SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2 Empty
MessaggioTitolo: 9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2   9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 13:17

Nona giornata disputata mercoledì 28 novembre 2007 a Capriate S.G.:

São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2
Marcatori:
Krali


PAGELLE E COMMENTI

autore: Leonardo Lecchi

Ciao ragazzi,
non sarò molto lungo e sinceramente anche se da "coniglio" non farò pagelle, la partita per me era da pareggio, primo tempo nostro da manuale di calcio a 5 grandi giocate, tiri occasioni spazzate, abbiamo subìto dei pericoli solo da errati disimpegni nostri e non per gioco loro. Secondo tempo siamo partiti bene dopo il gol abbiamo avuto dieci minuti di calo dove abbiamo preso i due gol, secondo me irripetibli per Mattia...è vero è stato bravo...ma gol di tacco e all'incrocio....dai...dal Mattia proprio non me lo aspettavo e mai me lo aspetterò. Mi spiace Ugo che non sei ancora entrato, dal mio punto di vista ti stai facendo troppo condizionare dalla caviglia!!!! Anche xchè poi più tardi rientri più poi avrai paura a fare movimenti con la caviglia xchè avrai sempre il dubbio "ora mi faccio male"!!!! Xò rispetto la tua scelta!!! e se vorrai stare fuori ancora, potrò non condividere ma sarò con te al 100%!!!
Sui singoli...Dani ieri primo tempo maestoso... davvero...se non la più bella partita che hai fatto negli anni di Sao una delle più belle di sicuro. Nel secondo tempo sono saltati tutti gli schemi e quindi pochi palloni giocabili...ma le sponde e assist di prima del primo tempo sono le cose che col tuo fisico ti escono a meraviglia infatti abbiamo messo in difficoltà loro e molto. Ora mi aspetto sempre partite così!!!! Bravo!!!!! Max peccato, ti sei trovato a tu per tu con cicci un paio di volte e non hai fatto colpo sotto...peccato...Sala...beh...quel gol mancato per la suola di sx c'è l'ho sotto gli occhi...ma anche il tuo salvataggio sulla riga...ripeto SANDRO NESTA DE CAVRIAO!!!! Ancora grande prestazione Fabrizio mi di dispiace un casino che ti sia fatto male, davvero non prendertela cmq...era serata...tutto storto ci è andato a partire dal tuo infortunio dopo 2 minuti...l'arbitro tolto fallo non fallo mio è stato molto bravo mi è piaciuto di polso ha fermato anche le proteste e ce ne vuole.....Beh...dico solo che è lunga....dal mio punto di vista meglio lasciar perdere (lo sapete che per me il pessimismo è il profumo della vita!!!!)


autore: Ugo Mangili

Ciao ragazzi,
c'è un pò di delusione per la sconfitta di ieri sera (proprio nel derby...), però a fine partita negli spogliatoi c'erano alcune facce che nemmeno ai funerali!! Sù con la vita!! Abbiamo perso una partita, il campionato è ancora lungo, c'è tutto il tempo per recuperare e soprattutto c'è la possibiltà,con il derby di ritorno, di "vendicarsi"!!
Ieri non è stata una bellissima partita dal punto di vista del gioco: le due squadre erano molto contratte, dopo pochi passaggi si perdeva la palla, spesso erano gli spunti dei singoli a creare pericoli. Però è stata sicuramente una bella partita dal punto di vista della tensione, dell'equilibrio, dell'atmosfera (non avevo mai visto così tante persone in tribuna ad una partita di calcetto!!). Siamo stati condannati da 2 bei gol del Mattia, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate bene, pazienza! Ci rifaremo al ritorno! Loro non hanno rubato nulla, si sono difesi con ordine ed il Cicci ha parato molto bene; sono stati anche bravi,dopo che noi avevamo accorciato le distanze, a tenerci per molto tempo nella nostra metà campo (corner, rimesse, punizioni: la palla era sempre loro!) impedendoci così di fare un forcing finale. Noi dobbiamo comunque sempre migliorare nell'attenzione a compiere certi movimenti di squadra: il secondo gol era evitabilissimo! Con il Leo che aveva la palla tra i piedi, eravamo tutti schierati all'altezza della metà campo e oltre, nonostante si dica sempre di andare contro al portiere per favorire il passaggio: così il Leo ha dovuto fare un passaggio lungo, la palla è stata intercettata e nessuno di noi era posizionato per contrastare il Mattia, cha ha potuto tirare liberamente (ma avrebbe anche potuto avanzare visto che non c'era nessuno tra lui ed il Leo). Dobbiamo imparare, ogni volta che ha palla il Leo, a posizionarci uno largo a destra e uno a sinistra (al limite dell'area) di modo che il Leo abbia sempre la doppia opzione di passaggio facile e di modo che ci sia sempre qualcuno pronto ad intervenire sugli attaccanti avversari. Purtroppo noi siamo una squadra che appena commette un errore viene puntualmente punita (vedi anche corner e rimesse), per questo bisogna sempre cercare di essere schierati bene e certi movimenti devono essere naturali (e soprattutto bisogna avere il fiato per farli, per questo bisogna chiedere il cambio se non si riesce a compierli!).
Fare pagelle individuali non è semplice, perchè a mio parere nessuno è spiccato sugli altri per aver giocato una partita eccezionale: direi quindi che i voti in generale variano dal 6 al 6,5, visto che comunque tutti hanno dato il massimo.
Ora mettiamo da parte questa sconfitta, non pensiamoci più: concentriamoci invece sulle ultime 2 partite che mancano per chiudere l'andata, bisogna fare 6 punti per non perdere contatto. Io, visto l'infortunio del Fabri, penso di rientrare mercoledì prossimo, per dare la possibilità di un cambio in più: già domani in allenamento giocherò 20/25 minuti per sforzare un pò la caviglia. Comunque spero che il Fabri non abbia nulla di grave e magari riesca a recuperare per settimana prossima.


autore: Luca Scotti

Tranquilli ragazzi, squadra vincente siamo e squadra vincente saremo. E come e' gia' scritto e seguendo l'esempio di Phoenix ne"I cavalieri dello zodiaco" dalle ceneri rinasceremo perche':

"Le partite con il SÃO CAVRIAO non finiscono mai".


autore: Fabrizio Ravasio

Ciao a tutti amici di Sao, imploro subito perdono per il ritardo che cmq non era per tristezza ma per mancanza di tempo... ora un pò di tempo è passato dalla partita, inutile fare commenti se non per rimarcare alcune cose:
1.ho visto il Mala domenica a Messa portare un paio di Grazie Ricevute all'altare laterale...
2.se ci fosse stato davvero un novantesimo minuto, ma anche solo cinquantesimo, avremmo portato a casa un risultato favorevole per noi perchè ho visto davvero una buona reazione, non abbiamo mai mollato!
3.purtroppo quello che ha mollato è stato il mio quadricipite e per quanto ci abbia provato vi giuro che non sarei riuscito a fare di più..è proprio per questo che magari qualcuno mi ha visto giù: non ero tanto deluso dalla sconfitta, ma quanto dal fatto di non aver potuto aiutare di più la squadra (quasi facevo danno!) ed è veramente brutta la sensazione di essere inutile! quindi lancio un appello al mio quadricipite: svegliati e guarisci, se no ti vendo ai Franco Pozzi!
Bè, nel frattempo sto facendo un pò di laser, speriamo che oltre ad abbronzarmi la gamba me la sistemino un pò perchè sono veramente stufo!
Per Casirate purtroppo non riesco ad esserci, sperando nel frattempo di recuperare e star bene per la partita dopo: il campionato è ancora lungo, e abbiamo ancora piena possibilità di vincerlo (al ritorno siamo fuori casa coi Franco Pozzi, quindi bisogna fare almeno 2 a zero per noi!), però spero di rientrare prima possibile e non fermarmi più! (anche perchè le gambe sono finite..)
P.S.: per Ugo, spero possa rientrare almeno tu e fare strage..di avversari! Buona settimana a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2   9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:37

micio6
Torna in alto Andare in basso
 
9ª giornata: São Cavriao F.B. - Franco Pozzi.com 1 – 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Franco Pozzi.com - Sao Cavriao F.B. (ovvero: la seconda di quattro finali - LA PARTITA DELLA VITA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: