SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti

Andare in basso 
+5
Lucciconio
Tony2
capinho
Leo1980
Caterpillar
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 10:46

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
DAL SITO DELLA 3L:

"Dal forum dei Sao Cavriao:

All'andata abbiamo visto che sono una squadraccia che ha avuto la meglio su una squadra momentaneamente allo sbando (per i 40 minuti della partita...).

Non vedo confronto dal punto di vista del livello delle squadre.

Vinceremo tranquilli.

Riflettiamo su questo."

Spero sia da stimolo per tutti noi...non aggiungo altro
"

HANNO LETTO IL FORUM, STASERA MI SA CHE SARA' GUERRA!!!!!!!!!

ECCO IL LINK:

http://treelle.forumup.it/about48-treelle.html

chi semina vento raccoglie tempesta........ed è giusto così....nonci voleva questa ulteriore tensione
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 10:48

Leo1980 ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
DAL SITO DELLA 3L:

"Dal forum dei Sao Cavriao:

All'andata abbiamo visto che sono una squadraccia che ha avuto la meglio su una squadra momentaneamente allo sbando (per i 40 minuti della partita...).

Non vedo confronto dal punto di vista del livello delle squadre.

Vinceremo tranquilli.

Riflettiamo su questo."

Spero sia da stimolo per tutti noi...non aggiungo altro
"

HANNO LETTO IL FORUM, STASERA MI SA CHE SARA' GUERRA!!!!!!!!!

ECCO IL LINK:

http://treelle.forumup.it/about48-treelle.html

chi semina vento raccoglie tempesta........ed è giusto così....nonci voleva questa ulteriore tensione

Guarda che non l'avevo scritto io il topic ma SuperL!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 10:50

ma io ho detto Gisulfo? ho quotato ciò che avevi riportato da sito 3L
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 10:52

Leo1980 ha scritto:
ma io ho detto Gisulfo? ho quotato ciò che avevi riportato da sito 3L

Scusa hai ragione , si, mi sono accorto dopo. Ho letto in fretta e ho interpretato che fosse diretto a me!

pardon! I love you
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 11:38

Bene, dopo le ennesime polemicacce e istigazioni alla guerriglia, possiamo diramare la

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto

MISTER: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 11:46

NON HO VISTO POLEMICACCE...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 12:00

La prossima volta, Luca, scrivi anche tu così:
"Buona squadra, grandi individualità, organizzata, ragazzi giovani etc. etc."
Sicuramente non farai torti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 13:32

capinho ha scritto:
La prossima volta, Luca, scrivi anche tu così:
"Buona squadra, grandi individualità, organizzata, ragazzi giovani etc. etc."
Sicuramente non farai torti!!! Wink

ma non è quello, il fatto è che si può innervosire gli avversari con certe affermazioni e poi le squadraccie sono ben altre dai lo sappiamo!!! bene o male loro sono a metà classifica e settimana scorsa hanno avuto roboante vittoria in campionato per cui occhi aperti per tutto il match
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 13:44

sono d'accordo con Cafù
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 13:51

PER UNA VOLTA CONCORDO CON CATER E LEO.

POI SI RISCHIA DI ENTRARE IN CAMPO INNERVOSITI E FARSI MALE PER NIENTE.

E CONCORDO ANCHE SUL FATTO CHE SQUADRACCE SONO BEN ALTRE!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 13:57

Va beh, ma non ha detto nulla di grave!!!

Li ha visti all'opera solo contro di noi all'andata, ed ha espresso il proprio pensiero.
Doveva scrivere ciò che non pensava veramente, cioè "squadra forte, ben organizzata, giovane etc. etc." solo per essere "politicamente corretto"??

Non ha insultato nessuno, non ha mancato di rispetto nei confronti di nessuno: se adesso le partite si innervosiscono per frasi del genere...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:18

non doveva scrivere squadra forte ecc ecc xò sai non è bello farsi sentire dire della Squadraccia...a parti invertite mi sarebbe piaciuto veder noi!!!!! io, personalmente, mi sarei innervosito poi come ho ribadito più e più e più volte ognuno è libero di esprimere la propria opinione condivisibile o meno, io questo caso non la condivido tutto li!!!!
meglio tornare a pensare a staera va!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:24

capinho ha scritto:
Va beh, ma non ha detto nulla di grave!!!

Li ha visti all'opera solo contro di noi all'andata, ed ha espresso il proprio pensiero.
Doveva scrivere ciò che non pensava veramente, cioè "squadra forte, ben organizzata, giovane etc. etc." solo per essere "politicamente corretto"??

Non ha insultato nessuno, non ha mancato di rispetto nei confronti di nessuno: se adesso le partite si innervosiscono per frasi del genere...

Mi trovi un po' in disaccordo qui CAP.

Gia' il termine SQUADRACCIA e' dispregiativo, e lascia adito a poche interpretazioni (dipende poi dal carattere di ognuno reagire di conseguenza. Sinceramente avrei voluto vedere se fosse stato il contrario...).

Io non conosco i giocatori della 3L, anche se spero siano maturi e prendano il commento di SuperL per quello che e', pero' come anche tu hai potuto constatare in tante squadre ci sono teste calde che basta pochissimo per accendere....

Poi ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni (soprattuttto se e' nel suo forum).

Ti parlo per esperienza personale, perche' con il mio atteggiamento SBAGLIATO e VOLUTAMENTE PROVOCATORIO che ho tenuto fino a poco tempo fa con il nostro amico madonese (con il quale mi sono scusato via P.M. e lui puo' confermare), ho rischiato di creare inutili tensioni, che poi sommate alla tensione agonistica sarebbero potute sfociare anche in situazioni poco piacevoli.


Con affetto e con amicizia Gisulfo


P.S. Adesso non odiarmi pero' Cap micio12
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:39

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:


Ti parlo per esperienza personale, perche' con il mio atteggiamento SBAGLIATO e VOLUTAMENTE PROVOCATORIO che ho tenuto fino a poco tempo fa con il nostro amico madonese (con il quale mi sono scusato via P.M. e lui puo' confermare), ho rischiato di creare inutili tensioni, che poi sommate alla tensione agonistica sarebbero potute sfociare anche in situazioni poco piacevoli.


Con affetto e con amicizia Gisulfo


P.S. Adesso non odiarmi pero' Cap micio12

che ruffianooooooo mamma mia che ruffianoooo!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

tolto questo sono d'accordo con Gisulfo ma ripeto ognuno è libero di esprimere la propria opinione condivisibile o meno...almeno la libertà di espressione non toglietecela!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:41

Se qualcun altro dovesse darci della "squadraccia", io entrerei in campo facendo di tutto per vincere, non per far male agli altri: mica ci sono stati insulti...
Questa frase di Superluchi darà loro ancora più carica in vista della partita di stasera: ma non è che voleranno calci e pugni...

Per me mille volte meglio uno che dice quello che pensa senza problemi, che uno che magari scriveva "ottima squadra" ma poi, fuori dal forum, mi diceva "sono una squadraccia".

In ogni caso si tratta del parere di una singola persona, non di tutti i componenti della squadra.
Io non l'avrei nemmeno evidenziato, è solo uno dei tanti interventi che sono stati fatti riguardo alla partita di stasera.

Ed eviterei di paragonare questo singolo commento di Superluchi con tutta la questione relativa al Madone: si tratta di due cose completamente diverse (basta andare a rileggersi tutti i tuoi interventi su di loro...).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:50

capinho ha scritto:
Se qualcun altro dovesse darci della "squadraccia", io entrerei in campo facendo di tutto per vincere, non per far male agli altri: mica ci sono stati insulti...
Questa frase di Superluchi darà loro ancora più carica in vista della partita di stasera: ma non è che voleranno calci e pugni...


sono d'accordo su questo nessuno ha insultato nessuno ha detto parole xò facilmente "squadraccia" può essere frainteso, infatti io da parte mia ad esempio nella querelle col Madone non sono mai entrato in merito se non una volta x esprimere pacatamente il mio dissenso su una affermazione riguardo ad un commento su loro match, però come diceva Gisulfo di la non sappiamo come la prendano, a memoria (la mia scarsa...) mi pare di ricordare che fossero tranquilli all'andata xò non si sa mai se uno arriva nervoso e pensa a "squadraccia". Su noi metto la mano sul fuoco...prendiamo si e no 4 ammonizioni all'anno e gli ultimi 2 anni ci hanno riempito di elogi a vari tornei e partite per fair play x cui.....cmq come ho detto torniamo a pensare al match e basta


Ultima modifica di Leo1980 il Mer 25 Mar 2009, 14:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:51

capinho ha scritto:
....
Ed eviterei di paragonare questo singolo commento di Superluchi con tutta la questione relativa al Madone: si tratta di due cose completamente diverse (basta andare a rileggersi tutti i tuoi interventi su di loro...).


Non c'e' bisogno di andare a rileggerli, me li ricordo caro Cap.

Che siano due situazioni differenti sono il primo a dirlo!
Il mio era volutamente mirato ad innervosire l'utente di Madone, quello di SuperL e' stata solo una considerazione fine a se stessa.

Ma dato che mi sono reso conto dell'errore che io ho fatto, e delle conseguenze che poteva avere, non vorrei succedesse qualcosa di analogo.

Tutto qui.

In amicizia (se ce n'e' ancora da parte tua micio12 micio13 ) Gisulfo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 14:55

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:

In amicizia (se ce n'e' ancora da parte tua micio12 micio13 ) Gisulfo

Dai cap chiudiamo il tutto con un lieto fine come nei film con un bel friend lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 15:49

Io sono d'accordo con Leo e Gisulfo,
tante volte tra di noi si possono usare termini anche in maniera non offensiva perchè si intendono in maniera diversa o fanno parte di un discorso dove hanno un altro valore oppure viene detta in un certo tono.

Senza sapere come la intende SUperL, il termine squadraccia per qualcuno può essere non offensivo, ma per chi legge e ne è il diretto interessato può risultare offensivo e rischia di creare attriti o divergenze stupide.

Tralasciando che le vere squadracce sono altre, purtroppo ieri non mi sono accorto del messaggio del Luca altrimenti avrei replicato immediatamente anche per il fatto che io conosco e ci lavoro con un ragazzo della 3L e mi crea fastidio e imbarazzo dare l'impressione che li consideriamo in un certo modo.

Per fortuna, leggendo il loro forum, hanno capito che non è il pensiero di tutti, ma un singolo commento "scortese" e l'hanno presa in maniera più serafica.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 16:29

Qui si sta creando un caso per nulla.

Superluchi avrebbe potuto utilizzare il termine "squadretta", o "squadra mediocre", o ancora "niente di eccezionale", ma il suo pensiero non cambiava.

Si tratta di UN intervento, in mezzo ad altri TRENTA in cui non vi è alcun riferimento denigratorio nei confronti della 3L.
E' il pensiero di una persona. Punto.
Se lui la pensa così, o se in quel momento la pensava così, perchè avrebbe dovuto scrivere il contrario??

Non ha insultato nessuno. Semplicemente ha scritto che li considera, come squadra, inferiori a noi e quindi dobbiamo vincere.
Intanto all'andata abbiamo perso. Stasera cerchiamo di rifarci.

Loro leggendo questo suo intervento, ripeto, avranno una carica ancora maggiore; avranno ancora maggior voglia di batterci. Ma non riesco a capire perchè se UNO dice che sono una "squadraccia", allora la partita debba degenerare o incattivirsi.

Col Madone si tratta di una situazione completamente diversa, di cui parlerò stasera dopo la partita.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mattia1986
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 28.04.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 19:45

Ciao ragazzi,lo so che non è il momento di fare questo intervento però ho bisogno di una risposta al più presto.Sabato sera giochiamo dalle 6 alle 7 contro i Proserco in casa e siamo rimasti senza portiere (nonno non ce,ho chiesto a Pellegrino ma non cè nemmeno lui,Tinelli è rotto...),quindi chiedo al leo se per favore puoi venire con noi a giocare perchè siamo in emergenza spianata.Chiedo pure agli altri se concordano che il leo venga con noi.Grazie e mi raccomando stasera!!!ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 19:48

Cosa ho scatenato con un normale commento ??? confused

"MI SA CHE SARA' GUERRA!!!!!!!!! "

"chi semina vento raccoglie tempesta........ed è giusto così....nonci voleva questa ulteriore tensione"

"dopo le ennesime polemicacce e istigazioni alla guerriglia"

"Innervosire gli avversari.."

"POI SI RISCHIA DI ENTRARE IN CAMPO INNERVOSITI E FARSI MALE PER NIENTE..."


Mi sembra di aver dato come al solito la mia opinione sulla partita di stasera e sugli avversari in base a quanto ho visto all'andata.
Io finchè si scherza, si scherza, però non mi va, come sempre, ad essere buonista e falsare un mio pensiero (tutte le squadre sono pericolose, bisogna dare sempr eil 100%, massimo rispetto per l'avversario, ecc...).
Sarà un mio problema ma dico e scrivo quello che penso tanto più su un argomento soft come il pallone e partite tra amici.
Ci mancherebbe pure a fare i falsi ipocriti e buonisti su questi argomenti visto che lo facciamo troppo spesso per altro.
Quindi ho scritto quello che pensavo.
Fa male sentirsi dare della squadraccia ??? O del coglione ??? Per me no ed è tutto dipendente dal livello di considerazione verso chi l'ha detto.
E anche se lo fosse non vedo perchè ciò dovrebbe farmi nascere istinti omicidi o aggressivi.
Non conosco neanche questi e non me ne può fregare una mazza di quello che pensano.

Non capisco questi post-commenti ma per evitare che ci sia un tentativo di fallo dovuto forse ad un'espressione non proprio bella avvenuta qualche ora prima sul forum della squadra contro cui giocherò nella prossima partita da parte di un tifoso della squadra... ecco il mio reale pensiero sugli avversari di stasera:

Sarà una partita difficile. Loro si sono dimostrati un ottima squadra ben organizzata all'andata con giocatori in grado di fare la differenza. Ragazzi giovani e con buona tenuta atletica... La palla è rotonda e noi daremo il 100%.

Concludo dicendo che se devo star qua a pensare a quello che un mio pensiero può far nascere in altre persone che non conosco....
Faccio prima a non scrivere più nulla.

Saluti e in bocca al lupo per stasera.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 20:11

che palle... ah stasera si gioca???
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 20:19

superluchi ha scritto:

Concludo dicendo che se devo star qua a pensare a quello che un mio pensiero può far nascere in altre persone che non conosco....
Faccio prima a non scrivere più nulla.

Saluti e in bocca al lupo per stasera.

SuperL afro

Per me non devi non scrivere più nulla, siccome mi sento tirato in ballo siccome sono stato citato (vento & tempesta) avrei riportato anche OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE CIO' CHE PENSA ALMENO IL DIRITTO DI ESPRESSIONE NON TOGLIETECELO che ho scritto.....e come ho scritto poi successivamente ognuno può condividere o meno le opinioni, come dicesti giustamente tu tempo addietro se non c'è un pò di confronto e siamo tutti uguali che facciamo?

pensiamo a giocare va!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 EmptyMer 25 Mar 2009, 20:32

Direi che con la risposta, dovuta, del Luca, si conclude tutta questa diatriba su una questione abbastanza futile che, secondo me, non doveva nemmeno nascere.
Non ci sono state nè offese, nè tantomeno insulti.

Chiedo, per favore, di non postare più al riguardo, altrimenti diventa una questione infinita...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti   Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: São Cavriao F.B. - 3L Arredamenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: