SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0 Empty
MessaggioTitolo: 12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0   12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0 EmptyMar 19 Feb 2008, 16:53

Dodicesima giornata disputata mercoledì 6 febbraio a Capriate S.G.:

São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0
Marcatori:
Gambirasio
Arioldi(2)
Krali



COMMENTI


autore: Leonardo Lecchi

Ciao ragazzi lasciando stare il parafrasare delle cazzate della Gazzetta, parliamo della partita di ieri: buon inizio di andata.
Mi spiace per RE GINOCCHIO Scotti, direi che ha quasi eguagliato l'esordio del suo omonimo abruzzese Stefano...se non 6 secondi massimo massimo 20!!!!!!!!! Ma scusa l'impertinenza Sgo...ma xchè accelerare così velocemente i tempi? Cmq sia c'era Gamba e in 6 eravamo!!! Avresti potuto rientrare venerdi e testare in allenamento il ginocchio. Ora mi spiace ma mi sa altro mesetto fermo.....purtroppo per te e per il Sao. Certo che palla sotto piede subito è anche un pochino sfiga.....xò.....che ginocchio Nureyev (ballerino)
Primo tempo abbiamo controllato abbastanza bene, ottima prova di Gamba che oltre al gol ha piazzato un paio di anticipi e ottimi recuperi. Nel secondo tempo è calato alla distanza ma ha giocato 40 minuti.
Nel secondo tempo siamo calati molto vistosamente ed è quello la mia principale preoccupazione, la mancanza totale di cambi: spero che il Gamba venga spesso ma mi sa che è in dubbio spero proprio venerdi prossimo ci sia. E' vero all'andata abbiamo vinto 8 a 0 ma mi ricordo che anche abbiamo avuto il 100% di realizzazione nei primi 5 gol: 5 tiri 5 gol mai visto!!!!! e questa volta saremo in 6 massimo se troveremo qualcuno. Non do pagelle per questa prima partita. Sono troppo stanco e pessimista per farne. Cmq abbiamo giocato abbastanza bene tutti, forse in alcuni frangenti specie all'inizio del match è mancata un pò di grinta e nel secondo tempo abbiamo sfruttato poco gli ampi spazi che ci lasciavano ma va bene così 4 a 0 e zitti tutti. Dani...un piccolo appunto che poi è sempre lo stesso: non ti intestardire troppo nei dribbling quando fai sponda e uno due di prima sei perfetto quando ti interstardisci troppo nei dribbling...spesso ci troviamo scoperti!!!!!! Ma cmq doppietta quindi non si può dire nulla anche se primo gol un pò così. Mentre il secondo molto bello.
MAN OF THE MATCH per me Marco Magni: grandi giocate nel primo e ottimi recuperi e rilanci nel secondo nonchè sacrificio da difensore aggiunto ottimo!! Avrei voluto mettere Gamba ma nel secondo tempo è calato vistosamente e purtroppo ha fatto 2 errori che per fortuna non si sono rivelati pericolosissimi per noi. Cmq prova positivia di sicuro anzi di più!!!


autore: Ugo Mangili

Ciao ragazzi,
dopo aver fatto notare al Leo che ieri si trattava dell'inizio del ritorno (e non dell'andata Smile... ), veniamo alla partita di ieri.
I giorni precedenti al match ho sentito una serie di pronostici a noi sfavorevoli (le prendiamo, non usciamo con i tre punti, ecc.) che sinceramente non comprendevo: è vero che siamo in emergenza infortuni, ma è anche vero che all'andata ci siamo presentati ad Inzago in 6 (con il Dani appena tornato dal viaggio di nozze...) ed abbiamo vinto controllando ottimamente la partita; inoltre, gli aversari sono piuttosto "su di età" e sicuramente non corrono più di noi. Tutto questo mi dava una certa tranquillità in vista della partita di ieri sera (e lo testimoniano i pronostici che ho fatto al Leo!).
La vittoria per 4-0 ci sta tutta: primo tempo dominato, loro hanno avuto giusto un paio di occasioni e nulla più, possesso palla 80% noi e 20% loro; secondo tempo abbiamo avuto un leggero calo dovuto alla scarsità di cambi, ci hanno messo un pò in difficoltà per 10 min. circa, per il resto non ci sono stati problemi. Direi che c'è stata una prestazioni positiva da parte di tutta la squadra: Leo hai compiuto delle parate sul 1-0 e sul 2-0 che ci hanno permesso di mantenere un vantaggio rassicurante; Marco mi sembra ti sia tornato un pò di smalto dei giorni migliori, con buone iniziative personali e ottima prestazione in difesa nel finale quando io sono uscito perchè scoppiato; Dani solito impegno, 2 gol (il primo fortunoso, il secondo molto bello), attenzione difensiva, tanti palloni giocati; Max tantissime azioni pericolose, una marea di falli subiti, molti tiri in porta, un gol meritato; Luca 30 secondi di cuore e grande attaccamento alla maglia! Sala grande presenza in panchina, se Dario è il nostro Ancelotti, tu sei il nostro Tassotti! Fabri ultrà in tribuna con sorella al seguito per aumentare il tifo. Dario sempre esigente!
Un grazie al Gamba che ha giocato 40 minuti (ed infatti alla fine è calato un pò), ha segnato un bel gol con tanto di esultanza, ci ha dato una grossissima mano in difesa.
Unica nota negativa: la ricaduta del Luca: forse è vero, hai accelerato troppo i tempi del ritorno in campo, sarebbe stato meglio aspettare ancora qualche giorno e testare il ginocchio in allenamento; è anche vero, però, che con l'assenza anche di Sala e Fabri siamo in pochi e tu hai voluto rischiare per dare una mano alla squadra. Beh, speriamo non sia gravissimo e tu possa recuperare pienamente al più presto! Comunque farsi male perchè il pallone resta sotto il piede, che sfiga!
Venerdì prossimo non sarà una passeggiata: spero rientri almeno il Fabri, si può chiedere ancora al Gamba di darci una mano, però gli avversari (a differenza di quelli di ieri) sono ragazzi giovani e quindi dal punto di vista della corsa ci metteranno in difficoltà. Se riuscissimo ad uscire indenni da questo periodo di super-emergenza, vorrebbe dire fare un bel passo in avanti verso lo "scudetto".
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0   12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:34

micio6
Torna in alto Andare in basso
 
12ª Giornata: São Cavriao F.B. - Cobram 4 - 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: