SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bilanci e sbilanci...

Andare in basso 
+2
capinho
m&m77
6 partecipanti

Come giudichi la stagione dei sao???
A) Molto positiva, grandissima stagione...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap11%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 11% [ 1 ]
B) Ottima anche se si poteva fare di +....
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap11%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 11% [ 1 ]
C) Positiva ma molto sfortunata...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap67%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 67% [ 6 ]
D) Discreta ma siamo mancati al momento topico...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap0%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
E) Sufficiente, fatto il minimo...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap11%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 11% [ 1 ]
F) Negativa, potevamo fare molto meglio...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap0%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
G) Pessima, il campionato andava vinto...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap0%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
H) Non so...
Bilanci e sbilanci... Vote_lcap0%Bilanci e sbilanci... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptyVen 25 Apr 2008, 18:44

Vorrei introdurre questo topic dedicato a un'analisi e considerazioni varie su questa appassionante stagione sao... Accolgo il consiglio e l'idea di afro ave

VOTO ALLA SQUADRA: 8
Dal mio punto di vista ottima stagione con vittoria bellissima a concesa, bene in altri tornei tipo befana cup, grande campionato dove la sfortuna ci ha sbarrato la strada e abbiamo trovato contro un avversario molto forte e degno... Ma siamo stati protagonisti...


VOTO AI SINGOLI:

LEO: Campionato in cui le luci hanno stracciato alla grande le ombre... Strepitoso a concesa, ottimo x tutta la stagione... Ormai è davvero uno dei portieri migliori del csi bergamo... Semplicemente gigantesco... 7,5

UGO: Un grande e degno capitano dei sao... Valoroso e generoso compagno di battaglie... Grande e goleador a concesa... Baluardo difensivo con scarso feeling col gol in campionato... Ma ha fatto un'ottimo campionato... C'è solo un capitano... 7

LUCA: Il fenomeno di scorta è stato sfortunato... Prima che il ginocchio facesse crack e tuttora lo costringa ai box aveva disputato un buon girone di andata... Anche se lui ai livelli migliori è davvero un altro, un fuoriclasse del calcio a 5... Poi ha mostrato grande attaccamento alla squadra... Un vero lottatore... L'anno prox. spaccherà il mondo... + che altro un augurio: torna presto!!!!... 6,5

FABRY: man of the championship... Lui col max ma lui lo conoscevo di meno anche se sapevo che era forte... Ma ancora non sapevo quanto fosse devastante a calcetto... Potenza e tecnica, gol e recuperi, completissimo... Dinamite pura.... 9

ROBY: il buon e indistruttibile caterpillar si è distrutto... Ma dopo un girone di andata a livelli stellari... Sempre bravo davanti si è riciclato in difesa e sembrava vierchowood... Peccato x l'infortunio e conseguente periodo di crisi psicologica... Anche lui tornerà + forte e indistruttibile che mai... In bocca al lupo cater... 7

IO:sono il primo deluso della mia stagione... Una delle peggiori in assoluto e sicuramente molto peggio delle ultime 3 stagioni coi ringhio... Mi dispiace un sacco ragazzi... x lo meno ho vinto il dario di pongo con merito e ho fatto 22 presenze, miracolato... Mi do un 6di stima...

MAX: fuoriclasse assoluto... E gladiatore nel recuperare velocemente e con buon rendimento nonostante le condizioni difficili... Una stella irrinunciabile... Ma anche un grande combattente... Mezzo voto in meno del fabry solo perchè lui è stato una sorpresa max no ma sono entrambi monumentali... 8,5

DANY: una rivelazione... un ottimo campionato con partite veramente ben giocate e punte di forma in cui ha fatto davvero bene... Buon contributo di gol e di assist, impegno incredibile e gran grinta e fame di vincere... Ottimi ingredienti x un elemento prezioso... 7


VOTO AGLI ESTERNI:*

SPIZZY: Stupefacente contributo in fine di stagione... Baluardo difensivo... Acciaccato ma veramente utile... Grazie... 6,5

CIMI: Soprannominato messia, devastante nelle palestre grandi ha sofferto molto quelle piccole... Fondamentale... Grazie... 7

*Solo quelli significativi...


TIFOSI: 9


ALESSIO:il migliore... sempre presente... un grande... 9,5

FEDERICO: bene a parte assenza ingiustificata nel finale di stagione quando la squadra affondava... 7

ROBY: anche lui quasi sempre presente e sempre vicino alla squadra... 7,5

TELI SR: quando c'è lui bosio segna già sconfitta ai sao prima di cominciare... gufo dalle dimensioni inimmaginabili... Un futuro da terzinaccio nei sao??? 4

TELI JR: vero tifoso appassionato e fedele... e porta fortuna a differenza del padre... il tifoso che tutti vorrebbero... 8

FEDERICA:presente sempre comprese amichevoli fino a fine andata... Poi sempre assente... Ma tifosa fedele sao indiscutibilmente... 7

KRISSEL:quasi sempre assente a parte nel finale di stagione... 2 o 3 voti in meno quando ha detto che preferiva i cesaroni... Ma si è riscattata nel finale... 6,5


Spero di non aver dimenticato nessuno... Ah si... Il mister Dario: ah perchè avevamo un mister???... n.p.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptySab 26 Apr 2008, 11:21

m&m77 ha scritto:
....


ALESSIO:il migliore... sempre presente... un grande... 9,5

......


sono commosso; non mi aspettavo tale attestato di stima.... grazie micio17
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptySab 26 Apr 2008, 11:51

Bravo Marco, bella e completa analisi della stagione!!

Concordo con i voti dati dal Marco, l'unico che non condivido è proprio il 6 che si è dato a se stesso: almeno un 7 lo meriti anche tu!!! Solo il fatto di essere sempre presente a partite, amichevoli e allenamenti denota serietà ed attaccamento alla maglia.

Per quanto riguarda i tifosi, giusto dare il voto più alto all'Alessio perchè lui è il capo-ultrà: rimarrà per sempre nel mio cuore l'urlo infernale al gol di Cater a Vailate!!! Ma non vorrei che ci si dimenticasse che proprio lui, polemicamente, all'entrata in campo nella partita contro RP, dopo la sconfitta 6-0 nel derby, si è girato dando così le spalle alla squadra schierata a centrocampo... micio11

Alla Federica non perdonerò mai di non essere stata presente al derby di ritorno!!! micio23 Una vera tifosa avrebbe fatto di tutto per esserci!!!!

Alla Krissel do un bel 8 per il fatto di essere venuta a vederci all'ultima partita (inutile) ad Inzago sperando di vedermi segnare! micio29

A Teli Senior do un bel 4, a Teli Junior invece 10: media famiglia Teli, 7.

Dulcis in fundo, Mister Magni: dalle polemiche con Franco Verdi a Concesa, all'amichevole saluto con Gabibo ad Inzago...Non è più lui...Quest'anno il Mister s'è troppo ammorbidito...Enzo Catania (specie dopo il 6-0 nel derby) urlerebbe: "Magni voto zero!!!"... Ma io gli voglio dare ancora una possibilita: l'anno prossimo, se vuole essere confermato anche per la stagione 2009/2010, dovrà condurci alla vittoria del Torneo di Concesa + Befana Cup + Campionato + Torneo di Bibione!!! In caso contrario, esonero!!!!


Ultima modifica di Cap il Sab 26 Apr 2008, 20:07 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
tel71it
Fuori rosa
Fuori rosa
tel71it


Numero di messaggi : 5
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptySab 26 Apr 2008, 15:50

Complimenti e grazie per il voto di stima tanto ai 4 ero abituato e quindi non me ne faccio un problema.
Mi sembra però tu abbia dimenticato un voto che secondo me è il più importante 10 assegnato da me per serietà e comportamento
E' veramente un piacere vedere le vostre partite per il clima tenuto durante il gioco con poche polemiche (a parte il mister o guardiano del palazzetto) ma tutto sommato sembra che l'età lo aiuti a migliorare
Ugo da buon capitano con zero falli, piuttosto si taglia una gamba pur di non far inciampare l'avversario. Max che non conoscendo avevo giudicato un rognino devo dire che mi devo ricredere e fare i miei complimenti
X quanto riguarda Fabri Luca Marco non ci sono parole se non positive
Leo il più nervosino anche se nel limite
bravi ragazzi avete capito chi vi diceva:
prima di giocare a pallone bisogna essere uomini..........................................
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptySab 26 Apr 2008, 20:40

Complimenti per le belle pagelle!!!!! visto il poco tempo non ne farò ma son d'accordo su tutto tranne che per il 6 a Marco, ok non stagione ai livelli di Fabri e Max ma sicuramente da 7++++++!!!!!! Anche a Mister Dario diventato ZEMANIANO (per l'impassibilità...non è il vecchio Dario polemico anche nei trofei dell'amicizia all'oratorio!!! Wink ) un bel 7.5 se lo merita!!! Speriamo l'anno prossimo di non avere così tanti rimpianti per gli infortuni, se ci saremo tutti x almeno l'80% delle partite allora ok!!!!! Dipenderà solo da noi e basta senza scuse!!!! Quest'anno xò purtroppo troppe assenze hanno pregiudicato l'annata...assenze importanti. Ora concentriamoci su BIBIONE dove vi darò news nell'apposito forum!!!!

ATE LOGO ("alla prossima" in portughesu!!!!!)

Vi saluta calorosamente il Bud dal portogallo!!!! micio50
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptyLun 28 Apr 2008, 14:48

Io ho messo "Ottima ma si poteva fare di piu'" anche se la vera sarebbe stata "Ottima ma siamo mancati al momento topico", cioe' un mix tra le due.... tongue

Cmq complimenti a tutti per la stagione eccezziunale e per l'impegno e la voglia dimostrata a piu' riprese. Eppoi e' difficile trovare una squadra cosi' affiatata, di "bravi ragazzi" e di "grandi uomini" micio17

Ed e' un piacere farne parte..... micio21

Finito il momento "leccaggio" arriviamo al concreto....

Io do un 9.5 al girone d'andata. Abbiamo giocato alla grandissima triturando gli avversari dal primo minuto e in alcune partite sembravano esserci 3 gruppi di distanza tra le 2 squadre e non che tutte e 2 fossero nell'E... Anche nel 3-3 con i Viking non abbiamo fatto male e nel derby avremmo meritato almeno il pareggio (non solo per l'occasione fallita nel finale da Cater).
micio11

Penso che di piu' non si potesse fare..... micio29

Al ritorno do un 7. Si, lo so, visti infortuni e sostituti d'emergenza potevo dare anche un voto in piu', ma la sconfitta contro M.F. a Bettola e il kapotto del derby non possono essere cancellati cosi'. A Fara effettivamente eravamo troppo in emergenza... Con 3 giocatori nuovi e con gli avversari in ottima forma era difficile fare di piu' anche se abbiamo avuto un black-out di 3 minuti pericoloso... La partita + bella e' stata sicuramente l'1-1 immeritatissimo con Viking dove abbiamo giocato come dovevamo, con grinta, carattere e voglia di vincere !!! micio38
Il contrario di quello che avevamo fatto la partita prima...
Il derby, senza essere ripetitivo toglie un po' a quanto di buono avevamo fatto fino a quel momento... (come risultati e gioco intendo). Peccato veramente.... micio11

Quindi in sintesi siamo (siete) stati bravissimi a mantenere un ottimo livello di gioco e ruolino di marcia sostituendo con merito gli infortunati ma mancando purtroppo al momento topico.... Cmq massimo rispetto anche qui per tutti !!! micio26

In generale posso dire che in passato difficilmente abbiamo espresso un gioco cosi' bello e una netta superiorita' sugli avversari (la maggior parte). Certo, siamo mancati e manchiamo un po' come mordente e aggressivita', componenti che un po' non abbiamo nella nostra natura ma che, abbiamo visto, sono necessarie e che, soprattutto, riusciamo a tirar fuori se vogliamo !!!
Quindi siamo gia' ad un ottimo livello ma possiamo ancora migliorare sperando di non aver piu' cosi' tanti infortunati e magari sognando qualche colpo estivo dell'ultimo minuto. micio24

In breve:

Sman: ottima stagione. Secondo me e' arrivato ad un alto livello ed e' difficile che riesca a dare ancora di piu'. Forse sulle punizioni e sul grado di tensione allarmante in alcune partite... nooooo Cmq statuario.

CAP: o capitano, mio capitano. L'ultimo baluardo del Sao, ha portato la croce in ogni partita (guardate il segno dei chiodi...) e pur senza segnare ha dato convinzione e carattere a tutti noi per crederci fino alla fine. Corretto ed onesto fino allo sfinimento ma penso difficile cambiarlo, xche' e' cosi' anche come persona.... micio17 CAP 4EVER !!!

Icio: STRAORDINERIO !!! Miglior difensore-attaccante-centrocampista-dai, anche portiere che abbiamo mai avuto e che abbia mai solcato i campi di calcetto.... Irrinunciabile !!! calcio Davvero mio erede.... :£$: e qualcosa in piu'.... Very Happy

MM: Beh, a me il Marco piace molto.... come giocatore ... Un mix di corsa, fiato, tecnica e sagacia tattica e' difficile trovarlo in periodi come questi di carestia... Poi, in partite difficile e calde ci mette sempre quel qualcosa in piu' che lo trasforma a bestia... Licantropo !!!! Laughing

Dany Tony: anche quest'anno con i suoi alti e bassi ha dato un ottimo contributo al campionato del Sao. Lui e' cosi'.... Sabonza urticante, tecnica non eccelsa Razz , potente e grintoso, e parecchie volte presente in zona gol !!! Il classico bomber di razza.... E' come il prezzemolo, va su tutto e c'e' dovunque...... micio18

Mex "caviglia fina": come gia' detto e' sempre fondamentale in ogni partita ed e' uno degli attaccanti + forti che ho visto in questi anni a calcetto. Ma detto questo penso che la dote che + mi piace di lui e il suo continuo miglioramento che anno dopo anno ha, giocando a calcetto. Le vecchie partite in cui "fo' tuto mi'" son finite e gioca veramente per la squadra. A me ogni volta mi sorprende per come abbia cambiato il suo modo di giocare. clapclap Eppoi la grinta che ci ha messo per tornare a giocare dopo l'infortunio vale da sola il prezzo dell'abbonamento stagionale alle tribune centrali, coperte, del Sao...

CaterCaviglia: boh.... Che dire.... Penso sia inequivocabile in fatto che abbia disputato un gran girone d'andata .... calcio Inqualificabile nel ritorno, + che altro xche' non si sono mai capite le sue reali condizioni fisiche e il suo abbattimento mentale.... muro Da rivedere l'anno prossimo ma ho piena fiducia in lui (almeno fino alla scadenza della garanzia di 2 anni...)

SuperL : afro ..... tirando le somme penso di aver fatto + infortuni che gol tra tornei e campionato .... Laughing Tra stiramento a Concesa con gol, osso sacro contro Viking all'andata, febbre a 39 contro Inzago andata, ginokkio Befana, ginokkio Cobram ritorno e ginokkio nel cercare di tornare in forma accettabile appena prima del derby...
micio30 Nella speranza di non aver niente di rotto e di non dovermi operare, un arrivederci all'anno prossimo....
Altrimenti chiedo a CAP di spostare il mio topic dalla rosa alle vecchie glorie del Capriate. Piu' che altro sono molto triste micio5 per non aver dato il mio contributo alla causa che solo col primo posto in classifica sarebbe stato placato o attenuato. Spero di aver l'occasione di poter dare molto di piu'.....

Con affetto saluto tutti e ora meritate ferie per tutti !!!!

All'anno prossimo cercando di ritrovarci ancora + giocatori, + compagni, + amici, e + vincenti ( micio27 ) che mai !!!

SuperL afro rambo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptyLun 28 Apr 2008, 22:01

Noto con sorpresa che solo io ho votato grande stagione... Mah si vede che gioco in una squadra troppo abituata ai trionfi, neanche fossimo la juve.... Secondo me è stata una ottima stagione a livello di squadra anche perchè il trionfo a concesa non vale poco e sono stato davvero contento... Sempre protagonisti... Sempre sao!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptyMar 29 Apr 2008, 10:52

m&m77 ha scritto:
Noto con sorpresa che solo io ho votato grande stagione... Mah si vede che gioco in una squadra troppo abituata ai trionfi, neanche fossimo la juve.... Secondo me è stata una ottima stagione a livello di squadra anche perchè il trionfo a concesa non vale poco e sono stato davvero contento... Sempre protagonisti... Sempre sao!!!!

Pure io sono stato davvero contento per la vittoria di Concesa, ma l'obiettivo principale (almeno per me) era la vittoria del campionato e solo raggiungendolo sarebbe stata una grande stagione!
Con il secondo posto, è stata sicuramente una stagione molto positiva (oltre alla vittoria di Concesa, terzi al Torneo Avis ed alla Befana) però manca quel qualcosa per definirla "grande".

Però, andando al di là del semplice risultato sportivo, è sicuramente una grande stagione sotto altri punti di vista, probabilmente anche più importanti: s'è creato un bel gruppo affiatato sia in campo che fuori, molte squadre avversarie ci hanno fatto i complimenti per il nostro modo di giocare e per la nostra sportività, a Concesa gli organizzatori ci hanno addirittura detto che ci siamo "comportati da signori" Very Happy in occasione del gol fantasma convalidato dall'arbitro, è nato questo forum che grazie alla partecipazione di tutti (ed anche di qualche avversario... Wink ) è diventato un punto di riferimento per la squadra per scambiare due parole.
Se poi adesso decidiamo di partecipare anche al Torneo di Bibione, passando assieme un paio di giorni al mare, bè è solo la dimostrazione di quanto ci si trovi bene in compagnia l'uno con l'altro.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptyGio 29 Mag 2008, 12:57

Era stata messa la classifica disciplina ??? Boh, come me l'han girata io la metto su. Buon terzo posto !!!

Old Boys 1
Real Inzago 1,5
Sao Cavriao F.B. 2
MF Montaggi 2,5
I Goleador 3
Viking Nab 06 4
L&B Soccer 4,5
R.P. Calcio a 5 4,5
Red Bull 5
Red Devils Pozzo 10,5
Cobram 11
Franco Pozzi.Com 11

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... EmptyMer 04 Mar 2009, 20:03

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilanci e sbilanci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci e sbilanci...   Bilanci e sbilanci... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilanci e sbilanci...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: