SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!

Andare in basso 
+4
Leo1980
Caterpillar
fabriz
superluchi
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyGio 05 Giu 2008, 18:27

Mi sembra giusto cominciare rendendo omaggio e ripercorrendo le tappe mondiali attraverso le parole del grande Fabio Caressa e del suo degno compagno di viaggio Bergomi.

Che bei momenti.... micio9

Poi ognuno ovviamente si senta libero di esprimere sensazioni/opinioni/idee/puttanate varie/insomma tutto quello che gli viene inmente e che vuole condividere sugli EUROPEI 2008.

Rianimiamo un po' questo forum !!! CORAGGIO !!!

afro


Ultima modifica di superluchi il Gio 05 Giu 2008, 18:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyGio 05 Giu 2008, 18:29

Italia-USA Mondiali 2006

"Abbiamo sofferto con loro e per loro, abbiamo cantato le loro canzoni, abbiamo visto e amato i loro film, abbiamo mangiato i loro panini e indossato i loro jeans, li abbiamo visti volare a canestro e raggiungere la luna... ma il calcio è un'altra cosa, nel calcio vogliamo comandare noi..." (Fabio Caressa)
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyVen 06 Giu 2008, 00:17

Qualcuno di voi ha visto per caso quella pubblicità degli europei con toni e ribery?
se trovate il video fate avere il link! grazie!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyVen 06 Giu 2008, 08:38

Italia-Ghana Mondiali 2006

"Dallo stadio….di Hannover Italia-Ghana…oggi sapremo chi siamo…."

(Fabio Caressa)


"Dieci minuti prima di entrare in campo sto lì con la testa china, cerco il massimo della concentrazione, poi l'allenatore mi dice le ultime cose…già le so…me le ha dette cento volte, le ho pensate mille..un urlo forte e siamo pronti..adesso ci siamo, adesso andiamo fuori, adesso andiamo a vincere…"

(lo zio Bergomi)

P.S. Rimando a questa bella intervista del Caressa Nazionale:

http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=338

Ma e' gay ???

UUUUULLLLFFFF KIRSTEN.........
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptySab 07 Giu 2008, 14:11

Ecco il calendario delle partite dei 4 gironi qualificatori:

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Calend10
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyLun 09 Giu 2008, 08:01

Italia-Rep.Ceca Mondiali 2006

"Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti, negli occhi dei nostri c'è forse anche un po' di timore com'è sempre quando arrivi al momento decisivo e allora... coraggio azzurri!"

(Fabio Caressa)


Caressa: "Sale Marco Materazzi, puo' essere una soluzione"
Bergomi:"Loro giocano a zona... Non lo sta marcando nessuno"
Caressa: "Palla tagliata.... SALE MATERAZZI....

MAAAARRRCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MAAAAAAAAAAAAAAATTTERAAAZZZIII 1 a 0 !!!!



Caressa:"Inzaghi,
Inzaghi,
Inzaghi,
Inzaghi,
Inzaghi,

SUUPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRR PIPPPPO-INZAGGHHHII !!!!

2 a 0 !!!!




SuperL
afro


Ultima modifica di superluchi il Mer 11 Giu 2008, 16:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyLun 09 Giu 2008, 08:02

Italia-Australia Mondiali 2006

"Oggi siamo esploratori di un continente ignoto, non sappiamo fino a dove si estende, non sappiamo cosa ci troveremo di fronte, ma abbiamo delle certezze: il cammino è ancora lungo, il campo base è alle spalle, abbiamo lasciato lì le nostre paure, vogliamo andare avanti... fino all'Eldorado."

(Fabio Caressa)

"Grosso che riesce a far passare il pallone...
c'e' ancora spazio per un traversone....
prova a prendere lo spazio Grosso...
Grosso in area di rigore...
sempre Grosso...
ancora in area di rigore...
RIGOOORREE !!!!

CALCIO DI RIGORE !!! CALCIO DI RIGORE !!! CALCIO DI RIGORE !!!

Bergomi:"Calcio di rigore netto !!!"

Caressa:"Qui Grosso che fa' secco Bresciano...
eppoi salta Neil.... che lo butta giu'............................... forse.............
no.....no c'era...............

Bergomi:"No, non c'era assolutamente...."

E Caressa per salvarsi....

Caressa:"Ci puo' essere danno procurato...."

Caressa: "FFRRRAANNNCCCEESSCCCOOOOOOOOOOO TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI
TTOOTTTTTTI

1 a 0"


SuperL afro


Ultima modifica di superluchi il Mer 11 Giu 2008, 16:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMar 10 Giu 2008, 13:43

...DEVO DIRE CHE HA PORTATO MOLTA FORTUNA 'STO TOPIC......!!!!!! micio50

Donadoni di sicuro ci ha messo del suo, mettendo Gattuso (scoppiatissimo) ed aver lasciato fuori De Rossi, senza contare che dietro la difesa era penosa....Barzagli da 3a categoria...
Incredibile prendere 2 gol come il secondo e il terzo...senza contare che davanti le 4 occasioni create incredibilmente spazzate...
Per me abbiamo già un piede nella fossa (dell'eliminazione...) certo è che con gli zingari o 3 punti ....o 3 punti....se nn si vince manco con loro giusto andarsene a casa
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMar 10 Giu 2008, 17:08

Italia-Ucraina Mondiali 2006

"C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa, se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini."

(Fabio Caressa)
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMar 10 Giu 2008, 17:17

Leo1980 ha scritto:
...DEVO DIRE CHE HA PORTATO MOLTA FORTUNA 'STO TOPIC......!!!!!! micio50

Donadoni di sicuro ci ha messo del suo, mettendo Gattuso (scoppiatissimo) ed aver lasciato fuori De Rossi, senza contare che dietro la difesa era penosa....Barzagli da 3a categoria...
Incredibile prendere 2 gol come il secondo e il terzo...senza contare che davanti le 4 occasioni create incredibilmente spazzate...
Per me abbiamo già un piede nella fossa (dell'eliminazione...) certo è che con gli zingari o 3 punti ....o 3 punti....se nn si vince manco con loro giusto andarsene a casa

Dai che vinciamo le altre 2.... :£$:

E' inutile dire che Donadoni ha messo quelli che riteneva + in forma ed appropriati e voleva vincere quella partita.... Ora e' facile dire che con Del piero, Cassano, Grosso, Chiellini, De Rossi sarebbe stato diverso...

O forse avremmo assistito allo stesso linciaggio invocando Di Natale, Camoranesi, Gattuso, Materazzi (che sarebbe ipoteticamente entrati negli ultimi minuti dando spettacolo)???

Io mi fido del mister che li vede da 3 settimane ininterrottamente e ci credo ancora. Batosta c'e' stata ma difficile secondo me che sbaglino ancora una partita (scriviamola poi nel "Le ultime parole").

Con la Romania cmq vada potremmo sempre dire :

"Ci hanno rubato la partita..."

Vabbe' questa era proprio brutta e stavo scherzando ovviamente... (considerando anche il fatto che gioca un rom nella formazione titolare...)

Ho gia' segnato 6 punti....

SuperL

P.S. AHH COME GIOCA DEL PIERO ....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMar 10 Giu 2008, 17:53

Passaggio di turno sicuro al 100%.

Una serata storta capita a tutti; con Romania e Francia 6 punti in scioltezza.

L'Olanda la batteremo in finale.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMar 10 Giu 2008, 18:13

Cap ha scritto:
Passaggio di turno sicuro al 100%.

Una serata storta capita a tutti; con Romania e Francia 6 punti in scioltezza.

L'Olanda la batteremo in finale.

Al massimo in semifinale caro Cap micio35

e comunque anche secondo me è troppo facile infierire su Donadoni post-batosta, l'unica cosa che consideravo sbagliata era far giocare Materazzi che non meritava neanche la convocazione.
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMar 10 Giu 2008, 18:21

Per il caro Cater ho solo un commento: espulso , per quale motivo il buon Marco non meriterebbe manco la convocazione?

Poi, che ieri sera abbia fatto cagare pure lui, non ci sono dubbi...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMer 11 Giu 2008, 12:44

Zio Tino ha scritto:
Per il caro Cater ho solo un commento: espulso , per quale motivo il buon Marco non meriterebbe manco la convocazione?

Poi, che ieri sera abbia fatto cagare pure lui, non ci sono dubbi...

a mettere l'aggettivo "buon " davanti a Materazzi ci vuole coraggio,

a parte questo a me personalmente non mi piace come giocatore, piuttosto avrei preferito naturalizzare Zapotocny (o come cavolo si scrive) dell'Udinese...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMer 11 Giu 2008, 12:56

Caterpillar ha scritto:
Zio Tino ha scritto:
Per il caro Cater ho solo un commento: espulso , per quale motivo il buon Marco non meriterebbe manco la convocazione?

Poi, che ieri sera abbia fatto cagare pure lui, non ci sono dubbi...

a mettere l'aggettivo "buon " davanti a Materazzi ci vuole coraggio,

a parte questo a me personalmente non mi piace come giocatore, piuttosto avrei preferito naturalizzare Zapotocny (o come cavolo si scrive) dell'Udinese...

Zapatero ???? Non faceva il politico ???? lol!

Alla fin fine se una nazionale deve scegliere tra Materazzi, Barzagli, Chiellini, Legrottaglie (che doveva essere convocato solo xche' afferma di non fare sesso da un anno...), Gamberini e Panucci. A sto punto convochiamo Scotti e Mangili come coppia centrale.... cheers

Materazzi e' fuori forma e non e' mai stato un fenomeno. Pero' non dico di schierarlo, come tutti, xche' ci ha fatto vincere i mondiali ma perche' tra tutti e' uno dei meno-peggio. E aggiungo che a Barzagli gli vado via pure io zoppo !!!

Propongo a CAP ed altri di aprire un topic con le fidanzate/mogli dei calciatori. Ho visto quella di Van der Vaart.... micio4

Andate a questo link:

http://calcio.excite.it/foto/4292/La-Top-100-delle-compagne-dei-calciatori/78

SuperL
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMer 11 Giu 2008, 13:27

Materazzi non è male come difensore, purtroppo quest'anno si è infortunato ed ora è molto giù di forma (anche il finale di stagione con l'Inter è stato pessimo).

Barzagli, quando tutti dicevano che era un gran difensore (e c'era chi lo voleva addirittura al Milan...), io ho sempre detto che era incapace: piuttosto Costacurta fino a 50 anni! Adesso tutti a dargli dietro: faccio notare che anche Lippi l'aveva convocato per i Mondiali, ed ha addirittura giocato con Australia ed Ucraina perchè Materazzi espulso e Nesta infortunato. Ricordo che l'Ucraina aveva spazzato 3 gol incredibili (Buffon miracolo, Zambrotta salvataggio sulla linea, traversa a Buffon battuto), mentre l'altra sera l'Olanda non ha spazzato: tutto qui. Ai Mondiali ci andò tutto di culo, l'altra sera c'è andata di sfiga.
Non è che se si vince sono tutti fuoriclasse, mentre se si perde sono tutti scarponacci.

Chiunque, al posto di Donadoni, avrebbe fatto giocare la coppia Barzagli-Materazzi in difesa, semplicemente perchè, dopo Cannavaro, i titolari sono loro.

E se penso che al posto di Materazzi e Barzagli dovrebbero giocare Chiellini e Gamberini (o Panucci centrale), bè mi rendo conto che in quanto a difensori siamo messi male per i prossimi anni. Ho pure sentito dire che avrebbe dovuto essere convocato Legrottaglie... Mamma mia...

In ogni caso, Materazzi e Barzagli hanno giocato (e vinto) un Mondiale: adorarli 2 anni fà e mandarli al rogo adesso è ridicolo.

La solita coerenza italiana.

Secondo me l'Italia è una bella squadra, siamo più forti delle altre squadre dell'Europeo, ma in queste manifestazioni brevi conta molto lo stato di forma generale e la fortuna: se si arriva con la maggior parte dei giocatori in calo di forma, ed in più sei sfigato, si va a casa sicuro, anche se hai 23 fuoriclasse.
Altrimenti il Brasile vincerebbe ogni Mondiale, se guardassimo solo alla classe dei giocatori.

Con questa partita con l'Olanda, Donadoni s'è reso conto dell'effettivo stato di forma dei calciatori e dalla prossima partita effettuerà dei cambi. Non capisco perchè dopo una sconfitta, tutti a dire "siamo a casa". Non è che per vincere una competizione si debba per forza vincere tutte le partite del girone iniziale.
Mi auguro che l'Italia riesca a vincere quest'Europeo: in tal caso, spero di non vedere nessuno per le strade a festeggiare, visto che tutti ora gridano "che schefe", "Donadoni vattene", ecc.

Ultima cosa: Cannavò ha scritto un articolo sulla Gazza di ieri in cui diceva che "quella con l'Olanda è la partita più brutta degli ultimi 20 anni, era megli mandare a letto i bambini". Bah...Io ricordo partite ben peggiori (tipo i 120 minuti di barricata vergognosa contro la stessa Olanda agli Europei del 2000) però magari DI CULO si riusciva a vincere ed allora "GRande Italia", "Che cuore!!", "Grande difesa impenetrabile" (grazie a 120 spazzate degli avversari, 29 pali, 46 traverse ecc.).
L'altra sera l'Olanda 6 tiri e 3 gol, di cui 1 in fuorigioco e 2 in contropiede dopo che stavamo segnando noi. Eh già, Donadoni vattene...


Ultima modifica di Cap il Mer 11 Giu 2008, 17:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMer 11 Giu 2008, 16:37

Ho cominciato ad inserire anche le descrizioni dei gol di Caressa.

Ma in quale "campo" giochera' la Romania ????

Vabbe', altra battuta che fa piangere.... micio7

SuperL

P.S. CAP, purtroppo in Italia siamo tutti C.T. ..............
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyMer 11 Giu 2008, 23:15

Cap ha scritto:
Con questa partita con l'Olanda, Donadoni s'è reso conto dell'effettivo stato di forma dei calciatori e dalla prossima partita effettuerà dei cambi. Non capisco perchè dopo una sconfitta, tutti a dire "siamo a casa". Non è che per vincere una competizione si debba per forza vincere tutte le partite del girone iniziale.
Mi auguro che l'Italia riesca a vincere quest'Europeo: in tal caso, spero di non vedere nessuno per le strade a festeggiare, visto che tutti ora gridano "che schefe", "Donadoni vattene", ecc.

Sinceramente tolto i giornalisti non ho sentito nessuno dire Donadoni vattene(anche xchè se ascoltiamo i giornalisti il Milan avrebbe già comprato Drogba Eto'o e Ronaldinho e invece abbiamo preso Borriello e Antonini....x cui), col senno di poi anche se facile xò E' INNEGABILE che due grossi errori li abbia fatti, mettere Gattuso titolare e togliere Materazzi al posto di Barzagli. C'è da notare che cmq nonostante le molte critiche inferte a Cannavaro e Nesta da molti, senza quei 2 l'Italia dietro barcolli peggio di un barcone durante l'alta marea. Abbiamo spazzato anche 4 occasioni clamorose davanti al portiere, xò ciò non toglie che abbiamo preso 2 gol da polli, con Di Natale in marcatura sul primo gol in contropiede quando anche Zeman super offensivo lascia almeno un difensore dietro. E poi siccome lui è il ct e li allena da 15 giorni non credo che non abbia visto lo stato di forma pietoso di Gattuso. Quello che mi rattrista è che abbiamo perso la testa subito, appena preso gol tutti su. Sono d'accordo che la fortuna è una componente fondamentale in queste competizioni (Grecia insegna...) xò è anche innegabile che l'Olanda fisicamente ci ha surclassato e che almeno 2 scelte del mister sbagliate (Barzagli e Gattuso titolari). Poi ripeto col senno di poi è facile...ma Gattuso che è scoppiato lo ha visto pure Bocelli...(questa è cattiva lo so....!!!!). Spero che almeno contro gli zingari si tirino fuori gli attributi. Poi come vada vada...e nonostante sia tra quelli che ha criticato l'Italia e non ho paura ad ammetterlo, andrò cmq ad esultare xche sono tifoso se vincerà. Il cuore non si rinnega, se si toglie anche il diritto di esprimere il pensiero almeno a noi poveri mortali che ci rimane? Sono d'accordo ripeto, che i giornalisti italiani sono impietosi: loro essendo professionisti dovrebbero avere un occhio critico più di tutti.

P.S. ok la fidanzata di Van der Vart...ma Valentina Zambrotta IMPRENDIBILE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyGio 12 Giu 2008, 10:29

Leo1980 ha scritto:
C'è da notare che cmq nonostante le molte critiche inferte a Cannavaro e Nesta da molti, senza quei 2 l'Italia dietro barcolli peggio di un barcone durante l'alta marea.

Sarà, pero con Nesta e Cannavaro assieme non abbiamo vinto un cazzo. Ci voleva l'infortunio di Nesta per far giocare Materazzi (e Barzagli), che poi è stato il nostro capocannoniere ai Mondiali.

Quando prendi 3 gol, di cui 1 in fuorigioco e 2 in contropiede in inferiorità numerica, non vedo quali grandissime colpe possa avere la difesa. La colpa l'avrebbe avuta se avessimo preso gol a difesa schierata.

In ogni caso, io non critico aspramente Materazzi, Barzagli e tutti gli altri che non più tardi di 2 anni fà ci hanno fatto diventare Campioni del Mondo. A loro dirò sempre e solo grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyGio 12 Giu 2008, 10:57

Cap ha scritto:
Sarà, pero con Nesta e Cannavaro assieme non abbiamo vinto un cazzo. Ci voleva l'infortunio di Nesta per far giocare Materazzi (e Barzagli), che poi è stato il nostro capocannoniere ai Mondiali.

Quando prendi 3 gol, di cui 1 in fuorigioco e 2 in contropiede in inferiorità numerica, non vedo quali grandissime colpe possa avere la difesa. La colpa l'avrebbe avuta se avessimo preso gol a difesa schierata.

Beh Cannavaro ha fatto le 7 partite della vita e pure lui campione del mondo mi sembra. sui gol come ho già detto ok contropiede, ma impossibile che nemmeno 1 difensore sia rimasto indietro!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyGio 12 Giu 2008, 21:37

Sento che da domani saranno solo vittorie e spettacolo... L'europeo è già in tasca... Fatta fuori l'altra favorita "svizzera", beh ormai non ci sono ostacoli x gli azzurri... Forza italia!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyVen 13 Giu 2008, 10:59

La Santarelli ha detto che se l'Italia oggi batte la Romania, lei si spoglia in diretta a Trl su Mtv, martedì a Bari.

FORZA AZZURRI!!!! OGGI LA VITTORIA VALE DOPPIO!!!!

banf
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyVen 13 Giu 2008, 12:39

Italia-Germania Mondiali 2006

"Alcuni vivono qui da sempre, non hanno mai rinnegato la loro terra, quanto conta per loro oggi i nostri giocatori lo hanno capito…glielo hanno letto negli occhi, in questi giorni quando si sono fatti abbracciare…oggi essere italiani conta di più!"

[1-0]

Caressa: "Palla tagliata...

messa fuori......

C'e' PIRLO-PIRLO........ Ancora PIRLO... .... DI TACCO....

TIROOO..............


GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL


GGOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!

GGOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!

GROOOSSSOO !!!! GROOOOSSSOOO !!!! GGGGGOOOOOOOOOOOOOLLLL !!!!

GGGOOOLLL DII GRRRROOSSSSOOO !!!!

GGGOOOLLL DII GRRRROOSSSSOOO !!!!

GGGOOOLLL DII GRRRROOSSSSOOO !!!!

MANCA UN MINUTO !!! MANCA UN MINUTO !!!

GGGOOOLLL DII GRRRROOSSSSOOO !!!!

GGGOOOLLL DII GRRRROOSSSSOOO !!!!

GGGOOOLLL DII GRRRROOSSSSOOO !!!!

INNCCREDDIIBILEE !!! INNCCREDDIIBILEE !!!

SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO !!! SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO !!!

GOL DI GROSSO !!!!


[2-0]

Caressa:"Arriva il pallone....

lo mette fuori.... KKKKANNAVARO !!!

Poi ancora insiste Podolski.... KKKKANNAVARO !!! KKKKANNAVARO !!!

Via in contropiede con Totti....

Dentro il pallone per Gilardino....

Gilardino la puo' tenere anche vicino alla bandierina....

Cerca l'uno contro uno.....

Gilardino.....

Dentro Del Piero

DEL PIERO.....

GGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL (quasi afono....) !!!

AAALLLLLLEEEXXXX DEL PIERROOOO !!!!

DOVE ANDIAMOA VINCERE..... ANDIAMO A BERLINO...

ANDIAMO A BERLINO... ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA !!!!

ANDIAMO A BERLINO...

E' FINITA !!!!!!!!!!!! E' FINITA !!!!!!!!!!!!

CHIUDETE LE VALIGIE AMICI .....

SI VA A BERLINO BEPPE.... SI VA A BERLINO BEPPE....

Bergomi:"ANDIAMO A BERLINO !!!"

Caressa:"ANDIAMO A BERLINO BEPPE !!!"
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyVen 13 Giu 2008, 13:24

TE PREGO RAGAZZI VINCETE L'EUROPEO!!!!!! VOGLIO STRIP A ROMA IN MONDOVISIONE!!!!!!! banf
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! EmptyVen 13 Giu 2008, 17:48

2-0, un gol per tetta della Santarelli .... Very Happy

Pronostico alle 16.48: 2-0 doppietta di Delpi e ROM a casa !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!   Pre-Europeo.....   Cominciamo a gasarci !!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pre-Europeo..... Cominciamo a gasarci !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: