SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI

Andare in basso 
+7
m&m77
Zio Tino
fabriz
capinho
superluchi
Leo1980
Lucciconio
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 14:18

POI PERCHE' BISOGNA DIRE CHE UGO HA UN RANGE ELEVATISSIMO PER QUANTO RIGUARDA I GUSTI DELLE RAGAZZE, MANCO MANGIASSE TUTTI I GIORNI DA MUALDO O DA VITTORIO..

QUANDO INVECE IERI C'ERA UN DELICATO FIORE DI CAMPO DA COGLIERE (COREOGRAFA)

PERCHE' PERCHE'!?!?!?!?!?!!?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 15:56

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:

QUANDO INVECE IERI C'ERA UN DELICATO FIORE DI CAMPO DA COGLIERE (COREOGRAFA)

Shocked Shocked micio15 micio37 micio35
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 17:17

CHISSA' SMAN COME SI STARA' MANGIANDO LE MANI A LEGGERE IL TOPIC E NON POTER RISPONDERE PERCHE' HA PROMESSO. CONOSCENDOLO STARA' NERVOSISSIMO!!!!

AH AH AH

ass ahah
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 18:02

INCREDIBILE PURE SMS POLEMICI E NERVOSI MI MANDA PUR DI NON RISPONEDERE QUI.

AH AH AH

SEMPRE IL SOLITO POLEMICONE!!!!! NON ROSICARE AMICO MIO!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 18:11

Da Leo per Alessio:

PER ALESSIO

SE SCRIVO : "MAI STATO PIU' TRANQUILLO" VIA CHAT E SMS E TU CONTINUI A DIRE CHE SONO POLEMICO E NERVOSO MI VIENE DA PENSARE CHE O SOFFRI DI DISLESSIA O HAI DEI PROBLEMI NEUROLOGICI PERCHE' PIU' CHIARO DI COSI'
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 18:20

Leo1980 ha scritto:
IO DICO SOLO: CHI CREA LE POLEMICHE? (ALESSIO NON IO...) CHI FA TOPIC "POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI? (ALESSIO NON IO...) CHI FA SEMPRE IL SAPIENTONE AL DI SOPRA DI TUTTO E TUTTI? (SUPERL NON IO...) E POI SONO IO MISTER POLEMICA? IO MI FAREI DIVERSI ESAMI DI COSCIENZA.... Cool

Sapientone ??? Sapientino semmai... Very Happy

Dico solo la mia... micio12
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 18:23

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
CENE SEMPRE VENUTO E DICO SEMPRE!!!! TRANNE TELI. GARDALAND DOVEVO IMBIANCARE (SE SEGNI LE COSE SEGNALE BENE!!!)

SONO VENUTO ALLA CENA AVIS, A QUELLA DI NATALE NON SONO VENUTO A QUELLA FINE CAMPIONATO DICENDO SUBITO NO..... E POI CHI PARLA DI MALANNI MAMMA MIA
MI RICODO SGUARAUS (CHISSA' SE POI VERO) ULTIMA DI CAMPIONATO SCORSO..... CON CICCI CHIAMATO IN SUPER EMERGENZA....

VEDO POI CHE SEI IMPEGNATISSIMO COL LAVORO, VISTO CHE RISPONDI CON POCA FREQUENZA!!!!

ALMENO IO OGGI NON HO HITLER!!!!

BEATO TE CHE HAI AMICI FIGHI COME CUCCA E COREOGRAFA E NON CI CAGHI PIU'... FORSE SOLO PER DVD XFILES...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io pensavo che Sguaraus fosse finto. Suspect Pensavo non avessi voglia di giocare.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 18:27

Leo1980 ha scritto:
RIDI IO SONO SERIO. IN QUESTO TOPIC MIO ULTIMO MESSAGGIO VISTO CHE NON SI CREDE A MIA BUONA FEDE

E vabbe.. Che carater... E' stato aperto apposta per polemica...

Si continua a farla... Dai non molliamo !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2008, 21:41

Grande superL meno male che non sono l'unico a pensare che sguaraus era finto, e che mi dai ragione!!!!!

Leo SuperPolemico!!!!!!!!!

CHE CARATER


Ultima modifica di Gisulfo Conte di Marsico il Sab 06 Set 2008, 09:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2008, 09:10

leo in chat hai scritto:

[17:31:13] Leo1980 : FINCHE' SI SCHERZA OK XO' LI DAVVERO MI SONO UN PO' RISENTITO....METTERE IN DUBBIO LA MIA CREDIBILITA'....

PERO' VEDO CHE TU INVECE PUOI, O ESSERE SUPERIORE, METTER IN DUBBIO LA CREDIBILITA' DI ALTRI:

Leo1980 ha scritto:
..TUTTE MA DICO TUTTE LE VOLTE CHE C'E' UNA CENA SEMPRE MALANNI O ACCIACCHI VARI PUR DI NON VENIRE, GARDALAND 2 ANNI FA SALTATA PER MALANNI, O SGUARAUS IMPROVVISI.......

Leo1980 ha scritto:
SOLO XCHE' IMPLORATO E LA META' DELLE VOLTE E TI PIACE ESSERE ADULATO...IO NON INVENTO SCUSE (FINTI MALANNI)

APPENA INVECE QUALCUNO METTE IN DUBBIO LA TUA....APRITI CIELO!! SARA' CODA DI PAGLIA?!?!?! lol! lol!

BRAVO BRAVO BRAVO
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2008, 11:55

Povera gengiv...con i lupi famelici alle finestre... ma venite anche voi a far teatro a sto punto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2008, 12:29

piu' che a fare teatro, sarei venuto volentieri a far.....mi coreografa!!!!!!! (che mi sa che e' sposata con figlia).

Naturalmente ad Ugo non sembra un piatto prelibato, lui che sempre da Vissanio e Mualdo va a mangiare....

pork
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyDom 07 Set 2008, 10:03

Interrmopo il mio silenzio solo x chiarire con solito alessio, oltre al neurologo dovresti farti vedere anche DA UN'OCULISTA . Io ho scritto questo

Leo1980 ha scritto:

INOLTRE IO NON MENTO SU MIE CONDIZIONI FISICHE E NON DICO BUGIE X NON VENIRE A GIOCARE MAI FATTO IN VITA MIA. SU QUESTO NON SCHERZO
[i][b]

a me che mi si prenda in giro x bidoni, ritardi, film, ecc ecc ok ci sto e partecipo al gioco. Quando si mette in dubbio la mia buona fede per il Sao (1 assenza in 4 anni ripeto) e dopo sole 4 assenze in circa 8 anni di Capriate A x infortunio al ginocchio....
Ripeto ancora, ho giocato tutte le partite possibili, i tornei, le amichevoli, i 4 vs 4 tutto e una volta dico una che ho sguaraus prima del match mi vedo scrivere "non è vero" su questo non ci sto. Davvero no. no, no no, no no, no
Poi ripeto sul resto in questo topic sono il primo a scherzare su tutto

Cmq....mi permetto di dire che Cap veramente ha dei gustio ultra difficili sulle donne!!! Manco se viene in parte a lui Monica Bellucci di sicuro troverà da ridire!!!! Cool lol!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyDom 07 Set 2008, 22:19

coreografa non sposata: era la nipotina...

NUOVA POLEMICA: il sao cavriao rischia di comprare più maglie che giocatori: va bene avere prima seconda terza e quarta maglia (non misura di reggiseno), ma se poi non ci sono più i giocatori per fargliele indossare tanto vale!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyDom 07 Set 2008, 23:59

fabriz ha scritto:
coreografa non sposata: era la nipotina...

Queste parole sono unguento per il mio cuore....
àsempre che capinho non sia geloso.....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 10:17

Vorrei precisare riguardo la questione "gusti difficili, mangia solo da Vissani o Mualdo": coreografa, per me (e pure per Sala), non era bella. Quando rideva era impressionante.

Poi se a qualcuno piace, e pensa a lei notte e giorno, liberissimo di farlo. Però, forse, a questo punto non sono io che ho gusti difficili, ma qualcun'altro a cui va bene tutto, "basta che respiri"!! Wink Very Happy

Rispondo anche a polemica del Fabri: effettivamente comprare una nuova divisa non è una necessità primaria, ma se il Dani ha trovato questo suo amico che ci sponsorizzerebbe l'acquisto di una nuova maglia, tanto vale a questo punto comprarne una nuova, bella, considerato anche che quella attuale sono già 4 anni che la utilizziamo, che ad alcuni mancano pantaloncini e calzettoni, che a causa del fatto che una se l'è tenuta il Dario, una il Corrado ed una il Carlo Arnoldi (introvabile) ormai ne abbiamo solo 8 a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 10:29

capinho ha scritto:
Vorrei precisare riguardo la questione "gusti difficili, mangia solo da Vissani o Mualdo": coreografa, per me (e pure per Sala), non era bella. Quando rideva era impressionante.

Poi se a qualcuno piace, e pensa a lei notte e giorno, liberissimo di farlo. Però, forse, a questo punto non sono io che ho gusti difficili, ma qualcun'altro a cui va bene tutto, "basta che respiri"!! Wink Very Happy ......

Ho avuto una notizia incredibile..... non era figlia di coreografa, ma solo nipotina!!!!!!!!!!!!

Cio' apre due strade, o lei era sua zia... lol!

oppure SUA NONNA!!!!!!!!!! Shocked


Ultima modifica di Gisulfo Conte di Marsico il Lun 08 Set 2008, 11:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:03

CMQ (STRANAMENTE) PER SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI MARSICO, UNA "BOTTARELLA" E' DIVERSO DA BASTA CHE RESPIRI!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:11

Sono commosso, aspetto uragano, dopo che Leo per una volta mi da ragione..... Anche si mi chiamo GISULFO e non MARSICO....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:27

E' partito da "una bottarella", poi le bottarelle sono diventate due, tre, quattro...
Poi la pensa giorno e notte...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:32

Sinceramente ha un non so che, che mi eccita in maniera profonda...
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:41

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
piu' che a fare teatro, sarei venuto volentieri a far.....mi coreografa!!!!!!! (che mi sa che e' sposata con figlia).

Naturalmente ad Ugo non sembra un piatto prelibato, lui che sempre da Vissanio e Mualdo va a mangiare....

pork

Per informazioni: NON è sposata, NON ha figli, si chiama LUCIA ma, purtroppo per voi, è accoppiata...
MA probabilmente la vostra bellezza afro potrebbe far vacillare il suo fidanzamento...
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:54

Zio Tino ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
piu' che a fare teatro, sarei venuto volentieri a far.....mi coreografa!!!!!!! (che mi sa che e' sposata con figlia).

Naturalmente ad Ugo non sembra un piatto prelibato, lui che sempre da Vissanio e Mualdo va a mangiare....

pork

Per informazioni: NON è sposata, NON ha figli, si chiama LUCIA ma, purtroppo per voi, è accoppiata...
MA probabilmente la vostra bellezza afro potrebbe far vacillare il suo fidanzamento...

Intanto la sua bellezza ha fatto vacillare me!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 11:56

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Zio Tino ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
piu' che a fare teatro, sarei venuto volentieri a far.....mi coreografa!!!!!!! (che mi sa che e' sposata con figlia).

Naturalmente ad Ugo non sembra un piatto prelibato, lui che sempre da Vissanio e Mualdo va a mangiare....

pork

Per informazioni: NON è sposata, NON ha figli, si chiama LUCIA ma, purtroppo per voi, è accoppiata...
MA probabilmente la vostra bellezza afro potrebbe far vacillare il suo fidanzamento...

Intanto la sua bellezza ha fatto vacillare me!!!!

micio14
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 EmptyLun 08 Set 2008, 12:03

Zio Tino ha scritto:

Per informazioni: NON è sposata, NON ha figli, si chiama LUCIA ma, purtroppo per voi, è accoppiata...
MA probabilmente la vostra bellezza afro potrebbe far vacillare il suo fidanzamento...

Sarebbe stato strano infatti che tale Fiore fosse ancora sulla piazza!!!!

Non tutti, mangiano da Mualdo o Vissani o a ca' san marco, come qualcuno.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI   POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita Caprialito (calcio a 7) contro MV Service
» GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: