SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1

Andare in basso 
+3
superluchi
mister 67
Caterpillar
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptySab 12 Dic 2009, 22:10

11ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. - I Giusti

lunedì 14 dicembre ore 21.00
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.

ritrovo ore 20.30 presso la tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 15 Dic 2009, 11:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyDom 13 Dic 2009, 17:49

purtroppo x poco tempo a disposizione ho letto tutto quello scritto solo ora. non allarmiamoci

troppo e giochiamo la prossima partita con calma, serve una vittoria poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyLun 14 Dic 2009, 01:21

Come già detto manca una partita in casa (contro una squadra di basso profilo) e non sbaglieremo per me.

Abbiamo voglia di rifarci e non possiamo fallire l'appuntamento al Bellani Field per diventare Campioni d'inverno.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyLun 14 Dic 2009, 11:23

Vero, partita di stasera da vincere obbligatoriamente, poi durante la sosta invernale discuteremo con calma su eventuali soluzioni e cambiamenti da adottare.

Stasera, purtroppo, mancheranno sia il Dani che il Max, quindi ognuno di noi dovrà essere in grado di dare qualcosa in più per sopperire a queste assenze, soprattutto in fase offensiva.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyLun 14 Dic 2009, 16:08

Nella speranza di uscire dal trand negativo, ecco la

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
6 - Locatelli Giuseppe
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyLun 14 Dic 2009, 16:41

Ciao Ragazzi...

mi dispiace un sacco non esserci e mi raccomando....stasera vittoria!!!!!!
Anche se sono a 11.000km fate come se fossi in tribuna!!!!

FORZA SAO
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyLun 14 Dic 2009, 20:57

Undicesima giornata disputata lunedì 14 dicembre 2009 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
6 - Locatelli Giuseppe
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

In recupero:
Scotti Luca

Assenti:
Arioldi Daniele
Krali Massimiliano


Tifosi:
Alessandra, Alessio, Chiara, Federico, Krissel,
Lorenzo, Luca, Mattia, Oleg


Marcatori:
Ravasio F. (3)
Sala
Magni


Pali:
Sala
Ravasio F.
Lecchi


Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 15 Dic 2009, 11:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMar 15 Dic 2009, 10:30

3 punti e campioni di inverno. Notizia x venerdi: oggi il collo mi fa un male cane, dev'essere stato il colpo di frusta post botta in faccia del primo tempo se mi fa male ancora nei prossimi giorni penso di saltare venerdi
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMar 15 Dic 2009, 12:13

Dovevamo vincere, per terminare al primo posto il girone d'andata, ed abbiamo vinto: questa è la cosa più importante.

Ho visto da parte di tutti la voglia di tornare alla vittoria dopo ben 3 settimane di digiuno: a parte un breve periodo del secondo tempo in cui eravamo troppo schiacciati passivamente nei pressi della nostra area di rigore, per il resto ho visto una buona grinta, il giusto pressing, l'impegno di tutti a cercare di giocare di squadra con anche qualche movimento in più del solito.

Siamo solo all'inizio di un lavoro che, secondo me, dobbiamo cercare assolutamente di svolgere nel mese di gennaio: avere meno paura di giocare la palla, con più sicurezza nelle proprie capacità, aiutarsi l'un l'altro.
Io propongo di trovarsi una sera durante le feste natalizie (non so, prima di capodanno, oppure la settimana dell'epifania) per discutere con calma tra noi, analizzare serenamente gli aspetti in cui fatichiamo maggiormente e stilare, di conseguenza, un programma di lavoro per il mese di gennaio finalizzato al miglioramento di tali aspetti.
Per esempio, ieri sera abbiamo palesato ancora delle difficoltà nella disposizione su corner avversario, a volte troppo schiacciati verso il Leo, a volte troppo larghi. Per eliminare definitivamente questo problema, è necessario essere presenti al completo ad un allenamento, provando e riprovando questa situazione di gioco fino a che tutti comprendano il corretto posizionamento.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMar 15 Dic 2009, 19:11

Partita un pò stramba, con gli avversari che attaccavano sempre in 5 ci hanno messo in difficoltà, però salvo alcune occasioni ci siamo difesi bene e abbiamo sfruttato quasi tutti i loro errori, infatti 4 dei 5 gol sono stati "regalati" dal loro scellerato sbilanciamento.

Sinceramente in fase di impostazione con loro schierati non ricordo se abbiamo creato delle occasioni pericolose, però la vittoria serviva e non importa come è arrivata, adesso abbiamo la pausa per cercare di riempire le lacune sia personali che di squadra.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 17 Dic 2009, 23:10

Eccomi anche se in ritardo... La partita non me la ricordo più....

Scherzo Very Happy !!!

Siamo campioni d'inverno per la terza volta consecutiva !!!!

Era importante tornare a vincere dopo 3 partite e confermarci campioni d'inverno.
Sicuramente siamo un pò cresciuto dopo aver toccato il fondo nelle 2 sconfitte precedenti.
L'avversario era di quelli giusti: non al nostro livello.
Secondo me poi, senza le 2 punte vere, avevamo la possibilità di giocare più in velocità del solito. Ci siamo riusciti parecchie volte.
Peccato che cmq non siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Lo dimostra il fatto che siamo stati in balia dell'avversario(schiacciati in area) per quasi 10 minuti del secondo tempo, tolto qualche contropiede; inoltre i nostri gol sono stati tutti regalati dal loro pseudo portiere o presunto tale. Giustissimo dire (CAter) che con squadra schierata abbiamo faticato tantissimo a creare occasioni da gol.
Loro non meritavano un passivo così ampio senza dubbio pur non dimostrando grandi qualità come squadra e come singoli.

Ottimo Cater punta (come dico da tempo), anche se aveva il fiatone ogni volta che doveva tirare in porta....
Da dimenticare assolutamente l'esperimento Mario punta (ma non poteva giocare il Marco ???)

Lo dico con tutta sincerità e dopo aver visto tutte le squadre(o quasi) avversarie:

Non possiamo non vincere questo campionato !!!!

Di squadre al nostro livello secondo me non ce ne sono, parlo sia come squadra che come singoli. Non abbiamo giocato una partita (Alpini) e meno bene le ultime (stranamente quando abbiamo giocato contro le + forti); cmq abbiamo un potenziale ancora da sviluppare e punti su cui lavorare.
Abbiamo capito anche che quest'anno non c'è una squadra con cui fare la volata. Ci siamo noi in fuga solitaria e poi 3 squadre sotto di noi più forti delle altre del girone.

Insomma è inutile nasconderci. Prendiamoci con tutte le forze questo campionato !!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 17 Dic 2009, 23:14

Cazzo, ma ho notato una cosa.... Prima di questa giornata eravamo il penultimo attacca del campionato..................

Incredibile............

Meno male che si son fatti 5 gols....
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyLun 21 Dic 2009, 18:13

superluchi ha scritto:
Cazzo, ma ho notato una cosa.... Prima di questa giornata eravamo il penultimo attacca del campionato..................

Incredibile............

Meno male che si son fatti 5 gols....

Con l'ultimo aggiornamento è il terzultimo....

Comunque ultima giornata con alcuni risultati favorevoli (se confermati)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMar 22 Dic 2009, 14:01

Caterpillar ha scritto:
superluchi ha scritto:
Cazzo, ma ho notato una cosa.... Prima di questa giornata eravamo il penultimo attacca del campionato..................

Incredibile............

Meno male che si son fatti 5 gols....

Con l'ultimo aggiornamento è il terzultimo....

Comunque ultima giornata con alcuni risultati favorevoli (se confermati)

Già, se i risultati sono questi, c'è andata di lusso: primi con 4 punti di vantaggio sulla seconda.

Adesso pausa natalizia, poi a gennaio riprendiamo allenamenti ed amichevoli in vista del girone di ritorno che non sarà affatto semplice.
Sarebbe fondamentale riuscire a fare una serie di vittorie iniziali così come accaduto nel girone d'andata.

Buon Natale e buon anno a tutti (giocatori, allenatori, tifosi, avversari)!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMar 22 Dic 2009, 19:10

Terzultimi ???

Siamo migliorati dai...

I risultati c'hanno dato di nuovo una mano. 4 punti di vantaggio dopo le ultime gare sono tantissimi.

Considerando anche una prima parte di ritorno contro squadre facili possiamo ammazzare il campionato subito e poi gestire con gli scontri diretti in casa.

Aldilà del campionato (almeno parlo per me) mi piacerebbe vedere prima possibile un Sao deciso, grintoso e capace di far sua ogni partita, giocando come sa fare e portando a casa i 3 punti; dove tutti riescono a dare il loro contributo sia come prestazioni che come realizzazioni.
L'ho visto fare qualche volta e ne siamo capaci.

Le qualità per far bene ci sono. Dobbiamo solo sforzarci un pò di più.

Speriamo.

Rinnovo gli Auguri di Buon Natale e Buon Anno già fatti ad alcuni di voi a voce (perchè penso di non vedere la maggiorparte di voi fino alla Befana Cup).
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMar 22 Dic 2009, 19:11

OT in parte.

Non è la prima volta nell'ultimo mese che mi collega e vedo un sacco di ospiti (ora 6, e poco fa 10). Come è possibile ???

Siamo così conosciuti e frequentati ???

Mah...
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 24 Dic 2009, 14:13

è vero questa cosa l'ho notata anch'io e non è la prima volta; x cui stai attento a fare degli
apprezzamenti non troppo piacevoli sulle squadre avversarie.... timore no ma rispetto sempre.
lo so ke non lo fai con cattiveria ma potresti essere frainteso.
colgo l'occasione x fare a tutti gli auguri di buon natale a tutti e mi raccomando di non stare troppo fermi cercare di fare un numero maggiore possibile di amikevoli anke tra di noi, visto
ke siamo in tanti compreso superluki.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 24 Dic 2009, 18:32

Auguroni a tutti, Saoisti, Simpatizzanti, Amici e Nemici BUONE FESTE

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 C1210
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 24 Dic 2009, 21:48

leo devo dire ke un pò ti assomiglia!!! auguri...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptySab 26 Dic 2009, 11:06

ho i capelli cosi bianchi???????????????
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptySab 26 Dic 2009, 15:12

no!? ma x tutti i regali ke di solito a natale distribuisci.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyDom 27 Dic 2009, 19:09

ahhhh ok!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyMer 30 Dic 2009, 23:09

Io sto sempre attento a quello che dico Very Happy

Purtroppo mi vien facile dire la verità nei giudizi e sono sincero. Come io la vorrei verso di me.
Se io, ad esempio, ma solo ad esempio, fossi parecchio tonto, gradirei che gli altri mi dicessero la verità in vece di "sei intelligente a modo tuo".

Idem nel calcio. Se una squadra non ha un minimo di gioco, non sanno stare in campo e giocano alla viva il parroco, non posso che dire che sonouna squadraccia... Dovrei dire, non fortissimi ma cmq una buona squadra e da rispettare.

Già ci inondano di interviste e commenti falsi (a parte qualcuno) nel mondo nel calcio che conta: "ogni squadra va rispettata" "abbiamo dato il 100%" "Non siamo ancora al top (a maggio di solito lo dicono....)." "Partita difficile...."

Preferisco passare per antipatico ma dire la verità. E sul fatto che poi se la prendano voglio sperare che non siano così superficiali e attaccabrighe da prendersela per così poco.
Infatti ho visto tutte squadre oneste e con la voglia non di distruggere l'avversario, ma di giocare una buona partita tra amici e possibilmente vincere.

Cmq per non equivocare e per non essere frainteso cercherò di autocensurarmi.

Io ci sono, per le amichevoli ed allenamenti. Poi se capiterà che una volta sarete 5 contati, magari vengo a scaldare la panchina (se non mi sarò fatto male prima).

Buon anno a tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 31 Dic 2009, 14:00

mi associo agli auguri di buon anno a tutti!!!
notizie sul torneo della befanacup ci sono? fatemi sapere!!
suxluki se vieni al palazzetto x il torneo ci spiegamo meglio cosi ti posso dire le mie senzazioni giuste o sbagliate ke siano. ho paura ke cosi' non ci intendiamo!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 EmptyGio 31 Dic 2009, 18:51

basta polemiche!!!! calcio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1   11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11ª giornata: São Cavriao F.B. - I Giusti 5 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: