SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone

Andare in basso 
+4
superluchi
Tony2
m&m77
Leo1980
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyLun 24 Nov 2008, 14:10

Ciao ragazzi, tra 2 giorni c'è il big match dell'andata, occasione ottima per far dimenticare le ultime 2 brutte prestazioni. Dobbiamo dare una completa inversione di marcia, secondo me ci sono alcuni imprescindibili su cui dobbiamo concentrarci e darci da fare:
1) GRINTA AL MASSIMO E CREDERCI AL 200% FINO ALLA FINE
2) TEMPOREGGIARE SUI CONTRASTI E NON AGGREDIRE VELOCEMENTE
3) DANI: SPONDE SPONDE SPONDE E GIOCO VELOCE, lo so che si vuole segnare ma hai dimostrato la pen'ultima partita e in 2 occasioni nel resto della stagione che quando le fai sei il migliore in campo perchè oltre a creare superiorità numerica riesci anche tu a smarcarti e fare gol o creare situazione pericolosissime
4) COSE SEMPLICI

Secondo me con questi accorgimenti che andiamo ripetendo dall'inizio dell'anno torneremo ad essere sui livelli dell'anno scorso, tiriamo una linea nera sulle ultime 2 partite e ricominciamo da capo
Abbiamo dimostrato nelle amichevoli coi Colacis (che ci pressano altissimi e sono molto veloci nel gioco) che lo sappiamo fare!! IO CI CREDO DAI!

FORZA RAGAZZI CONTRO TUTTO E TUTTI DAI DAI DAI rambo rambo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyLun 24 Nov 2008, 14:41

Posso essere d'accordo tranne sul fatto delle amichevoli col colacis... E' troppo diversa la partita di campionato x tanti fattori... Niente arbitro, meno grinta, contrasti molli o addirittura evitati... Quindi non c'entra niente, è un'altra cosa... E se proprio vogliamo fare un paragone del genere beh allora venerdì tra errori di rilancio, passaggi suicidi, gente che non tornava, ecc. beh allora siamo messi proprio male... Certo poi c'è il fabri che dà spettacolo e fa 20 gol però questo non è gioco...
x il resto sono d'accordo... Speriamo di migliorare almeno...
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyLun 24 Nov 2008, 15:06

QUESTO E' PROPRIO IL BIG-MATCH!!!!

Sono già teso...sarà una partita difficilissima...oltretutto per me è anche un Derby!!!

Avete ragione sul mio ruolo, quest'anno sto cercando il più possibile di fare la boa rinunciando sempre di più ad azioni da solo (credo di aver fatto grossi miglioramenti rispetto alle scorse stagioni), però lontano dal nostro Maracana e soprattutto in campi grandi faccio molta più fatica...settimana scorsa ho cercato di farlo ma il compagno a cui fare sponda era sempre lontano...mi sentivo un pò solo...
L'aspetto psicologico sarà secondo me determinante...lo scorso anno le due partite più importanti le abbiamo perse senza entrare in campo...quest'anno tutti pronti al 100% dal primo secondo!!!!!
Voglio tutti come il secondo tempo della semifinale di Concesa!!!

Spesso faccio falli aggredendo in mezzo al campo...so che è un rischio poi per la punizione però se perdono palla siamo in porta soprattutto quando Max è in campo!!!

Il loro punto debole è secondo me la difesa, uno è piuttosto lento mentre l'altro è nervoso...però sarà dura!!!!!

FORZA SAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyLun 24 Nov 2008, 15:15

m&m77 ha scritto:
Posso essere d'accordo tranne sul fatto delle amichevoli col colacis... E' troppo diversa la partita di campionato x tanti fattori... Niente arbitro, meno grinta, contrasti molli o addirittura evitati... Quindi non c'entra niente, è un'altra cosa... E se proprio vogliamo fare un paragone del genere beh allora venerdì tra errori di rilancio, passaggi suicidi, gente che non tornava, ecc. beh allora siamo messi proprio male... Certo poi c'è il fabri che dà spettacolo e fa 20 gol però questo non è gioco...
x il resto sono d'accordo... Speriamo di migliorare almeno...

il mio era riferimento agli uno/due e gioco in velocità che nelle ultime 2-3 partite latita molto purtroppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyLun 24 Nov 2008, 19:51

Secondo me basta ed avanza il punto 1.

Almeno sapremo con chi ci stiamo giocando il campionato... Fino ad ora sappiamo che si sono salvati nel Gruppo A e i risultati di quest'anno.

Vediamo quanto valgono... E quanto valiamo noi....

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyLun 24 Nov 2008, 23:52

ciao ragazzi sono un rappresentante del madone c5 volevo auguravi buona fortuna-........giocarci il campionato sembra una parola troppo grossa a 14 partite dalla fine ... quel che viene viene, almeno io la penso cosi, troppo lunga ancora la strada per l'arrivo l'importante nella nostra societa è divertirsi il più possibile cercando di uscire sani dal campo e cercando giorno dopo giorno d'imparare sempre più questo sport...se volete notizie su di noi ci siamo salvati nel gruppo A girone difficile dove trovi molti volponi del calcio a 5 gente che sa cosa deve fare prima ancora di muoversi...siamo scesi di categoria con l'intendo di cercare di migliorare il nostro gioco. voi dite punti deboli la difesa? va beh punti di forza un gran bel gruppo, una società buona...da parte nostra niente allarmismi se si perde e niente euforia se si vince la strada è molto lunga e piena d'insidie come certi risultati dimostrano.... un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 00:09

toni 2 ma perchè è un derbi per te?
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 11:12

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! micio1


Ultima modifica di Gisulfo Conte di Marsico il Mer 26 Nov 2008, 10:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 11:30

madone c 5 ha scritto:
ciao ragazzi sono un rappresentante del madone c5 volevo auguravi buona fortuna-........giocarci il campionato sembra una parola troppo grossa a 14 partite dalla fine ... quel che viene viene, almeno io la penso cosi, troppo lunga ancora la strada per l'arrivo l'importante nella nostra societa è divertirsi il più possibile cercando di uscire sani dal campo e cercando giorno dopo giorno d'imparare sempre più questo sport...se volete notizie su di noi ci siamo salvati nel gruppo A girone difficile dove trovi molti volponi del calcio a 5 gente che sa cosa deve fare prima ancora di muoversi...siamo scesi di categoria con l'intendo di cercare di migliorare il nostro gioco. voi dite punti deboli la difesa? va beh punti di forza un gran bel gruppo, una società buona...da parte nostra niente allarmismi se si perde e niente euforia se si vince la strada è molto lunga e piena d'insidie come certi risultati dimostrano.... un saluto a tutti

non si fanno ne allarmismi ne polemiche, si discute tranquillamente tra persone civili poi ognuno esprime i propri punti di vista su ciò che si ha visto. Io personalmente non vi conosco e non vi ho mai visto giocare, dopo mercoledi sera mi sarò fatto una idea!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 13:17

Dopo 2 o 3 prestazioni non positivissime, domani sera abbiamo l'occasione per riscattarci, lasciarci alle spalle questo brutto periodo e rilanciarci in campionato: la sfida diretta contro la JollyPiù Madone capita a proposito!!
Potrebbe sembrare un paradosso, perchè in teoria si dovrebbero affrontare questi scontri diretti al meglio della forma e del morale, ma a noi in questo periodo una partita di questo tipo non può farci che bene: ci può dare "la sveglia", la carica per riprendersi e per risollevare il morale.
Non c'è bisogno di incitamenti, queste partite creano la giusta tensione agonistica da sè. Ma una cosa la voglio dire: al di là della vittoria o della sconfitta, domani sera cerchiamo di giocare divertendoci, perchè ho notato che ultimamente siamo scesi in campo senza il sorriso sulle labbra e questo, alla fine, ha portato solamente ad un'involuzione del nostro gioco.

Sicuramente sarà una bella partita, mi auguro che ci sia un clima di sportività da entrambe le parti e sono sicuro che faremo una bella prestazione.

Un saluto all' "avversario" di Madone che si è iscritto al forum ed un in bocca al lupo anche a loro (ma non per domani!!! Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 14:45

ciao saoooooo
ogni volta ke leggo il forum e pieno di critike, allarmismi , e partite gia vinte ancora prima di scendere in campo.......... ke tante volte creano tensione.......!!!!!
penso ke se andiamo in campo tranquilli e con tanta voglia di divertirci , cala la tensione e si gioca meglio..........!
tutti in forma per domani holaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 14:50

Grande nuvola!!!... Sei il mio idolo... ok
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMar 25 Nov 2008, 16:39

ma se non scriviamo niente e diciamo come già detto mille volte in altri Topic che tutto va bene e facciam finta di nulla eliminiamo tranquillamente il forum!!!!!!! Very Happy
oppure facciamo un Forum sull'Isola dei Famosi e sui rigori regalati al Milan!!! micio27
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 00:50

Al mio segnale dalla tribuna, scatenate l'inferno !!!

cavaliere
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 01:36

nuvola ha scritto:
ciao saoooooo
ogni volta ke leggo il forum e pieno di critike, allarmismi , e partite gia vinte ancora prima di scendere in campo.......... ke tante volte creano tensione.......!!!!!
penso ke se andiamo in campo tranquilli e con tanta voglia di divertirci , cala la tensione e si gioca meglio..........!
tutti in forma per domani holaaaaaaaaaaaa

boh...io non vedo il forum pieno di critiche, allarmismi ecc ecc....purtroppo ultimamente vedo la tendenza a prendere come polemica qualsiasi opinione viene espressa. Come tutti i prepartita di quest'anno (e della stagione scorsa) si analizza la partita come può essere impostata, su cosa dobbiamo migliorare però viene tutto preso come polemica o critica.
Le vere polemiche e critiche sono tutt'altra cosa...non si incoraggiano i compagni, non si carica la squadra, non si danno consigli...purtroppo ultimamente non è più possibile esprimere il proprio pensiero o fare una analisi obiettiva della partita o dare suggerimenti o incoraggiamenti senza che si venga additati come polemici o critici. Essendo un pò stanco di questi continui chiarimenti e di spiegare sempre che non sono mai polemiche ma suggerimenti fatti per aiutare la squadra e che sempre si comincia con l'applaudire la squadra e tutto il resto decido serenamente di autocensurarmi, scriverò nell'off topic ma per quanto riguarda il pre/post partita pagelle ecc ecc per qualche tempo basta. Lo faccio senza nessun intento polemico (tendo a precisare), lo faccio per evitare ulteriori fraintendimenti, per evitare "di creare allarmismi" e per evitare che qualsiasi cosa dica venga presa come polemica o critica. Detto questo come ultima frase non posso che mettere FORZA SAO E DAI RAGAZZI!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 09:43

E' giusto scrivere quello che uno pensa. Leu, devi continuare a farlo !!!

Nessuno e' qua per rimproverare qualcuno o per parlare contro quell'altro gratuitamente.

Siamo qua tutti per fare il bene del Sao Cavriao e ognuno cerca di dire la sua per permettere alla squadra e ai compagni di migliorare sempre, partita dopo partita.

Tutti vorremo sentire sempre elogi, soprattutto se abbiamo giocato quella partita, e a nessuno fa piacere sentire dei commenti non proprio positivi.

Io cmq vorrei sempre sentire la verita'. E non mi sembra banale questo.

Sono l'unico a pensarla cosi' ??? Non mi sembra.

Avete gia' riflettuto su questo ??? Very Happy

Vincere e vinceremo !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 11:07

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Imagel11

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 11:36

Ragazzi,
visto che stasera siamo finalmente al completo, qualcuno si ricorda di portare una macchina fotografica digitale così facciamo una bella foto di squadra e poi la pubblichiamo sul forum??
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 12:06

dal sito del Madone C5:

25/11/2008: LA JOLLYPIU' E' IN TESTA...

...a pari merito con il Sao Cavriao, ma davanti per la
differenza reti. E mercoledì sera ci sarà lo scontro
diretto, importante ma non determinante!


I risultati pubblicati sul sito del
CSI, ci danno la piacevole notizia
del primo posto della JollyPiù
all'interno del proprio girone,
grazie alla recente vittoria
ottenuta venerdì scorso e grazie
anche alla sconfitta dei Sao
Cavriao contro la 3L Arredamenti.
Una vetta della classifica, però,
condivisa proprio con i capriatesi
che si trovavano a punteggio
pieno dopo le prime 6 partite, ma
che poi hanno avuto una brusca frenata nelle ultime due (appena un
punto). Comunque diciannove punti per entrambi in otto gare sono una
bella media, considerando anche il buonissimo livello di questo
raggruppamento. La JollyPiù è davanti al Sao Cavriao soltanto per la
differenza reti (+15 contro +6), incrementata ulteriormente dopo il 7 a 1
inflitto alla discreta formazione dei Cluren. I precedenti delle nostre
formazioni contro questa antagonista sono stati solo due e si riferiscono
alla stagione 2004/2005. In quel campionato, infatti, affrontò la Metall.
Medolago, dove pareggiò la partita d'andata a Madone per 1 a 1, mentre
vinse quella di ritorno a Bonate Sotto per 3 a 1. In questo momento
abbiamo un bilancio non proprio positivo contro i Sao, ma la JollyPiù di
oggi non è il fragile Metall. Medolago del 2004/2005. Osservando la
classifica, spicca un dato interessante riguardo alla nostra squadra. La
maggior parte dei punti conquistati sono da attribuire soprattutto alla
difesa che ha subito appena 13 gol, grazie alla buona organizzazione dei
giocatori impiegati e ad uno strepitoso Walter Monzani, incredibilmente
perfetto fra i pali nelle ultime partite, nonostante la sconfitta subita
contro la SCB Alpini Petosino. Mercoledì 26, a Capriate, ci sarà lo scontro
diretto tanto atteso, capitato proprio in questo momento dove le squadre
si sono trovate a pari merito. Sarà una partita interessante, ma non
determinante per la conquista finale della prima piazza. Ricordo, infatti,
che siamo appena alla nona d'andata e che dopo questa ci saranno altre
13 partite da giocare. Una vittoria di una o dell'altra non cambierebbe
niente, dato che tre punti di vantaggio su 39 ancora in palio sono una
vera e propria nullità; e tra l'altro con lo scontro diretto di Madone
ancora da disputare! Sarebbe differente se ci trovassimo in una
situazione analoga nel girone di ritorno dove, una eventuale vittoria delle
due pretendenti, potrebbe decretare veramente la regina di questo
girone. Dopo quanto affermato, penso che il pubblico desidererebbe
vedere nella partita di Mercoledì tanto bel gioco e tanto spettacolo, con
due squadre che si affrontano a viso aperto e che dimostrano il loro
valore in campo, senza dimenticare il Fair Play, molto importante in
questa disciplina, ma anche in tutto lo sport in generale. Quindi VINCA IL
MIGLIORE e chi perde non abbassi la guardia!
Natale Sangalli
(Webmaster)
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 13:43

Ciao,

se non mi dimentico stasera, la macchina la porto io, però direi di cambiare il fotografo...che ne dite???ù

Mi raccomando Nuvola, porta i pantaloncini giusti!!!!!

Leggere Scotti Luca mi fa venire la pelle d'oca...è come se nella prossima formazione dell'Italia di Lippi sia convocato Cabrini!!!!!

Chi è il rappresentante del Madone C5, per me è un derby perchè sono di Madone e conosco molto bene alcuni giocatori: Pedrini, Lego, Ravasio, Ronzoni e Monzani..praticamente metà squadra...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 14:17

Brutta notizia dell'ultim'ora, che rovina questa vigilia: Mario si è infortunato ieri sera agli allenamenti e stasera non giocherà. Mad

Teme che sia abbastanza grave... Speriamo di no!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 15:48

QUINDI PROBABILMENTE SARA' IL SOLITO GINOCCHIO?!?

PROPRIO ADESSO CHE STA PER RIENTRARE PURE SGO'... Mad
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 18:01

RETTIFICHIAMO:

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Imagel11

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto


MISTER: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 18:27

Si, ma toglietemi anche a me. Se si fa la foto ditemelo che porto la divisa sotto la tuta.

Non vengo in panchina a vedere la partita. Staro' in tribuna a tifare per l'ultima volta, spero...

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone EmptyMer 26 Nov 2008, 18:31

Tony2 ha scritto:
Ciao,

se non mi dimentico stasera, la macchina la porto io, però direi di cambiare il fotografo...che ne dite???ù

Mi raccomando Nuvola, porta i pantaloncini giusti!!!!!

Leggere Scotti Luca mi fa venire la pelle d'oca...è come se nella prossima formazione dell'Italia di Lippi sia convocato Cabrini!!!!!

Chi è il rappresentante del Madone C5, per me è un derby perchè sono di Madone e conosco molto bene alcuni giocatori: Pedrini, Lego, Ravasio, Ronzoni e Monzani..praticamente metà squadra...

Cabrini ??? Che ho 50 anni, la pelata e la panza ??? Very Happy

Vabbe', il bell'Antonio, sperando, tornera' presto a correre su e giu' dalla fascia.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone   Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: São Cavriao F.B. - Jolly Più Madone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: