SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5

Andare in basso 
+5
max81
Leo1980
Lucciconio
m&m77
Caterpillar
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5   2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2008, 13:36

HO SBAGLIATO...VOLOEVO DIRE "MI E' PARSA UNA BUONA PARTITA"

...dopo il torneo di Concesa è stata la mia prima uscita (giocata e vista) e [i]non mi è parsa una buona partita[/i]...sicuramente siamo meno freschi e frizzanti dell'inizio della scorsa stagione ma 2 vittorie mi rendono fiducioso, appena siamo al 100% sarà ancora meglio!!!
I 3 cambi sono una manna, non mi sembrava verò che ci fossero 3 persone in panchina...questo è un aspetto importantissimo!!!!

Per quanto riguarda la partita abbiamdrizo iniziato completamente UBBRIACHI...a un certo punto pensavo ai quarti di concesa...mamma mia... pelle d'oca...e invece siamo riusciti a raddrizzarla!!! Dobbiamo assolutamente dimenticarci inizi di match così, subito concentrati!!!!

Io non sono bravo con le pagelle, comunque ho visto tutti su un buon livello (Marco e Fabri sopra la media) e carichi...è un buon segno!!!!
Scusate per i numerosi falli (meritavo il giallo) ma non volevo assolutamente farmi saltare...era la prima ed avevo troppa voglia di giocare...
Scusate per il gol spazzato verso la fine...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5   2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2008, 22:18

Ciao ragazzi,
mi scuso per l'assenza prolungata nel forum per cause di forza maggiore... micio11

BRAVI PER MERCOLEDì !!!! Un'altra vittoria !!! Ci voleva anche per i sempre più numerosi tifosi !!! fuck

E' chiaro, la partenza è stata quella che è stata avete recuperato bene, attaccando gli avversari (lenti e prevedibili, per quanto vecchi e grossi) e provandoci diverse volte.
Grazie anche ai 2 portieri (il nostro a favore del Sao e pure il loro... Very Happy) siamo riusciti a recuperare i 2 gol di scarto e ad andare avanti.

Ok, più fatica del previsto contro avversari del genere e diversi errori (anche in marcatura). La squadra non sta dando il massimo e commettiamo qualche errore di troppo. Su questo punto degli errori dico che cmq non vedo grosse differenze con l'anno scorso. Anche l'anno scorso commettavamo parecchi errori e non eravamo bravissimi a marcare, infatti prendavamo pochi gol perchè eravamo quasi sempre nella loro metà campo, attaccavamo più spesso e giocavamo in velocità, non siamo mai stati gradi marcatori, sia come difensori nostri che come attaccanti nostri.
Se sei intenso per 35 minuti lasci poco all'avversario, magari gli ultimi minuti a risultato già acquisito. Come le prime partite dell'anno scorso... Quest'anno siamo meno presenti in campo, un po' piu contratti e facciamo fatica a creare grosse occasioni (squadre anche leggermente più forti). In più se facciamo fatica a marcare, come abbiamo sempre fatto lasciamo qualche occasione all'avversario, seppure non al nostro livello.

Niente paura, ho ingigantito i pochissimi fattori negativi. Abbiamo dei grossi margini e possiamo fare molto di più. E non è che abbiamo pochi punti e dobbiamo aver paura a giocare. Siamo in testa al campionato e in più non siamo ancora in formissima...

Cosa c'è di meglio ???

Un voto in più per quanto mi riguarda a Cicci (almeno 3 miracoli, pure di piede) e al Marco. Complimenti anche alla grinta del Dany. calcio

SuperL
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5   2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2008, 22:50

Leo1980 ha scritto:
fabriz ha scritto:
micio28 IO STO SOFFRENDO PER TE MIO LEU',
NON TI VEDO NELLA CONVOCASIU'...
NESSUNO IN PORTA CI MANCHERA' PIù DI TE,
SEI QUELLO CHE PARA DI PIU'
OGNI ATTACANTE E' BLOCCATO DA TE
PERCHE' IL NOSTRO CAMPIONE SEI TUUUUUUUUUUUUUU! lacrimegioia

RESISTI E TORNA PRESTO! micio6

Grazie a tutti per le belle parole di conforto!! Oggi alle 14:30 accendete un cero e pregate per RMN Smile Smile
Specie SGO!!!! Cool

Non ho acceso un cero perchè non credo che possa servire a qualcosa.

L'importante è curarlo, anche nella peggiore delle ipotesi, e cercare di rientrare il più presto possibile. Niente buonismo, solo la consapevolezza che sei il nostro portiere e che tale dovrai rimanere anche in futuro (anche in tribuna come me... ok ).

Poi 1 mese e mezzo, 9 mesi... Tutto è possibile... happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5   2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptySab 11 Ott 2008, 15:56

Ciao RAgazzi,
spero non sia troppo tardi per dire qualcosina sulla partita di mercoledì...

Innanzitutto che la partenza è stata sì scioccante, ma sicuramente non simile a quella della prima di campionato nel senso che la concentrazione dal mio punto di vista c'era e molto diminuita era la tensione dell'esordio, ovvio che ci vuole più attenzione all'uomo e alle fase difensiva ma lì sono stati anche bravi e fortunati loro a trovare il pertugio giusto per infilarci 2 pere nel giro di un minuto. Concordo quindi con chi dice che dobbiamo migliorare, avere meno foga e non lasciare buchi, ma vorrei anche far notare che quello di bonate era un campo piuttosto piccolo di quelli dove facciam fatica a gestirci mentre mercoledì non ce ne siamo curati molto e abbiam cercato di giocare come sappiamo, forse perchè per qualcuno è stata anche la seconda casa!

Insomma partenza scioccante sì, ma cancellata nel giro di pochi minuti perchè, al di là dei gol, abbiamo preso in mano noi il pallino del gioco, dimostrando che la concentrazone c'era e la grinta anche.

Queste due caratteristiche sono fondamentali, ma vanno gestite bene insieme perchè altrimenti nascono gli errori che tutti abbiamo visto, come i miei anticipi sballati o i rientri in difesa di qualche attaccante che si scontrava con noi difensori che ripartivamo...

Buona la seconda cmq, meglio avere sempre da migliorarsi, e alla prossima è già derby!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5   2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2ª giornata: Celtic Brembo - São Cavriao F.B. 3 - 5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Celtic Brembo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: