SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Federica Rossi

Andare in basso 
+2
Caterpillar
federica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
federica
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Zanica
Data d'iscrizione : 29.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyVen 29 Feb 2008, 02:19

Federica Rossi

Federica Rossi Fede10

Ruolo: Tifosa

Anni di appartenenza alla squadra: 2

Caratteristiche principali:

Il calcio è da sempre il mio sport preferito, ovviamente dopo il pattinaggio artistico...
Fin da ragazzina mi piaceva seguire mio fratello e la sua squadra durante i tornei estivi, poi è arrivato Massi ed ho incominciato ad appassionarmi alla vostra squadra!!
Tifosa doc, non perde mai un match del Sao (a parte ora che lavoro....) e lo segue anche nelle trasferte più inquietanti: vedi la nebbia di Vailate.
Famosa per riprendere le partite con la sua fotocamera per poi farle visionare a Ugo e Massi!!!!
Per Mister Dario è la mascotte dotata di prodigiosi amuleti: gli anelli ed il braccialetto portafortuna!!! ponpon ponpon ponpon
E' molto affezionata a tutta la squadra soprattutto al numero 10 e alle sue caviglie!!!

Partita del cuore:

Sicuramente la finale di Concesa per ben tre motivi:
1
) Massi non ha fallito il rigore decisivo nonostante temessi che l'emozione potesse aver la meglio
2) Solo io e Krissel ad inizio match urlavamo e incitavamo il Sao riuscendo poi a coinvolgere il pubblico attorno
3) E' stata l'unica partita da me visionata con un paio di scarpe con il tacco: vi ricordo che non c'erano tribune quindi potete immaginare il dolore dei miei piedini verso le 23.15 quando avete vinto il trofeo?
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyVen 29 Feb 2008, 11:16

Un benvenuto ad una delle nostre tifose per eccellenza micio1 (poche... ma buone micio24 ), nonchè abile manipolatrice della sorte! micio44

Più che riprendere le partite, mi è sembrato che riprendessi il nostro n. 10, mahhhh... che strano micio50
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyVen 29 Feb 2008, 12:49

Grande Fede!!! ponpon ponpon ponpon ponpon

Tifosissima del Sao, segue la squadra ovunque ed in qualunque occasione: campionato, tornei, amichevoli ed addirittura allenamenti!

Utilissima alla squadra per 4 motivi:
1- non fa mai mancare il suo incitamento
2- porta fortuna con i suoi braccialetti
3- mantiene in slendida forma il nostro bomber Max
4- convince suo zio arbitro Stefano (Gianni Morandi) ad essere un "arbitro amico" del Sao

La ricordo, divertito, leggermente impaurita nella trasferta con rissa dell'anno scorso a Curnasco di Treviolo: temeva che la situazione potesse degenerare!

Mitica, insiene alla Krissel, durante la finale del torneo di Concesa: spavalda, non ebbe alcun timore ad urlare per sostenere la squadra, sfidando i 129 tifosi avversari!!!

Ecco una foto proprio di quella finale, con lei scatenatissima:

Federica Rossi Tifosi10

In queste ultime partite la sua mancanza in tribuna si è fatta sentire pesantemente: torna presto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyVen 29 Feb 2008, 20:57

ave Federica!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyVen 29 Feb 2008, 22:01

Benvenuta alla nostra tifosa n. 1... Nonchè nostra portafortuna... In quanto prima tifosa iscritta al forum ti aggiudichi un fantastico tostapane offerto direttamente dal nostro administrator... E contiuna a tifare x noi mi raccomando... clapclap
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyMer 05 Mar 2008, 13:37

Sempre per la serie "Harmony è la mia lettura preferita", ecco, in anteprima universale, anche la vera storia del colpo di fulmine tra la Fede ed il Max.

Le Fede, fin da piccola, si è assunta un compito importante per il bene del suo paese, cioè Zanica: difendere i suoi compaesani dai soprusi commessi dagli abitanti "invasori" dei paesi limitrofi.
Per adempiere a questo dovere, era solita indossare un vestitino molto sexy ed una maschera, in modo tale da rendersi irriconoscibile agli occhi del nemico:

Federica Rossi Fede10


In sella al suo bianco destriero, si spostava da una zona all'altra di Zanica e portava il proprio aiuto a tutti coloro che ne avevano bisogno:

Federica Rossi Fedeca10


Nonostante la grinta quasi da "maschiaccio" che metteva in ogni duello, il suo viso era chiaramente simbolo di bellezza, simpatia e semplicità:

Federica Rossi Fedest10


Ed è proprio vedendo da vicino questo viso meraviglioso, che il nostro Max, eroe famoso in tutta la bergamasca ed a cui venne addirittura dedicata una serie di DVD: Federica Rossi Max10

si innamorò perdutamente della Fede ed insieme, formando una coppia fantastica, continuarono a difendere Zanica dai "cattivi":

Federica Rossi Fedema10
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
federica
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Zanica
Data d'iscrizione : 29.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: STORIA FEDE   Federica Rossi EmptyMer 05 Mar 2008, 14:26

Che bella storia!!!!
Ugo potresti scrivere un libro di fiabe per bambini!!! Raccontabili, ovviamente....
Wink
Devo dire che questa donzella mi assomiglia parecchio!!
Credo sia stata la tutina super sexy a far perdere la testa al nostro eroe di Crespi
banf
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyMer 05 Mar 2008, 14:28

Anche per i tifosi e gli altri giocatori del Sao nonchè distrarre gli avversari potresti indossare la "tuta da lavoro" durante le partite del Sao!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyMer 05 Mar 2008, 14:34

Citazione :
Credo sia stata la tutina super sexy a far perdere la testa al nostro eroe di Crespi

Di sicuro... Very Happy

Ma per non rovinare l'ingenuità della fiaba, ho preferito pensare che fosse stato colpito esclusivamente dalla bellezza del viso Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi EmptyMar 14 Set 2010, 07:50

Auguri Fede!!!
Ci sei mancata alle ultime cene!
Speriamo di vederti ancora nelle tribune vip di questo gruppo C! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Federica Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Rossi   Federica Rossi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Federica Rossi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Squadra :: Tifoseria-
Vai verso: