SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere

Andare in basso 
+3
Tony2
Leo1980
Caterpillar
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2009, 18:54

Vedremo!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2009, 19:02

Caterpillar ha scritto:
Ecco in anteprima x il mister la rosa a disposizione per domani sera:

1 - Lecchi Leonardo
4 - Mangili Ugo
6 - Pagnoncelli Emanuele (?!?)
9 - Magni Lorenzo
10 - Krali Massimiliano
77 - Sala Roberto
Mister - (2) - Scotti Luca

nel caso di assenza Manu, verrebbe a gufare:
22 - Ravasio Mario

Il Manu mi ha confermato la sua presenza!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2009, 19:43

capinho ha scritto:
Ieri sera ero a Boltiere ad arbitrare ed ho chiesto com'è la situazione del nostro girone: praticamente, anche se stasera perdiamo siamo qualificati ai quarti di finale perchè la squadra che abbiamo battuto nella prima partita ha poi perso anche nelle successive partite.
Se stasera noi dovessimo perdere e loro vincere, ci raggiungerebbero in classifica ma per lo scontro diretto passiamo noi.
Quindi stasera si gioca senza l'assillo del risultato, solo per lo spettacolo!!! Very Happy

Questione meteo: in caso di pioggia (sembrerebbe abbastanza probabile), la partita verrebbe rinviata a domani alla stessa ora, cioè 20:50. In questo caso si creerebbe un problema per la grigliata a casa del Luca...
Comunque anche se piove bisogna presentarsi al campo: ho chiesto conferma agli organizzatori, una volta lì sarà comunicato se si gioca oppure se si rinvia l'incontro.

Beh, allora che senso ha giocare stasera ??? Diamogliela vinta, passiamo come quarte e aspettiamo la prima dell'altro girone e vinciamola.... Very Happy

Ho giocato sul bagnato su quel campo e non è proprio l'ideale. Cmq, come sempre ci affideremo al giudizio delle squadre e, più che altro, dell'organizzazione.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptySab 18 Lug 2009, 12:11

Buona vittoria per 6 a 5 con doppietta di Capinho, siamo passati come terza del girone e affronteremo la seconda del girone "B" martedì alle ore 20.30
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptySab 18 Lug 2009, 13:00

Ma mica non si doveva giocare al 100 % ??? Very Happy

Buona partita giocata bene in attacco e male in difesa... Come al solito... Suspect

Almeno il terzo posto era d'obbligo visto il livello delle altre squadre. Ora ci aspetta una partita da dentro o fuori dove, per vincere, non dovremo ripetere gli stessi errori mostrati ieri sera e nella partita precedente. Il dato che mi lascia un pò perplesso è che, statistiche alla mano ,creiamo sempre più occasioni degli avversari, prendiamo sempre più legni degli avversari ed il portiere avversario fa sempre dei partitoni. Ciò nonostante fatichiamo ad andare in vantaggio e dobbiamo sempre rincorrere. E' possibile tutto ciò ??? Si.

Vinciamo ed assicuriamoci altre 2 partite e la coppetta/premio da mostrare a casa mia... Very Happy

Ci terrei a sottolineare la prima mia vittoria da Mister !!! Rimarrà negli annali !!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptySab 18 Lug 2009, 18:31

vittoria che rimarrà negli annali ahahah!!! Very Happy

in attacco sperchiamo veramente tanto, abbiamo rapporto di circa 1 gol ogni 5 occasioni create dobbiamo migliorare in quello!!!! ieri partita scarsina in difesa ma non c'erano molti stimoli secondo me visto che eravamo già passati!! vedremo ora come va da dentro o fuori
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2009, 09:58

stasera 20.30 quarti di finale,
ultima presenza del Mister in questo torneo poichè da domani (o giovedì) se ne volerà in vacanza!!! Per lui rosa al completo da gestire.
Le statistiche parlano di 1 vittoria e 1 sconfitta in campo e 1 sconfitta a tavolino quindi bilancio negativo Very Happy da pareggiare con una vittoria cheers
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2009, 10:02

Ma si sa contro chi giochiamo???
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2009, 10:35

Leo1980 ha scritto:
Ma si sa contro chi giochiamo???

Contro i campioni in carica.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2009, 19:28

Caterpillar ha scritto:
stasera 20.30 quarti di finale,
ultima presenza del Mister in questo torneo poichè da domani (o giovedì) se ne volerà in vacanza!!! Per lui rosa al completo da gestire.
Le statistiche parlano di 1 vittoria e 1 sconfitta in campo e 1 sconfitta a tavolino quindi bilancio negativo Very Happy da pareggiare con una vittoria cheers

Sinceramente per me è già una vittoria, con questa rosa a disposizione, aver raggiunto la fase finale di questo torneo.

I quarti di finale sono un ottimo risultato e anche perdendo stasera mi sentirò di aver fatto quasi un'impresa. Ho dato un'impronta spettacolare a questa squadra che difficilmente in passato si era vista. Affrontare i campioni in carica, sottolineando la solita fortuna, ci mette difronte a una mission impossible.

Spero che i miei ragazzi che la metteranno tutta e di poter dire alla fine:"più di così non potevano dare".

In ogni caso me ne vado in vacanza cmq. Saluti e baci a tutti !!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMer 22 Lug 2009, 09:29

beh purtroppo ieri sera è andata male, ancora una volta penalizzati da sfortuna e pecche difensive....ancora 2 gol su palla inattiva. Forte rammarico x il gol del pareggio loro a tempo abbondantemente scaduto, vincevamo 3a2 Sala quasi eurogol con"paratazza" del difensore nemmeno ammonito rovesciamento di fronte su punizione spazzata e gol da corner........
Li rammarico forte. Come dicevo partita equilibratissima puniti ancora una volta troppo...
Va bene cosi mi sono divertito e sinceramente posso dire finalmente finita la stagione!!!! sono davvero molto stanco!!!!! peccato per la mia "trivela" sarebbe stato gol dell'anno Very Happy Very Happy Very Happy

ora riposiamoci e c'è da sistemare qualche cosa in vista della nuova stagione (aggiornamenti in preseason!!)
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMer 22 Lug 2009, 10:58

Incredibilie come è andata a finire ieri sera...

A 22minuti 46 sec e a meno 14 sec dalla fine eravamo in semifinale con la coppetta già in pugno. Invece la beffa col solito gol da palla inattiva che solo noi riusciamo a prendere...

Il recupero sarà stato troppo ma da quando aveva detto "1 minuto" non era finita.

Ancora una volta meritavamo alla grande di vincere. Abbiamo dominato l'avversario nel corso del primo tempo con 12 occasioni create a 3 loro, giocando veramente bene e, forse, sbagliando un pò troppo sotto rete. Nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata con belle occasioni create da una parte e dell'altra.

Nei supplementari poi abbiamo faticato un pò troppo e forse ervamo già mentalmente stanchi e incazzati per le modalità del pareggio. Lì abbiamo sbagliato sia in difesa, che in attacco, quando è uscito il Lao. Ci abbiamo provato. I battibecchi finali ci possono stare, l'importante pè chiarirsi e chiudere il tutto una volta finita la partita.

Stavamo eliminando senza patire troppo i cmapioni in carica, e invece...

Sinceramente mi ritengo soddisfatto del mio ruolo di mister. Ho trasmesso grinta, fantasia e cuore alla squadra. Non si poteva fare di più....

Quest'anno è andata un pò così nei tornei, e anche in campionato, pur giocando meglio degli avversari e meritando di vincere, alla fine rimaniamo sempre a bocca asciutta.
Ci manca sempre qualcosa: chiudere la partita quando possiamo, difendere il risultato fino all'ultimo secondo, recuperare un gol di scarto.

Peccato perchè come squadra e gioco espresso non ne ho mai visti di superiori.

Ora riposo meritato per tutti (io infatti sono già in ferie.... Very Happy)e un arriverci alla prossima stagione.

Ciao Sao

Ex-Mister
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 EmptyMer 22 Lug 2009, 11:56

Peccato veramente per ieri sera, ennesima occasione sprecata per ottenere un buon risultato... va bè, che ci possiamo fare?? Nulla, se non cercare di migliorare ulteriormente, ma come dicevo anche ieri sera sotto la doccia, dopo 12 anni che giochiamo a calcetto alcuni errori che commettiamo penso non siano più rimediabili.

Stagione conclusa, confermo!!! Ora un mese di assoluto riposo, poi riprenderemo con il tradizionale torneo delle 8 ore di capriate verso fine agosto, dal primo settembre inizierà la preparazione, poi torneo di Concesa e sotto con un'altra stagione di calcetto...la tredicesima...è ora di vincere almeno un campionato!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere   "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Calciofestival 2009 Boltiere
» "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008
» "Calcetto alla Befana, VIII edizione" - Capriate, 3-4 gennaio 2009
» "V Memorial Manesco" - Concesa, settembre 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: