SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4

Andare in basso 
+7
fabriz
capinho
Leo1980
mister 67
superluchi
m&m77
Caterpillar
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 21:05

fabriz ha scritto:
Sul divertirsi e giocare di più hai ragione e anche nel gioco di squadra.
Ma forse proprio per questo entrare in una partita anche sul 20 a 0 e far cagate può far divertire chi le fa ma non del tutto i compagni di squadra...
Io ci rido su lo sai, però conta anche un pò di concentrazione e affidabilità pur nel divertimento!!!

ok so ke tante volte nn sono concentrato ma se ti riferisci a 8-1 sostituzione a 6 secondi della fine!!!!! era meglio sentirmi dire vai a fare la doccia e finita
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 21:39

Tra l'altro io il mario e il robi ce li ho al fantacalcio... cazzarola... mi sa che li vendo... micio9
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 22:04

ravasio22 ha scritto:
fabriz ha scritto:
Sul divertirsi e giocare di più hai ragione e anche nel gioco di squadra.
Ma forse proprio per questo entrare in una partita anche sul 20 a 0 e far cagate può far divertire chi le fa ma non del tutto i compagni di squadra...
Io ci rido su lo sai, però conta anche un pò di concentrazione e affidabilità pur nel divertimento!!!

ok so ke tante volte nn sono concentrato ma se ti riferisci a 8-1 sostituzione a 6 secondi della fine!!!!! era meglio sentirmi dire vai a fare la doccia e finita

ma non avevi detto al Max "mettimi che segno"???????????????????????????

cmq....credo che questo sia mio ultimo mess x un pò
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010, 22:10

Leo1980 ha scritto:
ravasio22 ha scritto:
fabriz ha scritto:
Sul divertirsi e giocare di più hai ragione e anche nel gioco di squadra.
Ma forse proprio per questo entrare in una partita anche sul 20 a 0 e far cagate può far divertire chi le fa ma non del tutto i compagni di squadra...
Io ci rido su lo sai, però conta anche un pò di concentrazione e affidabilità pur nel divertimento!!!

ok so ke tante volte nn sono concentrato ma se ti riferisci a 8-1 sostituzione a 6 secondi della fine!!!!! era meglio sentirmi dire vai a fare la doccia e finita

ma non avevi detto al Max "mettimi che segno"???????????????????????????

cmq....credo che questo sia mio ultimo mess x un pò



ba ve la siete proprio legata al dito sta cosa!!!! ieri sera uno di noi a sbagliato 2 volte facendoci prendere 2 gol e nessuno a detto niente
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 00:59

ravasio22 ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
ravasio22 ha scritto:
fabriz ha scritto:
Sul divertirsi e giocare di più hai ragione e anche nel gioco di squadra.
Ma forse proprio per questo entrare in una partita anche sul 20 a 0 e far cagate può far divertire chi le fa ma non del tutto i compagni di squadra...
Io ci rido su lo sai, però conta anche un pò di concentrazione e affidabilità pur nel divertimento!!!

ok so ke tante volte nn sono concentrato ma se ti riferisci a 8-1 sostituzione a 6 secondi della fine!!!!! era meglio sentirmi dire vai a fare la doccia e finita

ma non avevi detto al Max "mettimi che segno"???????????????????????????

cmq....credo che questo sia mio ultimo mess x un pò



ba ve la siete proprio legata al dito sta cosa!!!! ieri sera uno di noi a sbagliato 2 volte facendoci prendere 2 gol e nessuno a detto niente

ovviamente era ironico, mea culpa che non ho messo faccine ironiche o punti esclamativi!!!!!!!
era x stemperare un pò la tensione!!!!!!!!!! credo che cmq si perda in 9 e si vinca in 9 SEMPRE.

la storia del tuo cambio la tiriamo sempre fuori xchè troppo ridicola!!!!!!!!!! sei andato a dirgli al Mister "mettimi che segno" entri, fai dribbling da ultimo uomo prendiamo in gol il tutto da 6 secondi dal tuo ingresso non puoi pretendere che non lo si tiri fuori!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 10:54

m&m77 ha scritto:
Tra l'altro io il mario e il robi ce li ho al fantacalcio... cazzarola... mi sa che li vendo... micio9

MIIIIIIIIIZZEGA che acquisti!!!!

e comunque non puoi, c'è la clausola compromissoria che finchè non abbiamo segnato 13 gol in due, non possiamo essere venduti... su con la vita ne mancano solo 12...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 11:48

ravasio22 ha scritto:


ba ve la siete proprio legata al dito sta cosa!!!!

Mario!! Guarda che ti si prende in giro su questa situazione, non si è veramente "scocciati" con te!!! Non devi prendertela!!! Very Happy

Le amichevoli precampionato e la prima partita di campionato mi avevano un pò illuso riguardo un'inversione di tendenza da parte nostra, con un gioco migliore rispetto a quello degli ultimi anni, poi, purtroppo, abbiamo rifatto dei passi indietro da questo punto di vista e, di conseguenza, sono arrivate le prime sconfitte meritate. Peccato, perchè salendo di categoria è necessario innalzare la qualità del gioco se si vuole competere con tutti gli avversari, e la squadra ha mostrato la volontà di migliorare. Poi, però, siamo tornati a commettere gli stessi errori del recente passato, producendo una manovra offensiva lenta e faticosa, caratterizzata più da spunti personali o azioni isolate che non da un gioco fluido e che coinvolge tutti noi. Bisogna, ora, ricominciare da capo, ritornare a giocare con la tranquillità che mostravamo nelle amichevoli di settembre.
La prossima partita non farà molto testo, dato che si giocherà nella minuscola palestra di Bettola dove si può far di tutto tranne che giocare a calcetto. Però già dal prossimo allenamento proviamo ad azzerare quanto fatto nelle ultime partite e ricominciamo a giocare da squadra.
Inutile ora sta qui a provare schemi su corner o rimesse, negli allenamenti/amichevoli con i Colacis è impossibile farlo, andiamo avanti così fino alla sosta natalizia poi a gennaio svolgeremo degli allenamenti senza altre squadre in cui cercheremo di migliorare l'aspetto delle palle inattive. Bisogna però da subito iniziare a pensare "da squadra" ogni volta che si batte un corner o una rimessa, cioè abituarsi immediatamente a pensare i propri movimenti non solo in riferimento a se stessi, ma pensando se quello stesso movimento può anche agevolare i compagni. Poi per degli schemi precisi che possano coordinare i movimenti di tutti, ci penseremo a gennaio quando avremo molto più tempo a disposizione e potremo dedicarcisi con calma, intanto però iniziamo un pò ad ottimizzare i nostri movimenti.

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 22:49

Oh... Finalmente un pò di interventi...

Sinceramente ho letto tutto velocemente e prometto di farlo appena ho più tempo.

Sulla partita dell'altra inutile spendere troppe parole. Partita negativa sotto ogni punto di vista. Poca grinta, poca aggressività, poca iniziativa, poca corsa e poca
finalizzazione. Mi aspettavo molto meglio. Peccato.

Quello che sembra evidente è il passaggio a vuoto intero della squadra. Sembrava sempre che volessimo a parole e nella testa spaccare il mondo e recuperare prima l'1-0, poi il 2-0 e
infine il 3-0... Invece non riuscivamo a far nulla... Pochissimi inserimenti e movimento. E appena uno di noi aveva la palla non sapeva cosa fare e camminavamo in campo.
L'impegno non è mai in discussione ma a volte non basta. Almeno nell'ultima trasferta nel secondo tempo avevamo risposto bene, qui non ci siamo riusciti e per quel che ho visto
non siamo mai entrati in partita.

Infine inutile ripetere cose che hanno scritto gli altri riguardo alla situazione con il portiere mobile, riscaldamento, palle ferme... Scopriamo l'America... Very Happy

Solo poche azioni degne di nota. Avversari motivati e più bravi di noi. Semplicemente tutto lì.

Usciamo al più presto da questa situazione. Avevamo iniziato bene. Ritroviamo la strada maestra.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 22:53

Personalmente condivido in parte quello che dice SomMario. Andare a correre 3h ore a settimana per giocare 15/20 minuti non e' il massimo. Ma questa situazione e' da giugno che la conosciamo... Cioe' che saremmo stati in 9, il che significa 2 squadre in pratica.

Insomma se tutti giocassimo lo stesso sarebbe un 20 minuti a testa a partita. Che non e' tantissimo, lo so... Ma lo sapevamo gia' e se non eravamo o non siamo d'accordo possiamo discuterne e non far giocare una persona a partita (in modo sa essere in 7-Cool a rotazione.

Sul fatto che qualcuno giochi di piu' non posso dire nulla. Il Max, e dobbiamo ringraziarlo sempre, si e' preso questo arduo compito, di farci da mister. Il che significa tra l'altro decidere di fare I cambi. Lui cerca di far giocare cmq tutti e poi di far giocare un po' di piu' le persone che potrebbero incidire maggiormente nella partita. Il che significa principalmente il Fabri (cioe' ad oggi l'unico in grado di segnare o di, banalmente, creare qualcosa nel nulla delle ultime partite). Nella posizione del Max farei lo stesso.

Cmq settimana prossima vista la mia assenza si giochera' sicuramente di piu'... Very Happy

Sulle persone scoppiate in campo... Non so... Come scrivevo prima se non pressiamo, non ci proponiamo o non corriamo con o senza palla tutti sono capaci a stare in campo 40 minuti... Personalmente non ho visto gente troppo scoppiata proprio per questo (a parte il Roby che dopo uno scatto di 30 metri si e' arreso, giustamente). E sempre personalmente, rispondendo ai quesiti emersi, io non era in affanno e vado a correre regolarmente ogni settimana, ma penso che non sia questo il problema. Se l'atteggiamento con cui si affronta una partita e' quello corretto, caldi e aggressivi, allora si che scoppieremo veramente.

Sul divertirsi che dire... E' vero... Purtroppo vedo che sta venendo fuori la stessa situazione dell'anno scorso. Gente arrabbiata/delusa per come si gioca o per quanto gioca. Poco divertimento e tante critiche.

Io sono d'accordo e appoggerro' sempre chi cerca di dare una spiegazione a prestazioni deludenti. Pero' il punto1 per me di sempre e' divertirsi. Che sono d'accordo passi (ma non sempre e non per tutti) sul giocar bene. Ma non solo. Anche l'atteggiamento dopo una sconfitta e' importante. Quindi torniamo a divertirci.
Insomma tutti siamo d'accordo che ripetiamo sempre, sempre, sempre le stesse cose...
Ma scusate siamo proprio noi che scriviamo che le provochiamo, cioe' che andiamo in campo e rendiamo in questo modo...

Quindi c'e' un chiaro problema di passaggio di informazioni tra il cervello e le gambe probabilmente (o il nostro cervello che smette di funzionare durante la partita).

Se tutti noi non siamo in grado di capire i soliti 4 punti, una partita si e una partita no, forse non saremo mai in grado di farlo con continuità. Propongo come ultimo tentativo di stampare una copia cartacea dei punti che il CAP ha elencato e di rileggerli prima di ogni partita come dei, blasfemi, comandamenti....

Probabilmente rifletterò su questo... Intanto lo scrivo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Nov 2010, 22:55

Non ho trovato il topic relativo...

La gamba và un pò meglio. Cmq domani vado a farlo vedere (penso uno stiramento...).

Penso sicura assenza per settimana prossima e forse anche per l'altra. Insomma... Vediamo..

Vi faccio sapere.

Ginocchio tutto ok però !!! ok
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyVen 12 Nov 2010, 13:16

superluchi ha scritto:
Personalmente condivido in parte quello che dice SomMario. Andare a correre 3h ore a settimana per giocare 15/20 minuti non e' il massimo. Ma questa situazione e' da giugno che la conosciamo... Cioe' che saremmo stati in 9, il che significa 2 squadre in pratica.

Insomma se tutti giocassimo lo stesso sarebbe un 20 minuti a testa a partita. Che non e' tantissimo, lo so... Ma lo sapevamo gia' e se non eravamo o non siamo d'accordo possiamo discuterne e non far giocare una persona a partita (in modo sa essere in 7-Cool a rotazione.

Sul fatto che qualcuno giochi di piu' non posso dire nulla. Il Max, e dobbiamo ringraziarlo sempre, si e' preso questo arduo compito, di farci da mister. Il che significa tra l'altro decidere di fare I cambi. Lui cerca di far giocare cmq tutti e poi di far giocare un po' di piu' le persone che potrebbero incidire maggiormente nella partita. Il che significa principalmente il Fabri (cioe' ad oggi l'unico in grado di segnare o di, banalmente, creare qualcosa nel nulla delle ultime partite). Nella posizione del Max farei lo stesso.


Varie volte il Mario mi ha esposto, vedondoci di sera al bar, il suo pensiero a riguardo: è lui il primo ad essere consapevole che in squadra c'è chi gli è superiore tecnicamente e che può aiutare maggiormente la squadra a vincere le partite. Però giustamente fa anche notare che su 22 partite ci può anche stare che ogni tanto anche chi gli è superiore possa giocare male e possa essere sostituito, anche solo per concedergli qualche minuto di riposo e per fargli riprendere un pò di lucidità.
Il Max, che ci da una mano nella gestione dei cambi, svolge un campito che tutti cercano bene o male di evitare: basta vedere cosa succede in quelle poche partite in cui il Max è assente, con il Dario che non vuole prendersi responsabilità ed anche noi che cerchiamo sempre di scaricare la responsabilità stessa su un compagno. Quindi al Max possiamo dire solamente grazie.
E' giusto, però, che si discuta tra noi per cercare di capire se si può migliorare anche l'aspetto delle sostituzioni o meno.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptySab 13 Nov 2010, 02:38

Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo ma vi vedo un po' giù...la sconfitta di lunedì era inevitabile, loro più forti di noi, poco da fare.
Secondo me oltre a migliorare la condizione atletica che non fa mai male dovreste migliorare anche altri aspetti.
Le punizioni non le sfruttate mai, è vero che non ci sono tiratori alla Martinelli ma collaudando degli schemi ci si può rendere lo stesso pericolosi.
Non tirate mai da lontano con convinzione, solamente quando avete l'uomo attaccato e avete quasi perso la palla, una carambola o una respinta corta del portiere può riaprire o sbloccare le partite.
Nelle occasioni da rete non vedeta quasi mai il compagno meglio piazzato, ogni partita conto almeno 2 occasioni che con un semplice passaggio rasoterra porterebbero al goal.
Gli Amici Mapello non hanno giocato meglio di voi ma con un tiro da lontano e una punizione hanno archiviato la partita e quando noi abbiamo l'occasione per riaprila nessuno scrupolo a fare fallo al Fabrizio lanciato a rete.
Ci vediamo al prossimo match Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:30

capinho ha scritto:
superluchi ha scritto:
Personalmente condivido in parte quello che dice SomMario. Andare a correre 3h ore a settimana per giocare 15/20 minuti non e' il massimo. Ma questa situazione e' da giugno che la conosciamo... Cioe' che saremmo stati in 9, il che significa 2 squadre in pratica.

Insomma se tutti giocassimo lo stesso sarebbe un 20 minuti a testa a partita. Che non e' tantissimo, lo so... Ma lo sapevamo gia' e se non eravamo o non siamo d'accordo possiamo discuterne e non far giocare una persona a partita (in modo sa essere in 7-Cool a rotazione.

Sul fatto che qualcuno giochi di piu' non posso dire nulla. Il Max, e dobbiamo ringraziarlo sempre, si e' preso questo arduo compito, di farci da mister. Il che significa tra l'altro decidere di fare I cambi. Lui cerca di far giocare cmq tutti e poi di far giocare un po' di piu' le persone che potrebbero incidire maggiormente nella partita. Il che significa principalmente il Fabri (cioe' ad oggi l'unico in grado di segnare o di, banalmente, creare qualcosa nel nulla delle ultime partite). Nella posizione del Max farei lo stesso.


Varie volte il Mario mi ha esposto, vedondoci di sera al bar, il suo pensiero a riguardo: è lui il primo ad essere consapevole che in squadra c'è chi gli è superiore tecnicamente e che può aiutare maggiormente la squadra a vincere le partite. Però giustamente fa anche notare che su 22 partite ci può anche stare che ogni tanto anche chi gli è superiore possa giocare male e possa essere sostituito, anche solo per concedergli qualche minuto di riposo e per fargli riprendere un pò di lucidità.
Il Max, che ci da una mano nella gestione dei cambi, svolge un campito che tutti cercano bene o male di evitare: basta vedere cosa succede in quelle poche partite in cui il Max è assente, con il Dario che non vuole prendersi responsabilità ed anche noi che cerchiamo sempre di scaricare la responsabilità stessa su un compagno. Quindi al Max possiamo dire solamente grazie.
E' giusto, però, che si discuta tra noi per cercare di capire se si può migliorare anche l'aspetto delle sostituzioni o meno.

Sono assolutamente d'accordo su quello che dici. Meno male che c'è il Max.

Sul far rifiatare chi è potenzialmente superiore... Non so, dipende dalla partita e dal momento. Generalmente se uno si vede che è cotto, il mister l'ha sostituito.

Se non la fa probabilmente il mister pensa che possa ancora dare qualcosa o che possa inventare qualcosa, piuttosto che mettere in campo uno fresco ma che difficilmente fa fare il salto alla squadra. Che sia io, l'Ugo, il Sala o il Mario...

Cmq se a uno non sta bene questa situazione parliamone tutti insieme. PEr me è ok.

Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:31

robi ha scritto:
Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo ma vi vedo un po' giù...la sconfitta di lunedì era inevitabile, loro più forti di noi, poco da fare.
Secondo me oltre a migliorare la condizione atletica che non fa mai male dovreste migliorare anche altri aspetti.
Le punizioni non le sfruttate mai, è vero che non ci sono tiratori alla Martinelli ma collaudando degli schemi ci si può rendere lo stesso pericolosi.
Non tirate mai da lontano con convinzione, solamente quando avete l'uomo attaccato e avete quasi perso la palla, una carambola o una respinta corta del portiere può riaprire o sbloccare le partite.
Nelle occasioni da rete non vedeta quasi mai il compagno meglio piazzato, ogni partita conto almeno 2 occasioni che con un semplice passaggio rasoterra porterebbero al goal.
Gli Amici Mapello non hanno giocato meglio di voi ma con un tiro da lontano e una punizione hanno archiviato la partita e quando noi abbiamo l'occasione per riaprila nessuno scrupolo a fare fallo al Fabrizio lanciato a rete.
Ci vediamo al prossimo match Buonanotte

Manichino, condivido in pieno quello che hai scritto.
Torna in alto Andare in basso
chiara merigo
Fuori rosa
Fuori rosa
chiara merigo


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 06.11.10

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 11:17

mister 67 ha scritto:
Ma adesso la kiara viene inserita nelle "vecchie glorie " spero?
Come tifosa sarebbe un' offesa x la squadra; si ricorda solo
le cose ke fa il Mario e guai a parlare male del suo Mario!!!
Non sò riflettiamo.... come dice il mio amico sgo...


We...certo...sono una vera Tifosaa io !!!!!super attenta!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi ricordo bene tutto, poi certo un ' attenzione particolare devo darla al Mario I love you I love you ponpon
Torna in alto Andare in basso
chiara merigo
Fuori rosa
Fuori rosa
chiara merigo


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 06.11.10

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 11:21

Giulia Mangili ha scritto:
Scusate se mi impiccio...xò volevo dire ke io questa volta sono d'accordo con il mario!! Mentre non sono d'accordo su alcuni voti dati da marco:

- Il Mario non era assolutamente da 5..e personalmente non mi ha deluso, anzi! E se fosse stato per me l'avrei fatto giocare di più...xkè in tutte le partite che sono venuta a vedere fin'ora mi sembra ke stia in campo proprio poco, non riuscendo così a far vedere in pieno le sue capacità!

- Il 6 ad un Daniele, immobile in campo, non si può dare! Cioè è restato in campo, morto e senza fiato, di più di chi invece avrebbe potuto dare qualcosa in più.

- Purtroppo questa volta non riesco proprio a difendere il Max Sad ...che secondo me la sua prestazione di lunedì era da 5. Non era proprio al top in quella partita.


Con questo ho finito. E' un mio punto di vista, che magari qualcuno non ritiene giusto, però ci tenevo a farlo sapere. Chissà che anche le opinioni nostre, con punti di vista esterni alla squadra, non possano esservi d'aiuto x migliorare qualcosa.



Brava Giulia......condivido pienamente......Il Mario stava giocando bene ma ha sempre poco tempo per farlo vedere....
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 20:17

Mi dispiace ma sul Mario non sono d'accordo.Il vero Mario ke serve alla squadra è
quello di mercoledì e non quello contro gli island boys.
Poi voi 2 siete di parte e difendete un solo giocatore. Se poi il Mario ha dei problemi
può anche parlare con me non penso ke abbia bisogno di essere difeso.
Se poi sono di troppo non ho nessun problema a mettermi da parte.
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 22:37

Nono..non ti arrabbiare..non volevo far arrabbiare nessuno..Scusa!! Io va bè avevo preso le difese del Mario in quell'occasione, ma naturalmente io sono di parte per il Max, di solito è lui che difendo sempre anche quando parlo con Ugo Smile
Poi penso che cmq ne sappiate più voi di me ovviamente..non volevo creare problemi..
micio7
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 23:19

Tranquilla non mi sono arrabbiato ci mancherebbe altro...x così poco.
Però se il Mario ha questi problemi,visto ke se gioca poco è x colpa
o x merito mio, preferirei ke venisse direttamente a parlare con me
così il calcio nel sedere posso anke darglielo subito.....
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 02:02

mister 67 ha scritto:
Tranquilla non mi sono arrabbiato ci mancherebbe altro...x così poco.
Però se il Mario ha questi problemi,visto ke se gioca poco è x colpa
o x merito mio, preferirei ke venisse direttamente a parlare con me
così il calcio nel sedere posso anke darglielo subito.....

nn ce bisogno di dirtelo mister tutti vogliono giocare e tra i tutti ci sono anche io..... nn sempre condivido le tue scelte ...ma tu sei il mister!!!!! cmq la play e arrivate al bar ..... domani sera ti prendo io a calci nel culo
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 11:12

Chi ha vinto alla fine Mario??? :-)
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 11:28

fabriz ha scritto:
Chi ha vinto alla fine Mario??? :-)

Se non sbaglio alla fine una vittoria a testa, ma erano così scandalosi a giocare che il gioco si rifiutava di caricarsi...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 11:35

Del tipo 0 a 0 e poi ciabattate ai rigori?
Voglio vedere il Mario che ti sfida a Magic, Robi!

A proposito dei cambi: non so se la partita contro Time Out sia stata molto diversa dalle precedenti. Però mi è sembrato che cambiassimo più spesso ed è andata bene così, anche per l'intensità della partita!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 12:11

fabriz ha scritto:
Del tipo 0 a 0 e poi ciabattate ai rigori?
Voglio vedere il Mario che ti sfida a Magic, Robi!

Una è finita 2-0 per il Mario, l'altra 1-0 x il mister però il livello del gioco era pari se non peggiore di quello dei São delle ultime partite

fabriz ha scritto:
A proposito dei cambi: non so se la partita contro Time Out sia stata molto diversa dalle precedenti. Però mi è sembrato che cambiassimo più spesso ed è andata bene così, anche per l'intensità della partita!

Meglio se lo scrivi nel post partita dei Time Out così se uno ti risponde rimane nel topic giusto Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4   6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6ª giornata: São Cavriao F.B. - Island Boys 0 - 4
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 5a giornata Sao Cavriao - Island Boys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: