SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2

Andare in basso 
+4
capinho
superluchi
Leo1980
Caterpillar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptySab 16 Ott 2010, 11:52

3ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – BCC Inzago C5

lunedì 18 ottobre ore 20.30
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 20.00 presso la tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 19 Ott 2010, 00:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptySab 16 Ott 2010, 11:59

Lunedì si è subito in campo e non ti lascia il tempo di metabolizzare il match di ieri,
ma anche c'è poco tempo per recuperare i vari acciacchi, i più a rischio sono il capitano con un ditone disintegrato
e il Max che deve vedersela con l'infezione al piede che gli ha fatto saltare la partita di ieri, detto questo diramiamo la solita

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptySab 16 Ott 2010, 12:35

Subito in campo, vediamo di non fare partenza shock come quella di venerdi sera e occhio, grinta e conentrazione poi vada come vada ma NON RIPETIAMO LO SCEMPIO DEL PRIMO TEMPO DI VENERDI!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 23:12

Scempio è troppo.... Ripeto, ho visto tanto tanto peggio... Smile

La mia epica caviglia (salvataggio da gol certo di Cater in amichevole agennaio) mi ha ripreso a far male. Non è gonfia e oggi è un pò meglio. Penso di esserci per vedere come va.

Certo che con Cap ditone e Max infezione... Vediamo.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 10:56

La mia infiammazione all'alluce è passata, sono completamente recuperato per stasera.

Il Max mi ha inviato un sms dicendo che anche a lui è passata l'infiammazione al piede destro e stasera sarà presente.

Altra partita contro avversari alla nostra portata: BCC Inzago lo scorso anno militava nel gruppo D e sono stati ripescati. Mi aspetto partita dura, da vincere assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 15:39

Ciao Ragazzi,

io sono in forse....la botta di Venerdì sera mi fa ancora male...ho fatto il weekend con il piede gonfio...stamattina un pò meglio...

Daniele
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 17:37

Più ke una squadra di calcio mi sembra
una squadra di reduci.
L'anno prox. ci iscriviamo al campionato
di bocce dell'OVIDIO CERRUTI.
Ci vediamo questa sera...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 19:12

mister 67 ha scritto:
Più ke una squadra di calcio mi sembra
una squadra di reduci.
L'anno prox. ci iscriviamo al campionato
di bocce dell'OVIDIO CERRUTI.
Ci vediamo questa sera...

A questo quadro clinico possiamo aggiungere il retro-coscia + tendine d'achille della mia gamba sx...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 19:12

Terza giornata disputata lunedì 18 ottobre 2010 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Tifosi:
Alessio, Federico, Lorenzo, Marco, Roberto A., Roberto R.,
Chiara, Giulia, Alessandra, Giuspy's Family, Giovanni


Marcatori:
Ravasio F.
Arioldi
Locatelli


Pali:
Ravasio F.

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 19 Ott 2010, 00:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 23:40

Nel caldo torrido del palalottomaticao, principale fonte di perdite nel bilancio del comune di capriate e basta presumo sia la spesa x riscaldare la tenso, bisonga dire: SAO CHE PARTITAO!!!...
Complimenti... mi sembra l'opposto della squadra dell'anno scorso... vedere girare così il pallone x larghi tratti di partita e qualche spazzata x il pubblico ogni tanto è tutto molto bello... insisto sull'importanza di mantenere questa condizione fisica nonchè questa voglia di sacrificio e di giocare a calcio... e senza montarsi la testa... ma finora proprio BRAVI.... e non fermi... una delizia x la nostra curva....

LEO: meno impegnato di altre volte... ma quando viene chiamato in causa risponde presente!!!... oltre che DUE!!! che è la sua frase tipica... da immortalare negli annali del calcio intercontinentale una sua parata nel secondo tempo che nemmeno sulle figurine panini.... incolpevole sui primi gol subiti stagionali... calaMITICO... 7,5

UGO: la squadra che gioca così è gran parte merito suo.... ed è bello vederlo sempre sicuro nel giostrare il pallone anche in situazioni intricate... coerente col calcio a 5 che vuole, nonchè si veda a pagina 1 dell'encicolpedia universale del calcio a 5... SPIELBERG DELLA DIFESA... 6,5

GIUSPY: partita impeccabile impreziosita da un goal importante e altro tiro pericoloso e macchiata da una perdita inusuale x lui dell'uomo sul gol che poteva riaprire la partita... ma si riscatta con interventi decisivi a ripetizione... GRANITICO... 7

SGO: gioca solo un tempo praticamente causa un piccolo riacutizzarsi del solito infortunio... mancano ancora le sue memorabili sgroppate nelle praterie dei contropiedi dopo anticipi devastanti, restano interventi difensivi da applausi a scena aperta... diverse ovazioni della curva scaturiscono da suoi interventi precisi e puliti... CHIRURGICO... 6

MARIO: anzi supermario... chissà cosa ci sarà in quelle sigarette... scoperto anche il suo pusher... sta di fatto che corre per 3 ed è anche lucido... emblematica ed eroica una sua rincorsa a tutto campo x fermare un'azione pericolosa sul nascere... altro che trivela... ormai è una SICUREZZA... 7

FABRI: entra e la difesa avversaria si apre come le acque del mar rosso e lui infila la rete con una botta terrificante... poi gioca da umano ma sempre con una marcia o due in più di tutti gli altri comuni mortali... FORMICA ATOMICA... 7,5

ROBY: migliore in campo dal mio non tanto umile punto di vista... vederlo preciso in difesa, pericoloso davanti ma soprattutto lottatore gladiatorio anche uno contro 2 e uscirne sempre vincente è un gradito deja vu.... brutto, scoordinato e tozzo come un cimice ma con la forza di cento braccia.... sembra il miglior TOFTING... 7,5

MAX: sinceramente: un piacere vederlo giocare di prima, seguire l'uomo e applicarsi in difesa come uno zaccardo qualunque... e impreziosisce questo suo sporco lavoro con giocate pregevoli e il solito gran numero di giocate e falli conquistati... gli manca solo la rete... ma c'è... ALTA AFFIDABILITA'... 6,5

DANI: nonostante una mole importante lotta come un ossesso e con grande generosità... timbra il cartellino con un gol (..de kul...) e tra una randellata e una sportellata si fa rispettare e risulta utile alla causa... IVAN BOGDANOV... 6,5

MASSI: 8... se la squadra nelle 2 partite e mezzo gioca così e nel mezzo che non c'è va in confusione qualche merito ce lo avrà... quale???...

DARIO: 10... x la scena comica... immobile x quaranta minuti si agita x niente su un cambio... ZELIG...

CHIARA: mai vista una sigaretta + moscia e brutta... povero Mario... e la scusa del collo non regge... voto: 3....
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 23:47

clapclap bravi ragazzi! rispetto a venerdi un bel passo in avanti. Primo tempo con partenza un pò in sordina come al solito, poi dal 7-8o minuto bellissima prestazione fino a fine primo tempo con 3 gol fatti e almeno 4-5 altre nitide palle gol per noi.
Purtroppo l'imbattibilità è stata violata da una rete un pò casuale peccato cmq durare x circa 70 minuti a calcio a 5 non è male! X il resto un secondo tempo accorto abbiamo subito un pò troppo durante la fase centrale, peccato x il gol alla fine ma una sofferenza giusta non troppa e in barricata come quella di venerdi. X la seconda volta su 3 x me Man of the match Fabrizio: un gol incredibile realizzato e poi tanta corsa, palloni recuperati, assist molto molto molto molto bene!!! Un plauso a Max (K.) x il sacrificio dimostrato in fase difensiva (credo stasera abbia recuperato il maggior numero di palloni in una partita da sempre). Finalmente ritorno al gol ufficiale x Dani con un gol alla Inzaghi ora speriamo continui cosi!!! Forza ragazzi non molliamo, sarà dura ma bisogna continuare così!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 11:51

Avanti così, ragazzi!!!
3 partite e 3 vittorie: una partenza così lanciata, probabilmente, non se la aspettava nessuno di noi (anche se un pò, io, ci speravo).
Quale sarà il nostro obiettivo stagionale lo dichiarerò ufficialmente a fine andata, durante la sosta natalizia; per ora limitiamoci a giocare bene ed a dare tutto in ogni partita, ad affrontare ogni avversario con il massimo rispetto e la massima concentrazione indipendentemente dalla posizione in classifica. Nel gruppo C non esistono squadre materasso: sicuramente ci saranno squadre meno forti di altre, ma tutte, per essere sconfitte, necessitano del massimo impegno da parte nostra.
Però, intanto, essere lì primi in classifica è una bella sensazione.

Ieri sera buona partita, dal punto di vista del gioco sicuramente meglio rispetto a venerdì. Tornando un attimo proprio sul match di Canonica, la vittoria ottenuta in quel modo, con quella sofferenza, giocando oggettivamente male, mi ha dato quasi più soddisfazione delle altre due vittorie di questo inizio campionato: perchè a vincere quando si gioca bene sono capaci tutti, ma portare a casa i 3 punti quando non si è in serata positiva ci riescono solo le squadre "vere", in grado di adattarsi alla situazione, di modificare il proprio modo di giocare e di sacrificarsi in fase difensiva per riuscire ugualmente a fare risultato.
Dicevo di ieri sera: abbastanza bene sul piano del gioco, sicuramente ottima l'attenzione e l'applicazione da parte di tutti in fase difensiva. Forse sono incontentabile, ma dico "abbastanza bene" per quanto riguarda il gioco espresso perchè mi sembra che siamo stati un pò discontinui nell'arco dei 40 minuti, e perchè ritengo sia possibile migliorare ulteriormente nei movimenti senza palla. Puntare sempre a migliorarsi è necessario per affrontare gli allenamenti con la giusta serietà ed il giusto impegno.

Sono in generale d'accordo con le pagelle del Marco. Aggiungo alcune considerazioni.

Sul Leo: 70 minuti di imbattibilità e poi vedersi trafiggere da un gol "del cavolo" penso gli abbia fatto girare un pò le scatole. Al di là delle parate, sempre effettuate con regolarità in tutti questi anni, mi preme sottolineare come abbia imparato ad uscire più spesso e con più tempestività sull'attaccante lanciato a rete o su lancio lungo avversario, ed in questo modo è riuscito a sventare verie situazioni di pericolo. Capitano ancora alcune situazioni in cui, magari, è un pò indeciso sul da farsi ed impiega 2 secondi di troppo ad effettuare l'uscita, ma sicuramente un netto miglioramento rispetto alle stagioni scorse. Bravo!

Sul Mario: che abbia ottime qualità difensive è fuori di dubbio, il suo problema è sempre stata l'incapacità di rimanere concentrato per tutti i 40 minuti. Inevitabilmente, si verificavano puntuali come un orologio svizzero alcune "pause", specie nel caso di ritorno in campo dopo una precedente sostituzione. Quest'anno, invece, (ma diciamolo a bassa voce, non vorrei si montasse troppo la testa Wink ), ho notato un miglioramento da questo punto di vista, accompagnato da una maggiore tranquillità nella gestione della palla. Spero, sinceramente, che non ricominci a giocare anche a calcio a 11, altrimenti temo che sarà impossibile averlo a disposizione per tutto il campionato...

Sul Fabri: il Marco ha scritto che l'ha visto "più umano", probabilmente perchè non gli ha visto fare 100 azioni offensive come nel recente passato. Io dico che ho visto un OTTIMO Fabri, un Fabri che si sa gestire meglio, un Fabri che non va sempre a 100 all'ora, che sa anche temporeggiare. Se in queste prime partite abbiamo subito pochi contropiedi, è dovuto anche al fatto che il Fabri ha iniziato a pensare alla fase offensiva dando sempre, però, un occhio anche alla fase difensiva. Non salire sempre e comunque, indipendentemente dalla posizione dei compagni, correndo sempre come Speedy Gonzales, ma una volta attaccare e una volta restare più dietro perchè è già salito un compagno e si rischierebbe di lasciare scoperta la difesa, una volta correre come Usain Bolt e la volta successiva temporeggiare, una volta cercare l'anticipo e un altro volta limitarsi a contenere l'avversario. Questo Fabri ci fa fare il salto di qualità non solo in fase offensiva (come ha sempre fatto), ma anche in fase difensiva: quanti palloni ha recuperato e intercettato anche ieri sera, temporeggiando e togliendoli dai piedi degli avversari???

Sul Sala: finalmente, e sottolineo FINALMENTE, ho visto il buon vecchio Caterpillar. Due avversari in contemporanea non riuscivano a sradicare il pallone dai suoi piedi e perdevano il contrasto. Quasi mi scendeva una lacrima di gioia. Ha sbagliato un gol che poteva chiudere la partita, è vero, (peccato, il mio sogno di rivederlo anche vecchio rapace dell'area, dopo il gol di Canonica, è già svanito Very Happy ), ma ha corso, ha contrastato, l'ho visto in avanti, a destra, a sinistra, mancava solo in porta al posto del Leo. Gattuso dei migliori tempi.

Sul Giuspi: partita impeccabile, con tanto di gol, guarda caso, su una situazione che ripeto da 10.000 anni: seguiamo il tiro del compagno per anticipare il difensore su un'eventuale respinta del portiere!!! Ci voleva il Giuspi, cioè il nostro liberaccio quasi fisso, per segnare in questo modo!! Io romperò le scatole perchè ripeto all'infinito certe raccomandazioni, ma dovete darmi atto che però, poi, le cose che dico puntualmente si verificano!!!! Unica situazione in cui anche il Giuspi deve migliorare: temporeggiare. Nell'ultimo minuto, ieri sera: 1) fallo inutile al limite dell'area con punizione pericolosa "regalata" agli avversari, quando bastava contenere l'avversario; 2) tentativo di anticipo di testa e gol subìto, quando bastava, anche lì, aspettare che l'avversario stoppasse un pallone non facile, spalle alla porta, e vedere cosa era in grado di fare.

Sul Max: chissà se rivedremo ancora il Max dei bei tempi, agile e scattante che non lasciava scampo al difensore di turno che cercava di fermarlo. Nel frattempo godiamoci questo Max versione 2.0, meno dribbling ma più sostanza, meno gol ma più assist e sacrificio difensivo, meno solista e più calato all'interno di un gioco di squadra. Occorrerebbe riuscire ad avere la condizione fisica di quando giocava anche a calcio, in quel caso tornerebbe anche a saltare l'avversario con regolarità.

Sul Dani: se non ci mette 2 randellate e 3 sportellate lui con il suo fisico, chi ce le mette??? Very Happy Qualche sponda di più e qualche tentativo di meno di andar via indribbling e sarebbe ancora più utile alla squadra. E, soprattutto, imparare a stoppare la palla utilizzando la suola, di modo che rimanga subito lì tra i piedi, proteggerla e subire fallo. Gol alla Pippo Inzaghi, mancava nel suo reportorio!!

Sul Massi: ottima gestione dei cambi, meno sguardi al cronometro e più iniziativa personale e la squadra ne ha tratto giovamento. Sua l'idea (positiva) di non partire con il Fabri nel quintetto iniziale. Siamo in 9, ma vedo che tutti quando escono sono stanchi e riposano volentieri: segno che il cambio è fatto nel momento giusto.

Sul Dario: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Poche squadre al mondo possono vantare un dirigente accompagnatore del suo calibro!! Very Happy

Sulla Chiara: non ho più parole... voto ZERO! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 13:09

Nel mio post precedente, mancava il commento sul Luca... chiedo perdono... Embarassed Razz

Sul Luca: ho visto, in queste prime 3 partite, un ottimo Luca, bravo a farsi trovare subito pronto dopo più di due anni di inattività forzata. Paragonarlo al Luca pre-infortunio, logicamente, porta a giudicarlo ancora lontano anni luce dal suo top, ma considerando che sta giocando con un ginocchio e mezzo e vederlo contrastare come se nulla fosse, cercare ancora i suoi leggendari anticipi e le sue ripartenze temute da tutta la bergamasca, bè, sinceramente io non me lo aspettavo già a questo livello. Spero veramente che l'infortunio subìto ieri sera sia di lieve entità e non ci costringa nuovamente a privarci di lui per molto tempo. La sua esperienza, in campo, si sente eccome!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 18:20

Non so che dire, leggo due opinioni positive, mentre son convinto di aver fatto una partitaccia... mah...

L'importante è che la squadra sia riuscita a portare a casa una buona vittoria concedendosi quel brivido finale di cui non ne possiamo fare a meno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 18:35

Se ti sembra di aver fatto una partitaccia.... fanne tante altre di partitacce cosi'
ke a noi vanno bene.
Se volete continuare a giocare a questo livello dovete sicuramente tenere
questa condizione fisica.
Mi piacerebbe avere notizie su sgò!!!
Se il Mario corre cosi è x merito delle sigarette della Kiara. Mi sembra ke
ha cambiato lo spacciatore..... non vi siete accorti ke anke la Kiara ultimamente
straparla? Poi dopo il grave incidente non si è ancora ripresa, ha perdite di memoria
non riesce a stare in equilibrio..... continua a parlare a no questo lo faceva anke
prima.Mario disperato si è dato al fumo e questi sono i risultati continua a correre
senza sapere quello ke fà x cui riesce anke a giocare.Hola chico.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 21:31

Una piccola aggiunta al pagellario:

MISTER VOTO 5: pontifica sull'esigenza di tenere la condizione fisica ma lui non dà il buon esempio e guai a fare un metro di corsa... Lasaru'!!!!

ROBY S. VOTO 2: 1 x considerare positivo un giudizio in cui viene paragonato a un cimice... mah... 1 xè si sa, di calcio non capisce una mazza...

ROBY R. VOTO 8: x la falcata imperiosa alla Kiptanui mostrata oggi nei dintorni del cimitero di crespi... il doping è ormai un vizio di famiglia...

CHIARA VOTO 0: x aver traviato all'uso di sostanze proibite pure il fratello del mario...

UGO VOTO 4: x aver dimenticato il povero sgo... quando facendo edit poteva rimediare senza che nessuno si accorgesse... io avevo dimenticato il fabri nelle pagelle... scratch

Infine VOTO 10 al mercato estivo dei Sao:
micio42
la squadra ha cambiato volto... ops... mi sento tirato in ballo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 22:34

VOTO 0 al pagellista: io so cos'è UNA cimice non UN cimice...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 23:17

Ciao ragazzi,
arrivo sempre tardi...

Ottima partita giocata con intensita', carattere ed esperienza. Un preambolo sugli avversari, le 3 squadre affrontate si equivalgono abbastanza. Per ora il Gruppo C di dimostra gruppo di squadre che giocano a calcetto dal primo all'ultimo minuto. Fenomeno non ne ho visti, cmq ottime squadre al nostro livello. E le 3 vittorie anche per questo danno grande soddisfazione; significa che, mediamente, le abbiamo affrontate con lo spirito giusto e giocandoci le nostre carte.

La partita dell'altra sera e' stata molto combattuta. Sicuramente abbiamo ritrovato il nostro spirito di squadra e la voglia di combattere gia' nei primi minuti. Il gol del Fabri e' stata una perla. Assurdo per noi che abbiamo seguito I suoi movimenti sulla linea laterale vicino alla panchina. Cmq ottima sostanza e pareggio loro fortunato (come dissi al Leu in diretta, "quello di venerdi' e' ripagato"). Poi voglia di tornare in vantaggio e giusto 3-1 in finale primo tempo (il gol del Giuspy e l'altro quasi gol su calcio d'angolo dimostra che, se tutti si muovono, si creano occasioni per tutti). Nel secondo tempo abbiamo replicato quanto di bello fatto vedere sul finale del tempo, rendendoci pericolosi in contropiede con qualche occasione buttata al vento.

Ci siamo difesi anche bene e senza soffrire troppo. Il gol in recupero e' stato un bel gol dell'avversario. Tutto li'.

Vedendo quanto avevano espresso le 2 squadre vittoria nostra giusta.

Non chiederei alla squadra di non montarsi la testa perche' non avverra' sicuramente. Veniamo da 3 anni conclusi in malo modo. Siamo abituati a cio'. Daremo sempre tutto quello che abbiamo fino all'ultima partita e poi vedremo.

Per ora stiamo facendo quanto ci eravamo prefissati: vincere e convincerci.

Siamo sempre noi.

Riguardo a me... DC... Effettivamente pur avendo saltato piu' in alto dell'avversario di 1m 80 (ho seguito quanto mi ha detto Lao Very Happy) sono caduto abbastanza male (smorfia che Cap ha rilevato). Il ginocchio s'e' girato leggermente ma la ginocchiera ha fatto il suo lavoro, per fortuna. Si e' gonfiato leggermente ma gia' si e' sgonfiato e non mi da fastidio. Chiaramente preferisco andare a correre questi giorni e poi vi faccio sapere. La situazione non e' bella ma sapevo di dover convivere con questo.

Venerdi' salto sicuramente. Per l'altra settimana vi tengo informati.
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 13:42

Io arrivo più in ritardo di te Luca!

Ma mi ha fatto tanto piacere leggere tutti i commenti, soprattutto quelli appassionati di Ugo. A lui vorrei dire che se anche aspetta la fine dell'andata per dichiarare gli obiettivi stagionali, penso che l'obiettivo pricipale per ora sia cercare di fare gioco e dare il meglio in ogni partita, che si vinca o si perda. No? .-)

Può capitare per esempio una partita come quella di Canonica dove siamo noi a creare più occasioni e contropiedi per poi non portare a casa i 3 punti....in questo caso sarà importante ricordarci delle buone cose che ci siamo detti finora almeno e dei miglioramenti che sono stati fatti e che continueremo a fare..

Sulla partita di lunedì la prestazione di squadra mi è sembrata positiva a parte qualche momento di difficoltà di ripartenza con relativa "spazzata". Loro si sono un pò risvegliati nel secondo tempo e ci hanno ricordato che comunque il gruppo C è a un livello superiore rispetto allo scorso campionato.
Per fortuna avevamo 2 gol di vantaggio!
Sarebbe sempre l'ideale avere questa "sicurezza" sfruttando le occasioni che abbiamo...non sempre ci riusciamo...ma il miglioramento c'è e si vede!

Speriamo di continuare!
PS. anche l'Inter ieri sera ha avuto un pò dei brividi che sentiamo noi nei finali di partita!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyVen 22 Ott 2010, 19:03

Visto ke vengo tirato in ballo x la corsa dò una notizia di cronaca sulla corsa campestre:
Oleg nella corsa campestre della scuola su 80 partecipanti è arrivato secondo x pochi
centimetri;questo risultato il Marco se lo sogna.Per di + ha corso con i pantaloni lunghi
xchè ha dimenticato a casa i pantaloncini.Adesso dovrebbe rappresentare la scuola
ai prossimi campionati provinciali. E sapete ki è il suo allenatore? A voi la risposta....
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyVen 22 Ott 2010, 20:46

Una cimice se è di sesso femminile... un cimice se di sesso maschile... e salvo prova contraria penso che x te si debba dire un cimice... no???... mah... cmq tante cimici possono servire x un'intercettazione...
Grande oleg... beh i pantaloni corti non è che fanno correre + veloci... se il segreto è quello la prox. corsa corro anche nudo... se serve...
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptySab 23 Ott 2010, 15:47

Già fai ridere vestito chissà nudo....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMar 26 Ott 2010, 21:31

capinho ha scritto:
Nel mio post precedente, mancava il commento sul Luca... chiedo perdono... Embarassed Razz

Sul Luca: ho visto, in queste prime 3 partite, un ottimo Luca, bravo a farsi trovare subito pronto dopo più di due anni di inattività forzata. Paragonarlo al Luca pre-infortunio, logicamente, porta a giudicarlo ancora lontano anni luce dal suo top, ma considerando che sta giocando con un ginocchio e mezzo e vederlo contrastare come se nulla fosse, cercare ancora i suoi leggendari anticipi e le sue ripartenze temute da tutta la bergamasca, bè, sinceramente io non me lo aspettavo già a questo livello. Spero veramente che l'infortunio subìto ieri sera sia di lieve entità e non ci costringa nuovamente a privarci di lui per molto tempo. La sua esperienza, in campo, si sente eccome!!!

CAvoli, ammetto di aver scritto e letto velocemente l'ultima volta... Non mi ero accorto...

No CAP !!! Da te non me l'aspettavo questa dimenticanza...............................

micio5

Ora me ne vado...

micio23
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 EmptyMer 27 Ott 2010, 10:47

superluchi ha scritto:
No CAP !!! Da te non me l'aspettavo questa dimenticanza...............................

micio5

Ora me ne vado...

micio23

Chiedo umilmente perdono.

micio7 micio5
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2   3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3ª giornata: São Cavriao F.B. - BCC Inzago C5 3 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: