SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+3
fabriz
Leo1980
capinho
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyMer 13 Feb 2008, 20:17

Ragazzi, venerdì sarà durissima: all'andata abbiamo vinto 8-0 ma ricordo che fù una partita in cui giocammo al meglio delle nostre possibilità ed avemmo una percentuale realizzativa altissima!! Dimentichiamoci di quella partita e concentriamoci su questa che dobbiamo giocare: purtroppo saranno ancora assenti Luca, Roberto e Fabrizio; si è infortunato anche il Gamba, abbiamo chiesto una mano al Bar Cristallo e dovrebbe venire uno di loro a giocare con noi, per avere almeno un cambio!

La palestra di Fara è di dimensioni ridotte: non come quella di Bettola, ma è piccola. Sarà importante rimanere concentrati per 40 minuti perchè ogni minima distrazione può essere fatale.

La partita è alle 20:00; il ritrovo (per giocatori, mister e tifosi) è alle 19:15 al Palazzetto di Capriate.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE CAPITANO   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyMer 13 Feb 2008, 21:24

Innanzitutto grazie Capitano per questo forum, che dire...dovremmo inviarlo anche a Busi Federico e a tutti i simpatizzanti del Sao incluso Teli PG Aldo Lori Magni ecc.ecc. lascio a te la pubblicità!!!!!!!!!!
Lascio la mia immagine per la partita di venerdi

No


all'infinito....pure Gamba si azzoppa...ma chi ci ha fatto le macumbe? Venerdì dobbiamo dare il 150% delle nostre possibilità chiedo anche agli attaccanti di sacrificarsi un pochino in fase di copertura. visto che lo leggeranno tutti dico a tutti la mia promessa: SE VINICIAMO IL CAMPIONATO FACCIO DA BERGAMO A CAPRIATE A PIEDI GIURO. Poi qualcuno mi deve riportare a Bergamo però!
Ugo ha già detto che darà il massimo!!! son già pessimista di mio ma vedendo la serie di sfighe perenni che ci ha colpiti lo sono ancora di più!!!
a presto
ciao
Leo
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: personal situation   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyMer 13 Feb 2008, 23:40

Ugo, ma sei un genio del male!!!!!!!!
troppo forte!..è anche da queste cose che si vede quanto si tiene alla propria squadra: un vero capitano...
e Leo, mi ha emozionato il tuo racconto: mi sembrava quasi di essere presente anch'io ed esultare con te(a parte i bestemmioni!) e son curioso anche di seguire come andranno a finire le tue promesse, spero se ne avverino le condizioni!
purtroppo le mie condizioni non sono le migliori... non direi cattive ma sicuramente incerte e in questo periodo ci si mettono pure gli esami... insomma non dimostro ancora il vostro stesso attaccamento alla maglia, anche se vorrei al più presto liberarmi dei problemi fisici! stasera non sono riuscito a venire all' amichevole e non so se potrò venire alla partita di venerdì... sicuramente prima del 19 farò una prova di corsa leggera e poi chiederò al massaggiatore di sistemarmi una volta per tutte che il campionato mi aspetta!!!
quindi per questo venerdì non vorrei subito rischiare (vedi sgro) a meno che a costo di essere in 5 in campo non basti un semi zoppo, anche se per quello sarebbe disponibile anche il Robi immagino!
per ora grazie per la pazienza. vi farò avere notizie in seguito!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 09:57

Grande Ughi,
e' bellissima questa idea !!!! L'altro giorno ho visto il mio amico R. P. Casirate e mi ha detto che han perso un po' di sfiga sabato sera contro Olfo. In piu' lui ha litigato con il "capitano dell'altra squadra", parole sue, "Che rompicoglioni, volevo fargli male". Non aggiungo altro.... clown

Tranquilli raga che per venerdi' i bookmakers danno la nostra sconfitta 1 a 30 e anch'io son sicuro che vinceremo; mi dispiace molto fare il vice-vice mister (n.d. Dario e Sala) ma almeno cerchero' di urlare un po' dalla panchina visto che il Dario e' sempre + intento a protestare con l'arbitro che ha far altro Very Happy
FAbri-Fibra Icio, riposa sto' venerci' cosi' ci sarai sicuramente la prossima (non fare come me o Ronaldo)

Io avevo proposto anche un Cere, se puo' interessarvi... Certo, sarebbe meglio il Cimi ma in mancanza di altro. Comunque se viene quello del Bar Cristallo siamo a posto poiche' ho visto settimana scorsa un capitano in grande forma, in grado di resistere anche tutto il match !!!

Appena ho tempo vado a scrivere il mio best-match di calcetto.

Vi lascio con il mio simbolo afro e vi ricordo che su rete4 stan facendo la mia trilogia (ieri sera Rambo2) senza considerare il quarto che sta' uscendo.

Ugo si puo mettere un sottotitolo o qualcosa del genere al forum con su scritto "Le partite col Sao CAvriao non finiscono mai"

Ciao a tutti boys.

Luchi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 11:00

Notizie del Max? Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad


Ultima modifica di il Gio 14 Feb 2008, 18:21 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 11:12

Ciao a tutti!

Vedo che anche uno dei nostri tifosi si è iscritto al forum!! Wink

Purtoppo ieri sera una brutta tegola (l'ennesima) per la squadra: il Max si è infortunato alla caviglia! L'ho sentito ieri dopo l'arbitraggio e mi ha detto che ha sentito un dolore fortissimo (come mai prima...) e la caviglia si è gonfiata ed ha raggiunto dimensioni incredibili!
Stamattina sarebbe andato al Pronto Soccorso, poi io gli ho consigliato di farsi vedere subito da un massaggiatore per diminuire il gonfiore ed anche il Leo gli ha consigliato di farsi vedere da un ortopedico.

In giornata lo sentirò nuovamente e vi darò nuovi aggiornamenti: però temo sia infortunio simile a quello del Sala e prevedo anche per lui un paio di mesi di stop. Naturalmente, spero di sbagliarmi... Sad

Domani viene sicuro a giocare con noi un difensore del Bar Cristallo; a questo punto, però, è necessario un ulteriore inserimento e andrebbe bene anche il Cere.

@ Fabriz: tu domani stai ASSOLUTAMENTE a riposo! Non forzare il rientro che già siamo in emergenza, una tua ricaduta sarebbe grave. Magari vediamo per mercoledì prossimo...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: forum e sfiga   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 13:03

Buongiorno a tutti,

le idee del Cap sono sempre il massimo :elephant: , come la sfiga che ci perseguita quest'anno Evil or Very Mad

non è possibile che metà della squadra si sia infortunata in maniera seria, lasciando punti interrogativi sui rientri Exclamation Exclamation Exclamation

speriamo solamente che la dea bendata ci guardi almeno in partita...

confermo la presenza di Angelo del Bar Cristall che viene direttamente alla palestra, sono d'accordo sulla necessità di un sesto giocatore se ci fosse il Cere tanto di guadagnato.

Ciao ci vediamo domani sera ore 19.15 palazzetto
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 16:53

News sul Max:

ieri sera è andato al Pronto Soccorso a Bergamo, gli hanno fatto una lastra ed hanno escluso fratture. Stanotte non è riuscito a dormire per il dolore, gli è venuta anche un pò di febbre. Adesso dice che gli fa malissimo e sente pulsare la zona che ha subito il trauma.

Lui è pessimista su un suo rientro entro la fine del campionato, parla di stagione finita. Io gli ho detto di aspettare esami più approfonditi per stabilire tempi di recupero precisi. Comunque è molto giù di morale... Sad

Non ci voleva anche questa! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 17:03

Sono sconcertato dalla sfiga che in questo periodo avete avuto Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. 2sbavli4gv6lj6
Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. 485c3a61bz9xd4Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Sediahd8


Ultima modifica di il Gio 14 Feb 2008, 19:22 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 17:17

Siamo proprio messi male, potessi essere sicuro almeno sulla data del mio rientro confused , ma purtroppo non riesco a capire le reazioni della caviglia Crying or Very sad pale No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 17:21

Sal... ehm caterpillar, non vorrei essere negativista, ma mi sa che il tuo rientro e' bello lungo

(Adesso mi odia perche' dico la verita')

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. 3zu4vf0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 18:14

Caterpillar ha scritto:
Buongiorno a tutti,

cut .....

non è possibile che metà della squadra si sia infortunata in maniera seria, lasciando punti interrogativi sui rientri Exclamation Exclamation Exclamation


SALA QUELLI SONO PUNTI ESCLAMATIVI

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Gif37rm1xn8 Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Gif37rm1xn8 Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Gif37rm1xn8 Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. 5zm5frciq1

LO SO COSA INTENDEVI, ERA PER SMORZARE LA TENSIONE lol!


Ultima modifica di il Gio 14 Feb 2008, 21:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 21:07

Sala...con tutto il rispetto secondo me o ti fai vedere da ortopedico serio o mi sa che tuo rientro sarà l'anno prossimo. Io ti ripeto consiglio, vai alla Gavazzeni fidati....poi fai come vuoi!!!!!!!!! :bounce: cheers :rendeer:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 21:38

Concordo pienamente con il mio amico leo Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. 53dy9db5pj2 .

Sala se forzi il rientro finisci come Ronny... Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Triste_1
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyGio 14 Feb 2008, 23:17

Per prima cosa in bocca al lupo al povero max... e tutti gli altri ovviamente ma il max ieri sera sono rimasto scioccato...
+ che una squadra siamo un ospedale cazzo... avete avvertito chi entra nel sito che rischia grosso???... non cliccate quel sito!!!!
Cmq se volete ho un collega che fino a novembre giocava a 11 che potrebbe giocare con noi vista emergenza... l'ho visto è bravo...
x domani sarà difficilissima... la palestra è piccola, la gente mormora, loro sono giovani e corrono, i bambini fanno ohhh, speriamo di non prenderla in quel posto...
beh adesso sarà dura fino alla fine sempre che lo sterminio di massa non vada avanti... non siamo carne da macello... beh caterpirla (..ehm caterpillar...) però è pronto anche x questo...
dai sono già in tensione x domani... io ci credo lo stesso... bisonga dare il 1000%... forza sao sempre e cmq...
grazie capitano x l'idea, sei un grande!!!!... ciao a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 10:36

TENSIONE ALLE STELLE!!!!!!!!!!! mi sa che stasera sarà durissima e il mio voto di pellegrinaggio sarà per un altro anno!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 10:53

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Lucarellimw6

In effetti stasera oltre alla vostra bravura ci vuole anche un po' di miracolo (LOURDES NON SAREBBE MALE)

NON DELUDETE I VOSTRI FANS. AGLI AVVERSARI DOVETE METTERLO ... Suspect


Ultima modifica di il Ven 15 Feb 2008, 11:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 11:07

Ragazzi,

anche con tutti con questi infortunati io ci credo alla vittoria sia della partita di stasera in particolare, sia del campionato in generale!!

Tutti questi infortuni non mi hanno demoralizzato, anzi mi hanno dato la voglia di lottare ancora di più! E mi sento di promettere che stasera mi sbloccherò anche dal punto di vista realizzativo! Exclamation Exclamation

FORZA SAO!! Contro tutto e contro tutti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 11:11

Cap ha scritto:
...cut...

E mi sento di promettere che stasera mi sbloccherò anche dal punto di vista realizzativo! Exclamation Exclamation

...cut...

TI RICORDO NEL CASO CHE IO ENTRERO' NUDO IN CAMPO!!!! Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Hump
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 11:13

Dromar ha scritto:
Cap ha scritto:
...cut...

E mi sento di promettere che stasera mi sbloccherò anche dal punto di vista realizzativo! Exclamation Exclamation

...cut...

TI RICORDO NEL CASO CHE IO ENTRERO' NUDO IN CAMPO!!!! Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Hump

Ehm...magari se siamo già in vantaggio non sarà necessario che io mi sblocchi... clown
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 15:22

Dopo un blitz dell'ultima ora son riuscito ad avere per stasera sia il Cere (doveri di parentela) che il Cimi (grande acquisto); ovviamente hanno voluto i 3/4 del Sala affraid fino alla fine dell'anno e con un'opzione per il prossimo... Twisted Evil

Ma come potevo dir di no ????

Cap. poi magari stasera prova a sentirli anche per la prossima visto che l'unico che potrebbe tornare e' Icio.

In bocca al lupo a chi giochera' (Ugo entra e segna) e un'arrivederci ai numerosi infortunati Embarassed !!!

Teniamo Botta.

SuperL

P.S.1 "Le partite col Sao Cavriao non finiscono mai" (Comm. Torneo Concesa)
P.S.2 "Ancora Scotti" (Comm. Torneo Concesa)
P.S.3 Ma una foto del Sala che prova a rientrare in campo dopo il volo della prima partita del torneo :bounce: non ce l'abbiamo ???
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 15:38

Se volete realizzo un paio di fotogrammi e poi qualcuno che ha photoshop dovrebbe modificarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE CERE E CIMI...spero tornino una volta o due....cmq io sono pessimista pronostico 4-2 per gli altri :silent:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: ciao   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 16:18

Ciao A TUTTI.....

comincio a capire solo adesso come funziona...scusate la mia ignoranza...

...quanti siamo stasera????? Ma la palestra di Fara come è????

Dan
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 16:26

Cia Dani,
benvenuto nel forum!! Very Happy

Sei hai qualche difficoltà (non preoccuparti, è normale le prime volte capirci poco!) clicca su "FAQ" in alto a sinistra e potrai trovare delle risposte hai tuoi quesiti! :?:

Comunque, tornando alla partita di stasera:

1) la palestra di Fara è piccola, non come quella di Bettola ma giocarci non è il massimo... Rolling Eyes

2) sono contento che si siano aggregati anche il Cere ed il Cimi: ora con loro siamo in sette! Il Marco può aggregarsi alla difesa di modo che avremmo: io, il Marco e quello del Bar Cristallo in difesa; il Dani, il Cimi ed il Cere in attacco. Quindi sia un cambio per la difesa che uno per l'attacco: non male viste le premesse...

3) Pronostico secco: L&B Soccer - Sao Cavriao F.B. = 2 - 6! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: ...ma chi manca???   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. EmptyVen 15 Feb 2008, 16:28

Ciaooo

ma avete capito chi è quello della foto?????

Ma scusa...se siamo in 7...chi manca oltre allo Scotti????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.   Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: