SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1

Andare in basso 
+3
Leo1980
capinho
Caterpillar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyGio 02 Dic 2010, 10:42

10ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – Autofara C5

lunedì 6 dicembre ore 20.30
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 20.00 presso la tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 07 Dic 2010, 10:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyLun 06 Dic 2010, 11:31

Stasera partita da vincere per raggiungere quota 20 punti, con l'obiettivo salvezza che si avvicinerebbe sempre più.

Non ci sarà il mister Max, noi dovremmo essere in 9: prima della partita, nello spogliatoio, parliamo bene tra di noi per decidere tutti assieme come gestire i cambi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyLun 06 Dic 2010, 12:17

Bene, possiamo diramare la

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Mangili Ugo Very Happy
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyLun 06 Dic 2010, 12:58

Caterpillar ha scritto:
Mister: Mangili Ugo Very Happy

roulette
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyLun 06 Dic 2010, 14:14

Caterpillar ha scritto:
Mister: Mangili Ugo Very Happy

Faccio le mie congratulazioni al player manager captain ave ave clapclap clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyLun 06 Dic 2010, 20:09

Decima giornata disputata lunedì 6 dicembre 2010 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Dir. Acc. - Magni Dario

Tifosi:
Alessio, Lorenzo, Mattia, Oleg, Roberto R., Chiara,
Donata, Lucia, Giovanni, Giulia, Giuspy's family (4)


Marcatori:
Ravasio F.
Locatelli


Pali:
Ravasio F.

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 07 Dic 2010, 10:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 00:36

Un'altra vittoria portata a casa. Bravi ragazzi, bene così!!! Ogni partita va sempre meglio.
Siete stati tutti bravi...ognuno ha cercato di fare una buona performance e ci siete riusciti alla grande.
Mi sarebbe piaciuto vedere un altro gol del nostro capitano ma, ovviamente si fa un po' desiderare.
Obiettivamente secondo me il migliore in campo è stato il Giuspi..ci voleva proprio un suo gol, è stato bravissimo.
clapclap

Sono una tifosa mooooolto fiera di voi. Mi raccomando continuate così..che siete i migliori!! FORZA SAO!!!


p.s.= io e Ugo abbiamo trovato il portafortuna x la squadra. Da quando cantiamo "Nostalgia Canaglia" prima di ogni ritrovo, avete sempre vinto!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 11:16

Giulia Mangili ha scritto:
p.s.= io e Ugo abbiamo trovato il portafortuna x la squadra. Da quando cantiamo "Nostalgia Canaglia" prima di ogni ritrovo, avete sempre vinto!! Very Happy Very Happy Very Happy

Oramai a ogni giornata si scopre qualche nuovo retroscena raccapricciante del Cap:
- l'inchiappettatura del Mario per fare un gol
- cantare nostalgia canaglia x vincere
Cosa farà mai la prossima volta?


Tralasciando gli altarini di Capinho, sulla partita... ... ... ... ... micio54 .. .. .. .. ho un vuoto di memoria... muro però se non erro abbiamo giocato meglio il primo che il secondo tempo dove siamo stati un pò troppo disuniti e abbiamo concesso 4/5 occasioni d'oro tra cui il gol nel finale che ha determinato la solita suspence. Per il resto attendiamo la perfetta disanima tecnico-tattica del mister Cap.


Voto -1.000 ad Alessio: In mancanza del Meghni Nostradamus (e relative profezie catastrofiche) in tribuna, lo sostituisce alla meglio gufando nel finale:
a meno di due minuti dalla fine sul risultato di 2-0 si rivolge a gufo Teli dichiarando "partita finita, chiusa" non fa a tempo a chiudere le virgolette che arriva il gol del 2-1 con relativa sofferenza finale... NON NE SENTIVAMO IL BISOGNO!!!!!!


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 07 Dic 2010, 13:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 11:25

Giulia Mangili ha scritto:

p.s.= io e Ugo abbiamo trovato il portafortuna x la squadra. Da quando cantiamo "Nostalgia Canaglia" prima di ogni ritrovo, avete sempre vinto!! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Al Bano!!!! Very Happy

Ieri sera vittoria importante, che ci permette di superare quota 20 punti e di affermare che la salvezza è ormai raggiunta.
Penso che la nostra sia stata una buona prestazione, sicuramente non così memorabile da essere tramandata ai posteri ma nemmeno così malvagia: abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco, abbiamo cercato il più possibile di far girare palla, c'è mancato purtroppo l'ultimo passaggio, l'assist che poteva creare una comoda palla gol. Abbiamo comunque creato delle occasioni favorevoli non concretizzate.
La partita è sempre rimasta in bilico sull' 1-0, fortunatamente il Giuspi ha segnato il gol del 2-0 che è risultato decisivo visto poi il loro gol del 2-1 ad un minuto dalla fine.
Tranne qualche improvviso svarione e la breve sofferenza finale, la partita è sempre stata controllata senza troppe difficoltà: se fossimo riusciti a chiuderla prima, non ci sarebbe stato nemmeno il rischio di un loro pareggio all'ultimo secondo.

Io ho cercato di fare del mio meglio nella gestione dei cambi, in 9 siamo effettivamente in tanti è non è facile effettuare tante sostituzioni cercando di non rompere gli equilibri della squadra e cercando di garantire sempre il giusto mix di qualità e quantità in campo.

Settimana prossima ultima partita del girone d'andata, giovedì a Pontirolo: eventualmente possiamo disputare gli allenamenti martedì, aggregandoci ai Bravi ma Fermi (se non sono impegnati in campionato).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 15:57

capinho ha scritto:

Settimana prossima ultima partita del girone d'andata, giovedì a Pontirolo: eventualmente possiamo disputare gli allenamenti martedì, aggregandoci ai Bravi ma Fermi (se non sono impegnati in campionato).

Ho guardato il calendario e giocano in casa di sabato
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 16:48

Caterpillar ha scritto:
capinho ha scritto:

Settimana prossima ultima partita del girone d'andata, giovedì a Pontirolo: eventualmente possiamo disputare gli allenamenti martedì, aggregandoci ai Bravi ma Fermi (se non sono impegnati in campionato).

Ho guardato il calendario e giocano in casa di sabato

Ok, allora si possono sentire e chiedere se ci lasciano aggregare a loro negli allenamenti di settimana prossima.


Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 17:56


Io mi ricordo frase del Mariaccio a Dani post partita:

"Dani vedi di fare un pò de correre" ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!

grande Mariaccio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 07 Dic 2010, 18:10

Leo1980 ha scritto:

Io mi ricordo frase del Mariaccio a Dani post partita:

"Dani vedi di fare un pò de correre" ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!

grande Mariaccio!!!!!!

Noooooo... è ufficiale il Mario è il mio mito!!! ave ave ave
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMer 08 Dic 2010, 13:05

Dario Magni ha acquistato un paio di scarponi con dedica al suo calciatore preferito dei sao... veramente inguardabili... ma c'era la dedica... micio51

rullo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMer 08 Dic 2010, 18:47

Nostalgia canaglia ??? Ottimo !!! Twisted Evil

Lunedì altri 3 punti messi sotto l'Albero in attesa dell'ultima partita. 21 punti, per ora, a fine girone d'andata nel gruppo C, insomma io non ci avrei creduto.

Aldilà di tutto lunedì abbiamo fornito una prova nella media (stranamente per noi). Buono il primo tempo con il tentativo sempre cercato di giocare palla al piede con buoni fraseggi. Stranamente, e guarda a caso, il nostro gol è arrivato non su azione, ma su grosso errore degli avversari...
Insomma buona grinta e buona prestazione anche dei singoli.

Nel secondo tempo abbiamo giocato peggio. Forse ci aspettavamo di dilagare e fare più gol in contropiede. Invece così non è stato.... Abbiamo sbagliato troppe ripartenze per passaggi sbagliati incredibili, rischiando dopo di subire noi stessi il contropiede.
E quando poi riuscivamo ad andare via e ad arrivare quasi davanti al portiere venivamo sistematicamente stesi...

Nel contempo abbiamo sofferto un pò in difesa con qualche buona parata di Leu a salvare l'1-0.

Il 2-0 non poteva venire in un momento migliore. Ottima azione ed inserimento del Giuspy.

Alla fine sofferenza finale come al solito, ma stavolta gol preso.... Lì bisogna stare più attenti. Quando si vince di un gol di scarto a 1-2 minuti dalla fine è inutile giocare l'1 contro 1 anche con gli attaccanti e i loro difensori lasciando la squadra lunghissima. Molto meglio aiutare anche con dei raddoppi a pochi passi dalla nostra porta e non farli tirare.

2-1 risultato giustissimo per quello che si è visto. Noi molto meglio nel primo tempo. Loro qualcosa più di noi nella ripresa.

x CAP. L'abbiamo già detto e ormai ci abbiamo convissuto spesso... Giocare in 9 è dura. Non abbiamo 2h per giocare, ma 40 minuti e dobbiamo fare questi benedetti cambi. L'altra sera secondo me sono stati gestiti bene. La cosa importante è che tutti si sentano coinvolti e protagonisti.

Alla prossima.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyGio 09 Dic 2010, 11:44

Condivido il buon parere sui cambi dell'altra sera. Non è neanche facile farli perchè, come può testimoniare anche l'Ugo, il Dario spesso e volentieri si addormenta con l'orologio in mano, si distrae, perde l'attimo per chiamare l'arbitro...e allora ci vuole il buon Cap che lo anticipa appena la palla esce e spacca i timpani a chi è in panchina: ARBITROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il Dario è troppo concentrato sul match....e poi alla fine si prende pure i meriti: "due partite che son solo senza il Massi e vinciamo"! micio54
E la colpa è anche nostra che per lui e per i tifosi lasciamo aperte le partite fino alla fine Very Happy
Secondo me non abbiamo giocato molto bene, ma più che altro perchè sbagliavamo troppi passaggi semplici, salivamo un pò disordinati e ci scontravamo perchè non eravamo nelle giuste posizioni. Non è per farla tragica, alla fine abbiamo portato a casa i tre punti e mantenendo quasi sempre il controllo della situazione, però ci siamo adagiati troppo all'altra squadra... Settimana prossima credo sia tutta un'altra sfida, visto il livello degli avversari!

Bodies of the match la pancia del Leo e la coscia di Sala che in due occasioni hanno salvato la situazione, altrimenti sarebbe diventata più nervosa! E ottimo l'inserimento del Giuspi da dietro per il gol della sicurezza: il Mario intanto rosica!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 15 Feb 2011, 09:11

Mi sono accorto solo ora che in questa partita avevo segnato 100esimo gol con la maglia Sao in campionato....avrei dovuto pagare io la pizzata di venerdì scorso!!!! che dite rifacciamo prossimamente con festeggiamenti?! O aspettiamo i 200?? lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMar 15 Feb 2011, 11:38

fabriz ha scritto:
Mi sono accorto solo ora che in questa partita avevo segnato 100esimo gol con la maglia Sao in campionato....avrei dovuto pagare io la pizzata di venerdì scorso!!!! che dite rifacciamo prossimamente con festeggiamenti?! O aspettiamo i 200?? lol!

100 gol in quanto tempo? 3 anni e mezzo?? Non male, come media-gol annuale!!! Di poco superiore alla mia... Very Happy Very Happy

Per la pizzata, io propongo di aspettare i 200 gol, con l'obbligo però di raggiungere tale traguardo entro la fine di questo campionato!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMer 16 Feb 2011, 02:00

Citazione :
Per la pizzata, io propongo di aspettare i 200 gol, con l'obbligo però di raggiungere tale traguardo entro la fine di questo campionato!!!

AH però!!!

La domanda è....arriverò prima io a duecento...
o capinho a due??????????????

Ti prego Cap, smentiscimi!!!!!!!!! micio9
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMer 16 Feb 2011, 15:14

fabriz ha scritto:
Citazione :
Per la pizzata, io propongo di aspettare i 200 gol, con l'obbligo però di raggiungere tale traguardo entro la fine di questo campionato!!!

AH però!!!

La domanda è....arriverò prima io a duecento...
o capinho a due??????????????

Ti prego Cap, smentiscimi!!!!!!!!! micio9

Molto più facile prima tu a 200! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyMer 16 Feb 2011, 23:00

100 GOL ???? Shocked

Mamma mia.... Non pensavo così tanti... Complimenti davvero. cheers
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 EmptyGio 17 Feb 2011, 12:51

fabriz ha scritto:
Citazione :
Per la pizzata, io propongo di aspettare i 200 gol, con l'obbligo però di raggiungere tale traguardo entro la fine di questo campionato!!!

AH però!!!

La domanda è....arriverò prima io a duecento...
o capinho a due??????????????

Ti prego Cap, smentiscimi!!!!!!!!! micio9

C'è qualcuno che guarda le statistiche lacrime
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1   10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10ª giornata: São Cavriao F.B. - Autofara C5 2 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: