SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1

Andare in basso 
+4
capinho
Lucciconio
Leo1980
Caterpillar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyMer 26 Nov 2008, 17:58

Nona giornata disputata mercoledì 26 novembre 2008 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Dario

Infortunati:
Ravasio Mario

In recupero:
Scotti Luca

Tifosi:
dromar, nuvola + girlfriend, roby, superL, tel71it, thera
cicci, dani pende, lory magni, Fabrizio's family (papà e sorella)


Marcatori:
Sala, Magni, Krali

Pali:
Ravasio F.

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 27 Nov 2008, 10:55 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 00:58

beh avevo fatto voto di silenzio stampa ma raccolgo l'invito di SuperL soprattutto perchè stasera era impossibile stare in silenzio..!!!! Very Happy

STREPITOSI, FANTASTICI,BRAVISSIMI, GRANDISSIMI.....non so più che parole usare!!!!!
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
dopo la pessima prestazione di giovedì scorso sinceramente mai avrei pensato di sfoggiare una prestazione quasi perfetta. veramente un 9 a tutti.
Belli decisi su tutti gli interventi, grandi chiusure, ottime giocate in velocità, strepitose giocate dei singoli (Max su tutti direi però....il 3o gol da cineteca). Bella l'azione del primo gol loro con passaggio in profondità che sulla velocità scavalca Ugo e loro attaccante mi anticipa con un rasoterra sul secondo palo.
Abbiamo sofferto i primi 6-7 minuti del secondo tempo dopo partita bellissima e nonostante il grande movimento senza palla degli avversari siamo riusciti a contenerli e a ripartire alla grandissima creando molte occasioni: oltre a belle parate del loro portiere, una traversa, tiri fuori di pochissimo, deviazioni all'ultimo secondo dei difensori avversari. Bellissimi i gol con il 3o da cineteca ma bello anche il secondo con azione corale....e come non citare il gol del PUMA!!!!! LA ZAMPATA!!!!! Dopo le belle parate del loro portiere (nonchè utente "madone c5" eheheh non potevo tenere il segreto a lungo!!!! Wink ) forse sul tiro più brutto della serata si fa sorprendere probabilmente anche perchè era coperto da 2-3 persone.

Peccato per le tante proteste (il 98% degli avversari) e qualche nervosismo di troppo sul finire della partita, con una entrataccia del portiere avversario che poteva fare molto più male dei graffi che ha Max.
Da lodare cmq che dopo un paio di minuti dalla fine del match ci siamo stretti le mani e salutati a vicenda nei rispettivi spogliatoi, bene clapclap

Sicuramente la migliore partita stagionale ora non molliamo grandi!

Una citazione da "ipse dixit positivo":
pre partita, nello spogliatoio io Fabri e Max. Io e Max stiamo parlando del più e del meno Fabri fa "dai raga andiamo in campo HO SENSAZIONI POSITIVE" !!!!!
Mia ovvia reazione SGRAAAAT ( Smile ) e Max fa:
"Leo segnati la frase che domani va su IPSE DIXIT"!!!! E invece....
ave ave Icio!!!!! micio27 micio27 micio27


Ultima modifica di Leo1980 il Gio 27 Nov 2008, 16:25 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 10:50

DAL SITO DEL MADONE A 5:

La JollyPiù perde lo scontro diretto contro i Sao Cavriao!

Sao Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3-1

Una vittoria ed una sconfitta in questo mercoledì che vedeva impegnate sia la JollyPiù che la MetallMed. La squadra di Walter Monzani è uscita perdente dallo scontro diretto contro i Sao Cavriao in quel di Capriate. La partita è stata equilibrata per quasi un tempo e mezzo, con il vantaggio di Ravasio al 12° ed il pareggio dei locali al 27°. Poi, dopo quest'ultima rete, i Sao Cavriao hanno preso in mano le redini dell'incontro e hanno trovato il 2-1 al 33° ed il 3-1 al 38°. Vittoria meritata da parte dei capriatesi che hanno creduto di più al risultato. Molto nervosismo nel finale dopo un fallo di Walter Monzani ai danni di un avversario

clapclap clapclap clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 11:34

Come dicevo, analizzando alcune delle partite precedenti, che avevamo vinto esprimendo però un gioco non bellissimo con molte imprecisioni e molti errori sia individuali che corali, questa volta non posso che affermare che la vittoria è meritata perchè ottenuta con gioco, con caparbietà, con concentrazione per tutti i 40 minuti, con sacrificio da parte di tutti in fase difensiva e molte occasioni create in fase offensiva.

Proprio nella partita più importante dell'andata, proprio contro gli avversari più forti del girone, siamo riusciti ad offrire una prestazione maiuscola: ci voleva una partita del genere per darci "la sveglia", per farci capire che possiamo/dobbiamo giocare meglio.

Al di là del risultato positivo, che naturalmente mi fa molto piacere, è proprio il ritrovato spirito della squadra che più mi rende felice e mi fa guardare al futuro con molto più ottimismo che non dopo la partita di giovedì scorso contro 3L Arredamenti.

Sui singoli, direi voti alti per tutti perchè la bella prestazione è merito dell'apporto di ognuno di noi: ho rivisto un Sala-Puma bello deciso, un Marco che ha macinato chilometri, un Fabri attentissimo in difesa e molto propositivo in avanti, un Dani solito lottatore, un Max che meno male aveva un pò di raffreddore e non era al 100% altrimenti cosa avrebbe fatto??!!, un Leo sicuro tra i pali. Insomma ho rivisto la squadra come me la ricordavo nelle sue giornate migliori, che all'improvviso ha cancellato le opache prestazioni recenti.
Ora non resta che continuare su questa strada!

Come dicevo anche ieri sera, ora godiamoci questa bella vittoria per un paio di giorni ma dopo proiettiamoci con la testa sulla partita di settimana prossima, che sarà già lunedì a Ghiaie contro la Butti Autoriparazioni. Un ultimo sforzo, due partite da giocare e possibilmente vincere ed il girone d'andata sarà finito: riuscire ad essere campioni d'inverno sarebbe una bella soddisfazione!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 20:21

Ragazzi dove siete tutti???!!!!

Nessun commento sulla partita di ieri sera??!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 20:28

...per fortuna ho sospeso silenzio stampa se no che silenzio!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 21:49

Prestazione esaltante e vittoria meritata contro un avversario veramente forte... Abbiamo fatto la migliore partita stagionale proprio contro gli avversari + temibili e ci siamo proprio sudati 3 pti che riempiono di soddisfazione... Bravi tutti sicuramente... Sinceramente non mi aspettavo una prestazione del genere... Beh adesso abbiamo dimostrato che non siamo in testa x caso ed è inutile dire che bisogna continuare così adesso anche se ripetersi a questi livelli non è facile...
La partita è stata equilibrata, penso che abbiamo vinto con merito ma loro hanno una organizzazione notevole e solo una nostra prestazione al 101% poteva darci 3 pti... Penso che nel ritorno a madone sarà ancora + dura e spero che saremo noi e loro a giocarci il campionato... E magari con un finale diverso rispetto alla scorsa stagione...
FORZA SAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyGio 27 Nov 2008, 22:33

capinho ha scritto:
Ragazzi dove siete tutti???!!!!

Nessun commento sulla partita di ieri sera??!!! scratch

Partita ??? confused

Ah si.... Ora mi ricordo....

Bravi ragazzi !!! Finalmente una grande vittoria degna del miglior Sao !!! cheers

Era ora !!! Contro ottimi avversari anche...

Primo tempo non proprio benissimo in alcuni tratti. Però si vedeva che stavamo molto attenti e difendavamo anche bene. In avanti non abbiamo creato tantissimo anche perchè anche loro curavano molto bene gli uomini e cercavano di ripartire velocemente. Forse un pò meglio loro nella prima parte e al gol. Poi noi abbiamo cercato il pareggio non sbilanciandoci troppo (fatto molto positivo) e intelligentemente. E qui ho visto qualche ripartenza di Icio da lasciare a bocca aperta (mi sembra una pallonetto sull'avversario mentre partiva dalla difesa... micio4

Cmq nella parte finale abbiamo cercato di alzare il ritmo e creare di più. Loro però erano ben schierati. Voto primo tempo: 6.5 (sotto ma senza mollare e tenaci).

Secondo tempo. Siamo partiti con un altro spirito dando proprio l'impressione che "fossimo molto sul pezzo". Abbiamo provato ad accellerare impostando il gioco e puntando molto sul Max, fermato però molto spesso da falli a metacampo o poco oltre. Anche loro provavano qualche sortita in contropiede e mi ricordo a memoria una bello scambio in ripartenza con cross in mezzo da buona posizione invece del tiro. Quindi sostanziale equilibrio nei primi minuti.

Poi siamo usciti alla grandissima. Il ritmo si è alzato le squadre erano un pò più lunghe e anche la tensione non era affatto male (ahh cosa darei per rigiocare partite del genere... micio12 ); finalmente su un bel tiro di Cater in mezzo a otto uomini arrivava il sospirato pareggio. Loro a questo punto sono andati un pò in confusione, hanno avuto un pò paura e sono diventati nervosi.
Noi ne abbiamo approfittato come mai mi sarei aspettato (sinceramente pensavo che avremmo subito il loro"nervosismo"). Invece siamo stati grandi: precisi in difesa e dinamici in avanti. Loro cominciavano a faticare a starci dietro.
Immenso Marco Magni che, oltre al grande carattere dimostrato (mi piace sottolineare questi aspetti quando li vedo), l'ha piazzata al momento giusto validando quello che avevo appena detto in tribuna (chiedere agli altri: "Il Marco in queste partite viene sempre fuori alla grande").
Dopo il meritatissimo vantaggio abbiamo giocato in rimessa concedendo pochissimo al forte avversario (altro aspetto positivo) e triplicando le realizzazioni grazie a un grande azione del Max. Voto secondo tempo: 9

Insomma mi sembra che in questa partita abbiamo trasformato le nostre incertezze (nelle ultime prestazioni) in punta di forza (bella grinta, attenzione difensiva, buona percentuale di trasformazione e voglia di vincere). Mi verrebbe da dire che conferma ancora di più la mia ipotesi di "porci sempre al livello degli avversari". Contro questi avversari abbiamo giocato come non mai. Complimenti a tutti e un arriverderci a questo nuovo Sao per lunedì.

Mi verrebbe da dire di riflettere su questa prestazione... Ma direi che dopo la vittoria di ieri posso anche scontarvelo stavolta.... micio1

SuperL
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyVen 28 Nov 2008, 13:26

Sono rimasto anch'io piacevolmente sorpreso dalla nostra prestazione di mercoledì sera. Finalmente una partita giocata bene, una partita per la quale alla squadra si possono fare solo complimenti senza mettere in risalto errori o imprecisioni, una partita in cui si è visto il vero Sao (visto Marco che, se vogliamo, siamo capaci di giocare molto meglio rispetto a quanto mostrato in alcune delle partite di questa prima parte di campionato?? Wink ).

Sono veramente contento.
Ho voglia di scendere già in campo per la prossima partita, tanto è l'entusiasmo che ha generato questa vittoria!!!

Lunedì, ragazzi, dobbiamo assolutamente ripeterci e portare a casa un risultato positivo!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyVen 28 Nov 2008, 17:47

Ecco il resoconto della partita dal sito del "Madone calcio a 5":

Bellissima partita quella fra Sao Cavriao e JollyPiù. I madonesi hanno
iniziato abbastanza bene, concedendo pochissimo agli avversari, grazie ad
un ottimo lavoro di copertura e provando qualche volta anche a pungere in
contropiede. Come già accennato in apertura la JollyPiù passa in vantaggio
al 12° grazie a Ravasio il quale, lanciato sulla fascia da Massimo Traina,
riesce a superare il proprio marcatore e a battere il portiere dei Sao con un
tiro di punta sul secondo palo (0-1). I locali, nel frattempo, non sono stati
di certo a guardare e approfittando anche di un piccolo calo dei nostri si
sono resi pericolosi su qualche calcio d'angolo. Buono anche l'inizio di
ripresa della JollyPiù; Ronzoni si trova sui piedi più volte la palla del
possibile raddoppio, ma i padroni di casa riescono in qualche modo a
scongiurare il pericolo. Al 27° arriva il pareggio dei Sao Cavriao. Un
avversario batte un calcio d'angolo, ma invece che calciarlo nel modo
classico (ovvero al centro dell'area), serve all'indietro l'ultimo uomo, il
quale, da quasi centrocampo, trova un tiro che passa fra le gambe di
Walter Monzani (1-1). E' la rete che cambia la partita perchè i capriatesi a
questo punto ci credono e si galvanizzano, ma cambia anche
l'atteggiamento dell'arbitro, il quale ha iniziato a fischiare un po' troppo per
i locali, rendendo nervosi i giocatori della JollyPiù. I Sao Cavriao passano in
vantaggio al 33° grazie ad un contropiede, ma su questa rete gravano
alcuni dubbi di regolarità per un precedente fallo su Ravasio che è stato
spostato durante il lancio che ha generato l'azione vincente (2-1).
Eccellente, invece, la rete del 3 a 1 al 38°, realizzata sempre dall'autore del
secondo gol, il quale da posizione molto angolata è riuscito a mettere il
pallone nel “sette”. Nel finale la JollyPiù ha provato il tutto per tutto
cercando di giocare anche con il quinto uomo. Poco prima del fischio finale
un avversario ha provato a rubare la palla a Walter Monzani in scivolata;
l'arbitro non è intervenuto e ha lasciato correre ed il nostro portiere, per
evitare il 4 a 1 è intervenuto a sua volta in scivolata sul giocatore in corsa
verso la porta. Il direttore di gara fischia la fine e si accende un parapiglia
fra le due squadre perché i madonesi sostenevano che il giocatore si era
buttato, mentre i capriatesi reclamavano il contrario, con la conseguente
espulsione del portiere. La mini rissa si è spenta quasi subito, ma appare
chiaro che l'arbitro se ne è lavato letteralmente le mani per sopperire ad un
proprio errore. Se avesse fischiato subito dopo la prima scivolata,
probabilmente ci saremmo risparmiati anche il finale che abbiamo visto.



Hanno assegnato il secondo gol ancora al Max invece che assegnarlo al Marco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyVen 28 Nov 2008, 18:10

Mi sembra troppo di parte il commento... Come i telegiornali di Emilio Fede.... Very Happy

L'unico torto dell'arbitro e' stato non punire qualche intervento subito col giallo e placare cosi' in partenza eventuali reazioni o proteste.

Ma che fallo sul 2-1 ??? Non mi ricordo assolutamente un fallo confused

Ma l'ultimo fallo del portiere sul Max c'era ???

Dalla tribuna sembrava netto pero' magari ci siamo sbagliati....

Cmq sono una bella squadra, si vede che ci sanno fare. L'unica cosa che non ho capito e' perche' siano arrivati in 20 alla partita. Boh, ma sono entrati tutti poi ???

Cmq voglio vedere lunedi' lo stesso spirito.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyVen 28 Nov 2008, 18:25

superluchi ha scritto:
Mi sembra troppo di parte il commento... Come i telegiornali di Emilio Fede.... Very Happy

L'unico torto dell'arbitro e' stato non punire qualche intervento subito col giallo e placare cosi' in partenza eventuali reazioni o proteste.

Ma che fallo sul 2-1 ??? Non mi ricordo assolutamente un fallo confused

Ma l'ultimo fallo del portiere sul Max c'era ???

Dalla tribuna sembrava netto pero' magari ci siamo sbagliati....

Cmq sono una bella squadra, si vede che ci sanno fare. L'unica cosa che non ho capito e' perche' siano arrivati in 20 alla partita. Boh, ma sono entrati tutti poi ???

Cmq voglio vedere lunedi' lo stesso spirito.

SuperL afro

Il fallo sul Max c'era, era netto: la gamba del Max ne porta tutt'ora i segni (livido e graffi). Al di là che il fallo sia stato almeno da ammonizione (ma tanto la partita era finita e non cambiava nulla), quello che non capisco è il nervosismo finale da parte loro: il loro capitano (se non sbaglio) ha urlato al Max "Coglione, non t'ha toccato!" quando il fallo era evidente pure per un cieco... Cioè hanno commesso un fallo abbastanza brutto (per fortuna che alla fine il Max non s'è fatto niente di grave, ma ha rischiato di brutto) e poi hanno polemizzato loro: il nervosismo finale è solo causa loro, noi proprio non abbiamo fatto nulla. Forse questo era meglio specificarlo.

Al di là di tutto, è stata una partita corretta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyVen 28 Nov 2008, 20:14

E tra l'altro la mia scivolata sul portiere era perchè ho intercettato il rilancio solo che la palla mi è rimasta sotto il piede e quindi sono caduto nello slancio, altro che scivolata!!!!....
Va beh è vero che l'arbitro è stato a favore nostro quasi sempre però se la sono cercata loro con le proteste e l'arbitro secondo me favorisce chi non rompe le palle a ogni intervento, cazzo protestavano anche sulle rimesse nettamente a nostro favore...
Non voglio togliere nulla al loro valore perchè sono forti ma che rogne!!!!....
Sul fallo del secondo gol ho fermato io il loro uomo, forse ho fatto fallo, hanno ragione, però loro si sono fermati a protestare, io sono partito in contropiede, max assist, io gol e zitti tutti... Intanto 3 pti e ci vediamo al ritorno...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptySab 29 Nov 2008, 11:45

micio15 questo Meghni mi fa paura...
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptySab 29 Nov 2008, 11:50

m&m77 ha scritto:
E.... sono forti ma che rogne!!!!....

Sempre detto e ribadito!!!!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptySab 29 Nov 2008, 17:07

2 cose mi hanno impressionato di questa partita: la grande prestazione dei Sao e il fatto che gli avversari, nonostante lamentele o insulti vari, alla fine ci abbiano chiesto scusa e scambiato la mano: una cosa del genere con gli avversari dell'anno scorso sarebbe stata pressochè impossibile...
Se poi durante la gara hanno badato più all'arbitro che a noi, questo ha potuto solo diminuire il loro valore!
La vedo impegnativa sicuramente per il ritorno perchè sono una buonissima squadra e soprattutto perchè ci saranno più ampi spazi da interpretare.

Tornando a noi, bè, finalmente abbiamo la migliore prestazione stagionale!
Migliore in campo MArio - Nuvola perchè...non c'era!
No, scherzo.
Tutti a livelli molto alti direi, io ho pure sbagliato qualcosa di troppo..
E' stato bello vedere che a fine primo tempo ci simao parlati e ascoltati: come può confermare il Dani che ha pressato bene e tenuto palla in attacco e spero che possa anche confermare il Leo una maggiore attenzione in difesa da parte di tutti quelli che si sono trovati dietro.
Grande zampata del Puma che torna ad essere decisivo, grandi ripartenze fulminee di meghni, che riscatta ampiamente il lieve ritardo sul pressing che ha portato al loro primo gol, grande spunto personale con gol di Max che impone la legge della capolista, almeno per ora.
Cerchiamo di continuare così con umiltè e grintè e personalitè e senza litigare troppo con avversari ed arbitro...questo lasciamolo fare ad altri!
Grandi ancora tutti, citazione dulcis in findus per Leo "il buttafuori" Lecchi che dentro la porta lascia entrare solo un diagonale effettivamente ben mirato, il resto non passa. Lui dice di No. Neanche fosse l'uomo del monte..............................
Va bè saluti a tutti e scusate il ritardo per il forum!
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptySab 29 Nov 2008, 22:20

preciso non eravamo in 20 ma visto che il nostro è un gruppo unito hanno voluto partecipare alla partita solo sedendosi in panchina gente che è fuori x infortunio da piu di 2 sett... questa la prima spiegazione , seconda spiegazione articolo di parte? non direi non abbiamo fatto una buona partita per un tempo poi la poca concretezza sotto e rete ed il nervosismo a premiato la vostra costanza nel crederci fino in fondo.
terzo il mio fallo era nettissimo infatti ho chiesto subito scusa al vostro giocatore è tanto vero che sul secondo goal i miei compagni hanno sbagliato a fermarsi ma c'era un fallo grande come una casa e dopo che tutta la partita l'arbitro fischia poco a nostro favore è concepibile arrabbiarsi su un goal preso in quel modo.non rispondo a Gisulfo che ci da delle rogne....evito qualsiasi provocazione.ora avete visto la reale forza della jolli piu e quindi opotete stare tranq e vincere tranquillamente il campionato...... noi proseguiamo per la nostra strada cercando di migliorare gli errori imparando questo gioco tanto bello tanto difficile..un grosso in bocca al lupo..comlimenti al vostro numero 11 e numero 10 due ottimi giocatori..per me un pareggio era piu che giusto visto il gioco espresso in campo da entrambe le squadre ma il calcio va cosi saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyDom 30 Nov 2008, 12:28

Su una cosa hai ragione, possiamo vincere tranquillamente questo campionato...
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyDom 30 Nov 2008, 12:58

le insidie sono dietro ogni partita.....io vi auguro di vincerlo se lo meritate ....secondo me gli amici di jack al completo sono la squadra piu forte che abbia visto
cmq ci vedremo a madone alora li si che conterà sempre se non ci avrete gia staccati di 10 punti

ciao buona domenica
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyDom 30 Nov 2008, 13:08

buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyLun 01 Dic 2008, 00:35

madone c 5 ha scritto:
preciso non eravamo in 20 ma visto che il nostro è un gruppo unito hanno voluto partecipare alla partita solo sedendosi in panchina gente che è fuori x infortunio da piu di 2 sett... questa la prima spiegazione

Si, era una battuta. Quando abbiamo visto la vasta numerosità ci siamo allarmati, tutto lì... Wink

madone c 5 ha scritto:
questa la prima spiegazione , seconda spiegazione articolo di parte? non direi non abbiamo fatto una buona partita per un tempo poi la poca concretezza sotto e rete ed il nervosismo a premiato la vostra costanza nel crederci fino in fondo.

Anche questa una battuta... Ma non si era capito ??? Suspect

madone c 5 ha scritto:
ma c'era un fallo grande come una casa e dopo che tutta la partita l'arbitro fischia poco a nostro favore è concepibile arrabbiarsi su un goal preso in quel modo.

Grande come una casa ??? Questo mi sembra di parte.... Very Happy

madone c 5 ha scritto:
ora avete visto la reale forza della jolli piu e quindi opotete stare tranq e vincere tranquillamente il campionato......

Che gufo... Very Happy Ma perchè questo atteggiamente ironico/polemico ??? confused

madone c 5 ha scritto:
noi proseguiamo per la nostra strada cercando di migliorare gli errori imparando questo gioco tanto bello tanto difficile..un grosso in bocca al lupo..comlimenti al vostro numero 11 e numero 10 due ottimi giocatori..per me un pareggio era piu che giusto visto il gioco espresso in campo da entrambe le squadre ma il calcio va cosi saluti a tutti

Idem per noi.

Sul pareggio come occasioni sono d'accordo, un punto a testa ci stava. Però forse voi avete avuto il difetto di mollare proprio nell'ultima parte della partita, quella decisiva. Molte volte dopo belle prestazioni cedendo in quegli ultimi minuti si perdono punti (come è già successo anche a noi).
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyLun 01 Dic 2008, 09:54

madone c 5 ha scritto:
...non rispondo a Gisulfo che ci da delle rogne....

In primis non mi sembra di essere stato ne' il primo ne' l'unico all'interno di questo forum a farlo.

Comunque non lo dico per partito preso, ma perche' provato direttamente sulla mia pelle e visto piu' volte nel seguire le vostre partite (non solo Jolly piu').

Ma non e' questo il posto per parlarne, quindi chiudo subito il discorso e non ne entro in merito.


Ultima modifica di Gisulfo Conte di Marsico il Lun 01 Dic 2008, 14:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 EmptyLun 01 Dic 2008, 10:41

madone c 5 ha scritto:
preciso non eravamo in 20 ma visto che il nostro è un gruppo unito hanno voluto partecipare alla partita solo sedendosi in panchina gente che è fuori x infortunio da piu di 2 sett... questa la prima spiegazione , seconda spiegazione articolo di parte? non direi non abbiamo fatto una buona partita per un tempo poi la poca concretezza sotto e rete ed il nervosismo a premiato la vostra costanza nel crederci fino in fondo.
terzo il mio fallo era nettissimo infatti ho chiesto subito scusa al vostro giocatore è tanto vero che sul secondo goal i miei compagni hanno sbagliato a fermarsi ma c'era un fallo grande come una casa e dopo che tutta la partita l'arbitro fischia poco a nostro favore è concepibile arrabbiarsi su un goal preso in quel modo.non rispondo a Gisulfo che ci da delle rogne....evito qualsiasi provocazione.ora avete visto la reale forza della jolli piu e quindi opotete stare tranq e vincere tranquillamente il campionato...... noi proseguiamo per la nostra strada cercando di migliorare gli errori imparando questo gioco tanto bello tanto difficile..un grosso in bocca al lupo..comlimenti al vostro numero 11 e numero 10 due ottimi giocatori..per me un pareggio era piu che giusto visto il gioco espresso in campo da entrambe le squadre ma il calcio va cosi saluti a tutti

io vedo una chiara "gufata" Very Happy però adesso cerchiamo di stemperare i toni e morta li.
La partita è finita è andata come andata ci si vede al ritorno....quello che ha fatto male è stato il sentirsi dire "coglione" a fine partita quando c'era un'entrataccia dove il nostro attaccante porta ancora i segni purtroppo è li che non si capisce il xchè...ma come ho già ribadito poi si è chiarito e non vedo l'utilità di andare avanti a far inutili polemiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1   9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9ª Giornata: São Cavriao F.B. - JollyPiù MC5 3 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: