SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyGio 03 Nov 2011, 19:23

6ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – TheClockTreviglio

lunedì 7 novembre ore 20.15
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 19.50 presso la Tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 08 Nov 2011, 11:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyVen 04 Nov 2011, 18:09

Partita difficile, ma da vincere, perchè una bella vittoria è proprio quello che ci vuole per ripartire e lasciarsi alle spalle la sconfitta di Ghiaie!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptySab 05 Nov 2011, 11:11

Speriamo anche che sia una partita tranquilla come l'ultima dell'anno scorso!
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptySab 05 Nov 2011, 11:26

ciao

sono rientrato dal mio viaggio ieri...Lunedi ci sono sperando di dare un piccolo contributo...

daniele
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyDom 06 Nov 2011, 19:53

Tony2 ha scritto:
ciao

sono rientrato dal mio viaggio ieri...Lunedi ci sono sperando di dare un piccolo contributo...

daniele

Ciao Dani, ben ritornato! Very Happy

Ottima la tua presenza lunedì, considerato che nemmeno il Mario sarà in formissima causa problemi alla cervicale.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyLun 07 Nov 2011, 11:31

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
14 - Rota Luigi
(22 - Ravasio Mario)
77 - Sala Roberto

Mascotte: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyLun 07 Nov 2011, 21:53

Sesta giornata disputata lunedì 7 novembre 2011 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
14 - Rota Luigi
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto (VC)
Dir. Acc. - Magni Dario

Tifosi:
Federico, Lorenzo, Giovanni, Angelo, Roberto R., Cristina

Tifosi tra le nuvole:
Premiata ditta Giulia & Chiara

Marcatori:
Ravasio F. 1 - 0 Ravasio F.
Krali 2 - 0 Krali
Fine primo tempo
Ravasio M. 3 - 0 Ravasio M.
Mangili (Sala)* 4 - 0 Mangili (Sala)*
Arioldi 5 - 0 Arioldi
*Ufficialmente gol di Sala, ma per la premiata ditta è del Cap...


Pali:
Ravasio F.

Ammoniti:
São Cavriao F.B.: Krali
TheClockTreviglio: 2 ammoniti

Espulsi:
São Cavriao F.B.: nessuno
TheClockTreviglio: nessuno
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyMar 08 Nov 2011, 12:12

Una bella vittoria, ci voleva dopo la sconfitta di settimana scorsa!!

5-0 è probabilmente un risultato fin troppo ampio, magari era più giusto un 5-2, comunque ciò non cancella la buona prestazione da parte nostra.
Mi è piaciuto il Dani, che si è limitato a fare cose semplici ma proprio per questo utilissime per la squadra: sponde, passaggi, uno-due. Alla fine si è anche preso la soddisfazione personale del gol.

Spero che i cambi abbiano soddisfatto tutti: li avevo pensati ieri sera prima di arrivare alla Tenso, di modo che il Dario dovesse limitarsi a tenere d'occhio il cronometro e rispettare la tabella dei cambi. Alla fine il buon Dario si è un pò incasinato nel primo tempo, saltando un cambio e ritardando gli ultimi di 2 o 3 minuti, mentre nel secondo tempo mi sembra sia stato fedele alla tabella.
Ho cercato di garantire a tutti un buon minutaggio e, contemporaneamente, schierare in campo un quintetto equilibrato (senza troppi giocatori offensivi o difensivi, per capirci). Ho cercato anche di fare in modo che tutti si sentissero coinvolti in ogni momento della partita, evitando che ci fosse qualcuno costretto a rimanere in panchina per troppo tempo, con il rischio che poi si deconcetrasse.
Con il Dario ero d'accordo, comunque, che per quanto riguarda il secondo tempo i cambi avrebbero potuto subire modifiche in base all'andamento della partita, perchè magari era necessario schierare un attaccante in più in caso di sconfitta o un difensore in più in caso di vittoria risicata, invece l'evolversi del risultato ha permesso di seguire fedelmente la tabella prestabilita per tutta la durata dell'incontro.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyMar 08 Nov 2011, 14:48

Grazie Cap!!!

mi sto allenando molto in piscina che oltre a darmi un po di fiato e mantenere un peso decente, mi sta passando quasi definitivamente il mal di schiena.
Finirò con la piscina a fine mese e poi verrò sempre (spero proprio) anche agli allenamenti del Giovedì.
Sto cercando di fare quello che mi dite (il Leo in particolare da quando gioco a calcetto) e mi sto rendendo conto che facendo così rendo molto di più alla squadra.
Sgridatemi se torno a fare cazzate da autodidatta!!!
Per ora il mio minutaggio sono questi 6/7min in cui cerco di dare tutto...spero di crescere pian piano nella condizione ed essere un cambio all'altezza del Max 2011/12.
Mi è piaciuto tantissimo l'organizzazione dei cambi anche senza il Mister, è vero quello che dice il Cap, ho avuto la sensazione che la squadra era sempre equilibrata.
Gli avversari erano scarsini ma fallosi e come sappiamo bene se ci innervosiamo poi facciamo danni...invece siamo stati bravi a imporci da subito.





Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 EmptyMer 09 Nov 2011, 11:12

Concordo, vittoria importante per tenere il passo delle prime in vista degli scontri diretti, il risultato è un pò esagerato (buone occasioni da gol ne hanno avute), però i 3 punti sono meritati e in più ogni tanto non guasta leggere risultati così tondi Very Happy (solitamente quando vinciamo è di 1 o 2 gol).
Il buon Dario si sarebbe incasinato anche sul finale del secondo tempo se non lo avessi un pò pungolato, spesso si "distrae" a guardare la partita e si dimentica di guardare il cronometro, un pò come qualche tifoso, si ritrova con la testa fra le nuvole a far compagnia al Mario Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0   6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6ª giornata: São Cavriao F.B. - TheClockTreviglio 5 - 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2011/2012-
Vai verso: