SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+3
m&m77
capinho
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 06 Mar 2008, 01:18

Ciao ragazzi, archiviata la bella vittoria di ieri sera ora dobbiamo concentrarci sulla Bettolaccia....è vero la prima partita è contro i penultimi ma noi alla Bettolaccia abbiamo sempre sofferto e anche i nostri uomini migliori ogni tanto patiscono la palestrina piccola.
Il mio consiglio è che i più veloci (Icio Cimi e Meghni) tentino l'anticipo e il tiro istintivo anche di prima, essendo campo mignon anche da metà campo il tiro è pericolosissimo come se fosse a metà strada tra l'area e il centrocampo della nostra tensostruttura. IL MESSIA ave ha già confermato la presenza ed altro motivo d'orgoglio, oramai è un punto fermo dei Sao, domattina sentirò GAMBA. D'accordo con CAP e CATER lo abbiamo risparmiato le ultime due partite x tenerlo in caldo x la Bettolaccia!!! Speriamo sia in forma E CHE SOPRATTUTTO CI SIA!!!!!

DAI SAO DAI SAO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI rambo

x caricare gli infortunati posto ancora foto in onore di Sgo!!! Torna presto con Cater più in forma che mai!!! dai dai
Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Sgoram11
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 06 Mar 2008, 12:04

Questa prima partita a Bettola, contro MF Montaggi, è da vincere senza se e senza ma!!! Anche se si gioca in una palestra bruttissima, in un campo piccolissimo, non mi interessa: loro hanno perso contro tutti, hanno pareggiato 3-3 con i Red Bull (!!) ed un nostro risultato differente dalla vittoria sarebbe inaccettabile!!

L'importante, come ogni volta che si gioca in campi di dimensioni ridotte, è tirare in porta il più possibile: non ripetiamo l'errore di Fara dove ci siamo lasciati pressare dall'avversario, aggrediamo noi subito la partita, facciamo capire agli avversari qual'è la squadra capolista e quale la penultima in classifica, pressiamoli subito, non facciamoli ragionare e, appena ne abbiamo la possibilità, tiriamo in porta da ogni posizione, mettendo a volte da parte anche l'altruismo!!!

Ragazzi, sono sempre pù convinto che a Bettola si decida gran parte del campionato, di più che non nel derby: mi aspetto quindi una grande prestazione della squadra sia in questa partita che in quella successiva!!
Sicuramente, viste le dimensioni micro, non saranno partite spettacolari in cui riusciremo a vincere con il gioco, quindi le nostre armi dovranno essere aggressività, aggressività ed ancora aggressività.
E, soprattutto, voglia di vincere il campionato!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 06 Mar 2008, 22:48

Giusto x dirla in modo comprensibile ai + a bettola bisogna soprattutto tirare fuori gli attributi... rocco

Posiamo x un attimo il fioretto ed estraiamo l'ascia ok??? rambo rambo

Ho rinunciato alla partita coi ringhio di stasera visto che non è il caso di rischiare... 4 chiamate non risposte di tiz e messaggio di de gregori con risposta negativa... Insomma siamo nel momento decisivo, vietato fare cazzate... no, no
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 10:20

Ieri sera ho visto Marti al'oratorio, nel parlare mi ha detto che nel derby se serve lui entra e RANZA anche se viene espulso fa niente!!!!! ave Marti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 12:38

Un Marti nel derby stile Torneo della Befana farebbe proprio comodo!!!

Cmq vedremo quando sarà il momento di giocare.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 14:40

Non sarebbe meglio prima contare sulle nostre forze?

Poi non é che a vedere il Marti si incazzano di più e ci dicon dietro che l'abbiamo fatto apposta e cose del genere?

Anche se per come è stato al torne della befana sicuramente sarebbe ottimo, però la differenza è che lì era con la sua squadra!
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 14:56

Hai ragione fabri!!!!
Se recuperiamo tutti o solo due infortunati è giusto che ce la giochiamo noi!!!!!
Vinciamo con le nostre forze!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 15:36

Era una battuta!!!! io l'ho messo perchè son morto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 16:09

fabriz ha scritto:
Non sarebbe meglio prima contare sulle nostre forze?

Poi non é che a vedere il Marti si incazzano di più e ci dicon dietro che l'abbiamo fatto apposta e cose del genere?

Anche se per come è stato al torne della befana sicuramente sarebbe ottimo, però la differenza è che lì era con la sua squadra!

Si voleva solo immaginare la scena col Marti in campo, è naturale che prima si guarderà chi di noi è disponibile, inoltre il Marti ha lo stesso problema del Cimi essendo compagni di squadra.
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 16:29

Scusate, non avevo capito che era in quel senso! micio2 mi crogiolerò anch'io all'idea di un Martinelli che entro, ne manda due all'ospedale con una ranzata e poi esce dal campo! che Killer!!!! micio38
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 17:14

Per stavolta ti perdoniamo micio35 , ma non provare a capire il senso un'altra volta altrimenti... micio31 micio30
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 17:22

Non minacciatevi, mantenete un rapporto di squadra unito e di amicizia micio17 micio17 micio17
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 17:27

Minacciare IO?!? micio42

era solo un consiglio... micio50
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 07 Mar 2008, 22:06

I sindacati di cgil, cisl e uil hanno indetto uno scipoero dei gufi nella giornata di sabato 8 marzo... Pertanto non sarà garantito il regolare servizio... Si ringrazia x la comprensione e ci si scusa x gli eventuali disagi... No

Scherzi a parte mister gufo dario ha già dichiarato tramite il suo portavoce che domani non sarà alla partita dei f.p. causa festa di laurea di emanule... Ma io ci credo lo stesso nei goleador... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptySab 08 Mar 2008, 11:30

Oggi 8 marzo, festa delle donne... Tanti auguri al numerosissimo branco di tifose al seguito della squadra... ponpon
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptySab 08 Mar 2008, 11:32

Anche io credo in un risultato positivo dei Goleador, prevedo terzo pareggio consecutivo per F.P.!!!! micio32
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptySab 08 Mar 2008, 11:39

Speriamo.........tutto dipende sempre se nel primo tempo non subiscano gol. L'altra partita in cui secondo me possono perdere punti è solo Red Devils. NOI PENISAMO A MF OCCHIO A BETTOLACCIA.
Gamba non mi ha ancora risposto, reinvio SMS sperando mi risponda, al limite lunedì lo chiamo direttamente
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptySab 08 Mar 2008, 13:17

MF non ricordo come sono... Io dico che se ci pressano e ci picchiano nella bettolaccia ci sarà da soffrire... Ma se solo ci lasciano respirare possiamo superare indenni... Anzi dobbiamo... Vietato sbagliare partita... Exclamation

Speriamo anche in un buon arbitro... E in una buona serata di squadra... E che ci sia gamba... Ma possiamo farcela in ogni caso... Io ci credo... pork
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptySab 08 Mar 2008, 19:03

Ultime notizie dal ritiro f.p.... Pare che stasera saranno in grossa emergenza, salvo rinforzi dell'ultimora saranno in 6 con mio fratello sesto giocatore... Ci credo sempre di + nei goleador... devil
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 09 Mar 2008, 12:44

Purtroppo come già saprete ieri non è andata come tutti volevamo... f.p. hanno vinto... No
Cmq siamo sempre a +3, è tutto nelle nostre mani... Quindi avanti così... boxing
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 10 Mar 2008, 16:33

ciao ragazzI!!!
Il match si avvicina e purtroppo FP non hanno perso altri punti!!!
Rimaniamo a +3!!!
Mercoledi nonostante la palestra ostica dobbiamo assolutamente vincere. Il calendario ci ha dato 3 partite di fila contro avversari facili: red bull,red devils e appunto Mf.Dobbiamo sfruttare l'ultimo match abbordabile perchè poi sarà dura contro Viking,old boys e DERBY!!!!
L'ideale sarebbe arrivare con lo stesso vantaggio al match clou!!! Poi ce la giochiamo!!!!!!!!
p.s_ Vi prego niente spareggio!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi vinciamole tutte. Possiamo farcela
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 10 Mar 2008, 17:17

Ciao ragazzi salutino velocissimo dal nuovo lavoro, se Gamba entro stasera non mi fa sapere qualcosa lo chiamo e poi vi faccio sapere!!! OCCHIO ALLA BETTOLACCIA!!!!!


DAI SAO DAI SAO DAI SAO rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 10 Mar 2008, 18:05

Ricordagli di ritirare cartellino se viene

ciao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 10 Mar 2008, 18:50

Il fatto che non abbia ancora risposto al messaggio del Leo, mi fa pensare che il Gamba non abbia voglia (o comunque non possa) venire a giocare con noi.

Magari la moglie gli fa mille problemi se esce più sere a giocare a calcetto...

In ogni caso, riguardando la classifica ed i risultati di MF sul sito Csi, è evidente una cosa: sono scandalosi!! Quindi, anche se si gioca a Bettola, VIETATO PERDERE!! Hanno fatto 3-3 con i Red Bull!!!

Alla fine Gamba sarebbe importante se venisse mercoledì di settimana prossima contro i Viking: per questo mercoledì, la sua assenza non dovrebbe pesare più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 10 Mar 2008, 21:43

Ciao ragazzi, spero che la vitalità del forum negli ultimi tempi non rispecchi la voglia di vincere se no ciao campionato... micio45

Io sto recuperando velocemente dopo le fatiche di domenica, già domani avrò recuperato e conto di essere al max. delle mie possibilità x la partita... gamon

Sui giocatori speravo venisse gamba ma la vedo dura allora... Se non viene secondo me meglio in 6 senza novità che possano squilibrare gli equlibri raggiunti... happy

Sulla partita si deve vincere e basta... Senza scuse... rambo
A domani x i santini propiziatori... Intanto andiamo alla conquista di bettola!!!!...
Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. 06_80010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: