SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils

Andare in basso 
+4
max81
capinho
m&m77
Leo1980
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptySab 01 Mar 2008, 14:20

Un'altra giornata è andata, il vantaggio è aumentato. Ottima settimana per gli oranges del Sao!!!!! Ma la guerra è ancora lunga, tante battaglie attendono i nostri eroi per la conqusita della vittoria finale. Ce la faranno? Solo il tempo saprà dircelo......

Dobbiamo rimanere concentrati e decisi per la partita contro Red Devils. Di sicuro anche loro sono scarsi ma hanno dalla loro 3 caratterisitiche che possono metterci in difficoltà come all'andata (anche se dalla loro avevano la palestraccia de Bettolaccia de mer..):

1) SONO TERR...CCI

2) HANNO UNA BELLA GRINTA

3) LA METTONO SEMPRE SUL NERVOSISMO E SULLA RISSA

Noi dobbiamo essere bravissimi come sempre a tenere a bada le nostre emozioni e giocare come sappiamo. IL MESSIA ave ha già confermato sua presenza e questo mi già mi fa ben sperare e mi fa anche molto piacere: vuol dire che con noi si trova bene

Ora ragazzi mettiamocela tutta anche per onorare i nostri compagni infortunati che sempre ci aiutano sollecitandoci con le loro urla da tifosi (anche se uno un pò polemico ma va bene........) e speriamo nel loro pronto e veloce nonchè totale rientro e recupero

DAI SAO DAI RAGAZZI CONTRO TUTTO E TUTTI

E per stemperare i toni, nonchè dare la carica e nonchè stimolo per noi tutti ma soprattutto per lui per rivederlo in campo e grintoso ecco una immagine per il Sao e JOHN RAMBO SCOTTI : DAI LUCA RIENTRA

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Sgoram10


spero che questo metta FINE alla polemica e si torni tutti ad esultare per il Sao e per il primo gol dell'Ugo che arriverà DECISIVO nel derby
CIAO
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptySab 01 Mar 2008, 15:21

Oggi ho visto mister magni max dei f.p..... Pensate sapeva già che probabilmente cimi contro di loro nel derby non potrà essere della partita... Pensa che cagoni!!!! water
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyDom 02 Mar 2008, 21:22

Brevemente:

1- mercoledì non si può non vincere: proprio per questo bisogna entrare in campo decisi e gestire bene la partita da subito!

2- al derby ci penseremo dopo aver giocato contro gli Old Boys, ora concentriamoci esclusivamente sulla prossima partita a giocare

3- per battere FP non abbiamo bisogno del Cimi, basta giocare come sappiamo!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 13:46

Ragazzi,
per la partita di dopodomani che facciamo?

1- rimaniamo in 5 + Cimi (come contro Red Bull)
2- chiamiamo Spiz (tanto loro sono scarponazzi...)
3- chiamiamo Gamba (loro non sono male quindi meglio rinforzarsi)

Per me, sarebbe sufficiente anche Spiz, però se Gamba si è ripreso completamente dall'infortunio può benissimo venire lui!!
Ritengo fondamentale, in ogni caso, la presenza di Gamba nelle due trasferte di Bettola!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 13:49

Ciao a tutti!!!!!!!
Io penso che noi 5 + cimi e al massimo Spiz-froz possa bastare!
loro sono più o meno dello stesso livello (basso) dei red bull!!!!!
Secondo me dovremmo preservare Gamba per le due trasferte ostiche a bettola!!!!!!!!
Attendo commenti!!!!!!!
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 13:55

Per me va bene qualsiasi scelta facciate
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 14:14

Ditemi voi se devo avvisare Gamba... non avevo pensato in questi termini meglio tenerlo per la Bettolaccia si Gamba. Io voto ancora per la mummia mercoledì e così vedremo un pò di scene contro i terr...acci!!!! Allora avviso Leg (Gamba Smile ) per le prox due?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 14:22

Per me, ripeto, Spiz è più che sufficiente: Gamba fondamentale, invece, a Bettola quindi per i prossimi due mercoledì (12 marzo alle 22:00 e 19 marzo alle 21:00) comincerei ad avvisarlo (lui, in quelle due settimane, con l'AI gioca sabato e venerdì)!!

Per dopodomani comincio a sentire Spiz: se si è ripreso viene lui, altrimenti vediamo...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 19:21

Son d'accordo con Max e Ughi pero' voglio sottolineare anche il fatto che piu' giochi con una persona e piu' aumenta l'intesa...

Bisognerebbe capire com'e' la situazione del ginokkio del Gamba. Anche se l'ultima volta mi diceva che era un problema di "usura". Cioe' piu' gioca e piu' gli fa male.

Quindi son d'accordo di chiamare Spiz per mercoledi' (+ rifiatate e meglio e', soprattutto evitiamo super-utilizzi e infortuni) mummia con Cimi ormai dato di fatto. Quindi almeno 7.

Ma cerchiamo di prenotare Gamba per le 2 trasferte a Bettola visto che quasi al 100% non tornera' nessuno degli infortunati e lui ci servira' come il pane. rocco

afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 19:32

Ragazzi,
ho sentito Spiz e purtroppo non riesce ad esserci nemmeno mercoledì!! La costola gli fa ancora male e gli impedisce di correre...

Non so, si può chiamare Gamba ma se lui non può essere sempre presente, meglio che manchi questo mercoledì e venga i prossimi 2 a Bettola!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 19:35

Io dico che possiamo farcela benissimo anche in 6!!!!!! Non rischiamo il gamba per una partita moolto abbordabile!!!!!
Poi vedete voi se preferite avere un altro cambio
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyLun 03 Mar 2008, 23:00

Voglio mummia Dai ma che palle!!!!!

Io non sottovaluterei i terronacci che all'andata ci hanno fatto vedere i sorci verdi... alien Io sono ottimista ma non sarà una passeggiata di salute... Suspect

Cmq meglio tenere gamba x la bettolaccia, possiamo farcela anche senza se seguiamo le istruzioni del cap ave che condivido pienamente...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 09:41

Boyz, non ho ancora capito se devo dargli conferma al Cere o no. Lui fa' il primo.

Se non volete non c'e' problema.

Fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 10:17

Sembra di sì che devi chiamarlo, sperando che Marco Meghni abbia voglia di giocare indietro. Preavvisalo che rompono le palle quei Red Devils!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 11:16

Ribadisco che per me è più importante cosa ne pensa chi è in campo a giocare.

Detto questo, fatemi sapere chi c'è, così cerco di compilare una distinta il più esatta possibile;

sul Marco, se c'è la necessità gioca indietro, ha solo bisogno che qualcuno lo richiami se fa qualche vaccata perchè non è abituato. Almeno questo è quanto mi ha detto dopo Fara.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 11:50

Per me può venire anche il Cere: un cambio in più non guasta mai!! Se de sfiga (e quest'anno non ci manca...) qualcuno si fa male o viene espulso, saremmo in 5 contati; ritengo, quindi, cosa migliore essere in 7: certamente sarebbe stato meglio trovare un difensore ma, con Spiz infortunato, Gamba preservato per Bettola (Leo comincia a sentirlo!!!) e Panter ancora out, va bene anche chiamare Cere che, penso, possa giocare meglio di quanto fatto a Fara.

Marco arretrerà un pò ma avrà ugualmente la possibilità di attaccare e colpire!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 12:15

Ok per favore siccome la mia memoria è sempre sotto zero le partite a Bettolaccia sono sempre i prossimi 2 mercoledì? così domani magari gli mando un sms
grazie
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 12:26

Leo1980 ha scritto:
Ok per favore siccome la mia memoria è sempre sotto zero le partite a Bettolaccia sono sempre i prossimi 2 mercoledì? così domani magari gli mando un sms
grazie

Le partite a Bettola sono:
- mercoledì 12 marzo ore 22:00 contro MF Montaggi
- mercoledì 19 marzo ore 21:00 contro Viking Nab 06 (non può mancare!!)

Lui, con l'AI gioca, rispettivamente, sabato e venerdì quindi non c'è il rischio della contemporaneità delle partite!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 12:33

Ciao boyz, sono un po' di corsa. Domani il Cere c'e' e mi ha dato adesso la conferma.

afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 12:34

superluchi ha scritto:
Ciao boyz, sono un po' di corsa. Domani il Cere c'e' e mi ha dato adesso la conferma.

afro

Bene... digli di interessarsi lui per il suo cartellino e di passare a prenderlo dal Vanni!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 16:21

Ciao !!!!!!!!!!
bene ,alla fine siamo in 7!!!!!
Almeno possiamo rifiatare bene.
Importante è non innervosirci domani,perchè loro son proprio terronacci!!!!!!!!
Se rimaniamo tranquilli dal punto di vista tecnico non c'è storia!!!
Sono troppo inferiori a noi!!!!!!!!
PRONOSTICO: 8-1 per il grande Sao!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 16:30

Calma Calma....voliamo bassi!!!! Ricordamioci che all'andata ci hanno messo in difficoltà. E' vero che c'era anche arbitro un pò così e la "bettolaccia": speriamo nel MESSIA ave e nel Cere in serata almeno migliore di Fara!!!!!!!!!!!


FORZA SAO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 19:06

E rigore incredibile fischiato a me.... no, no Fallaccio neanche dato....

Quindi 3 punti gia' segnati !!! Cere non ha giocato benissimo a Fara ma almeno un gol l'ha piazzato.... Exclamation

Pronti alla battaglia di domani ??? Io si !!! rambo

afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 22:09

x esigenze di squadra rispondo: "obbedisco!!!" militar

Io non sottovaluterei questi avversari che nel girone di ritorno hanno saputo ottenere finora 3 vittorie e un pareggio... E all'andata ci hanno messo in difficoltà... scudo

Detto questo possiamo farcela... Ci vuole solo grande concentrazione e grande grinta... Tiro fuori il mio santino, il dio dello sport... ave
Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Eco_tr10
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils EmptyMar 04 Mar 2008, 22:18

Parentesi che non c'entra nulla... tra poco champions... ho fatto il mio pendolino... micio44 Vedo un milan spacciato... Fuori sicuro... devil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils   Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: