SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2

Andare in basso 
+6
mister 67
fabriz
Tony2
capinho
superluchi
Caterpillar
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 15:00

7ª giornata di campionato:

O.R.Srl "B" – São Cavriao F.B.

mercoledì 17 novembre ore 20.00
presso il Comunale in Via Kennedy - Bettola di Pozzo d'Adda


ritrovo ore 19.20 presso il Palazzetto di Capriate


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 18 Nov 2010, 11:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:26

Invertiamo il trend delle ultime partite e portiamo a casa i 3 punti.

Bettola We can. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 22:39

Io sicuramente non ci sarò e molto probabilmente anche la prossima in casa.

Stiramento confermato. Venerdì ho un altro controllo. Vediamo e speriamo...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyLun 15 Nov 2010, 11:28

superluchi ha scritto:
Io sicuramente non ci sarò e molto probabilmente anche la prossima in casa.

Stiramento confermato. Venerdì ho un altro controllo. Vediamo e speriamo...

Speriamo...


Dopo 2 sconfitte consecutive, bisognerebbe assolutamente tornare alla vittoria: purtroppo ci capita questa trasferta a Bettola, nella cui micro-palestra si può fare tutto tranne che giocare a calcetto...
Va bè, vediamo di metterci la giusta grinta e di riuscire a portare a casa, in un modo o nell'altro, questi benedetti 3 punti!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyLun 15 Nov 2010, 18:48

capinho ha scritto:
superluchi ha scritto:
Io sicuramente non ci sarò e molto probabilmente anche la prossima in casa.

Stiramento confermato. Venerdì ho un altro controllo. Vediamo e speriamo...

Speriamo...


Dopo 2 sconfitte consecutive, bisognerebbe assolutamente tornare alla vittoria: purtroppo ci capita questa trasferta a Bettola, nella cui micro-palestra si può fare tutto tranne che giocare a calcetto...
Va bè, vediamo di metterci la giusta grinta e di riuscire a portare a casa, in un modo o nell'altro, questi benedetti 3 punti!!

Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 14:54

ciao Ragazzi,

io sono incasinato per il lavoro e Sabato parto per gli USA sempre per motivi lavorativi, rientrerò Domenica 28 e quindi purtroppo per 15gg mancherò...mi dispiace saltare 2 partite ma sono veramente messo male...


Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 15:11

Cavoli...ci serviranno le nostre migliori doti di carambolisti per portare a casa questa partita!
Senza Luca e Dani avremo meno questioni di cambi... vedremo come andrà!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 20:08

Ragazzi non sò se rendo l'idea però domani andiamo a giocare una partita dopo 28 giornate
in cui siamo primi in classifica.... praticamente da quando sono arrivato!!!! scherzo...
Leggendo tutto quello scritto in precedenza sembra ke è da 3 anni ke non si vince una partita!
Il problema + grosso della nostra squadra è questo:se prendiamo gol x primi non recuperiamo
+ lo svantaggio;andiamo in affanno,non giochiamo+tranquilli,perdiamo sicurezza,abbiamo paura a fare qualsiasi cosa qualsiasi movimento.Giochiamo sempre alla pari con l'avversario
ma se prendiamo gol è finita....Questo è il mio punto di vista poi è vero che non stiamo giocando benissimo però tutto è legato al fatto che perdendo una partita abbiamo perso sicurezza,abbiamo poca autostima. Dopo le prime vittorie avete incominciato a pensare
adesso ci battono non possiamo sempre vincere ecc... e vi siete adagiati a questo pensiero
e puntualmente si perde.... magari non ve ne accorgete ma io ke vedo da fuori capisco
già nello spogliatoio ke dalle prime partite alle ultime c'è un approcio diverso.
Perkè non possiamo vincere tutte le partite?
Sulla gestione cambi preferisco non intervenire anke se mi stò mordendo la lingua
x non parlare... potrei essere frainteso
ciao a domani



Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyMer 17 Nov 2010, 11:59

Bene, possiamo diramare la

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyMer 17 Nov 2010, 20:11

Settima giornata disputata mercoledì 17 novembre 2010 a Bettola di Pozzo d'Adda:

O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Arioldi Daniele
Scotti Luca


Tifosi:
Alessio, Federico, Lorenzo, Chiara, Giulia, Giuspy's family (3)

Marcatori:
Ravasio M.
Locatelli


Pali:
Krali
Ravasio F.


Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 11:43

E fanno 3...,

dopo un primo tempo illusorio molto intenso, anche se confusionario visto il campo, dove non abbiamo giocato male e siamo riusciti a ribaltare lo 0-1 finendo la frazione in vantaggio,

ecco un secondo tempo scialbo, dove, dopo aver preso il pareggio, abbiamo preso 4 gol con dinamica identica... poi ci si lamenta... poi ci si deve divertire... poi quest'anno era l'occasione per cambiare modo di giocare/mentalità perchè non si ha l'assillo di vincere il girone...

Qualcuno dovrebbe riuscire a spiegare perchè tutto quello che abbiamo fatto e detto durante il mese di settembre lo abbiamo trasmesso solo durante la prima partita e in buona parte nella terza e poi il buio assoluto.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 14:09

Un buon primo tempo, ed infatti non a caso eravamo in vantaggio 2-1.
Un pessimo secondo tempo, ed infatti non a caso abbiamo subìto un parziale di 5-0 finendo per perdere 6-2.

Stiamo attraversando un periodo di chiara difficoltà: anche la fase difensiva, solitamente nostro punto di forza, nelle ultime partite è diventata approssimativa (13 gol subiti in 3 partite...).

Ieri sera si era deciso di giocare utilizzando una tattica ben precisa (una "boa" offensiva che si doveva piazzare praticamente a fianco del portiere avversario, limitandosi a ricevere palla ed a passarla ai compagni che arrivavano lanciati in corsa pronti a calciare), tattica che poteva rivelarsi corretta considerando le dimensioni ridicole della palestra di Bettola che rendono praticamente impossibile giocare a calcetto (cioè passarsi la palla rasoterra etc.). Ebbene, tale tattica è stata attuata solo per un breve spezzone del primo tempo, poi stop: è iniziata una lunga fase di confusione, culminata in un secondo tempo disastroso, dove non siamo più riusciti a creare quelle occasioni da gol che invece ci eravamo procurati nel primo tempo.

Insomma, si ritorna a quanto dicevo la scorsa settimana: si danno delle indicazioni, si dice come bisogna giocare, ma poi queste stesse indicazioni non vengono seguite. Facendo così, purtroppo, non si va da nessuna parte.

Ora dobbiamo rimanere tranquilli, tornare a giocare semplice, aiutarsi il più possibile per riuscire a superare questa crisi.

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 16:56

Eccoci qua, dopo il 6-2 di ieri sera. E' la terza sconfitta ormai, e con questo?! E' normale che non vada sempre per il meglio e la prestazione di ieri sera poteva essere migliore (come sempre). Però alla fine voglio ricordarvi che vincere non è tutto. voi praticate questo sport come hobby e come tale bisognerebbe divertirsi; cosa che non avviene da un po'. E' normale rimanerci male dopo una sconfitta. E' normale che venga il nervoso (visto che sono io la prima ad incavolarmi sugli spalti), però tutta questa tensione che si crea non giova alla squadra ed è quindi logico che non si avrà una grande prestazione in campo. Siate invece sereni e vedrete che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Io subito dopo ogni partita, a caldo, essendomi girate le cosiddette non riesco a trattenermi e quindi sbotto dicendo tutto quello che penso, anche in modo duro (Ugo e Sala ne sanno qualcosa). Poi a freddo ci ripenso, e mi rendo conto che alla fine tutti siete bravi in modo diverso. Quindi ragazzi mi raccomando, non abbattetevi, divertitevi, impegnatevi, date il massimo e soprattutto giocate per la squadra e non per voi stessi e vedrete che il vero Sao ritornerà vincente come prima.
Un'ultima cosa: dato che non lo si fa mai notare qua, faccio i complimenti al Giuspi perchè sta migliorando partita dopo partita. (7.5)
clapclap
Naturalmente il mio capitano lo sosterrò sempre. (10) micio51
Con ciò non vorrei oscurare quello che per me è stato, è, e sarà sempre uno dei migliori giocatori della squadra: il Max ponpon ponpon (6 partita) (10 simpatia)
Questa preferenza, ormai, è evidente.
Per la partita di ieri: Bravo Mario!!! winner ok (9)

P.S. = per il mister, ci tengo a sottolineare ancora che nessun nuovo giocatore potrebbe mai sostituire il Max. Tale affermazione non uscirà MAI dalla mia bocca. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 21:55

Citazione :
Stiamo attraversando un periodo di chiara difficoltà

Quindi è tutta colpa della chiara??? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
chiara merigo
Fuori rosa
Fuori rosa
chiara merigo


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 06.11.10

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 17:47

m&m77 ha scritto:
Citazione :
Stiamo attraversando un periodo di chiara difficoltà

Quindi è tutta colpa della chiara??? Evil or Very Mad




Ecco...lo sapevo che in qualche modo era colpa mia.....hihihihih
Non è vero sto dando un importante sostegno psicologico alla squadra!!!!!!

Secondo il mio modesto parere siete una buona squadra singolarmente, ma messi insieme sembra che le potenzialità di ciascuno nn ci siano perchè nn c'è un supporto l'un l'altro....Secondo me dovreste imparare tutti ad ascoltare i consigli che vengono dati da chi ha più esperienza e metterli in pratica xò, non far finta di avere capito, ma poi nn si è capito niente....ci vuole anche un po di sacrificio nel giocare nn ke uno ha quel ruolo punto e basta , se si è un buon giocatare bisogna sapere essere versatili, così tutti possono giocare e soprattutto divertirsi magari anche vincendo!!!

Insomma TRANQUILLI MIZZZZZEGA!!!!!

Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:02

Dopo i pareri autorevoli della Giulia e della Chiara (miiiizzzeeegaaaaa che pareri!!!!!), per evitare che si ripetano, la squadra è obbligata a tornare alla vittoria!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:07

capinho ha scritto:
Dopo i pareri autorevoli della Giulia e della Chiara (miiiizzzeeegaaaaa che pareri!!!!!), per evitare che si ripetano, la squadra è obbligata a tornare alla vittoria!!!! Very Happy

MIIIIZZZEGAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara merigo
Fuori rosa
Fuori rosa
chiara merigo


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 06.11.10

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:50

Caterpillar ha scritto:
capinho ha scritto:
Dopo i pareri autorevoli della Giulia e della Chiara (miiiizzzeeegaaaaa che pareri!!!!!), per evitare che si ripetano, la squadra è obbligata a tornare alla vittoria!!!! Very Happy

MIIIIZZZEGAA!!!!



AHAHAHAHAH.........

Vedi ke grinta ke diamo alla squadra io e Giulia......dobbiamo continuare su questa strada!!!!!
Mizzzega!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptySab 20 Nov 2010, 13:26

Che serie negativa cavoli.... Crying or Very sad

A Bettola bisogna sempre cambiare metodo di gioco.

Mi sembra che la tattica sia stata ben pensata e adottata per 1 tempo.

Poi catacombe, come spesso ci succede ultimamente... Come già detto non riusciamo sempre (quasi mai) a tramutare i pensieri in azioni. Le gambe rimangono ferme, si ha paura di giocare e sembriamo una squadra che non ha più nulla da dire.

L'importante è reagire e cominciare a rifare punti, fosse anche uno solo.

Proviamoci.
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 02:06

capinho ha scritto:
Dopo i pareri autorevoli della Giulia e della Chiara (miiiizzzeeegaaaaa che pareri!!!!!), per evitare che si ripetano, la squadra è obbligata a tornare alla vittoria!!!! Very Happy
per fortuna il teli nn dice la sua!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 19:38

Il Teli ha già detto la sua.... ha detto che x vincere devo tornare in campo io
come giocatore. Sulle 2 tifose è meglio non sentire il suo parere ma me lo immagino.
X la play non c'è problema sono imbattuto e pronto
x il calcio nel sedere vediamo..
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 20:37

mister 67 ha scritto:

Sulle 2 tifose è meglio non sentire il suo parere ma me lo immagino.


Sicuramente sarà un bellissimo parere..cioè, quello che ho scritto nella pagina 1 è proprio bello. Dovrebbe incoraggiare i ragazzi.. Very Happy
Oserei dire che sono stata bravissima, sono parole di una vera tifosa del Sao Cavriao. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 21:19

Come tifosa sei sicuramente speciale...e dimostri attaccamento
alla squadra... ma non conosci bene il parere del
Teli sulle donne io lo conosco bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2   7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7ª giornata: O.R.Srl "B" - São Cavriao F.B. 6 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: