SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2

Andare in basso 
+4
superluchi
capinho
Leo1980
Caterpillar
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2008, 19:13

Aldila' di quello che ha scritto quello o quest'altro voglio dire una cosa:

Ennesima grande prestazione con vittoria... 18 punti... tutto il resto è noia...

micio24

Era per sdrammatizzare... Vola Sao, vola !!!

Non riesco a capire se abbiamo riflettuto su questo. Vedremo... micio27

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2008, 20:07

Grande superL che hai capito il senso di quella frase... Era molto ironica la cosa...
Cmq non voleva essere una polemica... Solo la constatazione che se uno non leggesse i risultati e leggesse i commenti penserebbe a una squadra allo sbando e con zero punti perchè non c'è stata una partita giudicata positiva x intero... Ma anche i miei commenti soprattutto all'inizio... Quindi non ce l'ho assolutamente col leo o con qualcuno in particolare...
Solo che a volte dispiace leggere tante cose negative perchè cmq abbiamo conquistato le vittorie sul campo, anche lunedì negli ultimi minuti abbiamo tirato fuori le unghie x difendere la partita e io sono orgoglioso anche di quei momenti della partita... Anzi a me personalmente sono le vittorie che mi piacciono di +...
E un'altra cosa da dire è che secondo me molti della squadra sopravvaluta il valore della squadra... E' vero che possiamo fare molto meglio ma schetch voliamo + bassi, non siamo il real madrid... Se no del piero va a nozze... Tutto qua...
E sui proserco non mi stupirei che a fine stagione sono a metà classifica perchè al di là dell'età sono in campo bene e la palla la facevano girare molto meglio di noi... loro si hanno un gioco, noi viviamo sulle individualità dei 2 fuoriclasse... Sarebbe bello lavorare x migliorare ma quando lo si fa??? Mai... Quindi tutto inutile...
Anche il discorso della boa va bene se si gioca con 1-2-1... Col 2-2 mi sembra molto difficile da fare se no certe parti del campo restano scoperte... Senza contare che spesso il dani + che fare la sponda usa il fisico per andare via di potenza e tante volte ci riesce ma non ha le caratteristiche della boa... Poi questa è solo la mia modesta ma non troppo opinione...
Cmq sia abbiamo riflettuto anche troppo su questo... e lo specchio si è rotto...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2008, 20:12

m&m77 ha scritto:
Grande superL che hai capito il senso di quella frase... Era molto ironica la cosa...
Cmq non voleva essere una polemica... Solo la constatazione che se uno non leggesse i risultati e leggesse i commenti penserebbe a una squadra allo sbando e con zero punti perchè non c'è stata una partita giudicata positiva x intero... Ma anche i miei commenti soprattutto all'inizio... Quindi non ce l'ho assolutamente col leo o con qualcuno in particolare...
Solo che a volte dispiace leggere tante cose negative perchè cmq abbiamo conquistato le vittorie sul campo, anche lunedì negli ultimi minuti abbiamo tirato fuori le unghie x difendere la partita e io sono orgoglioso anche di quei momenti della partita... Anzi a me personalmente sono le vittorie che mi piacciono di +...
E un'altra cosa da dire è che secondo me molti della squadra sopravvaluta il valore della squadra... E' vero che possiamo fare molto meglio ma schetch voliamo + bassi, non siamo il real madrid... Se no del piero va a nozze... Tutto qua...
E sui proserco non mi stupirei che a fine stagione sono a metà classifica perchè al di là dell'età sono in campo bene e la palla la facevano girare molto meglio di noi... loro si hanno un gioco, noi viviamo sulle individualità dei 2 fuoriclasse... Sarebbe bello lavorare x migliorare ma quando lo si fa??? Mai... Quindi tutto inutile...
Anche il discorso della boa va bene se si gioca con 1-2-1... Col 2-2 mi sembra molto difficile da fare se no certe parti del campo restano scoperte... Senza contare che spesso il dani + che fare la sponda usa il fisico per andare via di potenza e tante volte ci riesce ma non ha le caratteristiche della boa... Poi questa è solo la mia modesta ma non troppo opinione...
Cmq sia abbiamo riflettuto anche troppo su questo... e lo specchio si è rotto...

Ma è proprio partendo da analisi come questa, Marco, che si cerca di migliorare.
Ognuno esprime le proprie idee, il proprio parere e poi si discute tutti assieme. Cercando poi di attuare il tutto durante le partite.

Poi lo so che a te piace giocare 4 contro 5... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2008, 20:29

capinho ha scritto:
m&m77 ha scritto:
Grande superL che hai capito il senso di quella frase... Era molto ironica la cosa...
Cmq non voleva essere una polemica... Solo la constatazione che se uno non leggesse i risultati e leggesse i commenti penserebbe a una squadra allo sbando e con zero punti perchè non c'è stata una partita giudicata positiva x intero... Ma anche i miei commenti soprattutto all'inizio... Quindi non ce l'ho assolutamente col leo o con qualcuno in particolare...
Solo che a volte dispiace leggere tante cose negative perchè cmq abbiamo conquistato le vittorie sul campo, anche lunedì negli ultimi minuti abbiamo tirato fuori le unghie x difendere la partita e io sono orgoglioso anche di quei momenti della partita... Anzi a me personalmente sono le vittorie che mi piacciono di +...
E un'altra cosa da dire è che secondo me molti della squadra sopravvaluta il valore della squadra... E' vero che possiamo fare molto meglio ma schetch voliamo + bassi, non siamo il real madrid... Se no del piero va a nozze... Tutto qua...
E sui proserco non mi stupirei che a fine stagione sono a metà classifica perchè al di là dell'età sono in campo bene e la palla la facevano girare molto meglio di noi... loro si hanno un gioco, noi viviamo sulle individualità dei 2 fuoriclasse... Sarebbe bello lavorare x migliorare ma quando lo si fa??? Mai... Quindi tutto inutile...
Anche il discorso della boa va bene se si gioca con 1-2-1... Col 2-2 mi sembra molto difficile da fare se no certe parti del campo restano scoperte... Senza contare che spesso il dani + che fare la sponda usa il fisico per andare via di potenza e tante volte ci riesce ma non ha le caratteristiche della boa... Poi questa è solo la mia modesta ma non troppo opinione...
Cmq sia abbiamo riflettuto anche troppo su questo... e lo specchio si è rotto...

Ma è proprio partendo da analisi come questa, Marco, che si cerca di migliorare.
Ognuno esprime le proprie idee, il proprio parere e poi si discute tutti assieme. Cercando poi di attuare il tutto durante le partite.

Poi lo so che a te piace giocare 4 contro 5... Very Happy

Torno un'ultima volta sulle analisi post-partita: secondo me non è che ci siano tante cose negative. Le cose che si scrivono, alla fine, sono sempre le solite: non bisogna prendere contropiedi e gol stupidi quando si sta vincendo, più attenzione nelle marcature, riuscire a velocizzare il gioco etc.
Sono sempre quelle 3 o 4 cose che vengono ripetute. D'altronde giudicare positiva una partita tutta per intero è quasi impossibile: vorrebbe dire aver dominato per 40 minuti vincendo 20-0! E' successo qualche volta? In ogni partita sono stati commessi degli errori, che poi si ripetono in quella successiva, e mi sembra naturale che si rivolga l'attenzione maggiormente su tali aspetti negativi che sono da migliorare, che non sugli aspetti positivi. Che comunque ci sono e vengono sottolineati: il non mollare mai, il cercare sempre la vittoria, 6 vittorie su 6, il cuore etc.
Ma rivolgere l'attenzione sugli aspetti negativi non vuol dire criticare la squadra, o "Non volare bassi", ma semplicemente spronare la squadra affinchè cerchi continuamenti di migliorarsi.
Che poi è quello che, in teoria, succede in ogni aspetto della vita quotidiana: penso che ognuno di noi cerchi costantemente di migliorarsi, chi nello studio, chi nel lavoro, chi in altri campi.

Stiamo facendo benissimo fino ad ora, ma sicuramente possiamo fare meglio. E se dovessimo fare effettivamente meglio, poi bisognera cercare di migliorarsi ulteriormente.
Come dice Ligabue (apperò che citazione): "Chi si accontenta gode...così così!" micio18
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2008, 20:46

Probabilmente ho pensato male su certi commenti... ma se lo scopo è questo ben venga... A volte i commenti sembravano come se le vittorie fossero cosa fatta (..a parte l'ottimismo voluto e ironico di superL..) e facile ma non è così... Non siamo una spanna sopra tutti e se fatichiamo è demerito... x me non è così... abbiamo solo 2 giocatori veramente forti che fanno la differenza... il terzo è ai box da mesi ormai... tutti gli altri siamo onesti giocatori normali di questa categoria... quindi non è sempre tutto facile...
ma le critiche costruttive x migliorare sono giuste... forse ho sbagliato a capire... certo se a volte si potessero anche provare certe cose allora si potrebbe davvero migliorare... ma poi non lo si fa mai a parte parlarne... e senza provare è difficile...
Però è vero: le vittorie 4 contro 5 sono le + belle e anche quelle in barricata... rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyVen 07 Nov 2008, 19:16

capinho ha scritto:
capinho ha scritto:
m&m77 ha scritto:
Grande superL che hai capito il senso di quella frase... Era molto ironica la cosa...
Cmq non voleva essere una polemica... Solo la constatazione che se uno non leggesse i risultati e leggesse i commenti penserebbe a una squadra allo sbando e con zero punti perchè non c'è stata una partita giudicata positiva x intero... Ma anche i miei commenti soprattutto all'inizio... Quindi non ce l'ho assolutamente col leo o con qualcuno in particolare...
Solo che a volte dispiace leggere tante cose negative perchè cmq abbiamo conquistato le vittorie sul campo, anche lunedì negli ultimi minuti abbiamo tirato fuori le unghie x difendere la partita e io sono orgoglioso anche di quei momenti della partita... Anzi a me personalmente sono le vittorie che mi piacciono di +...
E un'altra cosa da dire è che secondo me molti della squadra sopravvaluta il valore della squadra... E' vero che possiamo fare molto meglio ma schetch voliamo + bassi, non siamo il real madrid... Se no del piero va a nozze... Tutto qua...
E sui proserco non mi stupirei che a fine stagione sono a metà classifica perchè al di là dell'età sono in campo bene e la palla la facevano girare molto meglio di noi... loro si hanno un gioco, noi viviamo sulle individualità dei 2 fuoriclasse... Sarebbe bello lavorare x migliorare ma quando lo si fa??? Mai... Quindi tutto inutile...
Anche il discorso della boa va bene se si gioca con 1-2-1... Col 2-2 mi sembra molto difficile da fare se no certe parti del campo restano scoperte... Senza contare che spesso il dani + che fare la sponda usa il fisico per andare via di potenza e tante volte ci riesce ma non ha le caratteristiche della boa... Poi questa è solo la mia modesta ma non troppo opinione...
Cmq sia abbiamo riflettuto anche troppo su questo... e lo specchio si è rotto...

Ma è proprio partendo da analisi come questa, Marco, che si cerca di migliorare.
Ognuno esprime le proprie idee, il proprio parere e poi si discute tutti assieme. Cercando poi di attuare il tutto durante le partite.

Poi lo so che a te piace giocare 4 contro 5... Very Happy

Torno un'ultima volta sulle analisi post-partita: secondo me non è che ci siano tante cose negative. Le cose che si scrivono, alla fine, sono sempre le solite: non bisogna prendere contropiedi e gol stupidi quando si sta vincendo, più attenzione nelle marcature, riuscire a velocizzare il gioco etc.
Sono sempre quelle 3 o 4 cose che vengono ripetute. D'altronde giudicare positiva una partita tutta per intero è quasi impossibile: vorrebbe dire aver dominato per 40 minuti vincendo 20-0! E' successo qualche volta? In ogni partita sono stati commessi degli errori, che poi si ripetono in quella successiva, e mi sembra naturale che si rivolga l'attenzione maggiormente su tali aspetti negativi che sono da migliorare, che non sugli aspetti positivi. Che comunque ci sono e vengono sottolineati: il non mollare mai, il cercare sempre la vittoria, 6 vittorie su 6, il cuore etc.
Ma rivolgere l'attenzione sugli aspetti negativi non vuol dire criticare la squadra, o "Non volare bassi", ma semplicemente spronare la squadra affinchè cerchi continuamenti di migliorarsi.
Che poi è quello che, in teoria, succede in ogni aspetto della vita quotidiana: penso che ognuno di noi cerchi costantemente di migliorarsi, chi nello studio, chi nel lavoro, chi in altri campi.

Stiamo facendo benissimo fino ad ora, ma sicuramente possiamo fare meglio. E se dovessimo fare effettivamente meglio, poi bisognera cercare di migliorarsi ulteriormente.
Come dice Ligabue (apperò che citazione): "Chi si accontenta gode...così così!" micio18

Noooo.... Ligabue no.... CAP ??? micio16
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyVen 07 Nov 2008, 19:17

m&m77 ha scritto:
il terzo è ai box da mesi ormai... rambo

Diciamo pure box-doppio il larghezza. E pure in lunghezza....

O box-doccia... Insomma, rifletterei su questo... affraid
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptySab 08 Nov 2008, 11:41

superluchi ha scritto:
m&m77 ha scritto:
il terzo è ai box da mesi ormai... rambo

Diciamo pure box-doppio il larghezza. E pure in lunghezza....

O box-doccia... Insomma, rifletterei su questo... affraid

Queste battutacce le lascerei a Icio no, no
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptySab 08 Nov 2008, 20:09

Caterpillar ha scritto:
superluchi ha scritto:
m&m77 ha scritto:
il terzo è ai box da mesi ormai... rambo

Diciamo pure box-doppio il larghezza. E pure in lunghezza....

O box-doccia... Insomma, rifletterei su questo... affraid

Queste battutacce le lascerei a Icio no, no

Infatti, come dissi 1 anno e 2 mesi fà, lui è il mio degno sostituto (forse un qualcosa in più anche... Very Happy ). Però ogni tanto il maestro ridice la sua....

L'allievo ne avrà di tempo per scrivere caxxate... cheers

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2008, 10:56

Ne scrive poche, ma in compenso ne dice tante...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2   6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6ª giornata: Proserco - São Cavriao F.B. 1 - 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Proserco - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: