SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1

Andare in basso 
+4
Leo1980
superluchi
Lucciconio
Caterpillar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyGio 20 Nov 2008, 15:46

Ottava giornata disputata giovedì 20 novembre 2008 a Curnasco di Treviolo:

3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Dario

Infortunati:
Scotti Luca

Assenti:
Krali Massimiliano

Tifosi:
roby, superL, thera

Marcatori:
Arioldi

Pali:
nessuno

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Ven 21 Nov 2008, 11:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyGio 20 Nov 2008, 16:31

Caterpillar ha scritto:

Tifosi:
dromar, roby, superL, thera


STASERA NON PENSO DI ESSERCI... SONO TROPPO STANCO.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyGio 20 Nov 2008, 21:21

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:

Tifosi:
dromar, roby, superL, thera


STASERA NON PENSO DI ESSERCI... SONO TROPPO STANCO.

Tifosi sempre di meno... Dopo il mezzo passo falso della scorsa volta... micio5
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyVen 21 Nov 2008, 00:37

Ciao ragazzi, stasera senz'ombra di dubbio la peggiore partita stagionale non tanto per la sconfitta (quella può accadere) ma x il come....veramente molli molli molli e senza come si dice in gergo (anche se non so come si scrive) Animus Pugnandi.....veramente male male male, neanche le cose elementari (passaggi vicini) a volte riuscivamo a fare non so proprio che dire. Sopratutto per l'avversario che avevamo di fronte, secondo me la squadra più debole affrontata fino ad'ora. Anche se loro non hanno rubato niente e hanno meritato i 3 punti per la nostra pochezza, gran parte del match hanno giocato a palla lunga e pedalare e noi non siamo riusciti in grado di metterli in difficoltà per almeno un tempo. E' dalla partita col Proserco che ci son stati dei passi indietro sul piano della grinta e del carattere e del gioco, non so come mai e mi auguro che ora con lo scontro al vertice con un colpo di spugna cancelleremo quest'ultima prestazione veramente penosa (solo in parte dopo il 2 a 0 abbiamo attaccato a testa bassa e qualche occasione creata) e daremo il 155% contro la Jolly più. Non mi attacco all'alibi dell'assenza del Max (cmq come ampiamente ribadito quasi imprescindibile), xchè contro questi c'era da vincere anche se eravamo in 5 contati e senza cambi...ma stasera è andata così. Quel che è fatto è fatto e non si torna indietro.
Ripeto cancelliamo subito questa prestazione ci credo, voglio cuore e grinta poi come vada vada ci sono ancora tante partite MA VOGLIO USCIRE DAL CAMPO IN QUALSIASI CASO SODDISFATTO CONTENTO CHE LA SQUADRA ABBIA DATO IL MASSIMO FORZA SAO DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI RISOLLEVIAMOCI
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyVen 21 Nov 2008, 11:32

Ciao ragazzi,

la sconfitta era nell'aria, dopo le ultime deludenti prestazioni (Proserco + Edilcinque), ed è puntualmente arrivata.
Come dice giustamente il Marco, quest'anno abbiamo almeno tre marce in meno rispetto al campionato scorso e sinceramente non riesco a spiegarne il motivo: ok che siamo saliti nel gruppo D, ma non venitemi a dire che le squadre incontrate fino ad ora si sono dimostrate fortissime ed ingiocabili!! L'unica che mi ha veramente ben impressionato è stata l'Edilcinque, le altre non mi sono sembrate nulla di eccezionale. E quella di ieri sera, poi, era una delle peggiori...

Curnasco, un paio di anni fà, fù teatro di una partita che portò a coniare la frase "I 6 leoni di Curnasco": la squadra affrontava una diretta concorrente per la vittoria del campionato e si presentava in campo decimata dalle assenze, praticamente in 5 più il Luca debilitato da malattia (che infatti giocò pochissimo). Ma nonostante le difficoltà, la squadra seppe sfornare una prestazione tutta grinta ed orgoglio, vincendo la partita 5-4 ma meritando un risultato ben più largo a proprio favore.
Ieri sera, di quei 6 leoni non s'è vista nemmeno l'ombra.

Si può giocare bene o giocare male, si può vincere o perdere, ma si dovrebbe andare sempre in campo con una "cattiveria" ben maggiore di quella che, secondo me, abbiamo dimostrato noi ieri sera. Più che una capolista che voleva venir via da Curnasco con i 3 punti, sembravamo una squadra che non aveva più nulla da chiedere al campionato e giocava una partita anonima.

In tutto il primo tempo non siamo riusciti a creare un'occasione da gol; nel secondo tempo leggermente meglio, ma ancora insufficienti. Se dovessimo giocare in questo modo anche la prossima partita contro Jolly Più, mettiamoci il cuore in pace ed aspettiamoci un'altra sconfitta.

Più voglia di vincere, più voglia di segnare, più voglia di rimanere in testa alla classifica, più pressing, più circolazione di palla, più corsa: insomma ragazzi, se si vuol vincere questo campionato, o almeno lottare fino alla fine, bisogna cambiare ed anche radicalmente.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyVen 21 Nov 2008, 12:15

Concordo in pieno con tutto quello detto dal capitano. Il mio rammarico è vedere come spesse volte coi Colacis in allenamento facciamo tante giocate di prima ma in partita in campionato nelle ultime 2-3 gare non l'abbiamo quasi mai fatto.
So che per Dani è difficoltoso, ma visto il calo di rendimento nelle ultime gare chiedo se può venire anche lui in modo tale da provare spesso le sponde come ha fatto bene nell'ultima gara casalinga. Cmq ribadendo che ieri abbiamo toccato il fondo mi quoto e dico

VOGLIO USCIRE DAL CAMPO IN QUALSIASI CASO SODDISFATTO CONTENTO CHE LA SQUADRA ABBIA DATO IL MASSIMO FORZA SAO DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI RISOLLEVIAMOCI

rambo rambo rambo rambo rambo rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyVen 21 Nov 2008, 18:42

Ciao boys,
finalmente (troppi gufi...) e' arrivata la prima sconfitta stagionale.... Cavoli, eravamo troppo abituati a vincere... fa male la sconfitta... micio16

Aldila' che nelle ultime partite non stavamo giocando benissimo ieri mi sembra sia mancato anche altro. La grinta e la voglia di mantenere il primato fino allo scontro diretto....

Purtroppo non ce l'abbiamo messa... Non giocando molto bene e creando poche occasioni era difficile aver la meglio seppur contro un avversario di medio livello. Infatti non siamo riusciti a dar l'impressione (come le altre partite) di poter fare male all'avversario.

Mi davano sempre l'impressione che loro fossero i piu' pericolosi (e oltre ai gol premi gli abbiamo concesso altre occasioni). Primo tempo scialbo, ma nel secondo ho visto cmq un inizio di voglia di riaprire la partita. Abbiamo avuto qualche occasione con Icio ma, anche per bravura del portiere (1 parata bella) non siti a segnare un gol limpido (cmq grande gol del Dany). A proposito... Se fosse entrato anche il iamo riuscgol di rimpallo del Marco sarebbe stato fantastico... Invece... Sad

Ripartiamo dalla voglia di giocare e di divertirci che ieri sera mi sembra sia mancata (tutti troppo tesi oltre che abbastanza fuori dal gioco).

Abbiamo lo scontro diretto, in casa, con un folto gruppo di tifosi a sostenervi. Voglio una reazione di cuore ed orgoglio.

Forza ragazzi !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptySab 22 Nov 2008, 10:26

Poche parole... Direi gran bella partita di merda... Siamo l'ombra della fotocopia sbiadita della squadra dell'anno scorso...
Non so saremo noi, sarà il livello + alto anche se non mi sembra chissachè, sarà quel che sarà ma non siamo + gli stessi...
Spero che sia servito a far scendere i pensieri altisonanti di molti che pensavano che dovevamo fare goleade ovunque quando invece abbiamo sempre vinto in sofferenza...
Al momento siamo questi, ce la giochiamo con tutti ma possiamo perdere con chiunque... perchè al momento non siamo superiori a nessuno... Potremmo esserlo perchè anche io sono convinto che valiamo di + ma quest'anno non l'abbiamo mai dimostrato...
Sono ottimista solo se rientra superL in squadra che ieri pur non giocando da una vita ha dato segni delle sue potenzialità... Può darci qualcosa in +... E visto il momento di vacche magre tutto fa brodo... E poi aspetto sempre la zampata vincente del puma...
Dai che mercoledì possiamo invertire la rotta... Apriamo lo spinnaker che il vento soffia x noi... Ma soprattutto torniamo a giocare tranquilli e a divertirci che è la cosa che conta di +.... Forse la foga del risultato ci sta annientando... Cmq io ci credo ancora...
farao
Torna in alto Andare in basso
wol
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 11:44

OGNI PARTITA è A SE.....L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI E USCIRE SANI DL CAMPO QUESTO è UN BEL GIRONE EQUILIBRATO E LA CLASSIFICA LO DIMOSTRA
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 13:46

Concordo in pieno con wol anche se non ho la + pallida idea di chi sia... micio54
Torna in alto Andare in basso
wol
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 15:53

SAO CAVRIAO E JOLLI PIU PENSO SI GIOCHERANNO IL CAMPIONATO FINO ALLA FINE SEMBREREBBE ABBIANO QUALCOSA IN PIU DEGLI AVVERSARI ANCHE SE è DIMOSTRATO CHE QUALSIASI AVVERSARIO DIETRO DA DEL FILO DA TORCERE .... OLTRE TUTTO SI PASSA DA CAMPI GRANDI COME MADONE A CAMPI PICCOLI COME GHIAIE E QUESTO COMPORTA SORPRESE..
Torna in alto Andare in basso
wol
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 15:57

MA QUESTA JOLLI PIU è COSI FORTE?
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 19:09

La incontriamo mercoledì poi ti sapremo dire... Di certo sappiamo che probabilmente vengono da gruppi superiori e quindi non sono gli ultimi arrivati...
Torna in alto Andare in basso
wol
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 21:11

MENTRE IL SAO CAVRIAO CHE SQUADRA è?
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyDom 23 Nov 2008, 22:40

m&m77 ha scritto:
Poche parole... Direi gran bella partita di merda... Siamo l'ombra della fotocopia sbiadita della squadra dell'anno scorso...
Non so saremo noi, sarà il livello + alto anche se non mi sembra chissachè, sarà quel che sarà ma non siamo + gli stessi...
Spero che sia servito a far scendere i pensieri altisonanti di molti che pensavano che dovevamo fare goleade ovunque quando invece abbiamo sempre vinto in sofferenza...
Al momento siamo questi, ce la giochiamo con tutti ma possiamo perdere con chiunque... perchè al momento non siamo superiori a nessuno... Potremmo esserlo perchè anche io sono convinto che valiamo di + ma quest'anno non l'abbiamo mai dimostrato...
Ma soprattutto torniamo a giocare tranquilli e a divertirci che è la cosa che conta di +.... Forse la foga del risultato ci sta annientando... Cmq io ci credo ancora...
farao

In effetti non stiamo dimostrando tutto il nostro valore. Di questo sono sicuro. Le 6 vittorie di fila, invece che darci qualcosa in più, hanno dato qualcosa in meno.... Abbiamo giocato sempre peggio purtroppo. E in più nell'ultima partita oltre che il gioco è mancata la grinta e soprattutto il piacere di giocare insieme. Vedevo una squadra non in partita e con poc voglia di giocare, quasi.

Il vero valore di una squadra prima o poi viene fuori (anche perchè non si può mentire per 7 mesi...") e la voglia di giocare e di vincere la troveremo già dalla prossima.

Altra cosa importante, e che è emersa qualche volta l'altro anno, è il fatto che noi ci adeguiamo al valore dell'avversario. Succede spesso con le squadre più scarse di noi e poi facciamo fatica a dimostrare la nostra superiorità.

Mercoledì affrontando una squadra forte dovremmo giocar bene a rigor di logica. Statistiche e teorie a parte, lo scontro diretto capita a fagiuolo. Come già detto a CAP, ci serve per inventire il nostro trend. Cmq vada abbiamo il dovere di metterli in difficoltà e di divertirci.
Oltre che di fare qualche fallo. Prometto di applaudire ad ogni fallo tattico.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyMar 25 Nov 2008, 19:01

ciao a tutti!!!!
Su youtube ci sono i gol della partita!!!!!!!!!!
Basta digitare sao cavriao!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyMer 26 Nov 2008, 00:50

max81 ha scritto:
ciao a tutti!!!!
Su youtube ci sono i gol della partita!!!!!!!!!!
Basta digitare sao cavriao!!

Li ho visti adesso. Che polli che siam stati.... No
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 EmptyMer 26 Nov 2008, 11:03

superluchi ha scritto:
max81 ha scritto:
ciao a tutti!!!!
Su youtube ci sono i gol della partita!!!!!!!!!!
Basta digitare sao cavriao!!

Li ho visti adesso. Che polli che siam stati.... No

Infatti...

Peccato non ci sia anche il gol del Dani di rimpallo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1   8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8ª giornata: 3L Arredamenti - São Cavriao F.B. 2 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: