SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyDom 20 Ott 2013, 23:02

4ª giornata di campionato:

Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4  

2 Paganelli
Perico
Ravasio

lunedì 21 ottobre ore 21.10 Bottanuco


Ultima modifica di superluchi il Gio 24 Ott 2013, 23:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyDom 20 Ott 2013, 23:03

Quarta giornata. Trasferta a Bottanuco.

Bisogna tornare alla vittoria assolutamente per rimanere tra le prime posizioni.

Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyLun 21 Ott 2013, 09:41

da stasera cominciano le (quasi) 3 ore di corso sub il lunedi fisso! in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:31

.


Ultima modifica di Lucciconio il Gio 24 Ott 2013, 09:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:56

Spero per il Sao. Se così fosse nel mio piccolo ho aiutato a conquistare 4 punti pur non essendo parte della rosa ufficiale anche se x ora e fino a lunedì prossimo ho giocato più partite del titolare effettivo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyLun 21 Ott 2013, 20:02

Leo1980 ha scritto:
Spero per il Sao. Se così fosse nel mio piccolo ho aiutato a conquistare 4 punti pur non essendo parte della rosa ufficiale anche se x ora e fino a lunedì prossimo ho giocato più partite del titolare effettivo Very Happy Very Happy
Ah ah ah ci sei cascato... Con qualunque account ti colleghi la domanda sembra rivolta a te.. Se non sei collegato esce "ospite".
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyLun 21 Ott 2013, 20:16

Boh non lo so io ho connessione automatica mi esce la domanda e io ho risposto.... Sinceramente non ho capito lo scherzo.....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:13

Vinto 2 - 4.

1-0
1-1 Paganelli
1-2 Paganelli
1-3 Ravasio
1-4 perico
2-4

Buona prestazione e tre punti importanti, contro una squadra fortunatamente per noi rimaneggiata. Ringraziamo e portiamo a casa questa vittoria. Smile 
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:58

.


Ultima modifica di Lucciconio il Gio 24 Ott 2013, 09:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyMar 22 Ott 2013, 21:50

Vittoria in sicurezza; il risultato non è mai stato in dubbio malgrado lo svantaggio subito... stranamente su calcio d'angolo.I sao nettamente superiori.Incredibile a Bottanuco:Alessio e Giulia si accorgono solo nel secondo tempo che la partita era in parità.... pensavano ancora a quello ke avevano visto prima.Chiedete alla Kiara cosa.
Sala graziato dall'arbitro per un fallo di mano... meritava il giallo.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyMer 23 Ott 2013, 00:56

Per la cronaca, io non ho visto nulla perch' ero girato. A chiara son venute le vampate... Ih ih ih
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyGio 24 Ott 2013, 09:21

Cosa ha visto la Chiara??? Visto che sulla pagina Fb si vocifera di foto a parti intime !!!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyGio 24 Ott 2013, 20:07

Parlavano dello spogliatoio del basket.....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 EmptyGio 24 Ott 2013, 23:21

capinho ha scritto:
Vinto 2 - 4.

1-0
1-1 Paganelli
1-2 Paganelli
1-3 Ravasio
1-4 perico
2-4

Buona prestazione e tre punti importanti, contro una squadra fortunatamente per noi rimaneggiata. Ringraziamo e portiamo a casa questa vittoria. Smile 
Ottimo risultato. E vedo che anche la fortuna continua a girare dalla vostra....

Si puo' puntare in grande.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4   4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4ª giornata di campionato: Allianz Bottanuco - São Cavriao F.B. = 2-4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Stagione 2013/2014 :: Campionato CSI-
Vai verso: