SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8

Andare in basso 
+2
Caterpillar
Leo1980
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 01 Mar 2010, 15:07

15ª giornata di campionato:


Giacomo Marrone - São Cavriao F.B.


sabato 6 marzo ore 17.00
presso il Centro Sportivo in Via Garibaldi - Bonate Sotto




non importa come ma dobbiamo vincere assolutamente, c'è scontro diretto Externa Edilcinque siamo a + 2 dobbiamo vincerle tutte forza ragazzi dai cazzo dai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 01 Mar 2010, 15:23

cosa facciamo per il ritrovo, ognuno per se (visto l'orario strano) oppure ci ritroviamo al palazzetto per le 16.15/16.20?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 01 Mar 2010, 15:24

Caterpillar ha scritto:
cosa facciamo per il ritrovo, ognuno per se (visto l'orario strano) oppure ci ritroviamo al palazzetto per le 16.15/16.20?

Io arriverò di sicuro direttamente alla palestra di Bonate Sotto.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 01 Mar 2010, 15:36

Caterpillar ha scritto:
cosa facciamo per il ritrovo, ognuno per se (visto l'orario strano) oppure ci ritroviamo al palazzetto per le 16.15/16.20?

se vi trovate fatemelo sapere a me va bene anche trovarsi, ma la sera pizzata al Fuorirotta?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyMar 02 Mar 2010, 13:55

Io sabato arriverò direttamente a Bonate Sotto, probabilmente a partita già iniziata.
Magari se non è necessario posso anche evitare di giocare: dovremmo essere al completo, quindi posso anche rimanere in panca ed entrare solo in caso di necessità.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyMar 02 Mar 2010, 14:06

io arrivo a bonate St. diretto xkè Oleg gioca a bonate Sp. alle 15.00
Penso di arrivare x le 16.45 voi cercate di essere la anke un pò
prima. CONCENTRAZIONE no si può + sbagliare
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyMer 03 Mar 2010, 10:54

Ieri sera si è deciso che ognuno va su alla palestra per mezzi propri, quindi il ritrovo è fissato direttamente a Bonate Sotto
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyGio 04 Mar 2010, 14:48

Externa - Edilcinque = 6 - 2

Che questo risultato ci sproni in vista della partita di sabato, con una vittoria da conseguire a tutti i costi per rimanere primi in classifica e per allungare sull'Edilcinque.

A questo punto della stagione l'obiettivo principale è la vittoria, per il bel gioco ci sarà tempo l'anno prossimo. Però è ugualmente necessario un miglioramento rispetto alle ultime prestazioni, altrimenti ogni partita diventerà complicatissima.

Quindi decisi e concentrati!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyGio 04 Mar 2010, 15:21

Externa rivitalizzata da vittoria sul nostro campo forza ragazzi grinta al 2000% se non vinciamo quest'anno è solo x colpa nostra e non voglio avere sti rimorsi
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyVen 05 Mar 2010, 13:47

se è possibile volevo sapere chi c'è sicuro domani.
ad esempio:Ugo tu ci sei dall'inizio... arrivi dopo...
cosi' mi faccio una idea su come gestire la squadra.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyVen 05 Mar 2010, 14:05

mister 67 ha scritto:
se è possibile volevo sapere chi c'è sicuro domani.
ad esempio:Ugo tu ci sei dall'inizio... arrivi dopo...
cosi' mi faccio una idea su come gestire la squadra.

Io arrivo sicuramente a partita iniziata.
Avevo detto al Csi che alle 17:00 dovevo giocare a calcetto, chiedendo che mi designassero, se proprio necessario, per una partita sola, magari delle giovanili. Ebbene: designato per una partita di dilettanti a 11, a Capriate, con inizio ore 15:00!!
Due tempi da 45 minuti + intervallo + tempo di arrivare a Bonate Sotto = sicuramente arriverò dopo le 17:00.

Max, penso saremo al completo, quindi io non ho problemi a stare in panca per tutti i 40 minuti: magari sono un pò stanco dopo l'arbitraggio, giusto che giochino gli altri ed io entro in caso di necessità.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyVen 05 Mar 2010, 14:18

ok tutto chiaro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyVen 05 Mar 2010, 23:32

Osti... Avrei dovuto scrivere il mio commento in questo topic...
Cmq leggo che viene da 4 sconfitte consecutive ed e' penultima. Serve dire altro ????
No. Segno i 3 punti e alla prossima.

Mi sarei aspettano un risultato diverso dalla sfida al vertice. Cmq l'External sembra candidarsi per essere la nostra antagonista, visto anche che ha espugnano il Bellani-field. Mah... Cio' che e' chiaro e' che tolti noi, ci siano 5 squadre che possano mangiarsi I punti di volta in volta. Speriamo ma intanto noi vinciamo ed allunghiamo.
Sappiamo anche che contro Edil5 e Cluren avremo la possibilita' di giocare in casa.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptySab 06 Mar 2010, 12:08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
6 - Locatelli Giuseppe
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptySab 06 Mar 2010, 13:49

Quindicesima giornata disputata sabato 6 marzo 2010 a Bonate Sotto:

Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
6 - Locatelli Giuseppe
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Scotti Luca

Tifosi:
Giovanni, Donata, Luca
Oleg, Roberto A. e Moglie


Marcatori:
Ravasio F. (4)
Magni (2)
Sala
Ravasio M.


Pali:
Ravasio F.

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Sab 06 Mar 2010, 20:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptySab 06 Mar 2010, 15:55

ciao raga...

stasera presente...purtroppo Lunedì sono all'estero per tutta settimana e quindi mancherò...

A STASERA...FORZA SAO
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptySab 06 Mar 2010, 20:37

Mi domando come cavolo facciano a giocare in questo orario tutte le partite in casa, ogni volta che c'è il sole (come oggi) non si vede un c...o ... Comunque un buon risultato che fa classifica.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyDom 07 Mar 2010, 12:00

ottima prestazione ieri a parte il roboante risultato è stato bello l'atteggiamento della squadra, sempre agressivi sempre attenti e ottima circolazione della palla. Dopo qualche prestazione opaca finalmente una prestazione degna del miglior Sao.
Ottimo ritorno del vecchio "Caterpillar" gol come non mai con agressività totale lo considero un punto di partenza e non di arrivo.
Dopo una partenza soft il nostro folletto Fabri si scatena come non mai,
ora stiamo attenti e concentrati subito sulla partita di lunedi non si può più sbagliare
forza ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyDom 07 Mar 2010, 15:48

Sinceramente non ho visto sta grande prestazione, penso più a una normale prestazione "gonfiata" dalla scarsa convinzione messa in campo dagli avversari, soprattutto nel secondo tempo dove hanno mollato del tutto. Il primo tempo è stato condizionato dal riflesso del sole, che da alcune zone del campo si faceva fatica pure a capire se uno era un compagno o un avversario, poi trovato il vantaggio e successivi due gol regalati dai difensori loro sono scomparsi.
Sono stati pericolosi solo grazie a qualche punizione, ma in compenso noi più per azioni personali che a giocate corali, a pensarci non ricordo di aver fatto una triangolazione nell'arco dei 15/20 minuti in cui ho giocato.
Quindi buono il risultato per la classifica e il morale (che non guasta mai) ma c'è ancora molto da fare per migliorare.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyDom 07 Mar 2010, 16:55

rispetto a tante partite dell'andata dove abbiam vinto di un gol, abbiam controllato la palla anche sullo 0a0 e non abbiam subito granchè venendo da una prestazione contro Pensilina Trezzo dove abbiamo vinto soffrendo tantissimo x me passo in avanti.
E come ha detto Ugo il bel gioco sarà x l'anno prossimo dobbiamo solo vincere con carattere grinta e testa e cosi ieri è stato
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 08 Mar 2010, 11:04

Scusa Leo, ma non mi sembra giusto paragonare questa partita alle prime 6 di campionato, perchè (se non ricordo male, non sono andato a rileggere i commenti) in quelle partite il primo tempo lo gestivamo bene, creando molte più occasioni degli avversari, portandoci sempre in vantaggio, poi nel secondo tempo c'erano i cali in parte fisici per "l'emergenza" e in parte per il risultato striminzito che lasciava vivi gli avversari fino alla fine, facendoci subentrare la "paura" di sbagliare e buttare i 3 punti.

Invece sabato, secondo me, abbiamo fatto una partita tipo Pensilina Trezzo, con la differenza che con gli avversari più "molli" e il risultato acquisito a fine primo tempo hanno permesso di disputare finalmente una partita in scioltezza.

All'andata restando per tutta la partita sull'1-0 hanno giocato fino alla fine nella speranza di pareggiare, a differenza di sabato che, dopo aver subito nel giro di 2 minuti due gol per cappellate difensive identiche, si sono sciolti al riflesso del sole (usando battutacce alla Icio)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 08 Mar 2010, 11:32

Buona vittoria, ma non lasciamoci andare a facili entusiasmi: gli avversari erano veramente poca cosa. Come afferma correttamente Cater, di gioco corale non se n'è visto molto ed i gol sono frutto principalmente degli errori difensivi degli avversari (gli ultimi 3 gol, poi, loro erano letteralmente immobili). Comunque bisogna ammettere che con il riverbero accecante della luce del sole era quasi impossibile riuscire a giocare, specie nel primo tempo.
Di positivo c'è la seconda partita consevutiva con zero gol subiti ed una maggiore grinta a livello generale. Questi 3 punti fanno classifica e morale.
In ogni caso, avevo scritto in sede di presentazione della partita che ormai, quest'anno, a questo punto della stagione, bisogna concentrarsi unicamente sul risultato per riuscire a vincere il campionato, lasciando un attimo da parte il discorso sul gioco espresso: quindi, da questo punto di vista, bene così.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 08 Mar 2010, 12:28

Caterpillar ha scritto:
Scusa Leo, ma non mi sembra giusto paragonare questa partita alle prime 6 di campionato, perchè (se non ricordo male, non sono andato a rileggere i commenti) in quelle partite il primo tempo lo gestivamo bene, creando molte più occasioni degli avversari, portandoci sempre in vantaggio, poi nel secondo tempo c'erano i cali in parte fisici per "l'emergenza" e in parte per il risultato striminzito che lasciava vivi gli avversari fino alla fine, facendoci subentrare la "paura" di sbagliare e buttare i 3 punti.

Invece sabato, secondo me, abbiamo fatto una partita tipo Pensilina Trezzo, con la differenza che con gli avversari più "molli" e il risultato acquisito a fine primo tempo hanno permesso di disputare finalmente una partita in scioltezza.

All'andata restando per tutta la partita sull'1-0 hanno giocato fino alla fine nella speranza di pareggiare, a differenza di sabato che, dopo aver subito nel giro di 2 minuti due gol per cappellate difensive identiche, si sono sciolti al riflesso del sole (usando battutacce alla Icio)

A parte il fatto che emergenza l'abbiamo avuta per una o due partite al max poi mi riferivo (qui mea culpa che non ho specificato) soprattutto alle partite di dicembre e gennaio, partita con Pensilina Trezzo è stata completamente differente visto che loro hanno avuto almeno 5-6 clamorose palle gol il primo tempo (2 pali e 3-4 parate difficili mie) e noi non siam riusciti a metter in pericolo NEMMENO UNA VOLTA X UN TEMPO INTERO anzi una....con un tiro da metà campo del Marco mentre invece contro Giacomo Marrone abbiam creato innumerevoli palle gol (clamorose 2 spazzate dal Fabri) mentre loro un tiro su punizione per giunta se no altrimenti zero tiri nel primo tempo. Inoltre eravamo agressivi e combattivi su tutti i palloni come non mai negli ultimi 3 mesi (salvo amichevoli)
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 08 Mar 2010, 12:35

Leo1980 ha scritto:


A parte il fatto che emergenza l'abbiamo avuta per una o due partite al max poi mi riferivo (qui mea culpa che non ho specificato) soprattutto alle partite di dicembre e gennaio, partita con Pensilina Trezzo è stata completamente differente visto che loro hanno avuto almeno 5-6 clamorose palle gol il primo tempo (2 pali e 3-4 parate difficili mie) e noi non siam riusciti a metter in pericolo NEMMENO UNA VOLTA X UN TEMPO INTERO anzi una....con un tiro da metà campo del Marco mentre invece contro Giacomo Marrone abbiam creato innumerevoli palle gol (clamorose 2 spazzate dal Fabri) mentre loro un tiro su punizione per giunta se no altrimenti zero tiri nel primo tempo. Inoltre eravamo agressivi e combattivi su tutti i palloni come non mai negli ultimi 3 mesi (salvo amichevoli)

Ti confondi con la partita a Madone con il Bar Dedalo finita 2-2, quella con Pensilina era in casa e abbiamo vinto 3-0

Per quanto riguarda "l'emergenza" rileggendo i vecchi tabellini almeno in 4 partite su 6 eravamo un pò conciati
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 EmptyLun 08 Mar 2010, 12:52

no era Pensilina sono sicuro xchè a fine partita sia Federico che Roberto dissero "meno male che erano ultimi in classifica che sofferenza" e Bar Dedalo nn è ultimo ed eravamo in casa e mi ricordo benissimo le parate e i pali che han preso il primo tempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8   15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15ª giornata: Giacomo Marrone - São Cavriao F.B. 0 - 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: