SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Massimiliano "Bice" Carminati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati EmptyMar 11 Mar 2008, 14:13

Massimiliano "Bice" Carminati

Massimiliano "Bice" Carminati Bice10

Grandissimo difensore nei primi due anni dell'Or.Capriate "A"!!

Simpaticissimo, carattere bellissimo, era un piacere giocargli a fianco: sempre pronto ad aiutarti con consigli preziosi, mai un rimprovero sopra le righe, mai un urlo, corretto in campo e sempre di buon umore.

Aveva un senso della posizione incredibile, giocava come un veterano e guidava la difesa con classe ed autorità. Molto rapido, aveva anche due ottimi piedi e quindi era l'ideale per impostare le azioni offensive.

Dopo due anni in seno alla squadra, se n'è andato a giocare con la squadra dei "vecchi" perchè ormai "eravamo in grado di continuare da soli": fù un grandissimo dispiacere per tutti noi perchè eravamo consapevoli di aver perso, oltre che un grande giocatore, una grandissima persona!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati EmptyMar 11 Mar 2008, 16:50

AVE BICE! il TEMPIO!

ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati EmptyMar 11 Mar 2008, 22:20

Anch'io posso solo inchinarmi di fronte al tempio... Un maestro... ave
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati EmptyMer 12 Mar 2008, 13:19

Non cosi' tanti inchini come CaterCAv ma ne merita tanti....

Grande persona e ottimo giocatore, 2 qualita' difficili da trovare,... micio17

Solo un aneddoto...

Partita in casa, punizione per noi a meta' campo sul centro-destra e in campo come dif io e Bice...

Lui:"Luca, te la senti di tirarla???"
Io:"Certo..."
Lui:"Mi racomando prendila di esterno bene..."
Io:"No problem" calcio

Fischio dell'arbitro e mio tiro (di esterno punta/collo) che si infrange contro il vetro del bar corumba'.... micio2 poverino

Io:"Scusa MAssi" micio7
Lui:"Bello l'esterno !!!"

ave

afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati EmptyMer 12 Mar 2008, 22:25

ahah ahah ave Bice!!!!!!! Campione dentro e fuori dal Campo!!!! memorabile sua ultima presenza in un caprialito ancora come squadra di Calcio a 5 in cui diede l'addio a Or.Capriate "A": io "Bice non andartene" lui "perchè?" io "ci serve una chioccia per portarci in bei luoghi con donne Wink" e CATER: "A CASA TUA!!!" e lui sorriso di circostanza mentre Ugo si inglobava in tutt'uno col suo accappattoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati EmptyGio 13 Mar 2008, 11:51

ahah Stupendo l'aneddoto del Luca!!!!! non lo sapevo.


Quella volta del Caprialito è uscito sbattendo la porta disperato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Massimiliano "Bice" Carminati Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimiliano "Bice" Carminati   Massimiliano "Bice" Carminati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Massimiliano "Bice" Carminati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco "Cavallina" Carminati
» Massimiliano Krali
» "Mister" Massimiliano Magni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Le vecchie glorie-
Vai verso: