SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+4
Caterpillar
Leo1980
fabriz
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 12:23

Ragazzi,

mercoledi' prossimo PARTITA FONDAMENTALE.

Non scrivo nulla riguardo agli avversari (che sicuramente ci metteranno il 100% di grinta ed impegno), meglio concentrarsi esclusivamente su noi stessi.

Punto primo: si gioca ancora a Bettola, quindi questa volta sono obbligatori 40 minuti con il coltello fra i denti! Sono necessari 40 minuti di super-intensità e super-aggressività: se qualcuno non se la sente, che si tiri indietro subito! Gli altri mi seguano!!!

Punto secondo: cerchiamo di non ripetere i numerosi errori di ieri sera!! Voglio contare almeno 64 tiri in porta da parte nostra quando l'arbitro fischierà la fine della partita!! Ripeto: tirare, tirare e tirare!!

Punto terzo: i virtuosismi, le finezze, i tocchetti lasciamoli a casa. In questa partita serve solo la grinta.

Punto quarto: durante i 40 minuti voglio sentire solo incoraggiamenti l'uno con l'altro, solo incitamenti, solo consigli! Se qualcuno sbaglia, pazienza: incoraggiamolo subito! Bisogna essere uniti se si vuol vincere qualcosa!

Punto quinto: vista la partita di ieri con MF, mi sembra che ad un certo punto fossimo un pò stanchi e questo ci ha impedito di essere aggressivi con continuità. Io sarei propenso, quindi, a chiamre un settimo giocatore: Gamba penso non ci sarà (AI giocano venerdì prossimo in via eccezionale!! P.D.!!), quindi direi di chiamare Spiz, che l'ho sentito e si è ripreso completamente (o qualcun altro, fate i nomi!!)

Punto sesto: mi è venuta questa idea: io farei giocare il Fabri più avanzato perchè, vista la sua abilità nello stretto, penso possa essere ancora più efficace se giocasse più vicino alla porta e non partendo sempre da dietro (ieri ha segnato 3 gol trovandosi a 2 metri dalla loro porta). Sposterei indietro il Marco (tanto qui la palestra è piccola e marcare è più facile) che è dotato di tiro più potente e quindi può calciare anche da più lontano. Fatemi sapere la vostra opinione!

Punto settimo: VITTORIA OBBLIGATORIA!! Vogliamo vincere il campionato? Vogliamo festeggiare in Piazza della Libertà? Vogliamo alzare la coppa al cielo? Non rispondetemi con le parole, voglio risposta sul campo mercoledì prossimo!!!


Ultima modifica di Cap il Gio 13 Mar 2008, 12:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 12:39

Sul fatto di essere spostato avanti per me non è affatto un problema, tanto palestra piccola cerco di essere dappertutto. Con Marco mi posso alternare anche più volte e basta parlarsi in campo.

Secondo me chiunque sarà in difesa deve marcare con tutta la grinta possibile e quando l'uomo non si allarga cercare di stare centrale perchè se ci apriamo come ieri è finita. Quasi si potrebbe giocare con un solo difensore ma centrale e idue laterali che fan lavoro di copertura-apertura con tanta attenzione dietro e tanti tiri davanti.

Per spiz, non so, credo che vada bene, dipende anche da quanto tutti dicano di essere in forma e dare il loro contributo. Certo che cmq un difensore in più, se non fa troppi falli ingenui è molto comodo.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 13:18

CONCORDO IN PIENO COL CAPITANO ANCHE SU SPIZ.

E' UNA FINALE

DAI RAGAZZI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI


E QUI LO DICO VOGLIO SCOTTI IN PANCHINA

VAFFANCULO ALLE CABALE AI CALZETTONI AI CAPPELLINI SOLO NOI E BASTA

VOGLIO GRUPPO SUPER UNITO
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 17:14

UGO ha già detto tutto, ne abbiamo parlato nel dopo partita e appoggio pienamente i 7 punti.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 17:31

Come ha detto Leo:
SCOTTI ASSOLUTAMENTE IN PANCHINA!!!

E sugli spalti: ALESSIO, FEDERICO, ROBERTO, FEDERICA, LORENZO ed ELIA!! (Krissel no perchè c'è Amici... Rolling Eyes )

Quando si va nella tana del lupo, meglio portarsi dietro più amici possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 17:42

Cap ha scritto:
.....
E sugli spalti: ALESSIO......

SEMPRE CHE MI DIMETTANO DOPO LA RICOSTRUZIONE DELLE CORDE VOCALI LESIONATE IERI SERA SUL 5 A 5!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 13 Mar 2008, 23:04

A me piace tantissimo l'idea del fabri col difensore unico e 2 incursionisti laterali perchè è il mio vero ruolo... Io ho bisogno di correre, attaccare e difendere...
Detto questo sto a quello che decidete... Però ieri fine primo tempo 7-8 minuti da difensore collaborazione in fase offensiva zero assoluto... Sono a disagio... Darei il max come difensore con tutti i limiti del ruolo che non è il mio e darei zero contributo in fase offensiva... Questa è la mia idea...
In + x me il fabry se parte da dietro con gli spazi è letale, davanti forse con meno spazi fa + fatica anche lui... Ma qui magari mi sbaglio...
E x me è rischioso, si perde la spinta del fabry e si mette un non difensore dietro...
Detto questo se si decide così farò il massimo nel mio non ruolo dando tutto quello che posso, non mi tiro certo indietro... Mai... micio6
Su mummia sono d'accordo di chiamarlo, soprattutto se l'arbitro non è troppo fiscale è un buon difensore.. Un rinforzo...
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 02:33

Se permettete, con Spiz a Betolla ci fischeranno contro un sacco di punizioni...si può chiamare ma al secondo fallo inutile si toglie, scusate la franchezza ma mercoledì non possiamo più giocare il jolly, mancano 5 partite e si deve vincere senza guardare in faccia a nessuno, adesso vado a letto.
Buona notte
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 10:31

Come avevo gia' scritto ieri e' giusto non appellarsi a niente xche' e' venuto il momento di dire la nostra rambo !!! E tutto il resto che vada a Fanculo !!!

Bello che mi volete in panchina ma avrei preferito che fosse successo dopo una vittoria... micio11

Cio' nonostante ho capito anche dai vostri messaggi che avete bisogno di tutto il tifo possibile e quindi saro' al mio posto in tribuna (dura ricordarlo ma costretto dai "talismani"...) ad urlare ed incoraggiare a squarciagola !!! fuck fuck con Dromar, Thera, Roby e gli altri/e...

Eppoi avete gia' 3 mister in panchina.... Si farebbe solo confusione... micio18

SuperL afro rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 10:37

Per me assolutamente Fabri deve partire da dietro !!! Non c'e' altra alternativa se non mancano gli attaccanti !!! E' fondamentale e lo e' stato anche mercoledi' che salga velocemente e saltando l'uomo come ha fatto.... E' l'unico che puo' farlo e davanti come dice il Marco perderebbe questa sua qualita' senza avere altri che facciano lo stesso dietro.

Se poi volete cambiare modulo con i 2 laterali state attenti xche' e' vero che e' calcetto e la palestra e' piccola, ma c'e' il rischio di perdersi adottando una nuova tattica... Giochiamo come sappiamo con un po' di cattiveria e pressing in piu'.

Questa e' la mia opinione; e' chiaro che con Spiz o Gamba si verrebbe a creare + alternative dietro.... E quindi + spazio davanti ...

SuperL
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 11:24

Cambiare modo di giocare, in una palestra a noi indigesta ed in una partita fondamentale per la stagione, non mi sembra la cosa migliore...

L'idea del Fabri mi è venuta considerando che il Cimi fatica molto in queste palestre piccole: ho pensato che potrebbe giocare molto bene stando davanti, sfruttando la sua rapidità e trovandosi già vicino alla porta gli basterebbe dribblare e tirare, senza doversi fare tutto il campo. Anche perchè a Bettola, di spazio per partire da dietro non ce n'è!! E dribblando partendo dalla difesa, c'è il rischio ogni volta di sbagliare, perdere palla e subire contropiede pericolosissimo.

I 3 gol segnati dal Fabri mercoledì, sono stati realizzati con lui che si trovava in posizione d'attacco, non partendo da dietro. Secondo me, in una palestra così piccola dove non c'è spazio per giocare la palla, ne serve uno che sappia dribblare e tirare con rapidità in attacco, non in difesa: di solito ci pensa il Max, mancando lui ritengo che il Fabri sia quello che più gli assomigli.

In più ritengo che a Bettola non c'è bisogno che i difensori spingano più di tanto: l'importante lì è non scoprirsi, altrimenti i gol arrivano a grappoli (vedi mercoledì...). Mercoledì non dovremo giocare a chi segna di più, altrimenti sconfitta sicura: dovremo stare belli coperti, super pressing e poi tirare appena se ne ha la apossibilità.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 12:06

Per me e' mezza verita'. Tutti i gol il Fabri li ha fatti pressando bene l'avversario (cosa che possono fare anche gli altri attaccanti) e anticipandolo (almeno 1 gol cosi' ho visto) l'attaccante avversario e tirando. E ha creato tanto occasioni partendo da dietro.

Poi e' vero, ha un dinamismo tale che potrebbe giocare bene anche davanti e pressato, segnando anche, ma togliendo parecchio alla nostra difesa, sia come marcatura e soprattutto come ripartenze. Dico questo perche' il Fabri penso che sia anche il migliore a marcare (son d'accordo, difendiamo bene prima contro Viking) oltre che a ripartire e preferisco far giocare un Marco davanti, che e' il suo ruolo e abbiamo visto quanta differenza faccia col suo pressing e grinta mercoledi'. Io ritengo che anche a Bettola bisogna attaccare da dietro, certo, senza cercare troppo i dribbling o i fraseggi stretti pero'.

Se vogliamo tentare questa carta possiamo fare cosi' allora:

-Dif: Spiz, Gamba e Ugo
-Att: Fabri, Marco e Dany (soprattutto considerando che il Cimi fatica li', e son d'accordo)

Cimi + Fabri + Dany + Marco: 4 attaccanti. no, no Sono un po' troppi senza sacrificare per l'ennesima volta il Marco dietro che diventa fondamentale + del solito in quel ruolo e su quella palestra.

Sentiremo cosa dira' il mister !!!

rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 12:10

superluchi ha scritto:
Se vogliamo tentare questa carta possiamo fare cosi' allora:

-Dif: Spiz, Gamba e Ugo
-Att: Fabri, Marco e Dany (soprattutto considerando che il Cimi fatica li', e son d'accordo)

Cimi + Fabri + Dany + Marco: 4 attaccanti. no, no Sono un po' troppi senza sacrificare per l'ennesima volta il Marco dietro che diventa fondamentale + del solito in quel ruolo e su quella palestra.

Cimi è già stato avvisato e viene mercoledì prox, mentre Gamba è in dubbio per via dell'anticipo dell'AI al venerdì santo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 12:39

superluchi ha scritto:
Per me e' mezza verita'. Tutti i gol il Fabri li ha fatti pressando bene l'avversario (cosa che possono fare anche gli altri attaccanti) e anticipandolo (almeno 1 gol cosi' ho visto) l'attaccante avversario e tirando. E ha creato tanto occasioni partendo da dietro.

Poi e' vero, ha un dinamismo tale che potrebbe giocare bene anche davanti e pressato, segnando anche, ma togliendo parecchio alla nostra difesa, sia come marcatura e soprattutto come ripartenze. Dico questo perche' il Fabri penso che sia anche il migliore a marcare (son d'accordo, difendiamo bene prima contro Viking) oltre che a ripartire e preferisco far giocare un Marco davanti, che e' il suo ruolo e abbiamo visto quanta differenza faccia col suo pressing e grinta mercoledi'. Io ritengo che anche a Bettola bisogna attaccare da dietro, certo, senza cercare troppo i dribbling o i fraseggi stretti pero'.

Se vogliamo tentare questa carta possiamo fare cosi' allora:

-Dif: Spiz, Gamba e Ugo
-Att: Fabri, Marco e Dany (soprattutto considerando che il Cimi fatica li', e son d'accordo)

Cimi + Fabri + Dany + Marco: 4 attaccanti. no, no Sono un po' troppi senza sacrificare per l'ennesima volta il Marco dietro che diventa fondamentale + del solito in quel ruolo e su quella palestra.

Sentiremo cosa dira' il mister !!!

rambo

Diciamo che il mio è un tentativo di cambiare qualcosa: dato che siamo in pochi, proviamo a cambiare qualcosina giusto per vedere se si riesce a fare meglio di mercoledì scorso.
Più che altro io personalmente penso che a Bettola (ed in tutte le palestre piccole in generale) sia importantissimo avere davanti uno molto tecnico e rapido, a cui tu passi palla e poi ci pensa lui, senza doverti preoccupare di proporti in continuazione. Meglio ancora se affiancato da uno che può giocare da boa, tipo il Dani. Così potremmo scoprirci di meno, cercare il Dani, palla al Fabri e poi ce pensa lui...

Boh...abbiamo ancora qualche giorno per poterne parlare sia qui nel forum che quando ci vediamo.


Ultima modifica di Cap il Ven 14 Mar 2008, 13:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 15:38

Si sono come prima d'accordo a meta' CAP.... Sai, cambiare ti pone nella condizione di aver sempre delle recliminazioni in caso di insuccesso.... Come il contrario, pero' almeno sei rimasto fedele al tuo credo e avrai meno rimpianti... micio54

Ripeto, son sicuro che Icio sarebbe eccezzionale come sempre li' davanti....

L'idea non e' male.... Non vorrei pero' dover sacrificare alcuni (posizione e minuti giocati) viste gia' le 3 punte esistenti.... e toglierci il Fabri da dietro... che lascia un bel buco.
Certo, con un altro difensore si potrebbe provare (ma un conto e' Spiz=Icio e un conto e' Gamba=Icio)...

Punti su cui lavorare e migliorare ci sono per mercoledi' cio' non toglie che su alcuni punti (modo di giocare e aggressivita' per 40 minuti) ce li hai come squadra o non ce li hai. Non ti puoi inventare di sana pianta caratteristiche che tra l'altro non ci rispecchiano neanche. Son convinto che mantenendo la nostra identita' possiamo migliorare. E quando parlo di aggressivita' non parlo di grinta e voglia di vincere (quella la vedo sempre) ma proprio di ringhiare sull'uomo (anche portiere, vedi gol Marco) e non dargli spazio. Come han fatto loro mercoledi' scorso... micio39

Questo e' quello che posso dire avendo visto la partita dall'alto e conoscendo un po' le qualita' di ognuno. Pero', per quanto ne dicano esperti e non, per me, le sensazioni migliori ce li hanno i giocatori in campo e quindi spetta piu' a voi (non per "scaricare il barile") ma perche' e' piu' reale del nostro ipotetico.

Magari da come vi siete confrontanti voi in campo e negli spogliatoi avete capito meglio le situazioni. Poi solo il campo potra' dirci qualche cosa in piu'...

Prima di ogni cosa capirei la possibilita' o impossibilita' certa di Gamba per Bettolaccia prossima e poi valuteremo di conseguenza !!! micio33

Ciao boyz

afro rambo

P.S. Ho capito male o Max corre stasera all'allenamento ??? Ottimo se fosse vero. Io vi faro' sapere e spero di tornare al piu' presto perche' posso garantirvi che perdere in campo e' dura ma vedere la tua squadra che perde e non poter far niente lo e' ancora di piu'... micio40
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 14 Mar 2008, 16:57

superluchi ha scritto:
perche' posso garantirvi che perdere in campo e' dura ma vedere la tua squadra che perde e non poter far niente lo e' ancora di piu'...

Concordo pienamente micio29
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptySab 15 Mar 2008, 00:39

Al di là delle questioni tattiche su cui ho già detto ciò che penso spero che mercoledì butteremo il cuore oltre l'ostacolo, ci si gioca un campionato... E ci terrei tanto a vincerlo.. Come tutti... Speriamo che stavolta riusciamo a tirare fuori un partitone della madonna, dobbiamo essere un iceberg x le navi vichinghe... boxing
Se usciremo sconfitti dobbiamo uscire dopo aver sputato sangue... E senza nessun rimpianto... Proviamole tutte... Tirare sempre e rischiare mai... E + cattiveria... Comincerò io, devo tornare alle sensazioni dei pre-derby col san gervasio, giornate di tensione totale e poi dare veramente tutto... Voglio 6-7-8 leoni in campo... E altrettanti in panca e in tribuna... Voglio uno zoo... Dai davvero partita del cuore, partita della vita... Ogni intervento palla o gambe... Cattivi... Bastardi... Ma vincitori... Io ci credo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 17 Mar 2008, 00:20

Quanto hanno fatto i Gando Boys?
Ci vediamo mercoledì...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 17 Mar 2008, 13:34

Come prevedibile, hanno stravinto 9-1 (fonte ufficiale portiere Cicci)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 17 Mar 2008, 13:37

Caterpillar ha scritto:
Come prevedibile, hanno stravinto 9-1 (fonte ufficiale portiere Cicci)

confermo fonte ufficiale max magni
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 17 Mar 2008, 22:40

Ma c'è ancora una partita mercoledì????
Convocati???...
Non ho ancora capito dove dovrò giocare io...
Sull'atteggiamento da tenere in campo mi sono già espresso...
Forza sao!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyMar 18 Mar 2008, 11:22

Leo, hai sentito per caso Gamba? Il suo è un no definitivo?

Sento Spiz per domani??
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyMar 18 Mar 2008, 11:28

m&m77 ha scritto:

Non ho ancora capito dove dovrò giocare io...
Sull'atteggiamento da tenere in campo mi sono già espresso...
Forza sao!!!

Ho la soluzione:
Tu Marco giochi in porta (così 0 gol subiti come contro i Celtic)
Leo quando gioca fuori di sicuro 1 lo piazza
Quindi come minimo risultato finale Viking - São = 0 - 1 ponpon ponpon ponpon ponpon ponpon
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyMar 18 Mar 2008, 11:44

Allora: Gamba a fine anno verrà operato al ginocchio, che continua a dargli problemi. Quindi da qui fino alla fine del campionato giocherà solamente con AI, perciò scordiamoci pure di averlo con noi in qualche partita...

A questo punto, per domani chiamo Spiz? Fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. EmptyMar 18 Mar 2008, 12:14

Io sentirei Spiz almeno si puo' considerare di piu' l'idea di far giocare il Fabri davanti come proponevate settimana scorsa ....

micio18

E ricordatevi che e' :

"Meglio tentare di vincere che perdere con dignita'"

afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: