SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4

Andare in basso 
+2
superluchi
Caterpillar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptySab 12 Feb 2011, 10:58

13ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – CalcettoCanonicaA

lunedì 14 febbraio ore 20.30
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 20.00 presso la tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 15 Feb 2011, 02:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptySab 12 Feb 2011, 11:07

Lunedì subito in campo per il secondo match di ritorno, purtroppo non c'è il tempo per trovarci e provare sul campo le varie indicazioni che si danno a voce.

Sarà una partita ostica, gli avversari sono ben piazzati e aggressivi, cerchiamo di non ripetere gli svarioni dell'andata dove gli abbiamo permesso per un tempo intero di infilarci con contropiedi continui, ringraziando San Leu, San Kul e San Zappata.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptySab 12 Feb 2011, 19:04

Sicuramente loro vorranno rifarsi dopo la beffa dell'andata....

Però noi giochiamo in casa e vogliamo i 3 punti. Ci credo.

Lunedì ci sarò sicuramente a vedervi e fare un pò di tifo.

Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyDom 13 Feb 2011, 14:29

Visto ke io non ci sono x lavoro potresti andare in panchina
a dare una mano al cap.(Dario) x i cambi e x il tempo di gioco.
Non è facile sia giocare ke fare i cambi.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyLun 14 Feb 2011, 13:05

Se il Luca riuscisse realmente a venire in panchina, mi darebbe una mano importante nella gestione dei cambi perchè non è facile essere concentrati in campo e dover contemporaneamente ricordarsi di gestire le sostituzioni. Da fuori si vedono meglio tante situazioni e si ha sempre sott'occhio il trascorrere del tempo.

All'andata abbiamo visto che loro sono una squadra ben organizzata, ben disposta in campo. Abbiamo anche visto, però, che con un'unica azione "decente" siamo andati in porta ed abbiamo segnato.
Quindi: movimento, movimento ed ancora movimento. Con passaggi rapidi e continui scambi di posizione possiamo sicuramente creare a loro delle difficoltà. All'andata eravamo completamente fermi...

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyLun 14 Feb 2011, 13:20

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Scotti Luca
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyLun 14 Feb 2011, 21:50

Tredicesima giornata disputata lunedì 14 febbraio 2011 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Dir. Acc. - Scotti Luca
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Scotti Luca

Tifosi:
Federico, Chiara, Giulia, Lorenzo,
Giuspy's family(4), Fabri's family(3)


Marcatori:
0 - 1
Ravasio F. 1 - 1 Ravasio F.
1 - 2
Fine primo tempo
1 - 3
1 - 4
Ravasio F. 2 - 4 Ravasio F.


Pali:
Ravasio F.
Arioldi


Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 15 Feb 2011, 02:29 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMar 15 Feb 2011, 00:36

Chiedo scusa a tutti i miei compagni, ai tifosi, allo staff x la mia Disastrosa (a dir poco) partitaccia. 50% della sconfitta colpa mia. Ginocchio gonfio, mercoledi vado a farlo vedere sperando solo in forte contusione
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMar 15 Feb 2011, 09:24

Ieri serata storta, e non solo per ginocchio Leo...

Ben sintetizza il Dani la giustizia terribile del calcio: all'andata dovevamo pareggiare (se non perdere) per gioco dimostrato, ieri sera potevamo almeno almeno pareggiare e piuttosto che prendere 2 punti in due partite ne abbiamo presi 3.

DISEGNINO PER IL MARIO micio33
ALL'ANDATA RISULTATO GIUSTO MINIMO= 1-1
AL RITORNO RISULTATO PIù GIUSTO= 2-2
TOT: punti Sao=2

ALL'ANDATA IN REALTA'=0-1 per noi
AL RITORNO IN REALTA'=2-4 per loro
TOT: punti Sao=3

3 is meglio che 2!
Non condivido pienamente quello che dice Ugo sul fatto di aver giocato bene cmq: con un pò di grinta LUCIDA, ieri potevamo giocare, difendere e segnare con più facilità. Poi ci sta, gli episodi hanno condizionato e qualcosa di buono se è visto...basta riprendere dalla prossima e già da venerdì con allenamenti fatti bene!

In attesa di sapere se il BuonLeo ce la farà a riprendere...come sta occhio Gino?
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMar 15 Feb 2011, 11:19

Non sono molto concorde sui risultati minimi, secondo me all'andata risultato minimo era di 5-1 per loro... mentre ieri sera per occasioni create e potenzialmente sfumate avremmo meritato noi di vincere.

Anch'io sono stato contento della prestazione generale della squadra, ho visto (sopratutto nel primo tempo) la squadra che cercava di muoversi per creare gli spazi e anche nella fase difensiva ho visto impegno da tutti, l'unico vero errore è stato sul 2-1 dove bene o male eravamo rientrati in 4 ma nessuno è andato a prendere l'avversario che poi ha segnato, quindi un errore di comunicazione.

Il secondo tempo è stato un capitolo a parte, l'infortunio del Leo, con la mia entrata in porta e la situazione di svantaggio hanno obbligato le scelte in campo e probabilmente abbiamo perso in lucidità, però siamo riusciti a mettere in difficoltà gli avversari.

Il giudizio positivo nasce anche dalla forza degli avversari, molto bravi e attenti in fase difensiva (non per nulla sono la miglior difesa) e una buona fase offensiva, ma nonostante questo siamo riusciti a metterli in affanno.

Tutto quello che si è detto in questa pausa invernale sarà difficile vederlo perfettamente in campo, solo col tempo e col giusto impegno si potranno rendere automatici certi movimenti, però ieri sera si è visto un passo in avanti e se continueremo su questa strada sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni non solo dal risultato ma anche dalla prestazione.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMar 15 Feb 2011, 12:15

Fabri, mi fa piacere leggere queste tue frasi perchè vuol dire che anche tu tieni molto alla squadra e vorresti vedere miglioramenti da parte di tutti i compagni sia in fase difensiva, sia in fase offensiva, sia sul piano dell'attenzione e della lucidità.
Sicuramente ieri sera con qualche errore in meno ed un pò di lucidità in più avremmo potuto portare a casa un risultato diverso, in generale si deve sempre puntare a migliorarsi, però io spero che quello di ieri sera sia un punto di partenza: ho visto da parte di tutti l'impegno nel cercare di muoversi il più possibile, di sfruttare lo spazio creato dal movimento di un compagno, di far girare la palla il più velocemente possibile, di tornare in difesa. Logicamente i meccanismi non sono perfetti, spesso il passaggio era troppo lungo o troppo corto, il compagno partiva con un attimo di ritardo, ogni tanto ci si pestava i piedi con un compagno. Ma se d'ora in poi si continua su questa strada, col tempo si può solo migliorare: ieri sera però ho avuto segnali positivi dalla squadra, logicamente la sconfitta ha creato delusione, ma io paradossalmente sono più contento dopo la partita di ieri piuttosto che dopo alcune vittorie ottenute giocando obiettivamente male.
In fase difensiva abbiamo concesso agli avversari poche occasioni favorevoli, per lo più si è trattato di tiri da medio/lunga distanza o dalla linea laterale. Ho notato con piacere che si è sempre cercato di tornare in difesa rapidamente, tutti e 4 i giocatori in campo, chiudendo principalmente gli spazi centrali. Dei 4 gol subiti, 2 sono stati causati da errori individuali che capitano molto raramente, senza i quali ora staremmo parlando minimo di un pareggio; il gol del parziale 1-2 è arrivato in situazione di 4 vs 2 a nostro favore, solo che probabilmente ognuno di noi ha dato per scontato che un compagno andasse in marcatura sul loro attaccante posto al limite dell'area, come dice Cater si è trattato di un problema di comunicazione, l'attaccante è rimasto libero ed ha segnato, ma noi lì eravamo stati perfetti nel ritornare tutti e 4, bisogna fare tesoro di questo errore per non ripeterlo in futuro.
In fase offensiva, ci siamo mossi abbastanza bene, d'altronde non abbiamo schemi base da attuare quindi ci si affida sempre all'improvvisazione, ma l'importante era muoversi e ciò è stato fatto. Poi se guardiamo ai tiri in porta, bè quelli non sono stati tantissimi, ma le potenziali occasioni da rete sono state abbastanza numerose: ho ancora presente alcuni casi con uno di noi lanciato verso la porta ma non servito dal compagno in possesso di palla, oppure servito con un passaggio troppo lungo o troppo corto, oppuere ancora casi di passaggi perfetti ma stavolta era il compagno a partire con un attimo di ritardo. Ma se consideriamo che giocavamo contro una squadra che difendeva molto bene (miglior difesa del campionato) e che siamo riusciti a metterli in difficoltà, ebbene io sono soddisfatto della nostra prestazione e se continuamo sulla strada intrapresa possiamo toglierci sicuramente delle belle soddisfazioni.
Nel secondo tempo l'infortunio del Leo ci ha un pò penalizzati perchè siamo stati costretti a far giocare il Sala in porta e lui non ha più potuto dare un cambio ai compagni. Essendo sotto nel risultato, si è lasciato in campo più del dovuto sia il Max che il Dani, i quali avevano entrambi bisogno di rifiatare ed inoltre ogni tanto si pestavano un pò i piedi (non sono abituati a giocare insieme, quindi tendono a compiere movimenti simili), ma in panchina avevamo solo giocatori difensivi e sarebbe servito a poco inserirli. Da qui, quindi, è sicuramente derivata scarsa lucidità in alcune situazioni di gioco, la fatica cominciava a farsi sentire, ma non si poteva agire tanto diversamente.

Ringrazio il Luca che è riuscito ad essere presente in panchina dandomi così una mano importante nella gestione dei cambi: al di là del fatto che avesse sempre bene sott'occhio il cronometro, ci siamo spesso confrontati su quale cambio effettuare, cercando di garantire sempre un certo equilibrio alla squadra.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMer 16 Feb 2011, 02:11

Incredibile son riuscito a leggere tutto di fila commento di Cap perdendo solo una diottria per testo supercompattato! :-)
Bè a parte gli scherzi ti confermo che ci tengo tanto anch'io alla squadra e per questo mi sentivo di dire che l'altra sera non eravamo proprio come siamo capaci di fare però appunto come dici tu può essere un punto di partenza per continuare sui lati positivi che si sono visti.
La cosa che mi ha lasciato un pò deluso è stata l'impressione che fosse facile "bucare" la loro difesa e resistere al loro attacco, al gol dell'1 a 1... però non avevo considerato nè episodi sfavorevoli, nè il fatto che come ricordavate sono difesa migliore del campionato, e al momento non l'avrei proprio detto!

Dai comunque ho capito cosa ha scritto Cap e anche il BuonSala, sono ancora più carico adesso! A venerdì insomma!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMer 16 Feb 2011, 15:23

fabriz ha scritto:

Bè a parte gli scherzi ti confermo che ci tengo tanto anch'io alla squadra e per questo mi sentivo di dire che l'altra sera non eravamo proprio come siamo capaci di fare però appunto come dici tu può essere un punto di partenza per continuare sui lati positivi che si sono visti.
La cosa che mi ha lasciato un pò deluso è stata l'impressione che fosse facile "bucare" la loro difesa e resistere al loro attacco, al gol dell'1 a 1... però non avevo considerato nè episodi sfavorevoli, nè il fatto che come ricordavate sono difesa migliore del campionato, e al momento non l'avrei proprio detto!


Loro sono sicurmanete una squadra alla nostra portata, come lo sono tutte le altre squadre del girone e come lo sono state la maggior parte delle squadre incontrate in questi anni (di squadre realmente superiori a noi ne ho viste ben poche). Infatti siamo passati dal gruppo E al gruppo D e poi al gruppo C e siamo sempre lì a giocarci il primo posto in classifica: vuol dire che si alza la qualità degli avversari ma noi siamo sempre tra i primi, quindi gli avversari risultano essere sempre alla nostra portata.
Il fatto è che noi spesso e volentieri sopravvalutiamo questi stessi avversari, scendiamo in campo con un atteggaimento di inferiorità: se mentalmente uno si ritiene inferiore al proprio avversario già prima dell'inizio della partita, bè poi è facile che la sconfitta arrivi veramente.
Dobbiamo imparare a concentrarci maggiormente sulle nostre qualità ed a lavorare per migliorarle il più possibile.

Lunedì sera ho visto dei segnali positivi, spero che sia un punto d'inizio e non un caso isolato.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyMer 16 Feb 2011, 22:57

Ciao ragazzi,
purtroppo dopo l'incorraggiante vittoria della prima partita ecco il primo stop del ritorno...

Peccato... Ieri sera in fondo non abbiamo giocato male e potevamo far nostra la partita. Invece dobbiamo rinunciare ancora una volta al filotto nel girone di ritorno.

Dopo un inizio shock (5 passaggi sbagliati su 5) ci siamo ripresi e abbiamo cominciato a far gigare la palla muovendoci molto. Purtroppo nella prima parte non siamo riusciti, nonostante il possesso palla e la tanta corsa, a creare occasioni da gol. Nei primi 7 minuti 0 tiri o quasi. Loro al contrario pur non tenendo molto il pallone verticalizzavano subito e arrivavano in pochissimi secondi in porta. Il loro N10 in pratica valeva tutta la squadra e non riuscivamo a fermarlo.

Da qui in poi abbiamo cominciato ad essere anche pericolosi grazie anche ad un loro calo e alla velocita' del Fabri. Qui potevano inserirci di piu' sulle corsie laterali perche' loro lasciavano parecchi spazi. Pareggio meritatissimo e vantaggio sfiorato in diverse occasioni. Invece ennesima beffa sul finire del tempo.

Nel secondo tempo abbiamo replicato quanto fatto nel primo. Tanto possesso palla e corsa. Poche occasioni pero'. Loro ancor meno di noi ma quando salivano puntualmente ci punivano.... Con l'ingresso del Sala in porta abbiamo provato a giocare anche con l'uomo in piu'. Ennesima dimostrazione del fatto che in 5 in una meta' campo facciamo fatica a farci vedere e a sfruttare questa superiorita'. Cmq meglio di altre volte. Forcing finale ma risultato che non si sblocca piu'...

Che dire... Peccato... Sicuramente abbiamo giocato una buona partita.... Nel senso che abbiamo giocato, abbiamo fatto girare molto il pallone, abbiamo corso molto e piu' del solito (almeno a mia memoria). Peccato che questa mole di lavoro non sia confluita in occasioni da gol... Troppe poche per quel che abbiamo fatto.
Effettivamente sembrava che facessimo fatica negli ultimi 10 metri prima del loro calo.

Loro, come all'andata si son rivelati una buona squadra con quel 10 sopra la media che ci ha inflizato piu' volte.

Insomma ci hanno ridato quello che avevamo "rubato" all'andata (nel senso che non meritavamo di vincere per quello che si era visto).

Alla fine un pareggio forse sarebbe stato un risultato giusto.

La squadra cmq c'e' e i giocatori sono in forma. Sconfitta ma con onore e quindi rialziamoci subito. Ci credo.


Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyGio 17 Feb 2011, 22:17

Scusate ma ho notato, leggendo meglio le statistiche del buon Cater, che anche questa volta come la prima del ritorno il tifoso N.1 del Sao non era in tribuna.... confused

Dov'è l'Alessio ??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 EmptyGio 17 Feb 2011, 22:22

capinho ha scritto:
fabriz ha scritto:

Bè a parte gli scherzi ti confermo che ci tengo tanto anch'io alla squadra e per questo mi sentivo di dire che l'altra sera non eravamo proprio come siamo capaci di fare però appunto come dici tu può essere un punto di partenza per continuare sui lati positivi che si sono visti.
La cosa che mi ha lasciato un pò deluso è stata l'impressione che fosse facile "bucare" la loro difesa e resistere al loro attacco, al gol dell'1 a 1... però non avevo considerato nè episodi sfavorevoli, nè il fatto che come ricordavate sono difesa migliore del campionato, e al momento non l'avrei proprio detto!


Loro sono sicurmanete una squadra alla nostra portata, come lo sono tutte le altre squadre del girone e come lo sono state la maggior parte delle squadre incontrate in questi anni (di squadre realmente superiori a noi ne ho viste ben poche). Infatti siamo passati dal gruppo E al gruppo D e poi al gruppo C e siamo sempre lì a giocarci il primo posto in classifica: vuol dire che si alza la qualità degli avversari ma noi siamo sempre tra i primi, quindi gli avversari risultano essere sempre alla nostra portata.
Il fatto è che noi spesso e volentieri sopravvalutiamo questi stessi avversari, scendiamo in campo con un atteggaimento di inferiorità: se mentalmente uno si ritiene inferiore al proprio avversario già prima dell'inizio della partita, bè poi è facile che la sconfitta arrivi veramente.
Dobbiamo imparare a concentrarci maggiormente sulle nostre qualità ed a lavorare per migliorarle il più possibile.

Lunedì sera ho visto dei segnali positivi, spero che sia un punto d'inizio e non un caso isolato.

Vedendo i risultati della prima giornata è chiaro che questo girone è veramente equilibrato.

Non esistono squadre materasso e non esiste una squadra da battere. Le ultima 2 squadre han vinto entrambe...

Sarà un ritorno imprevedibile dove purtroppo non ci sarà nessuna partita facile. Almeno noi, e stavolta, possiamo dirlo... Non come in serieA Very Happy "Partita difficilissimi" "Avversari tosti che daranno tutto" "Si parte dallo 0 a 0".... Ma per favore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4   13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13ª giornata: São Cavriao F.B. - CalcettoCanonicaA 2 - 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: