure io !!!! micio8

Chiedo confermo ai presenti anche se non ce ne sarebbe bisogno xche' io diro' sempre la verita' nel forum... micio18

L'atteggiamento allo schieramento delle squadre era una sorta di contestazione post-derby. E' durata 5 secondi ed era solo per sottolineare la delusione dei vostri + accaniti e stimati tifosi. Cmq dopo questa contestazione iniziale ho continuato ad applaudire alle belle giocate e ai gol (tranne a quello del Leo micio27 )..... Very Happy

L'atteggiamento da svaccati durante al match e' stata una normale reazione allergica al match che come scazzaggine (camomilla) stava toccando livelli mai visti.... Cio' lo dimostra il fatto che anche l'Elia lo abbia fatto senza essere stato incitato o obbligato.

Clochard non e' una bella parola da usare verso compagni/tifosi/amici se e' intesa nel significato stretto del termine. Se fosse riferita (come ha scritto l'autore) all'attegiamento gia' descritto, mi sembra chiara la motivazione.

Ma ripeto la parola Clochard e' eccessivamente negativa e poi non accetto critiche, suggerimenti e parolone da persone che non esultano ai gol della propria squadra micio25

Sulla partita, che forse e' la parte meno interessante, non c'e' molto da dire. Vittoria meritata e voluta senza bisogno di dare l'anima ma con discrete giocate. Insomma un buon risultato e altri 3 punti segnati in classifica in che non fa mai male.

Ma quanti cazzo di gol ha fatto Icio ??? Incredibile... Media gol pazzesca tra l'altro... Per me e' gia' dalla prima partita giocatore dell'anno invece penso che sarebbe bello mettere alla fine il premio "Infortunato dell'anno"; e dico solo che io non sono il favorito....

Sul mancato gol del CAP stasera scrivero' messaggio da casa.

SuperL afro rambo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 16:01

superluchi ha scritto:

Sul mancato gol del CAP stasera scrivero' messaggio da casa.

micio7 micio20 micio11 micio40 poverino
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 16:06

A STO PUNTO OGNI MIO GOL SARA' DICHIARAZIONE DI GUERRA A RISCHIO ESPULSIONE CONTRO SUPERL CLOCHARD rambo scudo
non vedo l'ora di vederti sul fiume in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 16:45

superluchi ha scritto:

...
L'atteggiamento da svaccati durante al match e' stata una normale reazione allergica al match che come scazzaggine (camomilla) stava toccando livelli mai visti.... Cio' lo dimostra il fatto che anche l'Elia lo abbia fatto senza essere stato incitato o obbligato.

Clochard non e' una bella parola da usare verso compagni/tifosi/amici se e' intesa nel significato stretto del termine. Se fosse riferita (come ha scritto l'autore) all'attegiamento gia' descritto, mi sembra chiara la motivazione.

Ma ripeto la parola Clochard e' eccessivamente negativa e poi non accetto critiche, suggerimenti e parolone da persone che non esultano ai gol della propria squadra micio25
...

Clochard l'ho messo perchè non mi veniva in mente nessun'altra parola in quel momento, però "svaccati" mi piace di più come termine e quindi farò una correzione.

Ogni tanto guardavo in tribuna sui gol per vedere le reazioni e non tutti hanno esultato o applaudito a ogni gol, addirittura stamattina c'è chi mi chiedeva se non era finita 8 - 2 invece che 7 - 2...
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 22:04

Visto che sono già in ritiro x il torneo di giugno non spendo parole x la partita di ieri... Cmq è sempre bello vincere e penso ci siamo anche divertiti e giocando anche bene x essere una partita da calcio d'agosto praticamente... Si giocava in ciabatte...
Una cosa è certa... Siamo i migliori... winner
Torna in alto Andare in basso
tel71it
Fuori rosa
Fuori rosa
tel71it


Numero di messaggi : 5
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyGio 17 Apr 2008, 22:58

Non ha partecipato solamente Elia io ero presente e come volevasi dimostrare non porto cosi tanta sfiga e mi sono rifiutato di voltarmi all'entrata in campo dei giocatori perchè sebbene fatto in modo ironico poteva essere malinteso da parte dei vostri avversari che in qualsiasi caso meritano il dovuto rispetto.
Comunque il cap non segna per dispetto e non lo farà fino a quando non troverà una mis che festeggerà degnamente in tribuna e visto che l'unica ragazza presente è occupata il resto dei tifosi in tanga scandalizzerebbe anche il mister
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyVen 18 Apr 2008, 00:19

Come promesso eccomi mantenere la parola data... Da notare la presenza di un altro celebre infortunato che si è prestato a darmi una mano facendo da motore...... cycling

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Last10


Rinnovo per l'ultima di campionato ma cambierò tipo i scommessa.... Troppo faticoso per i miei gusti....

Cmq CAP sarò sempre l'unico a sostenerti in qualsiasi istante !!! micio17

Super "El Diablo" Luchi
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyVen 18 Apr 2008, 10:40

tel71it ha scritto:
Non ha partecipato solamente Elia io ero presente e come volevasi dimostrare non porto cosi tanta sfiga e mi sono rifiutato di voltarmi all'entrata in campo dei giocatori perchè sebbene fatto in modo ironico poteva essere malinteso da parte dei vostri avversari che in qualsiasi caso meritano il dovuto rispetto.
Comunque il cap non segna per dispetto e non lo farà fino a quando non troverà una mis che festeggerà degnamente in tribuna e visto che l'unica ragazza presente è occupata il resto dei tifosi in tanga scandalizzerebbe anche il mister

ormai a campionato chiuso non c'è più bisogno che porti sfiga... ormai eravamo secondi matematicamente.

e poi che il Cap non segni x dispetto... roulette
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyVen 18 Apr 2008, 11:18

cater ma non dovevi fare reportage infuocato della partita, lo sto aspettando con ansia!!!!!

(Soprattutto per storia silouette) pancia
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:07

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2   21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
21ª giornata: São Cavriao F.B. - R.P. Calcio a 5 = 7 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: