SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+4
Lucciconio
Caterpillar
Leo1980
capinho
8 partecipanti
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 16 Apr 2009, 13:27

Lunedì 20 aprile 2009, ore 22:00


Cluren - Sao Cavriao F.B.

Palazzetto dello Sport - Ghiaie di Bonate Sopra


Ultima partita di campionato...è già finita anche questa stagione! Shocked

Trasferta difficile, nel minuscolo campo di Ghiaie: bisognerà essere aggressivi sin dal fischio d'inizio. Ormai abbiamo imparato a giocare su questi campi piccoli, la sconfitta dello scorso anno a Bettola contro MF Montaggi c'è servita da lezione: vediamo di non ripetere gli stessi errori!!

Purtroppo non sarà sufficiente vincere, ma dovremo sperare in un passo falso del Madone per poter arrivare primi: ma a questo ci penseremo dalle 23:00 di lunedì prossimo, ora concentriamoci esclusivamente sulla nostra partita da portare a casa a tutti i costi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 16 Apr 2009, 15:09

confermo e quoto in pieno ciò che ha scritto Cap, anche se c'è lo 0.0000000001% di possibilità xò crediamoci fino all'ultimo almeno di non avere rimorsi in caso di sconfitta mercoledi del Madone!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 16 Apr 2009, 15:34

o anche di pareggio micio18

sarà molto dura visto che loro sono, insieme ai JollyPiù, imbattuti in casa
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 16 Apr 2009, 15:46

Caterpillar ha scritto:
o anche di pareggio micio18

sarà molto dura visto che loro sono, insieme ai JollyPiù, imbattuti in casa

Sagace!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 16 Apr 2009, 17:21

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
o anche di pareggio micio18

sarà molto dura visto che loro sono, insieme ai JollyPiù, imbattuti in casa

Sagace!!!!!

ti sei riincantato, prima "che saudagi" ora "sagace"?!?
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 17 Apr 2009, 18:11

Caterpillar ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
o anche di pareggio micio18

sarà molto dura visto che loro sono, insieme ai JollyPiù, imbattuti in casa

Sagace!!!!!

ti sei riincantato, prima "che saudagi" ora "sagace"?!?

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Testat10
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 17 Apr 2009, 21:45

Si, ultima partita ed è già finito l'anno campionistico. Strano, mi sembra quasi di non aver giocato una partita... Mah... Suspect

Partita pericolosa ma ricordiamoci che l'avversario è lontano di 12 punti (se han vinto l'ultima).
Forse saran fortissimi in casa ma in trasferta non è che mi han fatto una grandissima impressione all'andata. Sarà...

Ma noi siamo in una buono stato di forma e abbiamo giocato una partita a Madone da 3 punti contro un avversario + forte. Non possiamo che vincere per forza.

Anche perchè ormai abbiamo superato qualsiasi timore reverianziale per le dimensioni delle palestre.

3 punti in cascina e arriviamo ai 50 punti come l'anno scorso.

Riflettiamo su questo ??? Se vi va...

Saluti

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptySab 18 Apr 2009, 11:41

Dopo la CLAMOROSA e INSPIEGABILE assenza nell'allenamento di ieri, Icio rischia la tribuna x questa partita!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptySab 18 Apr 2009, 12:46

Caterpillar ha scritto:
Dopo la CLAMOROSA e INSPIEGABILE assenza nell'allenamento di ieri, Icio rischia la tribuna x questa partita!!! Evil or Very Mad

Di sicuro lunedì partirà dalla panchina!!!
Questi comportamenti da primadonna non sono ammissibili!!! Nemmeno il peggior Adriano è arrivato a tanto!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptySab 18 Apr 2009, 12:56

povero giocatore goloso...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptySab 18 Apr 2009, 14:33

micio7 micio7 micio7 micio7 micio7 micio7

Scusate ragazzi, non so come è potuto passarmi di mente altrimenti vi avrei perlomeno avvisato con largo anticipo....sono anche tra quelli che insultano sempre i colacis quando arrivano in ritardo...

nella mia testa dev'essersi creata un'idea del tipo: se il tinelli non ha bisogno di me venerdì sera sono libero e quindi ho confermato la mia presenza alla proposta fattami al giovedì di andare a trovare i miei vecchi compagni di seminario dopo la scuola di preghiera...
Per fortuna mi ha chiamato il leo mentre ero in viaggio perchè se mi fossi ricordato dell'allenamento mentre ero in chiesa avrei tirato giù un porcone d'altri tempi e non era il caso.....

chiedo ancora scusa a tutti e...se la tribuna potrà farmi perdonare ci andrò di filato...

Aspetto con trepidazione le convocazioni per sapere il verdetto della squadra....

primavera del cavolo.......

scusate ancora... micio13
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptySab 18 Apr 2009, 16:52

fabriz ha scritto:
Per fortuna mi ha chiamato il leo mentre ero in viaggio perchè se mi fossi ricordato dell'allenamento mentre ero in chiesa avrei tirato giù un porcone d'altri tempi e non era il caso.....


avrei proprio voluto sentirlo!!!! la massima parolaccia che forse dici è ACCIDERBOLINA!!!!!!

cmq occhio a Cluren ma soprattutto alla palestraccia di Ghiaie la Bettolaccia numero 2..............
giocare veloci e attenti ad esagerare con le giocate personali
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 11:44

Allora stamattina ho fatto le prove generali...
Io corsa regolare anche a buon ritmo riesco... però la caviglia è instabile, non riesco a scattare, i cambi di direzione, anche solo poggiare solo sulla sinistra vedo le stelle...
Io potrei giocare stringendo i denti... ma in una partita così difficile e importante sinceramente non me la sento e sarei solo dannoso (...+ del solito...)...
Quindi il mio consiglio x il bene della squadra è di chiamara qualcuno e io mi accomodo gentilmente in tribuna... Non mi sto tirando indietro perchè volendo stringendo i denti potrei provare però è troppo importante x rischiare quindi il mio consiglio è non giocare e chiamare qualun altro anche perchè in quella palestra piccola occorre essre reattivi e con una caviglia così io devo arrotondare i movimenti e non posso esserlo...
Io avrei deciso così... Poi leggerò le vostre decisioni... Ma sinceramente non sarei al 100% e magari perdere x colpa mia sarebbe un peso troppo grosso...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 12:02

io ti farei venire in panchina comunque non sei totalmente zoppo, magari domani ti passa e quindi potrai giocare....xò se non te la senti di rischiare comprensibilissimo ma in tribuna no!!! forza marco!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 18:09

capinho ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
Dopo la CLAMOROSA e INSPIEGABILE assenza nell'allenamento di ieri, Icio rischia la tribuna x questa partita!!! Evil or Very Mad

Di sicuro lunedì partirà dalla panchina!!!
Questi comportamenti da primadonna non sono ammissibili!!! Nemmeno il peggior Adriano è arrivato a tanto!!! Evil or Very Mad

Vabbè... Ma stiamo parlando di Icio. Anche MAradona faceva 5 minuti di allenamento e gli altri 8 ore.

Cavallo golosa titolare per 40 minuti domani !!!

Ragazzi, niente scherzi !!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 18:12

Per quanto conti la mia opinione (nel senso che non sono io che vado in campo) sono d'accordo con Marco.

Inutile rischiarlo soprattutto se, come fatto parecchie volte, riusciamo a trovare qualcun'altro per domani sera (Pintu, Gando, ecc...).

Solo in 5 contati lo farei giocare. Se si trova un sostiuto ti tengo un posto in tribuna Very Happy

Che senso ha rischiare uno stop lungo che ci sia o no la necessità ???

Fate vobis.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 19:56

La tua opinione conta... anche perchè coincide con la mia... tienimi un posto caldo... Cool
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 20:39

Che bello!!! Io sto in mezzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 22:28

in bocca al lupo ad entrambe le squadre madone e sao .... cmq vada è stato un buon campionato... io cmq se vi va finito il campionato qualsiasi sia il risultato potremmo trovarci per qualche amichevole pre bibbione un aluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 19 Apr 2009, 22:30

ho rivisto la partita contro di voi e volevo fare ancora un grosso complimento al ragazzo che ha segnato il rigore... ci ha messo molto in difficolta con la sua velocita ed ottimo tiro bravo a lui ed al resto della squadra
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 20 Apr 2009, 13:59

Ciao a tutti.

Fonti ufficiali mi dicono che il DVD della partita contro i Jollypiu' e' pronto (con copertina, fatto molto bene).

Il costo e' di 5 Euro, quello che ha pagato Walter Monzani al Cameraman.

Per chi fosse interessato, o si mette d'accordo con Walter diversamente, oppure va a vedere la partita Jolly piu' Vs Ringhio Boys e ritira li il supporto digitale.

Ciao




P.S. scusate, ma l'ho postato nel prepartita per errore.....
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 20 Apr 2009, 14:46

novità x quanto riguarda sostituzione di Marco MAgni?
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 20 Apr 2009, 15:05

nessuna
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 20 Apr 2009, 19:11

Male, possiamo diramare la

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
77 - Sala Roberto

MISTER: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 20 Apr 2009, 19:14

fabriz ha scritto:

...
Aspetto con trepidazione le convocazioni per sapere il verdetto della squadra....

ti sei salvato solamente x l'infortunio di Meghni, altrimenti... bastonata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: