SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6

Andare in basso 
+2
capinho
Caterpillar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyVen 25 Feb 2011, 16:36

15ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – Colazione Tiffany

lunedì 28 febbraio ore 20.30
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 20.00 presso la tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 01 Mar 2011, 10:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyVen 25 Feb 2011, 16:47

Di solito i match con le squadre a media/bassa classifica sono i più insidiosi dal punto di vista della concentrazione con cui si scende in campo e questo potrebbe essere uno di quelli se si guardano i risultati dell'andata (unica nostra vittoria dilangante 8-2 e ultima posizione della classifica).

Però a questo si somma una forte ascesa da parte loro, con ben due vittorie di fila all'attivo e una capacità realizzativa molto alta, quindi massima attenzione e speriamo di riprendere la strada imboccata nel match col Canonica.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyVen 25 Feb 2011, 19:17

Bravo Cater che hai aperto questa discussione, volevo farlo io stamattina, poi però ho pensato che non era giusto toglierti l'onore/onere!! Very Happy

Lunedì ci aspetta una partita delicatissima: dimentichiamoci, per favore, il risultato dell'andata, perchè da quel momento in poi Colazione Tiffany ha vinto varie partite e si è rivelato essere un avversario non semplice.
Scendiamo, quindi, in campo con la massima concentrazione, sapendo che sarà necessario sudarseli questi 3 punti.

All'inizio della stagione, con ancora fresca la delusione per la sconfitta nello spareggio del campionato scorso, dissi che preferivo non sbilanciarmi e non indicare l'obiettivo stagionale, preferendo attendere il susseguirsi delle giornate per capire a cosa potessimo ambire (salvezza, campionato di metà classifica, campionato di vertice). Ebbene, siamo arrivati alla vigilia della quarta giornata del girone di ritorno ed è ormai inutile far finta di niente: si lotta per vincere questo campionato, per andare nel gruppo B.
Da qui in avanti ogni partita sarà fondamentale, soprattutto considerato il fatto che la classifica è molto corta e varie squadre sono in lotta con noi per questo obiettivo.
Non esisteranno più avversari facili e difficili: saranno tutti difficilissimi.

Mettiamoci tutta la grinta che abbiamo in corpo, tutta l'energia a disposizione, diamo tutto e anche qualcosa di più: solo così potremo sperare fino all'ultimo di farcela.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptySab 26 Feb 2011, 12:14

Io punterei alla seconda piazza per il quarto anno di fila! Per coerenza...
Magari il CSI ha in palio dei premi per queste performance speciali, ma direi che le due promozioni sono già state un premio sufficiente!

Puntiamo al secondo così magari lo evitiamo! lol!

Per la partita di lunedì vedremo sul campo quanto saranno cambiati i colazione da tiffany...se sono passati al pranzo!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptySab 26 Feb 2011, 16:04

fabriz ha scritto:

Puntiamo al secondo così magari lo evitiamo! lol!

Visto la nostra super tenuta psyco/fisica possiamo arrivare sesti... micio20


fabriz ha scritto:

Per la partita di lunedì vedremo sul campo quanto saranno cambiati i colazione da tiffany...se sono passati al pranzo!

micio14 micio16
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptySab 26 Feb 2011, 19:32

In effetti ha vinto le prime 2 del ritorno.

Non sarà facile ma dobbiamo tornare a far punti al Bellani field. Proviamoci !!!

Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptySab 26 Feb 2011, 19:33

capinho ha scritto:
Bravo Cater che hai aperto questa discussione, volevo farlo io stamattina, poi però ho pensato che non era giusto toglierti l'onore/onere!! Very Happy

Lunedì ci aspetta una partita delicatissima: dimentichiamoci, per favore, il risultato dell'andata, perchè da quel momento in poi Colazione Tiffany ha vinto varie partite e si è rivelato essere un avversario non semplice.
Scendiamo, quindi, in campo con la massima concentrazione, sapendo che sarà necessario sudarseli questi 3 punti.

All'inizio della stagione, con ancora fresca la delusione per la sconfitta nello spareggio del campionato scorso, dissi che preferivo non sbilanciarmi e non indicare l'obiettivo stagionale, preferendo attendere il susseguirsi delle giornate per capire a cosa potessimo ambire (salvezza, campionato di metà classifica, campionato di vertice). Ebbene, siamo arrivati alla vigilia della quarta giornata del girone di ritorno ed è ormai inutile far finta di niente: si lotta per vincere questo campionato, per andare nel gruppo B.
Da qui in avanti ogni partita sarà fondamentale, soprattutto considerato il fatto che la classifica è molto corta e varie squadre sono in lotta con noi per questo obiettivo.
Non esisteranno più avversari facili e difficili: saranno tutti difficilissimi.

Mettiamoci tutta la grinta che abbiamo in corpo, tutta l'energia a disposizione, diamo tutto e anche qualcosa di più: solo così potremo sperare fino all'ultimo di farcela.

Hai ragione CAP. Quest'anno tra l'altro abbiamo capito che il girone è equilibratissimo.

La prima delle gruppone che fa un 2-3 vittorie di fila sicuramente scappa. Dobbiamo provarci.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptySab 26 Feb 2011, 19:34

fabriz ha scritto:
Io punterei alla seconda piazza per il quarto anno di fila! Per coerenza...
Magari il CSI ha in palio dei premi per queste performance speciali, ma direi che le due promozioni sono già state un premio sufficiente!

Puntiamo al secondo così magari lo evitiamo! lol!

Per la partita di lunedì vedremo sul campo quanto saranno cambiati i colazione da tiffany...se sono passati al pranzo!

GRANDE FABRI !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyDom 27 Feb 2011, 18:37

capinho ha scritto:
Mettiamoci tutta la grinta che abbiamo in corpo, tutta l'energia a disposizione, diamo tutto e anche qualcosa di più: solo così potremo sperare fino all'ultimo di farcela.


Fatelo però....
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyLun 28 Feb 2011, 13:20

Dovremmo esserci tutti escluso il mister esonerato Very Happy ...

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: ??? ???
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyLun 28 Feb 2011, 20:54

Quindicesima giornata disputata lunedì 28 febbraio 2011 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Dir. Acc. - Magni Dario

Tifosi:
Alessio, Federico, Lorenzo, Giovanni, Roberto A.,
Chiara, Giulia + striscione, Giuspy's family (3)


Marcatori:
0 - 1
Ravasio F. 1 - 1 Ravasio F.
1 - 2
Fine primo tempo
1 - 3
1 - 4
1 - 5
Scotti 2 - 5 Scotti
Scotti 3 - 5 Scotti
3 - 6


Pali:
Ravasio F. (2)

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 01 Mar 2011, 10:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 00:04

Mi assumo le mie responsabilità, se do fastidio a qualcuno o se i miei incitamenti in campo o panchina (poichè fino al 3 o 4 a 1 x loro sono stato zitto) irritano non c'è nessun problema, chiamate pure qualcun altro se sono io il problema mi tolgo x il bene del Sao. Se ci saranno sanzioni x essere andato a far la doccia 2 minuti prima della fine per evitare di dire cose spiacevoli non c'è nessun problema accetto qualsiasi sanzione che decideranno mister e capitano e voi tutti
ciao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 13:16

@ Leo: se gli incitamenti fossero "positivi", non ci sarebbe nessun problema. Ma ieri sera, ad un certo punto, eri troppo nervoso, forse tu non ti sei reso conto ma in panchina non riuscivi a star fermo, eri quasi entrato in campo e non è che stessi proprio incitando la squadra... Bestemmioni urlati a gran voce, critiche sulla mancanza di corsa e pressing: se si esagera, dopo chi è in campo può giustamente incavolarsi e rispondere a tono. Posso capire spazientirsi per il risultato, per alcuni contropiedi malamente subiti, ma non bisogna superare certi limiti di nervosismo (quasi rabbia, ad un certo punto). Comunque ne parleremo con calma alla prima occasione.

Sulla partita di ieri: che dire ragazzi, dal punto di vista della lotta per il primo posto si tratta senza ombra di dubbio di 3 punti letteralmente gettati al vento, contro una squadra ampiamenta alla nostra portata, spesso lentissima a posizionarsi in fase difensiva. Purtroppo commettiamo degli errori in fase di costruzione della manovra che ci impediscono di finalizzare tante possibili occasioni favorevoli. Preferisco parlarne venerdì prossimo all'allenamento, ma anticipo che secondo me bisogna modificare la disposizione in campo di qualcuno di noi.
Nel secondo tempo, forse un pò di frenesia, forse il fatto di trovarsi inaspettatamente sotto nel punteggio, ma ad un certo punto abbiamo proprio smesso di difendere: abbiamo infatti subito 3 o 4 contropiedi nel giro di 2 minuti ed è lì che si è decisa la partita. Peccato, perchè se fossimo rimasti ad un solo gol di svantaggio, sono convinto che saremmo riusciti addirittura a vincere.

Va bè dai, la classifica corta ci permette di essere ancora ampiamente in lotta per le prime posizioni, naturalmente sarà fondamentale vincere la prossima partita contro gli Amici Mapello, perciò cerchiamo di prepararla nel migliore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 13:31

Per sicurezza da ora in poi anche in campo starò muto come un pesce, non inciterò nemmeno più e se prenderemo contropiedi 4 vs 1 come ieri sera pazienza.......

ah......mi sono arrabbiato e innervosito al 12' secondo tempo...............dopo 4 gol presi in maniera RIDICOLA E AVER FATTO 2 RIPETO 2 TIRI IN TUTTO.

SE HO OFFESO QUALCUNO CHIEDO SCUSA

SE VOLETE CHE ME NE VADA TRANQUILLAMENTE VADO SENZA NESSUN PROBLEMA

x evitare altre spiacevolezze come detto eviterò di fare qualsiasi tipo di commento, critica, incitamento cosi siamo tutti più felici e contenti
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 13:55

Questo tuo comportamento, Leo, mi spiace dirtelo ma non serve a niente.

Tu parli di incitamenti, io invece ho visto super-nervosismo con urlacci rivolti alla squadra, specie in panchina dove 2 volte ho dovuto dirti di stare più tranquillo perchè eri agitatissimo, sbraitavi: mi spiace, ma questi non sono incitamenti. E continuando ad urlare in maniera esagerata non si trasmette certo tranquillità alla squadra.

Che poi uno possa spazientirsi a causa della sconfitta, dei contropiedi subiti, ci sta, ma senza esagerare. Perchè 1) tu stesso, se fossi rimasto in campo, come puoi giocare con tutto quel nervosismo addosso? e 2) i compagni, sentendo continuamente rivolgersi quegli urlacci, poi si possono anche innervosire a loro volta e si peggiorano le cose.

Non serve a nulla ora dire "starò muto come un pesce" (frase che, tra l'altro, hai già detto in passato in circostanze simili): uno in campo può parlare, anzi deve parlare per consigliare e incitare i compagni, ma deve rendersi conto quando esagera e darsi una calmata. Ci sono momenti, poi, dove è meglio stare zitti, altri dove è giusto incitare un compagno che magari ha appena sbagliato un passaggio, altri dove è giusto cercare di dare un consiglio. Poi può sempre capitare l'episodio di nervosismo, magari ci scappa un battibecco, ma la cosa deve finire lì.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 14:07

Forse hai letto male, ho scritto "da ora in poi" non mi riferivo a ieri sera.

Per ieri sera mi sono scusato e ho scritto 2 volte che accetto qualsiasi sanzione x mio comportamento

mi fermo qui non voglio andare oltre ma anche se da fastidio ripeto sto nel silenzio x evitare altre spiacevolezze (come ho già ripetuto + volte)

anzi ripeto un'ultima volta SE NON VOLETE + CHE GIOCHI BASTA DIRLO X IL BENE DEL SAO MI FACCIO DA PARTE COSI SIETE TUTTI + TRANQUILLI NON CREO NERVOSISMO COSI EVITO A TE E ALTRI DI DIRMI DI STARE CALMO E TRANQUILLIZZARMI

EVITO A TE E TUTTI UN SACCO DI PROBLEMI, LASCIO A TE MISTER E RESTO DELLA SQUADRA LA DECISIONE
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 14:26

Ripeto Leo che questo tuo comportamento non serve a niente. Nessuno ti vuole mandare via. Semmai sei tu che, se devi giocare per mangiarti questo nervoso eccessivo, per la tua salute, devi riflettere se vuoi smettere o meno. A me personalmente spiacerebbe, però ognuno è libero di prendersi le decisioni che ritiene migliori per se stesso e per la propria salute: se giocare a calcetto diventa quasi "insostenibile" tra silenzi stampa, polemiche, nervoso mangiato in quantità industriali, bè allora è anche inutile continuare così, perchè come dice anche il Luca, non diventa più uno svago ma solo una causa di conflitti, incomprensioni e nervosismi vari.

Nessuno vuole mandare via te o altri. Ognuno si prende autonomamente le decisioni che ritiene opportune.

Comunque prima di prendere decisioni affrettate e di cui poi, magari, ci si pente, sempre meglio riflettere con calma a mente fredda, vedere cosa va bene e cosa meno bene nel proprio atteggiamento e in quello degli altri, parlarne con tutti i compagni per cercare di migliorare e poi, eventualmente, si prende una decisione.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 14:41

Ovviamente quando intendevo "sto zitto" non vuol dire che non richiami x uomo libero o suggerimento su dove andare a marcare ecc ecc. preciso x chiarire.

X quanto riguarda il resto, ringrazio x tuo consiglio ho valutato questo poi se non va bene mi farete sapere:

Non ho mai abbandonato un progetto a metà, non lo faccio ora.
Fino a fine stagione resto non so x futuro valuterò a fine campionato, se dovessi decidere ora direi x il ritiro. Mi do fino al termine della stagione x decidere e vedere se eventualmente cambiano dei fattori che reputo essenziali.

x tutte le questioni tecniche, tattiche,rimbrotti ecc ecc ho deciso di non parlarne più realmente e mi va bene tutto quello che si decide e che dite tu e mister, su questo mi spiace non cambio idea. X anni e anni e anni e anni ho scritto, parlato dato suggerimenti invano e ora non ce la faccio veramente più

una cosa la garantisco, da qui alla fine della stagione non farò più "arrabbiature" come ieri sera dopo 4 a 1 loro, piuttosto tengo dentro e mi faccio venire un'ulcera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 15:20

Sinceramente mi spiace tu sia arrivato a questo punto, forse era meglio non tenersi tutto dentro e chiarirsi con i compagni (anche se mi rendo conto che non ci sono molte occasioni, perchè non è che ci si veda tanto al di fuori di partite e allenamenti e spesso non siamo tutti presenti).

Anch'io sono un pò stufo di ripetere all'infinito certi concetti, però la voglia di giocare a calcetto non l'ho persa: continuo sperando che prima o poi si riesca a correggere certi difetti che ci caratterizzano.

Io penso che ci servirebbe realmente trovarsi una sera, con calma, andarci a mangiare una bella pizza e parlare di quello che va bene e di quello che va meno bene, lasciando da parte permalosità e rancori personali e cercando di chiarirsi a vicenda. Fare "silenzi stampa", tenersi tutto dentro, crea malumori ed alla fine uno "scoppia".
Tra noi c'è poco dialogo: io, per esempio, mi confronto spesso con il Sala (lo vedo quasi tutte le sere), con il Mario (lo vedo un paio di sere a settimana), ma con gli altri ci sono poche possibilità di chiarirsi. Quando parlo con il Mario, lui stesso mi fa notare alcune cose che secondo lui non vanno bene, l'atteggiamento di un compagno o i cambi del mister o la scarsa presenza agli allenamenti etc., ed io gli rispondo sempre che ok dirle a me, ma bisognarebbe dirle anche a tutti gli altri altrimenti non serve a niente.

Alla fine, noi ci troviamo giusto per giocare le partite di campionato e per disputare gli allenamenti (ai quali, però, spesso non siamo presenti tutti). Quando c'è da organizzare una pizzata o un'uscita extra calcetto, bisogna sempre faticare. Ma sono tutte occasioni sprecate di confronto. Così rimangono le incomprensioni, rimangono i rancori, rimangono i nervosismi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 18:45

Ieri sera è stata un'altra brutta partita, però stavolta il risultato ha rispecchiato la prestazione fatta, speriamo di trovare il bandolo della matassa...

Sui discorsi e decisioni del Leo, credo che Ugo abbia già detto tutto e in maniera molto sensata. Ognuno poi avrà la facoltà di tirare le proprie somme a fine campionato.
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyMar 01 Mar 2011, 19:51

Avrei detto anch'io molte delle cose dette da Ugo....però aggiungo solo questa:
doveva essere una squadra che da colazione da tiffany era migliorata in pranzo da tiffany e invece abbiamo fatto noi la frittata da tiffany.

Questa la sintesi della partita più bella e corta che mi viene!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyGio 03 Mar 2011, 00:53

Seconda scoppola casalinga di fila....

Effettivamente lunedì abbiamo lasciato 3 punti belli e buoni contro avversari modesti.

In tutta la partita non siamo stati in grado di creare gioco e azioni corali. Solo nel pressing fino al momentaneo 3-5 (che tutti in campo pensavamo 3-4) ci siamo attivati un pò.

Eppoi siamo stati troppo blandi in marcatura... Troppe volte solo l'uomo davanti al portiere. Inutile fare movimento girando come una trottola se poi ci dimentichiamo gli uomini. Noi corriamo, scoppiamo e fatichiamo... Loro segnano...

Anche nel secondo tempo... Ok il cercare di ribaltare il risultato ma abbiamo subito dei gol da polli...

Insomma brutta partita. Con gli avversari immobili che avevamo contro potevamo andar via in velocità quando volevamo (tra l'altro non mi ricordo grossi falli da parte loro per fermarci). E invece non ci siamo quasi mai riusciti.

Una volta palla al difensore dal Leu non riuscivamo con delle semplici sponde o 1-2 a salire.

Insomma una volta giocavamo male, ma con una buona marcatura e qualche gollettino il risultato lo si portava a casa. Ora proviamo a giocare,
proviamo a muoverci molto ma pochi risultati e, soprattutto, troppi gol subiti.

Qualcosa insomma da rivedere c'è... L'unica cosa positiva è stata la reazione nel secondo tempo. Peccato... Forse è vero, sul 3-5 abbiamo preso un contropiede evitabile... Però giusto 3 secondi prima eravamo in 4 in area loro e abbiamo avuto 6 occasioni da gol in 6 secondi... Ed eravamo 4-5. Vabbè... A volte se non gira, non gira... Cmq abbiamo sfruttato di più il Sala in porta rispetto al passato.
Su questo punto e per le prossime emergenze. Io entro anche in porta e capisco anche che non sia giusto che entri sempre il Sala... Però, come si è visto dagli allenamenti, sono una tremenda chiavica in porta e l'altra volta con Colacis ho preso 6 gol in 3 minuti... Vedremo, magari miglioro partita dopo partita... Però ogni tiro è quasi un gol... Very Happy

La prossima ancora in casa... Vediamo di invertire il trend del BellaniField...



Ultima modifica di superluchi il Gio 03 Mar 2011, 01:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyGio 03 Mar 2011, 01:07

Leo1980 ha scritto:
Ovviamente quando intendevo "sto zitto" non vuol dire che non richiami x uomo libero o suggerimento su dove andare a marcare ecc ecc. preciso x chiarire.

X quanto riguarda il resto, ringrazio x tuo consiglio ho valutato questo poi se non va bene mi farete sapere:

Non ho mai abbandonato un progetto a metà, non lo faccio ora.
Fino a fine stagione resto non so x futuro valuterò a fine campionato, se dovessi decidere ora direi x il ritiro. Mi do fino al termine della stagione x decidere e vedere se eventualmente cambiano dei fattori che reputo essenziali.

x tutte le questioni tecniche, tattiche,rimbrotti ecc ecc ho deciso di non parlarne più realmente e mi va bene tutto quello che si decide e che dite tu e mister, su questo mi spiace non cambio idea. X anni e anni e anni e anni ho scritto, parlato dato suggerimenti invano e ora non ce la faccio veramente più

una cosa la garantisco, da qui alla fine della stagione non farò più "arrabbiature" come ieri sera dopo 4 a 1 loro, piuttosto tengo dentro e mi faccio venire un'ulcera Very Happy

In primis. Dalla campo non ti ho sentito... Ma ero abbastanza in trans (ma non come Marrazzo).

Del resto. Ho letto un pò ed effettivamente faccio un pò fatica a capirti... E' lampante che non stai bene nel campo da calcetto in questo momento e ti vedo abbastanza nervoso ed arrabbiato. Ed effettivamente non capisco perchè...

Se non ti sta bene delle cose che addirittura ti fanno star male devi dirlo e cercare di migliorare questa situazione.

Detto sinceramente. Giochiamo in una squadra e la maggior parte di noi, forse tutti, lo fanno come hobby divertendosi dando calci ad un pallone insieme a degli amici. Io lo faccio perchè mi fa star bene altrimenti, se così non fosse, da domani non verrei più...

Ovviamente non sto scherzando come non sto dicendoti di mollarci (anche perchè se te ne vai tu me ne vado anch'io e mi avrai sulla coscienza...). Ti sto solo dicendo di vivere bene questa esperienza come facevi fino a poco tempo fa'. Lascia perdere campionati, vittorie, sconfitte ecc...

Vivila tranquillamente e senza prendertela; al limite, finisci la stagione e poi prenditi un pò di tempo per pensare.

Capisco che non è facile però ricordati sempre perchè lo stai facendo e se ne vale davvero la pena. Poi avrai la risposta che cerchi.

Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 EmptyGio 03 Mar 2011, 01:11

capinho ha scritto:
Sinceramente mi spiace tu sia arrivato a questo punto, forse era meglio non tenersi tutto dentro e chiarirsi con i compagni (anche se mi rendo conto che non ci sono molte occasioni, perchè non è che ci si veda tanto al di fuori di partite e allenamenti e spesso non siamo tutti presenti).

Anch'io sono un pò stufo di ripetere all'infinito certi concetti, però la voglia di giocare a calcetto non l'ho persa: continuo sperando che prima o poi si riesca a correggere certi difetti che ci caratterizzano.

Io penso che ci servirebbe realmente trovarsi una sera, con calma, andarci a mangiare una bella pizza e parlare di quello che va bene e di quello che va meno bene, lasciando da parte permalosità e rancori personali e cercando di chiarirsi a vicenda. Fare "silenzi stampa", tenersi tutto dentro, crea malumori ed alla fine uno "scoppia".
Tra noi c'è poco dialogo: io, per esempio, mi confronto spesso con il Sala (lo vedo quasi tutte le sere), con il Mario (lo vedo un paio di sere a settimana), ma con gli altri ci sono poche possibilità di chiarirsi. Quando parlo con il Mario, lui stesso mi fa notare alcune cose che secondo lui non vanno bene, l'atteggiamento di un compagno o i cambi del mister o la scarsa presenza agli allenamenti etc., ed io gli rispondo sempre che ok dirle a me, ma bisognarebbe dirle anche a tutti gli altri altrimenti non serve a niente.

Alla fine, noi ci troviamo giusto per giocare le partite di campionato e per disputare gli allenamenti (ai quali, però, spesso non siamo presenti tutti). Quando c'è da organizzare una pizzata o un'uscita extra calcetto, bisogna sempre faticare. Ma sono tutte occasioni sprecate di confronto. Così rimangono le incomprensioni, rimangono i rancori, rimangono i nervosismi.


Abbastanza d'accordo. Io sono disponibile Mattia permettendo.

Ma non parlate di organizzare una pizzata.... Shocked

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6   15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15ª giornata: São Cavriao F.B. - Colazione Tiffany 3 - 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: