SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3

Andare in basso 
+4
Tony2
superluchi
capinho
Caterpillar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyGio 25 Nov 2010, 10:42

9ª giornata di campionato:

FC Raiders Futsal – São Cavriao F.B.

lunedì 29 novembre ore 20.30
presso il Comunale Campus 2 in Via Camozzi - Osio Sotto


ritrovo ore 19.50 presso il Palazzetto di Capriate


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 30 Nov 2010, 10:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyGio 25 Nov 2010, 14:35

Smaltito l'entusiasmo per la vittoria di lunedì scorso contro Time Out, ci attende ora questo nuovo impegno contro i Raiders Futsal: squadra arbitrata più volte negli anni scorsi, squadra alla nostra portata, ma la partita sarà molto difficile considerato che si gioca nella palestra di Osio Sotto, con ancora un campo molto piccolo (non come a Bettola, ma ci manca poco...) dove è praticamente impossibile giocare a calcetto.
Bisognerà, quindi, metterci la massima grinta possibile per riuscire a portare a casa i 3 punti.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyVen 26 Nov 2010, 00:23

Osio Sotto... Più brutti ricordi che belli (Bar Cristallo, Gigante Urzaiz, ...).

Cmq cerchiamo di dare continuità !!! Almeno come prestazione.

Ci credo !!!

A lunedì ragazzi !!!
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyVen 26 Nov 2010, 03:16

...RIENTRERO' SOLO SABATO DAGLI USA...NON SARO' SICURAMENTE IN FORMA COME DEL RESTO SEMPRE QUEST'ANNO!!
DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO SARO' PRESENTE ANCHE AGLI ALLENAMENTI...SPERO DI PRENDERE UN PO' DI FIATO DARE UN CONTRIBUTO ALLA SQUADRA...

CI VEDIAMO LUNEDI' SERA!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyVen 26 Nov 2010, 10:56

Storicamente è una palestra dove ci ha visto quasi mai vincere, a memoria mi ricordo 2 vittorie con il Capriate "A" e da parte mia 1 con i Ringhio, però sappiamo come si deve giocare in queste palestre, sta solo a noi cercare di eseguirlo in campo.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:39

Bene, possiamo diramare la

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 20:28

Prima giornata disputata lunedì 29 novembre 2010 a Osio Sotto:

FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
9 - Locatelli Giuseppe
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Arioldi
Krali


Tifosi:
Alessio, Federico, Chiara, Giulia, Lorenzo, Giuspy's family(2)

Marcatori:
Ravasio F.
affraid MANGILI affraid
Autogol


Pali:
Scotti (2)

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 30 Nov 2010, 13:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMar 30 Nov 2010, 11:28

Vittoria importante, ottenuta in situazione di stra-emergenza con le assenze del Dani (febbre) e del Max (fermo in coda di ritorno dal lavoro), il Fabri presente con la febbre ed il Leo con il mal di gola. La partita era stata preparata pensando di essere presenti in 9, invece alla fine ci siamo ritrovati in 7 (5 sani + 2 non al 100%), senza le due punte di ruolo, dovendo improvvisare addirittura un Mario prima punta alla Ibra.

Abbiamo commesso qualche errore di troppo sia in fase difensiva (non avevamo la stessa intensità e la stessa attenzione di lunedì scorso) sia in fase offensiva (almeno 5 occasioni favorevolissime di 1 vs 1 sprecate), però alla fine penso che la vittoria sia meritata.
In ogni caso, questi 3 punti ci fanno molto comodo e ci permettono di affrontare con la giusta serenità le restanti due partite del girone d'andata.

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMar 30 Nov 2010, 12:58

capinho ha scritto:
La partita era stata preparata pensando di essere presenti in 9, invece alla fine ci siamo ritrovati in 7 (5 sani + 2 non al 100%), senza le due punte di ruolo, dovendo improvvisare addirittura un Mario prima punta alla Ibra.

Io direi 4 sani + 2 non al 100% + 1 rottame e Mario prima punta alla Sibra...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMar 30 Nov 2010, 13:32

Caterpillar ha scritto:
+ 1 rottame

Dimenticavo che tu hai i tuoi soliti problemi alla gamba destra (o sinistra??) che ti costringono a guidare in posizione sovrannaturale!!! Very Happy

Io sono felice di essere ritornato al gol a due anni di distanza dal famoso colpo di tacco winner che gelò affraid i Rondò Cafè in quel di Treviolo, scaturito da una punizione battuta magistralmente dal buon Cater I love you , che ingannò tutti gli avversari i quali pensarono che la palla sarebbe terminata lemme lemme fuori dal campo ed invece si rivelò essere un assist perfetto per il sottoscritto confused .

Ringrazio anche il Mario per avermi aiutato, domenica sera, a raddrizzare il piede. fuck
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMar 30 Nov 2010, 18:22

Vittoria sofferta ma meritata.La cosa positiva è ke finalmente siamo riusciti a ribaltare il
risultato. Partita non giocata benissimo ma lo sapevamo dall'inizio visto come avevamo
deciso di giocare... a noi servivano 3 punti e non la solita frase "abbiamo giocato bene
ma abbiamo perso"... x cui quello ke volevamo lo abbiamo ottenuto con tanta grinta e
corsa.Mister polemica Ibra si è mangiato 3 gol davanti al portiere: non ho + parole.... certo ke 3 gol in 3 partite sarebbero stati troppi... meglio così.
Adesso aspettiamo i pareri + autorevoli delle nostre 2 tifose..be forse la tifosa è una sola
l'altra è tifosa solo del Mario... e del suo sosia ke abbiamo visto in porta ieri sera.
Leo non ti vedo scrivere come mai?
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMar 30 Nov 2010, 22:07

mister 67 ha scritto:
Leo non ti vedo scrivere come mai?

xchè dopo il trittico di sconfitte, si era creata un pò di tensione e siccome c'era qualcuno che mi diceva di parlare di meno, ho deciso di stare zitto fino alla fine dell'anno !! tutto qui, poi a fine anno tornerò a parlare!
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMar 30 Nov 2010, 23:58

Partita con un po' di sofferenza ma molto molto buona...forse per la prima volta non vi siete fatti abbattere dopo i gol subiti dagli avversari ma, anzi avete fatto di tutto pur di recuperare e vincere. In queste ultime partite sto vedendo un buon gioco di squadra, quindi oltre a fare le congratulazioni a voi giocatori, questa volta le devo fare pure al mister che in qualche modo s'è riscattato.. clapclap clapclap
Ovviamente faccio i miei più sentiti complimenti a "Ugo il goleador" (detto anche Diug I love you)
che finalmente mi ha accontentata e ha segnato...con un delicatissimo piede alla Zlatan Ibrahimovic Wink Wink
Mi scuso per il tifo un po' fiacco ma capitemi...l'assenza del Max s'è fatta sentire lacrime
e purtroppo non sono riuscita a dare il 100% come tifosa.

Comunque il Mario mi aveva voluto sfidare dopo la partita allo stadio di Milan-Real, dicendomi che mi avrebbe fatto vedere che pure lui sarebbe stato in grado di fare qualche giochetto alla Cristiano Ronaldo, e che me l'avrebbe dimostrato. A me però, non sembra di avere visto ancora qualcosa del genere in campo!!! confused
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 01:03

capinho ha scritto:


Ringrazio anche il Mario per avermi aiutato, domenica sera, a raddrizzare il piede. fuck


sono sempre disponibile capitano!!!! lunedi farai doppietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia Mangili ha scritto:


Comunque il Mario mi aveva voluto sfidare dopo la partita allo stadio di Milan-Real, dicendomi che mi avrebbe fatto vedere che pure lui sarebbe stato in grado di fare qualche giochetto alla Cristiano Ronaldo, e che me l'avrebbe dimostrato. A me però, non sembra di avere visto ancora qualcosa del genere in campo!!! confused


mi impegnero giulia promesso ... anche se ieri sera ho imparato un nuovo numero di CRI!!!! forse quello rieco a farlo ..... super spintone al misterrrrr!!!!!!

mister 67 ha scritto:
o abbiamo ottenuto con tanta grinta e
Mister polemica Ibra si è mangiato 3 gol davanti al portiere: non ho + parole.... certo ke 3 gol in 3 partite sarebbero stati troppi... meglio così.

nn sempre ibra segna!!! fornisce anche un sacco di assis ai compagni!!!! e porta a casa 3 punti sicuri!!!!mi piace il mio nuovo ruolo!!! potre fere cambio con il dani!!!!
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 01:14

sao!!!!!!!!!voglio la fascia da capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 12:39

ravasio22 ha scritto:
sao!!!!!!!!!voglio la fascia da capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta del São: visto che parti per l'Ecuador, restaci con i tuoi 300 cammelli!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 12:48

ravasio22 ha scritto:


sono sempre disponibile capitano!!!! lunedi farai doppietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ass ko


ravasio22 ha scritto:

sao!!!!!!!!!voglio la fascia da capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahah
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 12:50

Giulia Mangili ha scritto:
che finalmente mi ha accontentata e ha segnato...con un delicatissimo piede alla Zlatan Ibrahimovic Wink Wink

football fonzie
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 19:32

Leo sempre meglio dire quello ke si pensa.... poi decidi tu cosa fare.
Mario devi così correre prima di prendere la fascia di capitano.
Meringa 1 non riesci + a "scroccare" x inserirti nel forum è?
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 22:09

ravasio22 ha scritto:
mi impegnero giulia promesso ... anche se ieri sera ho imparato un nuovo numero di CRI!!!! forse quello rieco a farlo ..... super spintone al misterrrrr!!!!!!

Carissimo Mario..se Guardiola avesse giustamente restituito la palla a Cri..non sarebbe successo niente...povero Cri, sempre criticato. Tutta INVIDIA!! Cmq aspetterò di vederti in azione allora. football

Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyGio 02 Dic 2010, 01:54

capinho ha scritto:
ravasio22 ha scritto:


sono sempre disponibile capitano!!!! lunedi farai doppietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ass ko


ravasio22 ha scritto:

sao!!!!!!!!!voglio la fascia da capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahah
banf
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 EmptyGio 02 Dic 2010, 23:06

Ciao ragazzi,
l'altra sera abbiamo portato a casa la sesta vittoria su nove partite disputate, non male.

Sinceramente ho perso le vostre ultime 2 partite ed ero rimasto alla disfatta casalinga...

Ho visto una buona squadra, sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo disputato una buona partita giocando la palla anche piu' di quello che volevamo fare... Insieme a grinta, convinzione e corsa abbiamo sicuramente dato tutto quello che avevamo.

Il risultato in bilico fino alla fine e' cmq dovuto ad alcune nostre indecisioni/errori che ha permesso ai nostri avversari di andare in vantaggio e di arrivare al pareggio nel secondo tempo, senza meritarlo troppo.

Da parte nostra abbiamo come al solito creato molto e sbagliato pure tanto... La cosa positiva e' il fatto che grazie al lavoro del Sala (e a spezzoni del Mario e del Fabri) di sponda e ad una velocita' ritrovata siamo riusciti tutti ad arrivare al tiro spesso e a creare tante occasioni da gol (anche se spesso andavamo cosi' veloci rispetto agli avversari
che arrivavamo in due sulla palla...).

Oltre che essere positivo perche' dovremmo giocare sempre cosi', e' anche gratificante per noi (tutti tranne il Fabri) che spesso non arriviamo al tiro perche' non siamo fenomeni e facciamo fatica a saltare l'uomo. Con il gioco possiamo divertirci e anche mettere
sempre in difficolta' l'avversario. Continuiamo cosi'.

Alla fine penso che la vittoria da parte nostra sia assolutamente meritata.

Da quanto e' emerso e' evidente che nelle ultime 2 partite siamo tornati a giocare da squadra, ritrovando anche grinta e velocita', componenti che avevamo perso nelle ultime partite. E' pero' chiaro come il sole che questa squadra e' parecchio lunatica (bellissima questa frase... Very Happy), alterniamo troppe volte belle e brutte prestazioni e facciamo fatica a garantire un certo livello di gioco ad ogni partita.

Cosi' siamo e cosi' probabilmente rimarremo.

Io, cmq, lunedi' mi sono divertito. Settimana prossima, vedremo...

Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3   9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9ª giornata: FC Raiders Futsal - São Cavriao F.B. 2 - 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: