SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1

Andare in basso 
+4
capinho
mister 67
Lucciconio
Caterpillar
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:59

16ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – Amici Mapello

lunedì 7 marzo ore 20.30
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 20.00 presso la tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 08 Mar 2011, 01:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 04 Mar 2011, 11:05

Questo ritorno è all'insegna del "2" fisso in schedina, quindi i pronostici ci danno per spacciati, vediamo se il ritorno sulla panchina casalinga del mister avrà esiti positivi o si piomberà nel baratro più profondo... micio31
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 04 Mar 2011, 14:47

Piu' che il risultato io spero che ritroviate il piacere di giocare (e sinceramente per quanto mi riguarda anche di guardarvi giocare). Cosa che ultimamente si e' perso.
Lasciate alle spalle eventuali silenzi stampa (poco mantenuti...), polemiche, scleri esagerati etc etc (e' rivolto a tutti e non solo al Leo). Questi atteggiamenti non fanno altro che aumentare il nervosismo perche' cosi' facendo permane un'atmosfera di polemica sempre latente e basta una cagata per far scoppiare situazioni "IMBARAZZANTI".

Questo e' un mio consiglio che mi permetto di dare, poi fate Voi, non siete bambini dell'asilo.

Ciao


Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyDom 06 Mar 2011, 13:38

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
00 - Pagnoncelli Emanuele

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario


Ultima modifica di Caterpillar il Lun 07 Mar 2011, 15:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyDom 06 Mar 2011, 20:55

Manca l'orario del ritrovo!!!!!!!!
Se fosse possibile ore 20.00 max 20.05.
Chi è pronto prima degli altri si ferma un attimo
nello spogliatoio e aspetta gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 07 Mar 2011, 10:48

mister 67 ha scritto:
Manca l'orario del ritrovo!!!!!!!!
Se fosse possibile ore 20.00 max 20.05.
Chi è pronto prima degli altri si ferma un attimo
nello spogliatoio e aspetta gli altri.

Mister gli occhiali... muro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 07 Mar 2011, 11:49

Convocato anche il Cicci, per sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 07 Mar 2011, 15:50

capinho ha scritto:
Convocato anche il Cicci, per sicurezza.

Lista convocati aggiornata! ok
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 07 Mar 2011, 21:17

Sedicesima giornata disputata lunedì 7 marzo 2011 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1

Formazione:
0 - Pagnoncelli Emanuele
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Arioldi Daniele

Tifosi:
Alessandra, Chiara, Giulia, Alessio, Federico, Elia, Nicola, Mattia,
Lorenzo, Giovanni, Giuspy's family (4)


Marcatori:
Krali 1 - 0 Krali
Fine primo tempo
(rig) 1 - 1 (rig)
Locatelli 2 - 1 Locatelli
Krali 3 - 1 Krali


Pali:
Ravasio F.

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMar 08 Mar 2011, 11:47

Ieri sera ottima vittoria contro gli ostici Amici Mapello: come giustamente diceva il mister negli spogliatoi, la partita era decisiva per il prosieguo del campionato, il risultato della stessa avrebbe stabilito se avessimo dovuto lottare per il primo posto nelle restanti giornate oppure se avessimo dovuto rassegnarci ad ottenere un buon piazzamento e nulla più.

La partita è stata approciata da parte nostra molto bene, squadra concentrata per una volta fin dal primo minuto, nel primo tempo abbiamo difeso quasi alla perfezione, concedendo agli avversari zero tiri in porta e trovando meritatamente il vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto il loro pressing, questo è sicuramente un aspetto su cui dovremo lavorare in futuro per migliorare il più possibile perchè in questi casi smettiamo letteralmente di giocare e siamo in cstante sofferenza. Il loro pareggio era nell'aria, però siamo stati bravi a reagire e a trovare i gol per una vittoria meritata e importantissima.

Inutile ribadire come, con una classifica così corta, sarebbe fondamentale riuscire ad inanellare una serie di vittorie per staccarsi un pò dal gruppo: andiamo quindi a Bonate, settimana prossima, con la voglia di "vendicare" la sconfitta dell'andata e di portare a casa altri 3 punti.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMar 08 Mar 2011, 15:49

Concordo,

tralasciando una parte del secondo tempo, siamo entrati in campo concentrati e non abbiamo permesso agli avversari di rendersi particolarmente pericolosi, inoltre dopo il pareggio non ci siamo disuniti e innervositi (visto il rigore molto dubbio), ma anzi, siamo riusciti a sfruttare le occasioni per vincere la partita.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMar 08 Mar 2011, 15:59

Caterpillar ha scritto:
.....(visto il rigore molto dubbio), ....

L'arbitraggio non sara' stato il mio forte (infatti ho smesso), ma anche io non avrei avuto dubbi a fischiarlo, perche' il contatto c'e' stato entrando in semiscivolata. Se come diceva mio esimio ex collega ieri sera (Ugo winner ) il Leo fosse rimasto in piedi magari poteva essere interpretato diversamente.

Complimenti per la vittoria e finalmente per un migliore gioco, piu' tranquillo e meditato.

Vai Sao!!!!!!!!! rotea
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMar 08 Mar 2011, 16:23

Vedo che hai capito tutto... micio11

premesso il fatto che anch'io dicevo che dalla mia prospettiva sembrava fallo e quindi che l'arbitro molto probabilmente è stato ingannato dall'azione stessa e ha fischiato forse più per intuito che per certezza (se la mia voce non giunge alle tue orecchie non posso farci niente), il concetto era ben altro:

di solito una squadra, che subisce un gol importante (il pareggio nel nostro caso) per una decisione dubbia dell'arbitro, rischia di innervosirsi (perchè si sente "derubata") e di conseguenza può peggiorare la situazione finendo per buttar via la partita, mentre noi siamo ripartiti come se nulla fosse accaduto, mantenendo una buona concentrazione e lucidità.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMar 08 Mar 2011, 16:44

mmmmhhh. Carissimo caterpillar (o Bubu I love you ) , io mi sono limitato a riportare cio' che avevi scritto nel post precedente dove asserivi che il rigore fosse dubbio, non ho trovato la parte che diceva della tua prospettiva. Magari me l'hai detto ieri sera mentre ne parlavamo con Ugo, nel qualcaso mi scuso per non essermelo ricordato.

Sta di fatto, che io sono sempre convinto della "giustezza" del Penalty senza alcun dubbio. Avvalorato anche dalle tue parole, visto che tanti di noi hanno avuto la mia impressione, non era quindi cosi' palesemente scandaloso.

Peace, love and Khumite


lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMar 08 Mar 2011, 17:16

Premesso che l'arbitro era molto lontano dall'azione e penso che abbia visto ben poco, sul rigore c'è stato un leggero contatto tra il piede del Leo e quello dell'avversario, avversario che ha accentuato di molto la caduta. Il contatto, più che essere visto, si è sentito: l'arbitro (ripeto, posizionato malissimo) è stato indotto a fischiare fallo dal fatto che il Leo è entrato in scivolata e quindi ha pensato che il contatto fosse molto probabile.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMer 09 Mar 2011, 23:48

Lunedì sera ritorno alla vittoria al Bellani Field !!! Ci voleva proprio !!!

Effettivamente come diceva il mister era la partita che ci poteva dir di più sul nostro futuro... Noi ci siamo. Almeno al momento siamo tra le prime cinque, classifica alla mano.

Dovo dire che ho visto una squadra molto forte e molto attenta nella fase difensiva. Abbiamo marcato come facevamo all'andata in molte partite. Veloci e decisi sull'uomo. Poche disattenzioni e pochi fronzoli.

Effettivamente nella costruzione del gioco non abbiamo fatto tantissimo, ma il giusto per la partita di ieri sera. Abbiamo corso e ci siamo mossi meglio del solito, forse creando poco ma rischiando niente.

Dobbiamo migliorare, specie nel secondo tempo e in vantaggio, a gestire meglio la partita (non ci riusciamo mai, soprattutto se pressati) e a ripartire in contropiede velocemente.

Con uno schema da manuale e mai provato in allenamento (Very Happy) siamo tornati in vantaggio e poi con un contropiede abbiamo sofferto di meno negli ultimi minuti.

Alla fine vittoria meritata. Loro sono arrivati al pareggio solo con un rigore dubbio e senza creare grosse occasioni. La parata migliore il Leu l'ha fatta su punizione del loro portiere. Possiamo far di più, ovvio. Per ora abbiamo ritrovato la compattezza difensiva che tanto mi piaceva all'andata.

Siamo tra le prime cinque e mancano ancora molte partite, con scontri diretti decisivi. Intanto da Island vediamo di tornare con i punti che ci scipparono (ma con merito) all'andata.

Siamo quasi salvi.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyMer 09 Mar 2011, 23:52

Il rigore era molto dubbio in generale.

Dalla panchina sono stati evidenti 2 cose:

1. La prospettiva e l'angolazione non forniva certo un grosso alibi per il buon Leo.

2. Neanche se gli avessero sparato in testa in quel preciso momento al loro attaccante, le sue gambe avrebbero ceduto in in quel modo Scandaloso almeno questo.
Tuffo alla Pippo. 10+. Oppure alla Ronaldo su Iuliano... E a velocità normale non era rigore !!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 11 Mar 2011, 11:50

superluchi ha scritto:
Con uno schema da manuale e mai provato in allenamento (Very Happy) siamo tornati in vantaggio

Guarda caso, una volta che un compagno non si piazza immobile ad un metro di distanza da quello che batte la rimessa laterale, facciamo gol. Very Happy

Vediamo chi mi sa dire quale errore grave hanno commesso i nostri avversari in questa azione (e che se avessimo commesso noi, qualche urlaccio mi partiva di sicuro!!! Wink ).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 11 Mar 2011, 13:16

capinho ha scritto:

Vediamo chi mi sa dire quale errore grave hanno commesso i nostri avversari in questa azione (e che se avessimo commesso noi, qualche urlaccio mi partiva di sicuro!!! Wink ).

Credo che non abbiano marcato bene a uomo gli avversari a centrocampo... micio27
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 11 Mar 2011, 19:02

Hanno lascito la zona centrale difensiva scoperta,
permettendo alla palla di passare vicino alla porta(penso).

E non hanno il Mario in panchina ke tocca il culo
a quello ke batte la rimessa laterale.
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyVen 11 Mar 2011, 19:09

Forse l'uomo + avanzato di loro non ha seguito
il Giuspy ke arrivava da dietro.
Devo però aggiungere ke sono talmente preso a seguire
il movimento dei miei giocatori che spesso non mi accorgo
di quello degli avversari.Per cui dopo mi dai la risposta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 14 Mar 2011, 12:07

Sì, il loro errore è stato quello di consentirci di far passare la palla rasoterra in mezzo all'area di rigore: ci siamo disposti fuori dall'area, loro ci hanno seguito marcandoci a uomo, l'area è rimasta quasi sguarnita ed il Sala è stato bravo a farci passare il pallone, Giuspi è scattato, il marcatore non l'ha seguito ed il gol è stato semplice.

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 14 Mar 2011, 13:05

capinho ha scritto:
....ed il Sala è stato bravo a farci passare il pallone,.....


Mmmmmm da quanto e' emerso ieri, il merito non e' tutto del Sala, ma ci ha messo la zampa, anzi la mano anche il Mario micio27
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 14 Mar 2011, 13:22

Povero Sala!!!
Ripensando a ieri sera...secondo voi era + fuori il Mario
o la Kiara?
E' stata dura fargli capire il loro errore e la mia battuta!!!
Poi quando la Kiara ha fatto il discorso sul Sala
il Teli è andato in cortocircuito... ma forse bisogna
portarli da qualche specialista.
Poi da quando il Leo balla sui tavoli....lascio a voi ogni commento
Stò scherzando ovviamente....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 EmptyLun 14 Mar 2011, 14:04

mister 67 ha scritto:

Ripensando a ieri sera...secondo voi era + fuori il Mario
o la Kiara?
E' stata dura fargli capire il loro errore e la mia battuta!!!
Poi quando la Kiara ha fatto il discorso sul Sala
il Teli è andato in cortocircuito... ma forse bisogna
portarli da qualche specialista.

Non saprei, è una scelta difficile! Very Happy

Tra il Mario che è fuori perennemente e la Chiara ("radicia", "violo", discorso sul tifo al Sala che nessuno ha capito etc.) è una bella lotta per il trofeo di "Fuori come un balcone 2011"!!!

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1   16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici Mapello 3 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: