SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.

Andare in basso 
+3
Lucciconio
m&m77
Caterpillar
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 11:54

I due giorni di delirio post Jolly indetti da Cap sono finiti, gettiamo alle spalle la vittoria e concentriamoci sul match di lunedì a Ghiaie, nel campo ribattezzato la Bettolaccia 2 (x la "grandezza").

Speriamo di riuscire a portare in campo l'entusiasmo e il morale ritrovati facendo un'altra bella partita, servirà anche molta attenzione perchè è facile fare figuracce (ricordiamo MF Montaggi).

Nota positiva è il rientro in panchina (e forse anche in campo) di Sgò che venerdì, durante l'allenamento/amichevole con Colacis, ha mostrato altri segni di moglioramento, poi naturalmente vedrà lui come se la sente.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 12:02

Se ci mettiamo lo stesso spirito di mercoledì sono ottimista... Certo non ho mai visto la palestra e io sono dell'idea che purtroppo conta tanto, se è come bettola non è calcio a 5 ma è proprio uno sport completamente diverso... Cmq speriamo di fare bene mentre sono certo che daremo battaglia per difendere ciò che abbiamo conquistato sul campo meritatamente alla faccia delle recriminazioni... Anche perchè alla base di chi recrimina c'è sempre una sconfitta e noi ne abbiamo inflitta una pesante mercoledì... Conta solo il giornale e il sito del csi che assegneranno a noi i 3 pti e il primo posto in classifica...
Ora non resta che difenderlo con tutte le forze...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 12:03

micio15 micio36 sempre più paura mi fa...
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 12:14

m&m77 ha scritto:
Se ci mettiamo lo stesso spirito di mercoledì sono ottimista... Certo non ho mai visto la palestra e io sono dell'idea che purtroppo conta tanto, se è come bettola non è calcio a 5 ma è proprio uno sport completamente diverso... Cmq speriamo di fare bene mentre sono certo che daremo battaglia per difendere ciò che abbiamo conquistato sul campo meritatamente alla faccia delle recriminazioni... Anche perchè alla base di chi recrimina c'è sempre una sconfitta e noi ne abbiamo inflitta una pesante mercoledì... Conta solo il giornale e il sito del csi che assegneranno a noi i 3 pti e il primo posto in classifica...
Ora non resta che difenderlo con tutte le forze...

non e' cosi' piccola come bettola, e' larga uguale, ma un po' piu' lunga (circa 10 cm lol! lol! lol! )
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 12:54

Beh dai allora sono fiducioso... roulette
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 13:44

Più che alla figura di MF della stagione passata io guarderei alla figuraccia di giovedi scorso contro 3L. Io son convinto che se ci mettiamo la giusta grinta e concentrazione faremo molto bene. Impossibile ripetere la prestazione di mercoledì, non xchè non credo che non ne siamo capaci (visto che lo abbiamo dimostrato e visto che possiamo dare il 151% quando lo vogliamo) ma perchè la Butti non giocherà come la Jolly più.
Son le partite che temo di più queste, dopo una grande vittoria come quella di mercoledì bisogna avere una straordinaria forza mentale per saper continuare su questa strada ma son convinto che ce la faremo.

FORZA SAO! DAI RAGAZZI! rambo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 17:19

Lunedì sarà dura, molto dura, ma dobbiamo sfruttare l'entusiasmo derivato dalla vittoria di mercoledì scorso per offrire un'altra prestazione convincente!!

Ghiaie è una palestra piccola, simil-Bettola, e l'anno scorso abbiamo capito come si deve giocare in queste palestre: dopo la figuraccia contro MF Montaggi, abbiamo disputato un asuper partita contro i ben più forti Viking Nab, dominando per 40 minuti. Quindi non facciamo sorprendere ed affrontiamo questa partita nella giusta maniera: aggressivi, pochi passaggi (è facilissimo sbagliare passaggio e subire ol!), molti tiri in porta che alla lunga qualche palla entra in rete.
Proprio come facemmo contro i Viking.

Sono fiducioso.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 19:38

Caterpillar ha scritto:
I due giorni di delirio post Jolly indetti da Cap sono finiti, gettiamo alle spalle la vittoria e concentriamoci sul match di lunedì a Ghiaie, nel campo ribattezzato la Bettolaccia 2 (x la "grandezza").

Speriamo di riuscire a portare in campo l'entusiasmo e il morale ritrovati facendo un'altra bella partita, servirà anche molta attenzione perchè è facile fare figuracce (ricordiamo MF Montaggi).

Nota positiva è il rientro in panchina (e forse anche in campo) di Sgò che venerdì, durante l'allenamento/amichevole con Colacis, ha mostrato altri segni di moglioramento, poi naturalmente vedrà lui come se la sente.

Prometto la mia presenza in panchina... Per l'esordio in campo non sò...

Magari sul 6-0 per noi a 5 minuti dalla fine potrei anche entrare per prendermi l'applauso del pubblico.... clapclap

Speriamo bene. Quando una squadra è determinata e convinta non c'è palestra che tenga... Per fortuna.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptySab 29 Nov 2008, 22:52

complimenti per i tre punti sul giornale csi..... e complimenti per il primo posto in classifica a 13 giornata alla fine del campionato gruppo D CSI
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyDom 30 Nov 2008, 12:22

Grazie mille... complimenti x aver rognato 40 minuti contro l'arbitro e x aver accettato "serenamente" la sconfitta... ci vediamo a madone...
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyDom 30 Nov 2008, 12:34

Alla faccia del fair play dichiarato nel pre-partita... clapclap ironico ovvio l'applauso... No così è chiaro...
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyDom 30 Nov 2008, 12:53

purtroppo il fair plai era dichiarato da parte mia e io non comando gli altri anche perchè sul mio fallo mi sono scusato immediatamente.è vero grazie ai nostri litigi con l'arbitro siete riusciti a raddrizzare la partita...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 00:21

madone c 5 ha scritto:
complimenti per i tre punti sul giornale csi..... e complimenti per il primo posto in classifica a 13 giornata alla fine del campionato gruppo D CSI

E' già uscito il giornale del CSI ??? confused

Mah...

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 10:36

madone c 5 ha scritto:
purtroppo il fair plai era dichiarato da parte mia e io non comando gli altri anche perchè sul mio fallo mi sono scusato immediatamente.è vero grazie ai nostri litigi con l'arbitro siete riusciti a raddrizzare la partita...

si va beh basta adesso però....avraà fischiato qualche rimessa dubbia a favore ma non è stato determinante....bona partita finita e ci si vede al ritorno.....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 12:06

madone c 5 ha scritto:
purtroppo il fair plai era dichiarato da parte mia e io non comando gli altri anche perchè sul mio fallo mi sono scusato immediatamente.è vero grazie ai nostri litigi con l'arbitro siete riusciti a raddrizzare la partita...

Mi sembrano inutili e fuori luogo queste continue polemiche e punzecchiature.
Attribuire la nostra vittoria esclusivamente a presunti favori arbitrali vuol dire non saper perdere. Perchè se i "favori arbitrali" sarebbero due rimesse per voi assegnate a noi e due falli dubbi a CENTROCAMPO, allora è meglio lasciare perdere... Abbiamo vinto perchè abbiamo segnato 3 gol e voi solo 1, tutto qui. Se invece di protestare con l'arbitro per ogni piccolezza, anche quando il fallo era evidente, restavate più concentrati in partita, forse l'avreste vinta voi.

Continuare con queste punzecchiature (complimenti, primi, 13 giornate dalla fine, gruppo D, ecc.) non fa altro che dimostrare la vostra incapacità nell'accettare le sconfitte serenamente.
Anche perchè siete voi che parlate di "campionato da vincere facilmente con goleade".

Cmq, dico a miei compagni di finire qui queste polemiche e di concentrarsi sulla partita di stasera, che è tanto importante quanto difficile.

A proposito, ecco la:

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Imagel12

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto

MISTER: Magni Dario

RITROVO: ore 20:10 al palazzetto
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 12:08

clapclap Capinho. Dai raga!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 12:13

PER UNA VOLTA SONO D'ACCORDO CON LEO1980:

GRANDE CAP!!!! clapclap
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 18:43

madone c 5 ha scritto:
complimenti per i tre punti sul giornale csi..... e complimenti per il primo posto in classifica a 13 giornata alla fine del campionato gruppo D CSI

Penso che questa frase l'abbia scritta in risposta a questo messaggio (il secondo di questo topic):

m&m77 ha scritto:
Se ci mettiamo lo stesso spirito di mercoledì sono ottimista... Certo non ho mai visto la palestra e io sono dell'idea che purtroppo conta tanto, se è come bettola non è calcio a 5 ma è proprio uno sport completamente diverso... Cmq speriamo di fare bene mentre sono certo che daremo battaglia per difendere ciò che abbiamo conquistato sul campo meritatamente alla faccia delle recriminazioni... Anche perchè alla base di chi recrimina c'è sempre una sconfitta e noi ne abbiamo inflitta una pesante mercoledì... Conta solo il giornale e il sito del csi che assegneranno a noi i 3 pti e il primo posto in classifica...
Ora non resta che difenderlo con tutte le forze...

Purtoppo il Marco e il portiere del Madone hanno cominciato a scambiarsi messaggi "infuocati" nel topic della partita coi Jolly Più e continuata anche in questo.

capinho ha scritto:

...
Continuare con queste punzecchiature (complimenti, primi, 13 giornate dalla fine, gruppo D, ecc.) non fa altro che dimostrare la vostra incapacità nell'accettare le sconfitte serenamente.
...

credo anche che questa frase di Cap sia stata scritta perchè non ricordava il messaggio precedente del Marco.

Spero da entrambe le parti che si plachi questo "scontro dialettico" visto che tutto sommato anche la "rissa" finale è finita tranquillamente con le scuse del giocatore del Madone negli spogliatoi.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:00

Seriamente non capisco il motivo delle spiegazioni di Cater...

Tocca decidere a ognuno di noi se cederee o no alleprovocazioni (io sono uno di quelli che cade spesso in questo).

Il forum e' del Sao, ognuno ha scritto la sua opinione riguardo alla partita e all'articolo uscito sul sito del Madone calcio a 5. Se poi il portiere avversario legge e si sente preso in causa e' un suo diritto replicare, come e' diritto di ognuno esprimere la propria opinione, senza bisogno di avvocati.

Non e' contro di te Cater, solo che questa volta non ne capisco l'ultilita'.

A stasera
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:12

Ragazzi scusate, ma io volevo riportare l'attenzione sull'apparizione nella lista convocati del N.2 Scotti Luca.

Dovrebbe essere questo l'argomento del mese !!!! micio35

Cmq volevo anche chiedere, visto che probabilmente non avro' una macchina, se potete passarmi a prendere in quel del piazzale Locatelli a Grignano (penso che CAP e Sman sappiano dove sia). Entrati a Grignano, dalla rotonda con Tartalandia, alla vostra sinistra dopo 500m.

Vi faccio sapere qualcosa.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:21

superluchi ha scritto:
Ragazzi scusate, ma io volevo riportare l'attenzione sull'apparizione nella lista convocati del N.2 Scotti Luca.

Dovrebbe essere questo l'argomento del mese !!!! micio35

Cmq volevo anche chiedere, visto che probabilmente non avro' una macchina, se potete passarmi a prendere in quel del piazzale Locatelli a Grignano (penso che CAP e Sman sappiano dove sia). Entrati a Grignano, dalla rotonda con Tartalandia, alla vostra sinistra dopo 500m.

Vi faccio sapere qualcosa.

SuperL afro

Ok che è evento storico il tuo rientro ma non scendo da Bg x poi risalire!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:23

Leo1980 ha scritto:
superluchi ha scritto:
Ragazzi scusate, ma io volevo riportare l'attenzione sull'apparizione nella lista convocati del N.2 Scotti Luca.

Dovrebbe essere questo l'argomento del mese !!!! micio35

Cmq volevo anche chiedere, visto che probabilmente non avro' una macchina, se potete passarmi a prendere in quel del piazzale Locatelli a Grignano (penso che CAP e Sman sappiano dove sia). Entrati a Grignano, dalla rotonda con Tartalandia, alla vostra sinistra dopo 500m.

Vi faccio sapere qualcosa.

SuperL afro

Ok che è evento storico il tuo rientro ma non scendo da Bg x poi risalire!!!!! Very Happy Very Happy

Leu polemico come al solito !!!! lol!

Era ovvio questo, facevo solo riferimento alla tua conoscenza di dove si trova casa mia.

Suspect
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:29

superluchi ha scritto:
Ragazzi scusate, ma io volevo riportare l'attenzione sull'apparizione nella lista convocati del N.2 Scotti Luca.

Dovrebbe essere questo l'argomento del mese !!!! micio35

Cmq volevo anche chiedere, visto che probabilmente non avro' una macchina, se potete passarmi a prendere in quel del piazzale Locatelli a Grignano (penso che CAP e Sman sappiano dove sia). Entrati a Grignano, dalla rotonda con Tartalandia, alla vostra sinistra dopo 500m.

Vi faccio sapere qualcosa.

SuperL afro

Passo io verso le 20:15, non c'è problema!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:42

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Seriamente non capisco il motivo delle spiegazioni di Cater...

Tocca decidere a ognuno di noi se cederee o no alleprovocazioni (io sono uno di quelli che cade spesso in questo).

Il forum e' del Sao, ognuno ha scritto la sua opinione riguardo alla partita e all'articolo uscito sul sito del Madone calcio a 5. Se poi il portiere avversario legge e si sente preso in causa e' un suo diritto replicare, come e' diritto di ognuno esprimere la propria opinione, senza bisogno di avvocati.

Non e' contro di te Cater, solo che questa volta non ne capisco l'ultilita'.

A stasera
micio11
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. EmptyLun 01 Dic 2008, 19:50

capinho ha scritto:
superluchi ha scritto:
Ragazzi scusate, ma io volevo riportare l'attenzione sull'apparizione nella lista convocati del N.2 Scotti Luca.

Dovrebbe essere questo l'argomento del mese !!!! micio35

Cmq volevo anche chiedere, visto che probabilmente non avro' una macchina, se potete passarmi a prendere in quel del piazzale Locatelli a Grignano (penso che CAP e Sman sappiano dove sia). Entrati a Grignano, dalla rotonda con Tartalandia, alla vostra sinistra dopo 500m.

Vi faccio sapere qualcosa.

SuperL afro

Passo io verso le 20:15, non c'è problema!!!

Meno male che c'e' Capinho... L'unico che mi stima... micio11

Vi faccio sepere qualcosa per stasera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.   Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.
» Prepartita: Proserco - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: