SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giulia Mangili

Andare in basso 
+2
capinho
Giulia Mangili
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyDom 31 Ott 2010, 21:26

Ruolo: Tifosa

Anni di appartenenza alla squadra: da sempre! Very Happy

Caratteristiche principali: tifosa e fan numero 1 del Sao Cavriao, nonchè sorella del fantastico capitano!!!
Per questa stagione mi sono promessa di essere presente a tutte le partite, in casa e in trasferta, (saltando pure il GF) perchè c'è bisogno di sostegno. ponpon ponpon

Naturalmente il mio tifo è per il numero 4 anche se ne riservo un po' anche per gli altri, in particolare al Max orfano della Fede che, causa lavoro, non riesce ad essere presente a tutte le partite! ok

Sperando che questa stagione vi regali molte soddisfazioni, vi faccio un grande IN BOCCA AL LUPO!!!!!

winner winner winner winner
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyMar 02 Nov 2010, 12:12

Speriamo tu ci possa portare fortuna in questa stagione che ci vede all'esordio nel gruppo C!!

Gli anni scorsi, probabilmente, era la presenza della Claudia o della mamma a farci perdere le partite! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyGio 04 Nov 2010, 16:37

Grande Giulia! speriamo che il tuo incitamento in particolare per il num. 4 lo faccia tirare di più in porta quando ne ha l'occasione! micio50

E spero anche che la tua presenza in tribuna, insieme a quella di Chiara, possa aiutare la Ale a concentrarsi di più sulle partite perchè ogni volta si perde 3 o 4 gol micio54

Scherzo! Magari succede il contrario: che vi distraete tutte di più e almeno non vi annoiate!
(cm se fosse possibile annoiarsi alle nostre partite quasi sempre in bilico fino all'ultimo!)
Torna in alto Andare in basso
chiara merigo
Fuori rosa
Fuori rosa
chiara merigo


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 06.11.10

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptySab 06 Nov 2010, 21:59

ciaoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyDom 07 Nov 2010, 14:55

Fabri qualche volta capita che ci distraiamo...ma raramente dai!! Rolling Eyes
Mi raccomando per la partita di domani contro gli Island Boys....fate vedere loro il vero Sao!!! Poi al tifo ci pensiamo noi ragazze ponpon ponpon


Ciao Chiara!! micio47 Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyDom 07 Nov 2010, 22:52

Giulia Mangili ha scritto:
Mi raccomando per la partita di domani contro gli Island Boys....fate vedere loro il vero Sao!!! Poi al tifo ci pensiamo noi ragazze ponpon ponpon

davvero??? l'altra sera mi pareva di sentire un silenzio di tomba quando gli altri non cantavano!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyLun 08 Nov 2010, 16:52

Ma cosa Leo che urlavo solo io!!!!! oh non mi sentite mai..mi sono alzata pure in piedi!!! bah..questi giocatori che non apprezzano mai.. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili EmptyVen 13 Mag 2011, 12:58

Scusa il ritardo ma mi sono accorto adesso
SEI MAGGIORENNE!!! AUGURI....
Spero che il tuo fratellone ti abbia fatto un bel regalo...
per il momento ha promesso 5 gol x la prox. stagione..???
CIAO e di nuovo auguri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giulia Mangili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia Mangili   Giulia Mangili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giulia Mangili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ugo Mangili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Squadra :: Tifoseria-
Vai verso: