SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5

Andare in basso 
+5
capinho
robi
Leo1980
superluchi
Caterpillar
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyLun 01 Dic 2008, 18:22

Decima giornata disputata lunedì 1° dicembre 2008 a Ghiaie di Bonate Sopra:

ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Dario

Infortunati:
Ravasio Mario

In recupero:
Scotti Luca

Tifosi:
dolcekry, dromar, nuvola + girlfriend, roby, tel71it, thera

Marcatori:
Ravasio(2), Krali(2), Magni

Pali:
nessuno

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 02 Dic 2008, 11:46 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyLun 01 Dic 2008, 19:27

Metterei Luca Scotti "in recupero"... micio29
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyLun 01 Dic 2008, 19:39

Ecco fatto micio48
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 01:18

superluchi ha scritto:
Metterei Luca Scotti "in recupero"... micio29

Sad Sad Sad Sad Caro Sgo....qui mancava un bel SGRAAAAAAAAAAATTTT ecco perchè ti sei infortunato ancora Sad Sad Sad Sad Sad

Tolto la nota dolente della serata l'infortunio di Sgo, parlo della partita. Almeno 33 minuti veramente ottimi con 7-8 minuti nella parte centrale del primo tempo semplicemente FANTASTICI! Calcio spettacolo, giocate incredibili, gioco velocissimo, tiri a go go. Cosa si può chiedere di più?.....beh che gli ultimi 6-7 minuti siamo stati un pò meno grintosi e disattenti con gli ultimi 2 minuti incredibilmente con arbitro che ha fischiato 3 ma dico 3 punizioni pericolosissime su 3 falli inesistenti (quello di Ugo ridicolo, quello del Max peggio ancora di ridicolo...lui spintonato e cadente e gli fischia il fallo contro..mah!!!) ma ciò non toglie che ci siamo un pò rilassati e abbiamo subìto 2 gol su disattenzioni (uomo libero e mancato marcamento).
Rimangono i 33 minuti veramente stupendi: abbiamo dimostrato di aver imparato le lezioni della Bettolaccia della scorsa stagione. Belli grintosi, corti, rapidissimi, conclusioni appena si vedeva lo specchio! Uomo partita Sky Marco Magni appena un pelo sopra Max. Benissimo cmq tutti gli altri, peccato per l'autogol astronomico di Ugo (colpetto alla Ronaldinho nel sette Very Happy ), Fabrizio un'errore in compartecipazione con me sul primo gol ma strepitoso specie sugli anticipi e ripartenze incredibili migliorando sempre di più in fase difensiva. Bene anche Cater e Dani è mancato solo il gol purtroppo ma cmq grandi prestazioni, 5 a 4 e siamo ancora in testa. Ora giochiamo belli concentrati e decisi sull'ultima partita, dobbiamo chiudere in testa il girone.

FORZA SAO DAI RAGAZZI!!!!!!! rambo rambo

....e FORZA SGO!! NON MOLLARE!!!! boxing
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 02:31

Ciao ragazzi, stasera vittoria strameritata nonostante la pazzia dell'ultimo quarto...
solo una cosa : dagli spalti a parte il fallo dubbio dell'Ugo (gioco pericoloso dove ha fischiato punizione a 2) gli altri due c'erano entrambi, forse in alcune situazioni sarebbe utile non protestare quando ha già fischiato.
Non dovete perdere la calma perchè secondo me quest'anno è quello buono, abbiamo anche quella dose di fortuna che lo scorso anno è mancata.

La nota dolente sono i troppi infortuni, ho visto che si è rotto anche il Mario purtroppo, mi dispiace perchè un po' mi ci rivedo come modo di giocare.
Scotti mi sa che dovrà rassegnarsi e valutare cure/opinioni di altri medici, grandissima perdita.

Visto l'alto numero di infortuni non avete valutato l'ipotesi di saltare il torneo della Befana, da ciò che ho visto lo scorso anno non mi sembra un torneo molto amichevole, è solo un consiglio poi fate voi.

Buonanotte e forza sao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 11:49

Vittoria meritata e risultato bugiardo.
Dopo 37 minuti perfetti, gli ultimi 3 minuti si è creata un pò di paura di non vincere una partita giocata benissimo, siamo andati un pò in affanno, loro hanno preso morale, un mio autogol e mezzo + un gol preso da corner hanno riaperto una partita che sembrava in cassaforte.
Alla fine vittoria per 5-4, ma, ripeto, almeno 3 gol di scarto ci sarebbero stati tranquillamente.

Sono veramente contento perchè abbiamo giocato nella maniera corretta, facendo tesoro degli errori commessi a Bettola lo scorso anno ed interpretando nella maniera giusta questa partita giocata nella minuscola palestra di Ghiaie. Pochi fronzoli e molte giocate semplici ad efficaci: nel primo tempo, ad un certo punto, abbiamo letteralmente "nascosto" la palla agli avversari che erano palesemente in confusione ed il risultato era, giustamente, 4-1 per noi.
Nella ripresa abbiamo amministrato senza problemi fino a 3 minuti dal termine, quando abbiamo rischiato di perdere dei punti importantissimi: in queste palestra la partita non è mai finita, nemmeno quando si hanno tre gol di vantaggio e manca pochissimo alla fine, perchè bastano due tiri con un paio di deviazioni e tutto si riapre.
L'eventuale pareggio sarebbe stata una vera e propria ingiustizia.

Rispondendo al Robi sulla questione dell'arbitro, ha arbitrato benissimo per 38 minuti poi, secondo me, è andato un pò in confusione proprio alla fine: ha fatto 2 minuti di recupero che erano eccessivi considerato che non ci sono state interruzioni, in più ha fischiato 2 falli quantomeno dubbi a tempo scaduto. A me ha fischiato un gioco pericoloso inesistente, al Max un fallo dopo che aveva subito una carica da due avversari. In ogni caso, non mi sembra ci siano state proteste eccessive, solo io mi sono avvicinato rivolgendomi a lui senza urlare e chiedendo spiegazioni del fallo fischiato, lui mi ha risposto ed io me ne sono andato. Stop. Poi ci sta che tra recupero eccessivo + falli dubbi fischiati + partita che si riapre improvvisamente + un pò di sfiga finale con gli autogol magari qualcuno si sia un attimo innervosito, ma ripeto non c'è stato nulla di eccessivo.

Per quanto riguarda il torneo della Befana, premesso che in teoria quest'anno si dovrebbe disputare un torneo della Polisportiva della durata di almeno due settimane ma non si sa ancora nulla di preciso, se si dovesse effettivamente disputare il torneo nei giorni 4-5-6 gennaio, la nostra partecipazione è praticamente obbligatoria: a parte che diamo una mano nell'organizzazione, considerando che a volte si fatica a trovare 12 squadre, se pure noi non giochiamo ecco che diventa veramente difficile reperire un numero sufficiente di squadre.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 12:31

capinho ha scritto:
Vittoria meritata e risultato bugiardo.
Per quanto riguarda il torneo della Befana, premesso che in teoria quest'anno si dovrebbe disputare un torneo della Polisportiva della durata di almeno due settimane ma non si sa ancora nulla di preciso, se si dovesse effettivamente disputare il torneo nei giorni 4-5-6 gennaio, la nostra partecipazione è praticamente obbligatoria: a parte che diamo una mano nell'organizzazione, considerando che a volte si fatica a trovare 12 squadre, se pure noi non giochiamo ecco che diventa veramente difficile reperire un numero sufficiente di squadre.

Forse non è il topic giusto per parlarne, ma per quanto riguarda il torneo ecco la risposta che ho avuto dalla Poma settimana scorsa: con Ugo ne ho già parlato, ci incontreremo al più presto...


Ora gli mando una mail per capire le intenzioni!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 12:57

Zio Tino ha scritto:
capinho ha scritto:
Vittoria meritata e risultato bugiardo.
Per quanto riguarda il torneo della Befana, premesso che in teoria quest'anno si dovrebbe disputare un torneo della Polisportiva della durata di almeno due settimane ma non si sa ancora nulla di preciso, se si dovesse effettivamente disputare il torneo nei giorni 4-5-6 gennaio, la nostra partecipazione è praticamente obbligatoria: a parte che diamo una mano nell'organizzazione, considerando che a volte si fatica a trovare 12 squadre, se pure noi non giochiamo ecco che diventa veramente difficile reperire un numero sufficiente di squadre.

Forse non è il topic giusto per parlarne, ma per quanto riguarda il torneo ecco la risposta che ho avuto dalla Poma settimana scorsa: con Ugo ne ho già parlato, ci incontreremo al più presto...


Ora gli mando una mail per capire le intenzioni!

Sì, ne abbiamo parlato perchè le ho inviato una mail chiedendole notizie: mi ha risposto che avrebbero fatto una riunione con Antonio Magni, e di cominciare a pubblicizzare l'evento. Ma come faccio a pubblicizzarlo se non si conoscono ancora le date ed i prezzi?? E se non si sa ancora se metteranno un bar alla tensostruttura?? Ed intanto il tempo passa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 17:58

SGGRRRAATTTT .... Very Happy

Ciao ragazzi, complimenti per l'ennesima vittoria di ieri (e mi sento partecipe anche solo per un minuto....). Innanzittutto devo dire che l'ottica e il modo di guardare la partita dalla panchina e' molto diversa dalla tribuna e mi agitavo di piu'... fuck

Cmq abbiamo fornito un'altra prova convincente e di spessore. Non c'e' stata storia fino alla fine e su una palestra del genere e contro avversari cmq tosti non era cosi' banale.

La palla, nonostante le dimensioni della palestra, e' girata bene e siamo stati decisamente sicuri anche dietro commettendo qualche piccolo errore che ci sta'. Muovendoci in velocita', come sappiamo, esprimiamo il nostro valore e ci rendiamo sempre pericolosi.
Potevamo anche avere un margine maggiore, evitando cosi' il finale in sofferenza, per come si era messa la gara. Cmq lo sapevamo e lo sappiamo che su una palestra del genere alla minima incertezza (deviazioni, dimenticanza, ecc...) vieni punito. E 'cosi' e' stato.

Effettivamente il pareggio sarebbe stato ingiusto e i 3 punti sono meritatissimi. Poi e' vero, loro hanno beccato 3 legni mi sembra... Pero' anche noi abbiamo "beccato" spesso il loro portiere e sono tiri piu' in porta quelli dei legni.

Sono d'accordo sul Marco nuovamente splendido come settimana scorsa. Ma in generale tutti ampliamente sopra la media.

Dobbiamo concludere assolutamente con una vittoria !!! ho visto uno scorcio dei Cluren contro i PETOsini. Niente di che', dobbiamo farcela.

Anch'io sono dell'idea che l'arbitro non abbia arbitrato male. Gli ultimi minuti tutti hanno subito un po' di tensione, e' normale...

Yes, We can !!! ok

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 20:13

Seconda prestazione consecutiva di ottimo livello... A tratti abbiamo anche giocato molto bene in una palestra piccola che non è semplice... Peccato nel finale dove abbiamo rischiato un pò ma come al solito ci sediamo un pò e abbiamo il braccino corto del tennista e la paura di farci prendere... Ma non vincere sarebbe stato un insulto al calcio x quello che avevamo fatto vedere x il resto della partita a parte gli ultimissimi minuti... Sono molto contento e speriamo di finire in bellezza con l'ultima partita il girone di andata e poi penseremo a befana cup e al ritorno... Bravi tutti veramente e congratulazioni x i progressi evidenti degli ultimi tempi... Mi spiace x il luca ma sono sicuro che prima o poi ce la farà, magari x il ritorno sarà un rinforzo notevole in +...
Detto questo ci tengo a esprimere tutta la mia felicità e la mia gioia x i 3 punti che ci saranno assegnati dal "giornale del csi" anche questa volta e x essere con pieno merito al primo posto dopo 10 giornate, e quindi a 12 giornate dalla fine, al gruppo D girone H del Csi bergamo.. Anche perchè mi hanno detto che è meglio essere al primo che al secondo posto del medesimo, livello, gruppo e girone... One is meglio che Two...
Riflettiamo su questo... scratch
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 20:28

m&m77 ha scritto:

Detto questo ci tengo a esprimere tutta la mia felicità e la mia gioia x i 3 punti che ci saranno assegnati dal "giornale del csi" anche questa volta e x essere con pieno merito al primo posto dopo 10 giornate, e quindi a 12 giornate dalla fine, al gruppo D girone H del Csi bergamo.. Anche perchè mi hanno detto che è meglio essere al primo che al secondo posto del medesimo, livello, gruppo e girone... One is meglio che Two...
Riflettiamo su questo... scratch

Ufficiale:
Marco è "MISTER POLEMICA 2008"!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 22:17

micio2 meno male ho perso lo scettro!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMar 02 Dic 2008, 23:19

E' un pò come vincere il pallone d'oro... winner
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyMer 03 Dic 2008, 19:27

Ci sara' un sondaggio per eleggere il nuovo Mister Polemica. Con tanto di Nominations... Very Happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyGio 04 Dic 2008, 23:30

Ammazza che mosceria sto forum in questi giorni!!! ma domani c'è allenamento?
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyGio 04 Dic 2008, 23:59

Leo1980 ha scritto:
Ammazza che mosceria sto forum in questi giorni!!! ma domani c'è allenamento?

Per forza tutti su Facebook
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 00:57

Domani dovrebbe esserci anche un mio amico a fare allenamento!!!!
L'ho chiamato pochi giorni fa e mi ha detto che ci sarebbe stato!!!!!
aD OGNI MODO DOMANI LO RICHIAMO
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 10:05

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
Ammazza che mosceria sto forum in questi giorni!!! ma domani c'è allenamento?

Per forza tutti su Facebook

Face che ???? Very Happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 11:11

max81 ha scritto:
Domani dovrebbe esserci anche un mio amico a fare allenamento!!!!
L'ho chiamato pochi giorni fa e mi ha detto che ci sarebbe stato!!!!!
aD OGNI MODO DOMANI LO RICHIAMO

OK MA SIAMO ALMENO IN 10?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 11:20

Leo1980 ha scritto:
max81 ha scritto:
Domani dovrebbe esserci anche un mio amico a fare allenamento!!!!
L'ho chiamato pochi giorni fa e mi ha detto che ci sarebbe stato!!!!!
aD OGNI MODO DOMANI LO RICHIAMO

OK MA SIAMO ALMENO IN 10?

Allora, stasera c'è allenamento.

Noi come squadra siamo in 6.
Ho sentito il Lori Magni e mi ha detto che viene: quindi 7.
Se viene l'amico del Max siamo in 8.
Ho chiesto anche a Spiz, deve ancora darmi risposta.
Il Fabri chiedeva al suo amico.

Se conoscete qualcuno che ha voglia di fare due tiri, chiedetegli pure di venire stasera!!!! Meglio ancora se è un portiere!!!


Ultima modifica di capinho il Ven 05 Dic 2008, 11:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 11:23

Io non ho il numero, ma provare a sentire il Mattia?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 11:52

Caterpillar ha scritto:
Io non ho il numero, ma provare a sentire il Mattia?

Ottima idea!!!
Purtroppo nemmeno io ho il numero... Dovrebbe averlo il Max...qualcun'altro ha il suo numero e può chiamarlo??
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 11:56

Ho mandato anche un messaggio al Niculì, vediamo cosa mi risponde
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 11:59

Caterpillar ha scritto:
Ho mandato anche un messaggio al Niculì, vediamo cosa mi risponde


micio29
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 EmptyVen 05 Dic 2008, 12:14

AHHHHHHHH L'AMORE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5   10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10ª giornata: ButtiAutoriparaz. - São Cavriao F.B. 4 - 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: