SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1 Empty
MessaggioTitolo: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1 EmptyMar 19 Feb 2008, 13:34

Undicesima giornata disputata mercoledì 12 dicembre 2007 a Capriate S.G.:

São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1
Marcatori:
Ravasio(4)
Sala
Magni


PAGELLE E COMMENTI
sulla partita e in generale sull'andata:

autore: Leonardo Lecchi

Ciao ragazzi alle ore 22:31 del 12/12/2007 non so ancora se siamo campioni d'inverno o no ma cmq sono soddisfatissimo del rendimento della squadra. Mancata un pò di precisione e di sicurezza nel derby...per il resto 9 vittorie e 1 pareggio...ottimo bilancio. Sulla partita di ieri dico che non abbiamo fatto una grande partita anzi....dopo uno stupendo avvio (3 gol in 10 minuti) ci siamo proprio seduti e abbiamo subìto il loro pressing e secondo tempo addirittura peggio...molli molli e tanti passaggi sbagliati. ci può stare un momento no e nonostante tutto vincere 6 a 1. Non faccio pagelle sulla partita ma pagelle sull'andata!!!!

Io non mi giudico... ho fatto due errori gravi secondo me: ininfluente con Old Boys (vittoria cmq) e purtroppo quasi decisivo con Viking Nab anche se alla fine con la parata finale ho evitato la sconfitta. Devo migliorare molto su calci da fermo e su uscite alte...

Luca "JohnRambo" Scotti: voto 7/8, sarebbe da 8 solo per una partita steccata, sempre il solito garantisce grinta assist anticipi e pure qualche golletto, battagliero come non mai anche con febbre BERRETTO VERDE

Ugo "Vibrazione dell'anima" Mangili voto 6,5 putroppo ha saltato molte partite e solo ieri caviglia sembra a posto. Nelle partite in cui c'era specie le prime giornate grandi prestazioni, putroppo il "neo" del capitano è il timore di farsi male alla caviglia e quindi le ultime due gare è andato un pò "leggerino" nei contrasti!! ah ricordo Ugo ancora +1 Smile cmq sia rimane sempre leader e ottimo difensore quando non ha caviglia con problemi CUORE DI DRAGO

Roberto "New Holland" Sala: 8,5 grande rivelazione dell'andata, sapevamo della continuità di rendimento del Roby ma sono sincero non mi aspettavo uno straordinario girone d'andata come quello che ha disputato, Nesta dietro (spazzata in tacco volante che me la sogno di notte), Pirlo a metà campo a volte Trezeguet sotto porta, specie nelle ultime giornate!! All'inizio come diceva Ugo un pò G.I. (ndr GOL INUTILI [5° gol, gol del 10 a ...]) ma davvero strepitoso il nostro caterpillar ANTIDOPING!!!!!!!!

Fabrizio "Fabricio-Icio" Ravasio: voto 9+ anche nella più scandalosa giornata realizza minimo 3 gol e assist, peccato l'infortunio del derby sono arciconvinto che non avrebbero vinto la partita, con Fabri al 60% purtroppo quella sera eri al 2...!!!!!!!! anzi 1!!!!! sempre strepitoso...se sbaglia qualche passaggio rimedia con assist e gol, se sbaglia un anticipo rimedia con super chiusure....niente da dire semplicemente MAN OF THE MATCH

Marco "Meghni" Magni: voto 6/7 rendimento altalenante, sempre grande corsa grinta passione e voglia di vincere purtroppo qualche sera non brillantissima, ma sempre presente (anche coi Ringhio purtroppo ihihih) e puntuale. So (e di sicuro da gennaio in poi sono certo che lo farai) che puoi dare di più ma cmq indispensabile la sua presenza oltre che in campo anche per le battutine e pagelle (ti prego torna a farle!!!!) CAMBIASSO (per somiglianza!!!) o NONNO (visto che sei il più "vecchio")!!!!!!!

Daniele "Yeboah-Cannelloni" Arioldi: 6/7 sarebbe da 7+ ma purtroppo devo tener conto della sfuriata dopo Viking. Per il resto come già detto altre volte di sicuro miglior stagione nel Sao, derby punta di diamante dell'andata con miglior prestazione nel derby, suo punto di forza potenza e sponde, il suo gioco è quello nel ritorno saranno indispensabili!!!!! FLIPPER (per le sponde...!!!)

Max "Tedesco" Krali: voto 8/9 un quarto di voto in meno per una partita un pò così contro Real Inzago!!!!!!ma cosa si vuole di più dalla vita? Un Lucano!! Gol a raffica, assit, prezioso in alcune partite anche in difesa, tecnicamente il migliore con Fabri...nulla da dire se non continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RONALDO


autore: Ugo Mangili

Ciao ragazzi,
con la sconfitta dei Franco Pozzi.com per 3-0 contro i Viking Nab, terminiamo al primo posto (meritatamente) questo girone d'andata: 28 punti, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (proprio il derby...), con 65 reti fatte (media 6 gol a partita) e 20 subite (meno di 2 a partita). Un dominio assoluto che se non fosse stato accompagnato dal primo posto in classifica, si sarebbe trattato di un'ingiustizia!
Ieri sera la partita non è stata eccezionale, sicuramente non abbiamo giocato il nostro calcio migliore, ma nonostante tutto abbiamo vinto 6-1 ed il risultato non è mai stato in bilico: quando si vince anche giocando maluccio...
Ecco le mie pagelle riguardanti tutto il girone di andata:

LEO 7: in alcune partite, con la squadra che vinceva largamente (vedi L&B Soccer o Red Bull...), sei stato poco impegnato; in altre partite con risultato più incerto (Viking Nab, derby, Goleador...) hai effettuato belle parate e sei stato anche decisivo. Unico errore per me decisivo ai fini del risultato il terzo gol preso su punizione contro i Viking Nab (anche se poi, come dici giustamente tu, hai fatto parata salva-partita), per il resto solo piccole sbavature. Al ritorno serviranno sicuramente anche le tue parate, specialmente nelle due trasferte a Bettola e nel derby (dove sogno rigore parato a Gandolfi al 40°!).

LUCA 7: a parte un paio di partite in cui hai avuto un piccolo calo (anche tu sei umano...), per il resto hai sempre offerto le solite prestazioni convincenti a cui ci hai piacevolmente abituato nel corso degli anni. Addirittura in qualche caso ti sei anche risparmiato, in quelle partite dove il divario tra noi e gli avversari era abissale, e ne è un esempio il fatto che hai segnato pochi gol rispetto al tuo standard abituale. Stoico ieri sera in campo con la febbre: super attaccamento alla maglia!

UGO 6: mi do la sufficienza per incoraggiamento, penso di aver giocato abbastanza bene a Vailate, poi due infortuni alla caviglia mi hanno fatto saltare 3 partite e mi hanno fatto calare un pò di forma (oltre alla paura di farmi nuovamente male...), così nelle altre partite che ho giocato non ho fatto nulla di eccezionale, mi sono limitato al compitino. Scandaloso il fatto di non aver segnato nemmeno un gol, dietro pure al Leo!! Cmq ricordo sempre che a Concesa sono stato capocannoniere della squadra con 5 gol...

ROBERTO 7,5: una delle sorprese più piacevoli di questa andata! A settembre io personalmente non sapevo se era meglio giocassi dietro tu o il Marco, alla fine sei indietreggiato tu ed è stata la scelta migliore: hai mostrato una sicurezza da veterano in un ruolo per te nuovo, spesso hai giocato da ultimo difensore senza paura e dando sicurezza ai compagni. Nonostante ciò, non hai disdegnato qualche bella proiezione offensiva condita da gol di pregevole fattura (anche se alcuni erano G.I., compreso quello di ieri sera, eheheh!).

FABRIZIO 8: il migliore al termine dell'andata! Sicuramente hanno giocato molto bene anche Roberto e Max (tanto da contendergli il titolo di "migliore"), ma in più tu hai il fatto di essere al primo anno di calcetto. Nonostante tu abbia saltato 5 partite, se non sbaglio hai segnato 16 gol (!!), alla media di 2,5 gol/partita: se avessi giocato tutte le 11 partite avresti fatto quasi 30 gol!! Giocando da difensore!!! Infatti oltre al gol ci sono stati ottimi interventi difensivi, molti assist, incursioni pericolosissime nell'area avversaria. Unico difetto: ogni tanto sbagli qualche passaggio centrale di troppo, ma col tempo saprai rimediare anche a questa tua unica piccolissima lacuna. Bravo!!

MARCO 7: un girone d'andata caratterizzato da un'ottima partenza (tanti gol nelle prime partite e costanza di rendimento), a cui ha fatto seguito un calo nella ultime 4 o 5 partite: sia chiaro, non hai demeritato, ma se paragoniamo queste ultime partite a tutte le altre che hai giocato in questi anni, beh mi sembra che un calo ci sia stato (dovuto, come hai detto tu, a fattori esterni). Comunque anche in queste ultime uscite non brillantissime il tuo apporto è sempre stato importante, la tua presenza sempre indispensabile: ora non puoi che migliorare e giocare un grande girone di ritorno!

MAX 7,5: capocannoniere della squadra con 19 gol (o 20, è un mistero che rimarrà sempre tale!), fortunatamente quest'anno hai saltato una sola partita causa allenamenti di calcio, poi sei stato sempre presente e questo ci ha permesso di avere un costante punto di rifermento in attacco: è abbastanza evidente che quando la squadra è in difficoltà, si affida alle tue qualità tecniche per "tenere su" palla e rifiatare. Oltre a garantire gol e pericolosità offensiva, hai continuato sulla buona strada intrapresa l'anno scorso sacrificandoti anche nella copertura difensiva: rarissime sono state le volte in cui hai perso il tuo diretto avversario! Insomma, sempre partite giocante ottimamente, forse solo ieri sera sei stato un pò sotto tono (d'altronde nemmeno tu sei un robot!!).

DANIELE 7: l'unica cosa negativa del tuo girone d'andata è stata l'arrabbiatura per la sostituzione contro i Viking Nab (ormai cosa passata e dimenticata...); questo dimostra come le tue prestazioni siano sempre state di buon livello, con due picchi positivi nel derby e nella trasferta di Vailate. Sei migliorato molto dal punto di vista di partecipazione al gioco della squadra, nel senso che hai giocato spesso di sponda, hai cercato molto il dialogo con i compagni, lasciando da parte le azioni personali e tutto ciò ha giovato sia a te personalmente che alla squadra in generale. Continua così!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:35

micio6
Torna in alto Andare in basso
 
11ª giornata: São Cavriao F.B. - Real Inzago 6 – 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: