SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TROFEO DELL'AMICIZIA 2009

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

TROFEO DELL'AMICIZIA 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TROFEO DELL'AMICIZIA 2009   TROFEO DELL'AMICIZIA 2009 - Pagina 2 EmptyMar 24 Ago 2010, 21:55

Vedo silenzio tombale dei migliori periodi vacanzieri sul Forum....

Sempre peggio... Neutral

Ennesima coppetta (postetela magari che la vedo insieme a quella del campionato) che non ci stancheremo mai di sollevare...

Sinceramente il livello di quest'anno era piuttosto basso, rispetto a quello degli scorsi anni. Noi nella solita forma pietosa... E passaggio del turno in una partita sofferta tantissimo contro dei ragazzini. Era doveroso arrivare almeno in semifinale.

Poi domenica non abbiamo avuto scampo in semifinale contro 2-3 giovani che andavano a 3 volte la nostra velocità e non riuscivano a fermarli. Nel primo tempo noi 3 tiri loro 20-25 ...
Nel secondo abbiamo evitato la figuraccia anche se abbiamo visto che con un pò più di grinta e voglia di arrivare inporta potevamo farci valere. Purtroppo il fiato non ci ha supportato e vincere, anche se fossimo stati in forma, sarebbe stato, onestamente, difficilissimo.

La finale 3-4 mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Potevamo vincerla e anche loro non era in formissima (scoppiati abbastanza). Ciò nonostante abbiamo fatto una fatica terribile a creare un pò di gioco e di azioni. Portando poco palla, spazzando palle giocabili e proponendoci poco. Dovevamo fare meglio anche da scoppiati.

Vabbè... Prepariamoci per la nuova stagione con un'altra coppetta in bacheca (Che son sicuro ridaremo prontamente all'oratorio... No ???) Very Happy

Io sinceramente, sono molto contento del mio esordio in competizioni ufficiali dopo 2 anni e mezzo di assenza... Pensavo peggio. In conclusione la caviglia si è leggermente gonfiata e il ginocchio ha scricciolato in un intervento nella finale 3-4.
Insomma non benissimo ma non vedo motivi per non iniziare una stagione con voi. Almeno, farò la preparazione e mi proporrò per qualche amichevole.
Certamente capisco che non posso essere una certezza di questa squadra ma prometto, finchè il ginocchio regge, di dare il mio controbuto quando ce ne sarà bisogno.

Incrociamo le dita e i legamenti, così non si rompono....

Super
Torna in alto Andare in basso
 
TROFEO DELL'AMICIZIA 2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL MISTER DE NOALTRI & TROFEO DELL'AMICIZIA!
» Caprialito 2009
» BIBIONE CUP 2009
» Stagione 2008 - 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: