SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADDIO AD UN CARO AMICO

Andare in basso 
+3
Leo1980
capinho
Lucciconio
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyLun 08 Giu 2009, 12:14

purtroppo ognuno ha i suoi gusti, e poi non ho detto grande attore ho detto che a me spiace molto poichè faceva parte di Kill Bill che x me è uno dei film + belli della storia.....

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 David_10


CIAO DAVID
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyVen 26 Giu 2009, 08:53

Nonostante sia stato un personaggio controverso, detiene ancora il primato del singolo piu' venduto copn Thriller.

Ciao Michael

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Michae10
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyVen 26 Giu 2009, 08:57

Salutiamo anche Farrah Fawchett, Famosa per aver interpretato la "BIONDA" delle Charlie's Angels (solo la prima serie, poi sostituita)
Ciao Farrah

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Farrah11
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyVen 26 Giu 2009, 09:27

Micheal Jackson pur con tutte le sue vicende si poteva mettere cmq nel "mito" xchè tante canzioni e videoclip sono ancora i più visti sentiti e venduti della storia.

Ciao Farah, da segnalare pochi giorni fa andato in onda in Usa sulla rete NBC un toccante documentario autoprodotto da lei e il marito Ryan O'Neal (Love Story) per il percorso e la lotta della malattia e per sensibilizzare gli americani sul cancro e relative terapie e ricerche
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyVen 26 Giu 2009, 09:39

Leo1980 ha scritto:
Micheal Jackson pur con tutte le sue vicende si poteva mettere cmq nel "mito" xchè tante canzioni e videoclip sono ancora i più visti sentiti e venduti della storia.

Ciao Farah, da segnalare pochi giorni fa andato in onda in Usa sulla rete NBC un toccante documentario autoprodotto da lei e il marito Ryan O'Neal (Love Story) per il percorso e la lotta della malattia e per sensibilizzare gli americani sul cancro e relative terapie e ricerche

Mito mi sembrava eccessivo per un pedofilo.....

Lasciamolo nel caro amico, che e' gia' troppo!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyDom 28 Giu 2009, 15:48

Mito per la sua pedofilia. Non esulto, perchè non è da me. Comunque non mi rattrista di certo la sua morte.

E magari ha scelto pure una bara bianca.

Ciao Pedo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 18 Ago 2009, 19:35

è mancato pochi giorni una persona nota nel mondo del cinema ma penso sconosciuta ai più della gente comune

JOHN HUGHES a 59 anni stroncato da infarto a lui si devono alcuni dei maggiori successi come intrattenimento familiare e commedie degli anni 80-90, è stato sceneggiatore e produttore di UN BIGLIETTO IN DUE, MAMMA HO PERSO L'AEREO, MAMMA HO RIPERSO L'AEREO MI SONO SMARRITO A NY, DENNIS LA MINACCIA, BABY BIRBA, FLUBBER, MIRACOLO SULLA 34A STRADA (uno dei miei film natalizi preferiti!!)

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 John2010

CIAO JOHN
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyDom 23 Ago 2009, 11:09

Rispetto alla persona assoluto.... ma mamma che Filmoni che ha fatto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyDom 23 Ago 2009, 23:23

i Mamma ho perso l'aereo e Un biglietto in due sono cmq delle commedie che hanno avuto moltissimo successo e bene o male sono entrate nella storia del cinema
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 15 Set 2009, 09:09

Ciao Patrick!!

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Patric10
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 15 Set 2009, 22:26

Grazie di cuore Patrick !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 13 Ott 2009, 20:37

Un altro grande se ne è andato improvvisamente....

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Albert10

Grazie di cuore Alberto !!! Ci ricordiamo tutti i grandissimi successi da lui ottenuti alla guida del nuoto in Italia.

In primis Domenico Fioravanti, prima medaglia e d'oro per il nuoto in un'olimpiade. Nonchè primo atleta a vincere il double (100-200m rana) prima dei dopati.

In ultimis la Filippa. Non considerata il troione che adesso lo piange tanto.

SuperL

P.S. Non poteva andarsene lei ??? Sapete come si dice, muore un soldato ok... Ma se muore il capitano...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 13 Ott 2009, 21:25

lui si un grandissimo oltre che allenatore ma anche scopritore di talenti.

p.s. io non auguro la morte a nessuno seriamente salvo ad una persona ("gha pensi mi")
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMer 14 Ott 2009, 10:34

In realtà il primo talento "creato" da Casetagnetti è stato Giorgio Lamberti, primatista mondiale dei 200 metri stile libero per 10 anni, purtroppo limitato da moltissimi infortuni.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyGio 15 Ott 2009, 19:28

Leo1980 ha scritto:
lui si un grandissimo oltre che allenatore ma anche scopritore di talenti.

p.s. io non auguro la morte a nessuno seriamente salvo ad una persona ("gha pensi mi")

Io non ho mai augurato la morte del troione. Ma solo un ipotetico cambio.

Tra i 2, se avessi dovuto scegliere...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyGio 15 Ott 2009, 19:29

capinho ha scritto:
In realtà il primo talento "creato" da Casetagnetti è stato Giorgio Lamberti, primatista mondiale dei 200 metri stile libero per 10 anni, purtroppo limitato da moltissimi infortuni.

Lamberti. Il mio grande mito di quand'ero piccolo. Non l'ho citato legato a Castagnetti per 2 motivi:

1. In realtà i primi anni, a 16 e 17 anni (quando era già un fenomeno), non mi sembra che ci fosse Castagnetti perchè lo vedevamo ai trofei di nuoto/regionali nella Leonessa e il mister era un altro (almeno, da quando mi hanno raccontato i miei compagni + grandi, io avevo 7-8 anni e facevo la propaganda/esordienti C ai tempi).

2. Purtroppo Lamberti non è conosciuto da molti. E' più facile parlare di Fioravanti o delle donne recenti. E' stato il più grande nuotatore, italiano e nel mondo, per lo stile libero negli anni 90 (e prima dell'era Popov) e tutti si sono già scordati di lui.

Mah...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 09 Mar 2010, 10:42

purtroppo ieri ci ha lasciati il grande TONINO CARINO DA ASCOLI indimenticabile personaggio del bellissimo programma che era 90° MINUTO con Paolo Valenti


ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Tonino10


CIAO TONINO
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 09 Mar 2010, 11:40

Ciao Tonino. Sad

Un bravo giornalista ed un personaggio di quel fantastico "90° minuto" di Paolo Valenti che era appuntamento imperdibile di ogni domenica pomeriggio della nostra infanzia (e che nulla ha a che vedere con gli orribili programmi calcistici attuali).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 09 Mar 2010, 11:56

capinho ha scritto:
Ciao Tonino. Sad

Un bravo giornalista ed un personaggio di quel fantastico "90° minuto" di Paolo Valenti che era appuntamento imperdibile di ogni domenica pomeriggio della nostra infanzia (e che nulla ha a che vedere con gli orribili programmi calcistici attuali).

Concordo in pieno, fino a metà anni 90 con Bisteccone era ancora calcio da quando è cominciato Controcampo si parla solo di moviole e errori e si parla pochissimo di aspetti tecnico tattici
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 16 Mar 2010, 12:36

ci ha lasciato Peter Graves


ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Pgrave10


indimenticabile protagonista di Mission Impossible (la serie tv anni 60-70 e remake anni 90) e di Furia (padre adottivo del bambino di cui non ricordo il nome)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMar 16 Mar 2010, 19:41

è morto (x chi è appassionato di Guinnes dei Primati) anche Ping Ping l'uomo più basso del mondo che ha partecipato a diverse edizioni del programma della D'Urso

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Ping_p10


Lo hanno annunciato da Londra gli editori del ''Guinness World Records'' precisando che il minuscolo cinese è deceduto in ospedale ''lo scorso fine settimana'' presumibilmente per ''complicazioni cardiache''. He Pingping era alto solo 74,61 centimetri a causa di una forma di nanismo, aveva 22 anni
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMer 17 Mar 2010, 20:58

Mitico Ping-Ping !!!

Peccato, morivo dal ridere quando parlava....
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptySab 03 Apr 2010, 12:14

purtroppo è morto un personaggio nel bene o nel male


ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Mauriz10


CIAO MAURIZIO

Quante volte abbiamo fatto il pendolino no super?????
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyLun 05 Apr 2010, 12:39

un altro pezzo di storia della tv ci ha lasciato.......


ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Santi10



ciao Santi...."cosi è deciso, l'udienza è tolta"
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 EmptyMer 07 Apr 2010, 21:21

Maurì !!!! Mi scende ancora una lacrima... Mitico giornalista che capì cosa andava di moda in Italia prima degli altri: l'idiozia e l'ironia.
Intraprese quindi questa strada con grande successo (mitico vestito da giudice nell'Appello del Martedì).

Pendolini e bombe che rimarranno nella storia !!!

Tinti Ross ringrazia ancora....

E pure noi. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO AD UN CARO AMICO   ADDIO AD UN CARO AMICO - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADDIO AD UN CARO AMICO
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» ADDIO AD UN MITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: