SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyDom 04 Nov 2012, 15:12

6ª giornata di campionato:

Cluren – São Cavriao F.B.

lunedì 5 novembre ore 22.00
presso il Comunale in Via Principe Umberto n. 11 - Ghiaie di Bonate Sopra


ritrovo ore 21.10 presso il Palazzetto di Capriate


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 06 Nov 2012, 10:37 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyLun 05 Nov 2012, 11:05

Eccoci alla solita trasfertaccia di Ghiaie, micro-campo su cui è impossibile giocare a calcetto (a meno che sia un 4 vs 4), inoltre giochiamo con la nostra bestia nera contro di cui, negli ultimi 5 match, siamo sempre usciti sconfitti...

Non c'è molto da dire, neanche di sperare di fare una bella partita, perchè anche se uscissimo vincitori difficilmente si potrà definire "bella partita" in quel campo, quindi speriamo in un bel risultato Very Happy


Spazio dedicato ai pronostici, ricordiamo che negli ultimi due confronti a Ghiaie abbiamo perso sempre per 2-0:

- pronostico Giulia: sconfitta 2-1 gol di Icio

- pronostico Alessio: vittoria 3-0 gol di Icio, Ugo e Cater...

- pronostico Nuvola: sconfitta 2-0 (però ha anche detto che farà doppietta, quindi immagino 2 autogol)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:58

io arrivo la diretto, per sovvertire la fase negativa bisogna solamente giocare come si è detto sempre ma non si è mai fatto nelle ultime 5 partite: sponda tiro-sponda tiro-sponda tiro-sponda tiro...d'altronde la palestraccia di Ghiaie permette solo quello.
Niente dribbling inutili e tenere pochissimo la palla
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyLun 05 Nov 2012, 20:33

Sesta giornata disputata lunedì 5 novembre 2012 a Ghiaie di Bonate Sopra:

Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
9 - Rosa Simone
10 - Krali Massimiliano
14 - Rota Luigi
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto (VC)
Mister - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Tifosi:
Alessio, Federico, Giovanni, Chiara, Giulia, Letizia

Marcatori:
Krali 0 - 1 Krali
Krali 0 - 2 Krali
Ravasio M. 0 - 3 Ravasio M.
Fine primo tempo
1 - 3
Krali 1 - 4 Krali
Rota 1 - 5 Rota
2 - 5
Ravasio F. 2 - 6 Ravasio F.
Ravasio F. 2 - 7 Ravasio F.
3 - 7
Ravasio F. 3 - 8 Ravasio F.
4 - 8


Ammoniti:
Cluren: nessuno
São Cavriao F.B.: nessuno

Espulsi:
Cluren: nessuno
São Cavriao F.B.: nessuno
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyMar 06 Nov 2012, 11:41

Partita affrontata nella maniera corretta, mettendo in pratica quelle poche raccomandazioni che ci siamo dati negli spogliatoi, e finalemente è arrivata una vittoria contro i Cluren a Ghiaie.

Siam partiti subito convinti e aggressivi, non a caso siam passati in vantaggio noi.
Trovato il raddoppio poco dopo, la partita si è messa subito in discesa e siamo stati bravi a non permettere mai agli avversari di riaprirla, anzi il divario si è ulteriormente dilatato.

3 punti molto importanti, conquistati su un campo da cui, solitamente, uscivamo con una sconfitta.

Sono molto contento soprattutto perchè ognuno di noi ha dato il massimo per ottenere la vittoria: in questo 8-4 c'è il contributo di tutti, nessuno escluso.

Settimana prossima ci aspetta la sfida contro una delle due squadre prime in classifica: mi raccomando, tutti presenti all'allenamento di giovedì dove cercheremo di preparare la partita al meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyMar 06 Nov 2012, 12:56

FINALMENTE!!!! Sfatato il tabù Ghiaie e grande prestazione contro la nostra nemesi e dopo 5 sconfitte consecutive grande vittoria con grande prestazione da parte di tutti come ha scritto Ugo: magari un po' meno per me poiché ho commesso due gravi errori su terzo e quarto gol loro. Sul primo messo tre uomini in barriera (ero indeciso con 2 o 3) e infatti ha segnato uomo libero e sul quarto gol dove ho ciccato clamorosamente passaggio e ho fatto assist a loro.....
Devo e posso fare sicuramente meglio!
Una menzione speciale va a Krali perché FINALMENTE ha giocato da vera boa e ha fatto quello che si è chiesto ed è risultato DEVASTANTE per i Cluren a parte i gol tante azioni create da suoi movimenti. Comunque Bravi tutti e non adagiamoci sugli allori perché ora viene l'esame di maturità con il primo degli scontri diretti
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 EmptyMar 06 Nov 2012, 13:03

Leo1980 ha scritto:
magari un po' meno per me poiché ho commesso due gravi errori su terzo e quarto gol loro. Sul primo messo tre uomini in barriera (ero indeciso con 2 o 3) e infatti ha segnato uomo libero e sul quarto gol dove ho ciccato clamorosamente passaggio e ho fatto assist a loro.....
Devo e posso fare sicuramente meglio!

I tre uomini in barriera ci stavano eccome, considerato che la punizione era al limite dell'area: in questi casi dovrebbe fare un paio di passi indietro l'uomo più esterno della barriera, come abbiamo visto anche in allenamento lo scorso anno, di modo che possa coprire lui l'avversario che rimane largo sulla linea di fondo (quello che poi ieri ha segnato, per intenderci).

Sul quarto gol dovevi semplicemente spazzare la palla di prima intenzione, senza stopparla, e non sarebbe successo nulla: ma è un errore poco importante considerato che stavamo vincendo 8-3 e la partita era praticamente finita. Probabilmente volevi cercare di gestire la palla negli ultimi secondi per evitare di subire un loro attacco, l'idea era giusta ma è la palestra che non permette una simile gestione. Wink

Per il resto, non ricordo tuoi errori anzi, ho ben in mente una tua bellissima e difficile parata di piede su un loro tiro ravvicinato ad inzio secondo tempo (oltre ad altre parate meno impegnative ma non per questo meno importanti). Insomma, anche tu hai dato il tuo bel contributo alla vittoria!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8   6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6ª Giornata: Cluren - São Cavriao F.B. 4 - 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2012/2013-
Vai verso: