SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Marco Magni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Marco Magni   Marco Magni EmptyMar 19 Feb 2008, 23:05

Marco Magni

Marco Magni Marco10

Ruolo: attaccante... beh ruolo preferito è incursore di sinistra nello schema 1-2-1 x poter sia attaccare che difendere ma soprattutto correre tanto... nello schema attuale 2-2 attaccante ma all'occorrenza, in casi di assoluta emergenza, utilizzabile in difesa affraid ... jolly... clown

Anni di appartenenza alla squadra: è la prima stagione nei sao... sono un esordiente... tongue

Carriera: innanzitutto 10 anni di calcio a 11, dagli esordienti fino agli juniores, tutte le giovanili del capriate tranne 2 anni nell'aurora crespi... e 3 piccole apparizioni in terza categoria... in totale una ventina di gol con record di 6 gol in 2 stagioni... tranne portiere tutti i ruoli sono stati assaggiati... Exclamation
x quanto riguarda il calcio a 5:
- 7 stagioni nell'or.capriate "a" con 149 presenze e 122 gol...
- 3 stagioni nei ringhio boys I love you con 59 presenze e 54 gol...

Soprannomi: nessuno in particolare a parte meghni, paolo ziliani e quelli simpatici di leo... no comment su quelli di cater... boxing

Caratteristiche:
Pregi: grande passione e voglia di giocare... impegno sempre massimo... sempre presente... grande cuore... discreta tecnica... buona visione di gioco con parecchi assist all'attivo... ottimo tiro... tanta corsa... buon feeling col gol... insomma non sono uno che può fare la differenza ma nell'arco di una stagione rendimento importante... usato sicuro... farao
Limiti: non impeccabile in fase difensiva... velocità... rapidità di esecuzione... dribbling... un pò discontinuo... luci ed ombre... ko

Stagione:
bene nei tornei e in alcune partite di campionato... ma con diverse partite sottotono... sicuramente una delle stagioni peggiori finora... forse è l'inizio della parabola discendente di una carriera che a dirla tutta non è mai salita moltissimo... rullo


Ultima modifica di Cap il Lun 25 Feb 2008, 11:26 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyMer 20 Feb 2008, 11:45

Non dimenticherei che a calcetto una presenza come portiere e ZERO gol subiti clapclap , sicuramente uomo ovunque...

e secondo me la parabola ha intrapreso la via dei tuoi capelli è cioè in caduta libera ih ih ih devil


Ultima modifica di Caterpillar il Mer 20 Feb 2008, 11:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyMer 20 Feb 2008, 13:24

Concordo tranne questa battutaccia sui capelli.......non tutti hanno il tuo ciuffo alla Little tony!!!!!!!!!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyVen 22 Feb 2008, 23:24

Grande... Danny Mellow mi piace... ottima scelta cap... :£$:
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyMer 05 Mar 2008, 14:08

Il Marco, nella sua infanzia, fù un vero e proprio super-eroe ed il suo nome "di battaglia" era HURRICANE POLYMAGNI!!!

Nel suo costume rosso fuoco, affrontava intrepido mille nemici, spesso trovandosi in inferiorità numerica, e da qui è nata la sua passione per le partite 4 contro 5:

Marco Magni Lotta10


Si esibiva in serie impressionanti di mosse segrete, calci e pugni erano all'ordine del giorno, e duranti questi combattimenti imparò una serie di mosse che poi gli tornarono utili una volta che iniziò a dedicarsi al calcetto:

Marco Magni Calcio10


Spesso era alla ricerca di compagni fidati con cui affrontare le sue avventure, tutti cercavano naturalmente di defilarsi, ma lui ti piombava di fronte e ti arruolava per la prossima missione:

Marco Magni Marcot10


Con il Marco nei paraggi, la popolazione dormiva sonni tranquilli: lui era sempre pronto, 24 ore su 24, ad indossare il suo costume ed a trasformarsi in HURRICANE POLIMAGNI!!

Marco Magni Marco10
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyVen 11 Apr 2008, 16:25

Marco Magni Meghni10
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyDom 23 Mag 2010, 14:15

Chiudendo il mio profilo chiudo la mia carriera con 3 stagioni ai sao di cui non ho le statistiche aggiornate di presenze e goal... 3 stagioni sicuramente in calo ma in cui ho cercato di dare il mio contributo per la causa della squadra... 3 grandi stagioni ai vertici non coronate da nessun successo in campionato... resterà sempre il rammarico... a livello personale ripeto sicuramente stagioni non esaltanti ma sicuramente positive... dispiace soprattutto per l'ultima stagione in cui ho un pò tradito i miei compagni per seguire nuovi obiettivi... è l'unico vero grande dispiacere anche se ho la coscienza pulita x aver sempre dato tutto quello che avevo fino alla fine... Ora attendo di essere trasferito tra i tifosi o le vecchie glorie... Sperando e sicuro che i sao potranno ottenere presto i risultati che meritano... Grazie ragazzi... Forza sao!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyDom 23 Mag 2010, 19:46

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyLun 24 Mag 2010, 10:13

Qualcuno ha chiesto statistiche? ..., ecco qua:

- 3 stagioni nei São con 63 presenze e 38 gol (e 8 pali)... calcio

La stagione prossima sarà per me "un pò strana" e visto che con le parole non sono molto bravo, userò i miei numeri micio33 (non quelli sul campo) per farmi capire:

da quando ho cominciato a giocare a calcetto, nel lontano ottobre del 1998 in quel di Treviglio (ottima sconfitta x 10-3 ndr), ho condiviso con Marco ben 12 stagioni di campionati e tornei dove abbiamo realizzato assieme ben 393 gol (solo campionati, con tutti i tornei che abbiam fatto potremmo aver anche sfondato quota 500), toccando l'apice della nostra intesa nel primo anno coi Ringhio vincendo il campionato.
Spero di aver reso l'idea. micio6

Ora che ci faccio caso, con il tuo passaggio definitivo alla vita di maratoneta, sono diventato il vecchio della squadra, c...o adesso sono come il nonno portiere ai tempi dei Ringhio... nooooo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyLun 24 Mag 2010, 20:56

si ma il nonno era + atletico... micio50

beh si mi mancherai anche tu... micio51

scherzi a parte siamo stati come gemelli del calcio... come i gemelli derrick (...non l'ispettore...)... è stato molto bello... e sicuramente gli anni di splendore sono stati quelli ai ringhio dove x caratteristiche di squadra e situazioni abbiamo fatto veramente bene... Detto questo sei sempre il dio delle statistiche... ave

E ora che sei la mummia della squadra spero tornerai agli antichi splendori... football

Grazie anche leo della lacrimuccia... beh noi ci vediamo quest'estate bisogna organizzare qualche mega gita... e poi verro' a vedervi, magari non sempre ma non è che non ci si vede anche perchè mi dispiacerebbe... micio23
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyMar 25 Mag 2010, 19:06

Mi spiace che tu abbia deciso di ritirarti dal calcetto, ma avendo scelto di dedicarti alla corsa è diventata una decisione inevitabile.

Rimangono i tanti anni passati a giocare assieme, prima come Or. Capriate e poi come Sao Cavriao. Centinaia di serate passate nelle palestre della bergamasca. Peccato non essere riusciti a vincere almeno un campionato (intendo giocando assieme, perchè tu, uno, l'hai vinto nei Ringhio), soprattutto quello di quest'anno: sarebbe stato bello abbandonare da vincitore.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyLun 11 Apr 2011, 17:32

Ah l'ho trovato!!!!
Auguri Marco!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni EmptyLun 11 Apr 2011, 20:36

Grazie grazie... micio17
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco Magni Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco Magni   Marco Magni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marco Magni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lorenzo Magni
» "Mister" Massimiliano Magni
» "Mister ad honorem" Dario Magni
» Marco "Cavallina" Carminati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Le vecchie glorie-
Vai verso: