SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3

Andare in basso 
+2
Leo1980
Caterpillar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 09:47

21ª giornata di campionato:

Autofara C5 – São Cavriao F.B.

giovedì 14 aprile ore 20.00
presso il Comunale in Via Reseghetti n. 116 - Fara Gera d'Adda


ritrovo ore 19.15 presso il Palazzetto di Capriate
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 13:20

Vi chiedo una cortesia io finendo di lavorare a quell'ora e non sapendo dove cavolo sia la palestra chiedo cortesemente a Cap o Cater se uno di vuoi si può fermare 5-10 minuti ed indicarmi la strada grazie
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 19:20

Leo1980 ha scritto:
Vi chiedo una cortesia io finendo di lavorare a quell'ora e non sapendo dove cavolo sia la palestra chiedo cortesemente a Cap o Cater se uno di vuoi si può fermare 5-10 minuti ed indicarmi la strada grazie

La strada è semplicissima Leo:

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Fara10

Arrivi a Fara provenendo da Canonica, rimani sulla strada principale e attraversi praticamente tutto il paese, arrivi ad un incrocio proprio in corrispondenza delle ultime case e giri a destra percorrendo una curva stretta a gomito (1), prosegui 100 metri, arrivi ad un bivio e tieni la sinistra (2), percorri un breve viale alberato, al primo incrocio giri a sinistra (3) e poco più avanti c'è la palestra (4).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyLun 11 Apr 2011, 19:28

Se proprio non potete aspettare 5-10 minuti mi arrangerò con Viamichelin o altro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 10:30

Leo1980 ha scritto:
Se proprio non potete aspettare 5-10 minuti mi arrangerò con Viamichelin o altro

Stasera ci accordiamo, comunque a Fara ci saranno 4 strade, non è che devi girare per Milano per trovare la palestra! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 12:39

il problema è che il mio senso dell'orientamento -200 e ultima volta che abbaim giocato a Canonica ho sbagliato incrocio mi son trovato in una campagnola che portava a Trevilio.....
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 15:58

Leo1980 ha scritto:
..... che portava a Trevilio.....
scratch cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 20:12

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 20:14

Tra l'altro guardando i risultati, campionato ormai andato davvero. Solo un miracolo ed una serie impossibile di eventi potrebbe portarvi allo spareggio.

L'unico contento sara' quindi il caro vecchio buon Leo che ha raggiunto il suo obbiettivo: la salvezza. Very Happy Very Happy

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Pally e' fata, Ola e' ninfa, Agnese e' Dea! checchè ne dica il CAP
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 22:09

Ma palli sarebbe quell'orripilante rotolino di lardo che gioca a pallavolo??? che schefe... affraid
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 22:39

Partita non facile contro una squadra che è ultima ma lotterà per non retrocedere.

Lottiamo e ritorniamo a vincere dopo la disfatta casalinga.

rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 22:40

Leo1980 ha scritto:
il problema è che il mio senso dell'orientamento -200 e ultima volta che abbaim giocato a Canonica ho sbagliato incrocio mi son trovato in una campagnola che portava a Trevilio.....

Grande Leu Tom-Tom.

A Fara l'ho trovata anch'io la palestra, il che è tutto dire....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 22:42

Palli4ever ha scritto:
Tra l'altro guardando i risultati, campionato ormai andato davvero. Solo un miracolo ed una serie impossibile di eventi potrebbe portarvi allo spareggio.

L'unico contento sara' quindi il caro vecchio buon Leo che ha raggiunto il suo obbiettivo: la salvezza. Very Happy Very Happy

Verissimo. Scudetto impossibile ma è giusto così. Il vero peccato sarebbe perdere altre posizioni. Il podio sarebbe fondamentale ma dobbiamo lottare anche per arrivare nelle prime 5.

Ci credo !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 23:19

Palli4ever ha scritto:
obbiettivo

scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMar 12 Apr 2011, 23:47

Leo1980 ha scritto:
Palli4ever ha scritto:
obbiettivo

scratch scratch

Non era il tuo traguardo per la stagione?

Ah no ho capito cosa intendi Very Happy

Pensavo sapessi che e' indifferente l'uso in entrambe le forme (con la doppia "b" o senza doppia), comunque sono felice di insegnarti una cosa nuova caro amico king :

http://it.wiktionary.org/wiki/obbiettivo

Ma vi sono altri esempi di vocaboli che indicano la stessa cosa anche se scritti diversamente, come "famigliari" o "familiari" etc etc...

Ciao Alex
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMer 13 Apr 2011, 10:46

m&m77 ha scritto:
Ma palli sarebbe quell'orripilante rotolino di lardo che gioca a pallavolo??? che schefe... affraid

Laughing Laughing ok ok AVE MARCO!!!!


Ragazzi, in teoria il ritrovo, domani sera, sarebbe per le 19:15 al palazzetto, però la maggior parte di noi dovrebbe arrivare direttamente alla palestra di Fara.

Sicuri che si ritrovano al palazzetto: Sala, Mario, Fabri, mister Max (se c'è), Dario.

Io aspetto il Leo, che mi passa a prendere a Brembate verso le 19:25.

Giuspi, Max e Dani (se c'è) arriveranno direttamente a Fara.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMer 13 Apr 2011, 11:01

capinho ha scritto:
m&m77 ha scritto:
Ma palli sarebbe quell'orripilante rotolino di lardo che gioca a pallavolo??? che schefe... affraid

Laughing Laughing ok ok AVE MARCO!!!!


micio11
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyMer 13 Apr 2011, 11:14

capinho ha scritto:
m&m77 ha scritto:
Ma palli sarebbe quell'orripilante rotolino di lardo che gioca a pallavolo??? che schefe... affraid

Laughing Laughing ok ok AVE MARCO!!!!


Ragazzi, in teoria il ritrovo, domani sera, sarebbe per le 19:15 al palazzetto, però la maggior parte di noi dovrebbe arrivare direttamente alla palestra di Fara.

Sicuri che si ritrovano al palazzetto: Sala, Mario, Fabri, mister Max (se c'è), Dario.

Io aspetto il Leo, che mi passa a prendere a Brembate verso le 19:25.

Giuspi, Max e Dani (se c'è) arriveranno direttamente a Fara.

Domenica il mister mi ha detto che non c'è,

quindi appena arrivano i Ravasio's boys e Dario possiam partire
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyGio 14 Apr 2011, 17:53

Ventunesima giornata disputata giovedì 14 aprile 2011 a Fara Gera d'Adda:

Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
77 - Sala Roberto (VC)
"Mister" - Ravasio Mario
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Arioldi Daniele
Ravasio Mario's eye
Scotti Luca


Tifosi:
Chiara, Giulia, Mario, Lorenzo

Marcatori:
1 - 0
2 - 0
3 - 0
Ravasio F. 3 - 1 Ravasio F.
4 - 1
5 - 1
Ravasio F. 5 - 2 Ravasio F.
Fine primo tempo
Krali 5 - 3 Krali
6 - 3


Pali:
nessuno

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Ven 15 Apr 2011, 11:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyGio 14 Apr 2011, 18:04

In bocca al lupo di cuore al NUOVO VICE CAPITANO E CAPITAN FUTURO (anche se è il matusalemme del Sao Cool ) ROBERTO SALA CATERPILLAR DE NOALTRI
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyVen 15 Apr 2011, 11:17

Pessima prestazione da parte nostra ieri sera, ragazzi, però mi preme sottolineare un paio di situazioni che si sono verificate e che ritengo giusto non si verifichino più in futuro (per la serie, "impariamo dai nostri errori per migliorare"):

1) ok che era una serata storta in generale per tutta la squadra, però serata storta vuol dire essere imprecisi nei passaggi, negli stop, nei tiri, non vuol dire rimanere immobili! Nel primo tempo, ad un certo punto, era palese che appena si perdeva palla si stava fermi a guardare come sarebbe terminata l'azione degli avversari, senza provare a recuperare palla, senza provare a rimediare al proprio errore. QUesto atteggiamento, ragazzi, non è giustificabile: se non si ha voglia di correre, si sta in panchina.

2) ok che purtroppo avevamo un solo cambio causa le contemporanee assenze del Luca (ginocchio), del Mario (occhio) e del Dani (lavoro), ma non esiste che uno rimane in campo immobile e non chiede il cambio di sua spontanea volontà!!! Non si può essere immobili (perchè si è stanchi, perchè non si ha voglia di giocare, per qualsiasi ragione), vedere che la squadra continua a subire gol ed azioni degli avversari e non chiedere il cambio, nemmeno per rifiatare 2 minuti o per calmarsi un attimo. Come chiedo il cambio io quando capisco di essere al limite per quanto riguarda il fiato, non capisco come quasi nessun altro si comporti alla stessa maniera: su 22 partite di campionato, a nessuno è mai capitato di essere quasi scoppiato e di trovarsi nella situazione di chiedere il cambio?? A nessuno è mai capitato di rendersi conto di essere immobile in campo e di chiamare, quindi, un cambio per far entrare un compagno più fresco?? Ragazzi, queste situazioni non si dovrebbero più verificare...siamo una squadra, di conseguenza tutti devono agire per il bene della squadra: anch'io vorrei giocare tutte le partite 40 minuti, ma se dopo 6 o 7 minuti sono quasi a corto di fiato chiedo il cambio, non rimango in campo immobile.

Rimangono 2 partite alla fine del campionato, non abbiamo più nulla da chiedere alla classifica, ma per favore non scendiamo in campo con l'atteggiamento di ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyVen 15 Apr 2011, 11:22

capinho ha scritto:

2) ok che purtroppo avevamo un solo cambio causa le contemporanee assenze del Luca (ginocchio), del Mario (occhio) e del Dani (lavoro), ma non esiste che uno rimane in campo immobile e non chiede il cambio di sua spontanea volontà!!! Non si può essere immobili (perchè si è stanchi, perchè non si ha voglia di giocare, per qualsiasi ragione), vedere che la squadra continua a subire gol ed azioni degli avversari e non chiedere il cambio, nemmeno per rifiatare 2 minuti o per calmarsi un attimo. Come chiedo il cambio io quando capisco di essere al limite per quanto riguarda il fiato, non capisco come quasi nessun altro si comporti alla stessa maniera: su 22 partite di campionato, a nessuno è mai capitato di essere quasi scoppiato e di trovarsi nella situazione di chiedere il cambio?? A nessuno è mai capitato di rendersi conto di essere immobile in campo e di chiamare, quindi, un cambio per far entrare un compagno più fresco?? Ragazzi, queste situazioni non si dovrebbero più verificare...siamo una squadra, di conseguenza tutti devono agire per il bene della squadra: anch'io vorrei giocare tutte le partite 40 minuti, ma se dopo 6 o 7 minuti sono quasi a corto di fiato chiedo il cambio, non rimango in campo immobile.

ho come un presentimento di DejaVu..... sara' perche' Ugo lo sta ripetendo dall'inizio del campionato?

l'ho capito pure io che vengo solo a vederle le partite!!!

Da quanto ho letto e' stato un bene che ieri non sia riuscito a venirVi a vedere.

Ciaoooo

Alex

Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptyVen 15 Apr 2011, 12:11

belle parole e sacrosante. Peccato che anche queste saranno parole al vento purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 EmptySab 16 Apr 2011, 11:20

NNOOOOO !!!!

Delusione....

Che dire... Di male in peggio.... Sad

Inutile dire che avevo già segnato i 3 punti in classifica. Con questa sconfitta c'è il forte rischio (se non certezza) di venir risucchiati nel gruppone di mezzo e di buttare via un buon campionato fatto fino ad ora, o quasi...

Giusto che non abbia molto da dire questo campionato però un conto è chiudere secondi o terzi e un conto settimi.... Shocked

Complimenti a loro che tornano a sognare la salvezza.

Mah...

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3   21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
21ª giornata: Autofara C5 - São Cavriao F.B. 6 - 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: