SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIUNIONE 2013-2014

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:50

GIOVEDI' 6 GIUGNO ORE 21 AL BAR ORATORIO riunione per delineare la stagione ventura

Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyVen 31 Mag 2013, 20:38

Io non ci sono, non serve a nulla.

Quando saremo "cresciuti", potrò cambiare idea.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyVen 31 Mag 2013, 20:42

Ok visto che non siamo cresciuti e non vuoi venire e alla luce di tutti i commentiamo l'anno prossimo che fai? Giochi? Non giochi? Io ho parlato con te 5 minuti giusto per avvisare gli altri.


Chi non vuole venire giovedì perché non siamo cresciuti o per altri motivi per cortesia e correttezza faccia sapere se l'anno prossima gioca o meno nel SAO grazie
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:05

Giovedì, come ho già precedentemente affermato, confermo che non sarò presente alla riunione. Mi spiace, ma non ne ho proprio voglia.

Mi sembra giusto, però, informarvi che ho deciso di togliermi ufficialmente dalla gestione della squadra, sia per quanto riguarda l'aspetto "dirigenziale", sia, in secondo piano, per quanto riguardo l'aspetto "tecnico". Ho sempre sostenuto come fosse necessaria una suddivisione di compiti e ruoli, e ribadisco nuovamente questa necessità, in modo che ogni componente della squadra sia partecipe della vita e della gestione della squadra stessa. Mi faccio da parte, con la speranza che si possano risolvere molti problemi e che, magari, la situazione possa migliorare.

Cogliete l'occasione, con la riunione di giovedì, per iniziare a suddividere i vari compiti che, necessariamente, dovranno essere eseguiti da persone diverse: gestione rapporti con la Polisportiva, gestione rapporti con l'Or. Capriate, gestione rapporti con il Csi, gestione eventuali sponsor e (ed è la parte più difficile) gestione della squadra per allenamenti/amichevoli/esercizi/schemi etc.

Interessatevi ai vari aspetti che stanno dietro alla gestione della squadra, informatevi, siate curiosi, telefonate a chi di dovere per avere info o fissare riunioni: solo così ci si potrà rendere conto di come la partita di campionato diventi solo l'aspetto finale di tutta una serie di adempimenti necessari (e anche un pò noiosi, lo ammetto) senza i quali la stessa partita non potrebbe essere disputata. E solo così ci si potrà rendere conto delle difficoltà che ci si troverà, sicuramente, a dover affrontare.

Mi rendo conto di essere stato, probabilmente, troppo duro in questi ultimi giorni, si è trattato di una reazione dovuta alla delusione ed all'amarezza derivanti da certe situazioni ed incomprensioni. Chiedo scusa se qualcuno dovesse essersi risentito delle mie parole, mi auguro che questo mio sfogo non vada ad intaccare rapporti di amicizia che durano da tanti anni e che sarebbe veramente da stupidi rovinare a causa di una motivazione futile come il calcetto.

La mia intenzione è quella di continuare a giocare, cercando di ottenere sempre il migliore risultato sportivo possibile (e magari riuscire a portare a casa, una volta, questa benedetta coppa disciplina Wink ), quindi da questo punto di vista garantisco e garantirò sempre il massimo impegno e la massima determinazione.

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyMer 05 Giu 2013, 20:14

Anche qui quoto quanto scritto da Ugo, anche per me l'intenzione è quella di proseguire togliendomi dalla gestione squadra, il mio ultimo atto ufficiale sarà il saldo delle quote di ritorno con la polisportiva.

Aggiungerei agli argomenti già elencati da Ugo anche gestione cartellini + distinte, gestione palloni e gestione conteggi squadra (che in gran parte rientra nel rapporto con la polisportiva).

Onde evitare fraintendimenti, confermo la mia assenza alla riunione di giovedì.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyGio 06 Giu 2013, 20:39

Causa assenze riunione rimandata a GIOVEDÌ 13
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyMar 11 Giu 2013, 17:41

aspettiamooooooooo.....

Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyVen 14 Giu 2013, 08:24

Cerco di riassumere (escludendo gli aspetti e le discussioni su questioni personali di tutti i presenti saltate fuori ieri sera) il nocciolo della riunione di ieri sera. Mi scuso se non sarò chiarissimo nello spiegare e se qualcuno si ricorda meglio di me o lo scrive meglio può farlo tranquillamente.

Assenti Robi e Max K., semi presente Fabri per altri problemi di riunione
Presenti tutti gli altri

FATTI CERTI
- Maggiore disponibilità da parte di tutti sotto l'aspetto organizzativo burocratico (qui si chiede eventualmente l'elenco dei contatti e la possibilità di avvisare chi di dovere [polisportiva,società ecc ecc] su chi sarà presente a riunioni, su chi sarà referente e va a ritirare e far firmare documentazione varia.

- Dimissioni di Max M. che la stagione 2013-2014

QUESTIONI IRRISOLTE/DA SISTEMARE
- Capire come affrontare la stagione 2013-2014: la voglia di crescere come squadra e come mentalità, la difficoltà maggiore è dimostrare coi fatti (e non solo parole) di farlo (maggiore impegno, meno discussioni, più confronti e discussioni tecnico/tattiche su errori ecc ecc agli allenamenti, maggiore attenzione da parte di tutti, meno menefreghismo, più interessamento alle varie attività ecc ecc). La voglia di prenderla (passatemi il termine) "meno seriamente" con la postilla di evitare qualsiasi tipo di discussione a fine gara, per non avere discussioni di alcun tipo.
Metà squadra si è divisa per la prima parte, metà per la seconda.

- Chi prendere come sostituto del Gigi ( ci sono state varie candidature anche di gente che si è offerta di prendere il suo posto ) 

- A seconda di come si affronterà la stagione, capire se trovare un esterno che prenda il posto del Max o se ci autogestiremo con la voglia di dare dei consigli cercando di migliorare la ns mentalità 

- Questione sponsor: da valutare anche come presenza di esterni/interni

CONCLUSIONI
. Sicuramente bisogna ritrovarsi e prendere decisioni certe. Si vociferava di agosto (personalmente credo sia troppo in la) certo è che bisogna prendere una decisione.
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:17

Ciao a tutti,

dopo un periodo di assestamento sia a casa che soprattutto al lavoro sto valutando la possibilità di riprendere a giocare a calcetto nel 2013/2014. Visto che lo scorso anno ho deciso solo all'ultimo momento perché ho cercato di organizzarmi in tutti i modi, vi chiedo c'è spazio per un panchinaro di 87kgs.

A presto...

Tony
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIUNIONE 2013-2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE 2013-2014   RIUNIONE 2013-2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIUNIONE 2013-2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Stagione 2013/2014 :: Campionato CSI-
Vai verso: