SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMUNICATO UFFICIALE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyLun 01 Lug 2013, 20:49

Ciao a tutti, dopo tantissimo pensare e una infinita serie di ragionamenti volevo comunicare a tutti la mia decisione.

Per la stagione 2013-2014 ho deciso di NON GIOCARE nelle file del Sao Cavriao.

Ho fatto questa scelta perchè purtroppo gli ultimi eventi mi hanno lasciato molto amaro in bocca.
A parte le varie questioni mai risolte, le discussioni e i dissapori che si sono trascinati x tutto il ritorno; l'idea delle riunioni era da parte mia di poter parlare con tutti faccia a faccia. Alla fine si è risolto quasi con 1 vs 1, assenze volute, il mio spirito era già molto combattuto e purtroppo ho presto questa decisione.
Per rispetto non ho accettato offerte di altre squadre ma corono un mio vecchio sogno per poter fare un corso di immersioni subacquee (già 2 anni fa avevo pensato di mollare per il corso ma ho dato una ultima chance al Sao sul cambio di rotta che non c'è stato).

Il mio non vuole essere un addio, se la maggioranza di voi è d'accordo io verrei agli allenamenti (se non sono la stessa sera del corso) e (pagandolo di tasca mia) vorrei fare cmq il tesserino per essere chiamato in caso di emergenza (già AI mi ha detto che qualche partita il sabato sicuro la dovrò fare).

Rimango A COMPLETA DISPOSIZIONE per andare al CSI per portare e ritirare documenti,materiale tecnico, per tenere attivo il forum e per qualsiasi altra attività.

Vi posso assicurare che è stata una decisione difficilissima e oramai è dal 1997 era il mio sport e praticamente con alcuni compagni gioco fisso da 16 anni. Il cuore rimarrà Sao purtroppo non volevo che il calcio a 5 logorasse i rapporti di amicizia che ho con qualche compagno da anni e anche al di fuori dal campo. Alla fine deve essere una attività che mi deve divertire e non farmi mangiare il fegato, anche io ho avuto le mie colpe e ho commesso tanti errori ma dopo la riunione di uno o due anni fa ho detto che avrei cambiato e qualche cosa l'ho fatta di positivo e di cambiamento.

Vi ho avvisato con un pò di anticipo però almeno con calma potete trovare un mio sostituto.
Fatemi sapere se posso venire o meno a giocare.

Un abbraccio a tutta la famiglia del Sao
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen 05 Lug 2013, 22:20

Ciao Leo,

Proprio mentre medito sulla possibilità di poter rientrare la prossima stagione mi ritrovo tu che lasci la squadra!!!

Non ho molte parole...tranne che mi dispiace perché abbiamo passato momenti decisamente indimenticabili...

Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyLun 22 Lug 2013, 14:25

COMUNICATO UFFICIALE Baller10
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyLun 22 Lug 2013, 23:04

Che dire....

La prima parola che mi viene leggendo questo addio... E’ tristezza....

Un altro che se ne va’.... Ma soprattutto Leu, il portierone di mille imprese...

Appena l’ho saputo, tolto lo stupore iniziale... Hanno cominciato a venirmi in testa mille immagini delle tante imprese, delle tante partite e delle tante cazzate riguardanti Leu dei tantissimi anni di calcetto... Da quando avevamo 16 anni. E 16 anni e’ tanto tempo fa’.

Insomma siamo partiti insieme con il Fabri nel lontano 1996. Tutti inesperti e molto giovani. Legati insieme dall’amicizia, dalla voglia di giocare a calcio e dal fatto di “fare qualcosa insieme”. Che bei momenti.... La fatica nel giocare insieme, le urla del Fabri, la nostra timidezza nell’affrontare questa prima esperienza.

E poi il coinvolgimento dei “vecchi”. E la difficile integrazione nel gruppone che si era formato. Pedro TO TOCAT... 10 minuti giocati sommandoli, io, Ugo e Marco...

“STAI ZITTA ZOCCOLA”... Puntura al ginocchio che e’ sempre quello infortunato... Guarda caso...

La scissione a fine stagione. Gli esperti Massi e Fabri con i nuovi Busi e Krali. Il vetro rotto/ La vittoria a Inzago e i derbacci. Indimenticabile rissa con Asterix....
Il primo anno con lotta per lo scudetto con Rossi parquet... Con rigore col cucchiaio.... finito nel canestro quasi....

Poi Tiz e anche Panter con le mitiche partite contro Mascherpas e Autofficina Sada e il mio gol del 3-3 al 48-esimo che evito’ il prematuro addio di Leu...

Pure l’anno con Max Magni... Nostro eroe visto tante volte da piccoli al Caprialito con la sua punizione alla foglia morta....

Eppoi il mitico anno con Islandboys e con Roby Valsecchi... Mi ricordo ancora la vittoria a Bonate contro di loro.... Una delle migliori partite in assoluto.

La nascita del Sao Cavriao e le partite a Bonate. Arafat, i fratelli Arioldi. Il Pintu, il Gando, il Corrado e il Martinelli.

Citazione per il mio maestro, Carlo Arnoldi e il suo “Su la palla”. E spazzare a calcetto non e’ mai facile.

La reunion, con Sala, Marco Magni e il mio erede, Fabri.

I nuovi arrivati e il mio addio al Sao.

Gli ultimi anni, tra nuovi arrivi e nuovi addii....

Insomma, quest’addio mi ha costretto a fare, involontariamente, un tuffo nel passato. Penso che alla fine questo e’ bello e triste. E’ bello che cmq abbiamo passato insieme tantissimi momenti che ricorderemo per tutta la vita. Tantissime partite, tantissimi compagni e amici, tante sconfitte, tante vittorie, tante imprese. Insieme con gli infortuni, le mezze risse, gli avversari e perche’ no, anche gli arbitri; il pubblico sugli spalti, le pizzate di fine stagione... le preparazioni a Crespi...

E triste... Triste perche’ sappiamo che sono ricordi e che difficilmente rivivremo.
E’ una parte della nostra vita che e’ finita; il che significa che rimarra’ solo il ricordo, per quanto indelebile....
Ma il perche’ e’ quello che ci fa prendere queste difficili decisione. Perche’ c’e’ altro oltre al calcetto, c'e' altro che vogliamo fare e c’e’ una priorita’ nell’ordine delle cose che cambia con gli anni. C’e’ voglia di sperimentare qualcos’altro prima che sia troppo tardi. C’e’ voglia di non fare per tutta la vita il calciatore. E c’e’ la consapevolezza che a volte bisogna solo aver il coraggio di smettere, di cambiare, sapendo che prima o poi arrivera’ cmq quel momento... il momento fatidico di “appendere le scarpe al chiodo” e di lasciar spazio per altro o per altri. Chissa’ forse ad altri che abbiamo allenato o a i nostri figli, perche’ no ???

Mi piacerebbe che queste parole abbiamo come sottofondo la mitica “Theme from Missing” di Vangelis... Sarebbe un giusto tributo al nostro portierone.

Vorrei solo concludere ringraziando Leo per gli splendidi anni passati insieme su un campo da calcio. Io non li dimentichero’ mai ed e’ stato un piacere ed un onore giocare con te.

Chissa’ se in futuro ci ritroveremo ancora su un campo a giocare una partita ufficiale. Il tempo rema contro e gli impegni ed il tempo a disposizione e’ sempre meno. Ma il tempo per fare certe cose magari, lo troveremo sempre e anche volentieri.

Insomma...
Noi c’eravamo,
noi ci siamo divertivi,
noi ci siamo arrabiati,
noi abbiamo giocato,
noi siamo stati in panchina,
noi ci siamo fatti anche male,
noi ci siamo allenati,
noi abbiamo vinto,
noi abbiamo perso...

E soprattutto... Noi abbiamo deciso di condivivere insieme una parte della nostra vita.

E’ stato bello.

Ricordiamocelo.

Ciao Leo !!! ok 
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyLun 22 Lug 2013, 23:11

A quando il funerale del Leo?
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyLun 22 Lug 2013, 23:34

Grazie Dani e Luca per le belle parole, Sgo il tuo poi fin troppo melenso 😃però mi han fatto piacere le tue parole
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyLun 22 Lug 2013, 23:55

Ah sei vivo!!! Dal messaggio di sgo pensavo fossi passato a miglior vita. :-)
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyMar 23 Lug 2013, 11:09

COMUNICATO UFFICIALE Cantag10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Stagione 2013/2014 :: Campionato CSI-
Vai verso: