SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0

Andare in basso 
+4
superluchi
capinho
Leo1980
Caterpillar
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 27 Ott 2009, 17:20

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!

GRANDISSIMI!!!!!

IO SONO IN CINA.....RIENTRO SABATO POI MERCOLEDI' HO LA BENEDETTA RISONANZA...SPERIAMO...SE MI DICONO CHE NON C'E' NIENTE DI ROTTO DA VENERDI RIPRENDO PIAN PIANO!!!
NELLE ULTIME SETTIMANE LA STO SFORZANDO E NESSUN DOLORE....SPERIAMO...NON VEDO L'ORA DI GIOCARE!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 27 Ott 2009, 17:34

Tony2 ha scritto:
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!

GRANDISSIMI!!!!!

IO SONO IN CINA.....RIENTRO SABATO POI MERCOLEDI' HO LA BENEDETTA RISONANZA...SPERIAMO...SE MI DICONO CHE NON C'E' NIENTE DI ROTTO DA VENERDI RIPRENDO PIAN PIANO!!!
NELLE ULTIME SETTIMANE LA STO SFORZANDO E NESSUN DOLORE....SPERIAMO...NON VEDO L'ORA DI GIOCARE!!!

Ciao Dani, grazie per i complimenti!! Sono sicuro che a breve rientrerai anche tu e sarai a disposizione: se la caviglia ti si è sgonfiata, vuol dire che si trattava di una distorsione di entità non grave. Utilizza una cavigliera d'ora in poi (anzi due: mettine una anche sulla caviglia sana, per prevenzione!!) e vedrai che non avrai problemi.
All'inizio si tratterà più che altro di una questione psicologica (paura di farsi nuovamente male), ma dopo i primi allenamenti e le prime partite, quando ti sarai reso conto che la caviglia risponde bene alle sollecitazioni, tornerai a pieno regime!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 27 Ott 2009, 22:51

Bene, un'altra vittoria è arrivata.

Ma ancora 1 un gol di scarto e 1-0 ???

Saremo tra i più scarsi come gol fatti... Very Happy

Per ora va bene così (ed è la quarta volta che si dice)... Cmq ragionando seriamente e guardando i risultati che sono finalmente riuscito a trovare mi sembra chiaro che solo noi possiamo perdere questo campionato.
I risultati, per quanto parziali (incrociando anche le squadre che già conosciamo dall'anno scorso), ci dicono che siamo decisamente la squadra da battere. Mi pare evidente. Le uniche squadre dietro di noi sono quelle dell'anno scorso che si sono dimostrate inferiori a noi. In girone non sembra (e dico non sembra e nessuno dica "aspettiamo") che ci sia una squadra del nostro spessore.
Inoltre noi stiamo facendo la preparazione adesso. Troppi infortuni e poche presenze (causati anche da quest'ultimi) agli allenamenti ci hanno permesso di esprimere solo una piccola parte di noi. Lo dimostra il fatto che abbiamo faticato in queste prime 4 partite contro squadre decisamente (se non nettamente) inferiori a noi (quella di ieri sera non so ma ipotizzo). In altre occasioni e in altri momenti avremmo vinto con più gol di scarto.
Ciò è ottimo. Arriveremo al top quando conta. Inoltre mi sembra che già ieri sera si sia invertito in trend del Sao in emergenza, anzi quasi 8; e dalla prossima si potrà anche fare turn-over.

Ok, ho già capito, ora tutti a dire andiamoci piano, siamo ancora all'inizio, quelle dell'anno scorso si sono rinforzate, perderemo prima o poi, verranno fuori altre squadre e l'immancabile SGRAT.... E so già chi le dirà... Very Happy

I dati (e numeri) non mentono mai. Se sapremo gestirci non avremo grossi problemi. Poi ognuno dica "Io ci vado cauto" e robe del genere.

Per me è evidente e sul resto riflettete voi. Io passo e chiudo.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 27 Ott 2009, 22:56

Caterpillar ha scritto:
Parlando con Cap, alla fine si chiamerà il Brambilla (ha già dato disponibilità) visto:
- l'assenza del Max;
- l'insicurezza del Marco;
- la disponibilità di un Mario al rientro ma con riserva;
- il raffreddato Giuspy (speriamo che non si trasformi in infulenza);
- la mia scoppiataggine...
senza dimenticare i due indisponibili Luca e Dani!

Cater, sempre scoppiato ??? Ma che ti succede ???

Vieni a correre con me !!!

Così ti faccio tornare in forma.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 27 Ott 2009, 22:57

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
superluchi ha scritto:
.....

Io purtroppo domani mancherò causa corso con la Krys. .....

Ah ti sei iscritto anche tu al corso di taglio e cucito?
Bravo Superluchi, Bravo!

Purtroppo no, sono altri tipi di corsi. E probabilmente mancherò anche alla prossima.

Saluti

Bigolino
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMer 28 Ott 2009, 10:35

superluchi ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
superluchi ha scritto:
.....

Io purtroppo domani mancherò causa corso con la Krys. .....

Ah ti sei iscritto anche tu al corso di taglio e cucito?
Bravo Superluchi, Bravo!

Purtroppo no, sono altri tipi di corsi. E probabilmente mancherò anche alla prossima.

Saluti

Bigolino

già il corso GF10 lol!

Io cmq ho visto solo 4 avversari ne mancano ancora 7 da vedere, secondo me si può dare un giudizio sul girone solo a fine andata e come ho detto + volte andiamo avanti un passo alla volta senza MAI guardare la classifica
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyMer 28 Ott 2009, 11:47

superluchi ha scritto:


Cater, sempre scoppiato ??? Ma che ti succede ???

Vieni a correre con me !!!

Così ti faccio tornare in forma.

Volentieri, se mi dici quando vai possiamo metterci d'accordo.

superluchi ha scritto:

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:

superluchi ha scritto:

.....

Io purtroppo domani mancherò causa corso con la Krys. .....


Ah ti sei iscritto anche tu al corso di taglio e cucito?
Bravo Superluchi, Bravo!

Purtroppo no, sono altri tipi di corsi. E probabilmente mancherò anche alla prossima.
Saluti

Bigolino.
Settimana prossima giochiamo a Curnasco di martedì, magari ci puoi essere
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 22:11

Leo1980 ha scritto:
superluchi ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
superluchi ha scritto:
.....

Io purtroppo domani mancherò causa corso con la Krys. .....

Ah ti sei iscritto anche tu al corso di taglio e cucito?
Bravo Superluchi, Bravo!

Purtroppo no, sono altri tipi di corsi. E probabilmente mancherò anche alla prossima.

Saluti

Bigolino

già il corso GF10 lol!

Io cmq ho visto solo 4 avversari ne mancano ancora 7 da vedere, secondo me si può dare un giudizio sul girone solo a fine andata e come ho detto + volte andiamo avanti un passo alla volta senza MAI guardare la classifica

Niente corso GF ma dei corsi ben più importanti e fondamentali per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 22:15

Caterpillar ha scritto:
superluchi ha scritto:


Cater, sempre scoppiato ??? Ma che ti succede ???

Vieni a correre con me !!!

Così ti faccio tornare in forma.

Volentieri, se mi dici quando vai possiamo metterci d'accordo.

superluchi ha scritto:

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:

superluchi ha scritto:

.....

Io purtroppo domani mancherò causa corso con la Krys. .....


Ah ti sei iscritto anche tu al corso di taglio e cucito?
Bravo Superluchi, Bravo!

Purtroppo no, sono altri tipi di corsi. E probabilmente mancherò anche alla prossima.
Saluti

Bigolino.
Settimana prossima giochiamo a Curnasco di martedì, magari ci puoi essere

Io vado a Grignano almeno un paio di volte a settimana. Cmq aldilà della battuta penso sia importante tornare in forma soprattutto considerando che se uno si ferma per infortunio un paio di settimane non sono sufficienti un allenamento e una partita di campionato. E' facile adesso far fatica purtroppo...

Fondamentale darsi da fare per tornare in ottima forma e entrare in condizione al più presto.

Purtroppo tu hai perso causa infortuni mezza preparazione e dopo pure tallonite, mi sembra.

Speriamo che ogni volta tu stia meglio.

Per quanto riguarda la partita di settimana prossima mi ero già segnato la data. Purtroppo non ci sarò quasi sicuramente.

Alla prossima cmq e inbocca al lupo a tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0   4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4ª giornata: São Cavriao F.B. - Giacomo Marrone 1 - 0
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: