SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BEATA GIOVENTU'........

Andare in basso 
+3
capinho
superluchi
Leo1980
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyDom 02 Mar 2008, 10:46

Ciao ragazzi inscatolando e mettendo a posto tutte le cose per il trasloco mi sono capitate foto storiche, così mi è venuto in mente di aprire questo Topic e mettere tutte le foto storiche che riusciamo a trovare....magari vedere Caterpillar da giovane quando era un umile "muletto", Marco in gioventù con capelli alla Elvis Presley, il capo ultrà giovane sbarbato, i fratelli Arioldi in tenera età....ora comincio col postare questa BEATA GIOVENTU'........ Ul10



Monza 1996, grazie a biglietti gratis procurati dal papà di Tinelli siamo riusciti a vedere il nostro primo Gran Premio!!!! Ma scusate un attimo perchè Rambo ride così? Ma dove è la mano destra di Ugo? scratch

ahah


Ora a parte gli scherzi......son già passati 12...dico ben 12 anni e Ugo resta ancora identico e preciso ad ora!!!! PER FAVORE INSEGNAMI I TRUCCHI DELL'ETERNA GIOVINEZZA O MIO CAPITANO ave
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyDom 02 Mar 2008, 10:51

La seconda foto storica che ho trovato risale a Colere 1998, gita del CRE che tutti noi ricordiamo sempre per le partite dei monidali, alcuni filmati che giravano (come era scena di Marco Pagnoncelli che non ricordo più?), interminabili partite di scopa (a carte...), notti insonni e partite di calcio su ghiaia a piedi nudi....che tempi!!!!!!!!! Il trio LEUGSGO 10 anni fa....ma quanti capelli avevo? e soprattutto una delle mie ultime foto senza barba!!!!!

BEATA GIOVENTU'........ Ull10




Nonostante le apparenze non c'era nessun intento di frociate!!!!!!!!!!!! micio24
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyLun 03 Mar 2008, 12:00

Cavoli, ma sono io quello ??? Quanti anni son passati ??? Incredibile.....

Complimenti Leu per le foto e aspetto vivamente anche quella dei fratelli Abbagnale !!! micio18

Non abbiamo la foto di quando ai calato da sopra i box il blocchetto per l'autografo a Jackie Stewart ???

afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyLun 03 Mar 2008, 12:22

Ho quella in cui ci siamo appoggiati al muso della Jordan l'anno prima del 96 ma siamo su singoli non so se conviene metterla!!!!!!!! occuperebbe tanto posto!!!!!!!!!!! Tu ti sconvolgi? Hai qualce capello bianco e kg in più tutto li.....ma io pelato...e poi guarda Ugo identico ad allora!!!!!!! Ugo ti supplico ma che usi per rimanere così giovane? Smile
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyLun 03 Mar 2008, 12:58

Faccio notare, nella prima foto, l'orologio rossonero del Milan che tenevo orgogliosamente al polso!! Laughing

Per rimanere giovane, caro Leo, innanzitutto poche sman...: nonostante tutte le voci e le prese in giro nei miei confronti, ecco la verità!!!! Cool
Poi, vita sana e morigerata: cibo sano, esercizio fisico, gite al MB Wink ecc...

La seconda foto è stata scattata a conclusione di una delle gite più belle di tutti i CRE: 3 giorni a Colere, caratterizzati da grande divertimento (alcuni flash: la nascita del soprannome "carrots" per il Manu; la visione del film "Fermo posta" di Tinto Brass con scatto per mettere su "L'allenatore nel pallone" per evitare lo sgamo; i 50 gettoni comprati da me e dal Luca per giocare a "Vendetta", con il bambino di 9 anni che ci regala il suo gettone per permetterci di sconfiggere il mostro finale) e da un pò di sfiga che non manca mai (io con gli occhi gonfissimi a causa dell'allergia per colpa del gestore dell'albergo che aveva tagliato l'erba e il Luca a letto con un pò di febbre..).
Da notare l'espressione di sfrenata soddisfazione del Leo mentre, come una piovra, cinge le gambe mie e del Luca!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyLun 03 Mar 2008, 13:53

Allora dovrei essere ultra giovane visto che Sman molto meno di te!!!!!!!!!!!!! E' vero forse faccio alcune cene di troppo quello si....e poche gite a MB...che dici Ugo bisogna rimediare no? E tendo a sottolineare che quando cingo le gambe ho scritto nella didascalia "non c'era nessun intento di frociate" Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyLun 03 Mar 2008, 19:23

Si Ughi, sei proprio uguale a 12 anni fa'.... alien Complimenti !!! ave

E quindi ha ragione il CAP su tutta la linea xche' kg, capelli, ecc... sono dati di fatto...

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyLun 03 Mar 2008, 23:14

BEATA GIOVENTU'........ 0110


Sono io... nel mio lato migliore... affraid

Solo 4 anni fa e non certo con una capigliatura alla elvis ma un pò di peluria in testa c'era...

Potrei lanciare un sondaggio: cosa stavo facendo???
a) meditavo ammirando il paesaggio...
b) rifiatavo risalendo il sentiero..
c) col mio pollice verde davo da bere al terreno...

Bastardo il collega che mi fotografò così... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyMar 04 Mar 2008, 01:44

occhio marco! vedo un tremors sotto di te! affraid
voto la terza, è troppo evidente!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyMar 04 Mar 2008, 10:18

Anche io concordo con Fabriz!!!!!!!!! Wink Ave Meghni!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyMar 04 Mar 2008, 11:22

Concordo anch'io sulla terza..... pisù!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyMar 04 Mar 2008, 11:37

PENSO ANCHE IO CHE SIA LA TERZA.... MA NON ERA L'ANNO DELL'INNONDAZIONE IN VALTELLINA!! micio50
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyMar 04 Mar 2008, 21:48

Siete proprio sicuri della risposta??? La accendiamo???... Non si accende, se volete possiamo inondarla... tongue

Cmq dici che era l'anno dell'inondazione???... micio42 Io non ne so nulla...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyDom 09 Mar 2008, 12:20

Immettiamo un'altra foto storica per gli amanti della BEATA GIOVENTU'!!!! Qua incredibilmente siamo ancora "bambinetti"!!!! Tranne il Facocero (Fichera) che sembrava già sviluppato!!!!!!!!! Quanti bei capelli che avevo... micio9


BEATA GIOVENTU'........ Gardal10
Torna in alto Andare in basso
dolcekry
Fuori rosa
Fuori rosa
dolcekry


Numero di messaggi : 9
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.03.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyDom 09 Mar 2008, 15:28

Ma era già bellissimo allora Milord Luchi micio51 !!!

Però è meglio con i capelli lunghi alla John Rambo afro come di te voi...

Krys flower
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyGio 01 Mag 2008, 16:59

Mi sembra giusto aggiungere anche: Il trio Bavero !!!!!!

(Cioè noi finti incazzati alla Don Fabio Capello ..... micio35

Dopo la vittoria del campionati con i nostri giovanissimi winner


BEATA GIOVENTU'........ Trioba10

x Leu: Giovanissimi campioni.......

SuperL
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyGio 01 Mag 2008, 17:02

Sbaglio ma manca qualcuno all'appello ???

Ecco lo staff al gran completo.... Con me e Sman all'ultima barba (poi la tagliammo per scommessa), "il capitano" e il mitico Raua...

BEATA GIOVENTU'........ Stafff10

Okkio Dario xchè in caso di fallimento lui potrebbe prendere il suo posto...

Very Happy

Ha già vinto un campionato di calcetto.... :£$:

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ EmptyVen 02 Mag 2008, 09:21

Quanti bei ricordi............. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEATA GIOVENTU'........ Empty
MessaggioTitolo: Re: BEATA GIOVENTU'........   BEATA GIOVENTU'........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEATA GIOVENTU'........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: