SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1

Andare in basso 
+3
capinho
Leo1980
Caterpillar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyMer 19 Mar 2008, 19:45

Diciottesima giornata disputata mercoledì 19 marzo 2008 a Bettola di Pozzo d'Adda:

Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. 1 - 1
Marcatori:
Ravasio
Note:
Pali: Lecchi(2)
Spettatori: caterpillar, dromar, elia, federica, roby, superluchi, thera
Infortunati: Krali, Sala, Scotti


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 20 Mar 2008, 10:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 10:10

Niente da dire ragazzi se non BRAVI BRAVI BRAVI. Purtroppo quest'anno la sfiga con noi ci vede benissimo 10 decimi!!!!!!!!!!!!! Incredibile partita sul piano agonistico cuore e grinta. Quello che siamo detti in settimana è stato fatto. Dopo ieri sera sinceramente avevo più rammarico ancora per la sconfitta di mercoledì!!! Incredibile quantità di occasioni create, parate del loro portiere di palle, di nuca dei difensori, tiri fuori di pochissimo, io da portiere che prendo palo e traversa....abbiamo dato tutto niente da rimproverare 9 a tutti e bravi bravi bravi. Giochiamo con la stessa grinta le ultime 4 partite e andrà bene vedrete
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap


FORZA SAO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 10:31

APPLAUSO ANCHE AL PORTIERE AVVERSARIO IMPENETRABILE
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 11:36

Più di così ieri sera non potevamo proprio fare!!! Abbiamo dato tutto: quello che in settimana ci siamo detti più volte (pressing, grinta, tirare ecc.) l'abbiamo applicato alla perfezione in campo. Ed i risultati si sono visti!! Dominio assoluto, si giocava quasi esclusivamente ad una porta sola: a fine partita, mentre io e Spiz stavamo uscendo dagli spogliatoi, abbiamo incontrato il capitano avversario che ci ha fatto i complimenti perchè mai erano stati messi così in difficoltà a Bettola, solitamente sono loro che mettono in difficoltà gli avversari lì in casa!! E poi mi ha chiesto come abbiamo fatto a perdere contro MF...gli ho risposto di lasciar perdere...

Peccato per il gol preso dopo 3 secondi: incredibile come la sfiga ci perseguiti fino alla fine, tiro nel "sette" imparabile alla prima occasione è pazzesco!!

In pagella, è d'obbligo un bel 8 a tutti, perchè ognuno ha giocato dando il 100% dal punto di vista dell'impegno e del cuore.

Pazienza, è andata così! In ogni caso, questo punto preso ci consente di affrontare le partite rimanenti sapendo che dipende tutto da noi: se facciamo 4 vittorie, il campionato è nostro.

Per lo meno abbiamo finalmente capito come si deve giocare a Bettola: se in futuro ci capiteranno altre partite in quella palestra, basterà giocare con la stessa grinta ed intensità di ieri sera per sfornare una buona prestazione!

Ora qualche giorno di riposo, domani naturalmente non c'è allenamento, settimana prossima abbiamo allenamento il venerdì, poi non so se magari si può fare qualcosa anche mercoledì, magari aggregandosi al Bar Cristallo. Vedremo...

Poi penseremo agli Old Boys, partita che sicuramente presenterà delle insidie.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 12:01

Io direi cmq di fare amichevole con Cristallo...tanto in 4 siamo perlomento per cui.....
cmq BRAVI A TUTTI ANCORA ciao buona giornata
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 12:24

football I miei complimenti a tutta la squadra per la partita di ieri sera.
Ottima grinta,concentrazione.Peccato per il pareggio.
Una vittoria netta sarebbe stato il risultato più giusto.
In ogni caso ora 4 vittorie e siamo CAMPIONI!!!!!!!!!!!
Oggi pome vado dall'ortopedico e poi vi faccio sapere. football
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 16:43

Leo1980 ha scritto:
Io direi cmq di fare amichevole con Cristallo...tanto in 4 siamo perlomento per cui.....
cmq BRAVI A TUTTI ANCORA ciao buona giornata

Sì...si può fare un'amichevole con il Bar Cristallo mercoledì...noi siamo in 4 sicuri, in più si può chiamare Spiz e saremmo 5...se poi viene anche il Dani meglio, saremmo in 6.

Se siamo tutti d'accordo, Sala può cominciare a sentire quelli del Bar Cristal per sapere se a loro sta bene.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 17:08

Anche se oggi dovessero dirmi"da domani puoi giocare" io non voglio più sentir parlare di amichevole con Cristallo!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

p.s ovviamente scherzo(però è meglio evitare certi match)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 18:00

max81 ha scritto:
Anche se oggi dovessero dirmi"da domani puoi giocare" io non voglio più sentir parlare di amichevole con Cristallo!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

p.s ovviamente scherzo(però è meglio evitare certi match)

D'altronde non è che possiamo stare fermi due settimane!! E noi siamo talmente pochi che un solo allenamento venerdì tra noi serve a poco...

Abbiamo già giocato altre volte con il Bar Cristallo, si è sempre trattato di partite tranquille: il tuo è stato un caso sfortunato, che potrebbe capitare contro chiunque!!

Inoltre loro sono gli unici che fanno allenamento in solitaria e potrebbe quindi far comodo che ci aggreghiamo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 18:03

Lo so,però io associo il mio infortunio (che ,ribadisco per me poteva essere evitato!!!!) a quella squadra,
Cmq fate benissimo a giocare almeno rimaniamo in forma!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 21:06

bella partita ieri sera: era tanto che non ne giocavo una così, ma anche come squadra abbiamo messo l'impegno giusto...
Peccato per il gol iniziale che però, più che dalla sfiga, è venuto da un mio errore nel mettere la palla in mezzo...
Ho recuperato col gol nel finale, ma senza il colpo di tacco del Dani me lo sognavo: il portiere parava tutto!!!!!
Forza SAo e cerchiamo di giocare sempre così, perlomeno con la stessa grinta!

Per l'amichevole con il bar cristallo, mi piacerebbe anche perchè non li ho mai incontrati, il problema è che non so se ci sono proprio quella sera perchè dovrei avere una cena a Zogno......
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 22:56

Analisi della partita dal vangelo secondo Marco...

- Sono d'accordo, grande prestazione di squadra, abbiamo fatto tutto quello che era possibile x vincerla e anche se non ci siamo riusciti dico bravi a tutti...

- I complimenti degli avversari non fanno punti ma fanno piacere...

- Sui singoli 2 menzioni particolari secondo me:
Una x il man of the match che secondo me ieri è stato il capitano perchè non l'ho mai visto così battagliero-grintoso-cattivo agonisticamente oltre alla solita impeccabilità... Ieri ha suonato veramente la carica, veramente un applauso grande...
L'altra x il leo-sman perchè è vero che è stato meno impegnato ma era un altro, soprattutto con la palla era tranquillo ieri, poi buoni interventi e 2 gol sfiorati e se la traversa magari era un tiro così il palo era un tiro bellissimo... Molto bene...
Sul fabry non c'è bisogno di dirlo, inizio da incubo con 2 passaggi pericolosi, poi prestazione grandiosa x i restanti 19 minuti con gol del pari... Valore aggiunto...
Bravo anche dany, combattivo e tante belle cose con assist prezioso...
mummia valido contributo, rinforzo prezioso e se non rientra nessuno spero sarà convocato anche x le prox partite...

- Sono d'accordo che aumentano i rimpianti x la scorsa partita ma non x sottovalutazione, deconcentrazione o robe del genere; ma x l'atteggiamento in campo, abbiamo sabgliato nei troppi passaggi e ricami, invece ci voleva il bastone, tirare tanto e spazzare in tribuna... Ieri l'abbiamo fatto... Bravi a migliorare...

- Ora avanti così come atteggiamento e voglia e fame di vincere nelle prox. partite... Ci vogliono 4 vittorie indipendentemente dai punti che perderanno anche gli f.p.... E noi possiamo farecela... Crediamoci!!!!!...

- Chiudo dicendo che è stato un onore giocare una partita così con dei compagni così... Grazie ragazzi... militar
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyGio 20 Mar 2008, 23:44

Cap,si vede che il viaggio con Spiz ti ha caricato ieri!!!!!!!
Ottima prestazione: puntuale,preciso,grintoso e pericoloso in fase offensiva!!!
Non è che Spiz gli abbia dato qualche formula magica... o qualche colpo alla... CIECA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyVen 21 Mar 2008, 01:25

m&m77 ha scritto:
Analisi della partita dal vangelo secondo Marco...

- Sono d'accordo, grande prestazione di squadra, abbiamo fatto tutto quello che era possibile x vincerla e anche se non ci siamo riusciti dico bravi a tutti...

- I complimenti degli avversari non fanno punti ma fanno piacere...

- Sui singoli 2 menzioni particolari secondo me:
Una x il man of the match che secondo me ieri è stato il capitano perchè non l'ho mai visto così battagliero-grintoso-cattivo agonisticamente oltre alla solita impeccabilità... Ieri ha suonato veramente la carica, veramente un applauso grande...
L'altra x il leo-sman perchè è vero che è stato meno impegnato ma era un altro, soprattutto con la palla era tranquillo ieri, poi buoni interventi e 2 gol sfiorati e se la traversa magari era un tiro così il palo era un tiro bellissimo... Molto bene...
Sul fabry non c'è bisogno di dirlo, inizio da incubo con 2 passaggi pericolosi, poi prestazione grandiosa x i restanti 19 minuti con gol del pari... Valore aggiunto...
Bravo anche dany, combattivo e tante belle cose con assist prezioso...
mummia valido contributo, rinforzo prezioso e se non rientra nessuno spero sarà convocato anche x le prox partite...

- Sono d'accordo che aumentano i rimpianti x la scorsa partita ma non x sottovalutazione, deconcentrazione o robe del genere; ma x l'atteggiamento in campo, abbiamo sabgliato nei troppi passaggi e ricami, invece ci voleva il bastone, tirare tanto e spazzare in tribuna... Ieri l'abbiamo fatto... Bravi a migliorare...

- Ora avanti così come atteggiamento e voglia e fame di vincere nelle prox. partite... Ci vogliono 4 vittorie indipendentemente dai punti che perderanno anche gli f.p.... E noi possiamo farecela... Crediamoci!!!!!...

- Chiudo dicendo che è stato un onore giocare una partita così con dei compagni così... Grazie ragazzi... militar

Bravo Marco!! Tante belle parole!!! L'ultima frase, poi, mi ha veramente commosso!!!

Mi fa piacere che tu mi abbia reputato addirittura Man of the Match: sicuramente anch'io, come del resto tutti, ho dato il 100%! Non ho mai tirato così tanto quest'anno come in questa partita: solo un miracolo del portiere mi ha privato della gioia del gol...

Comunque ragazzi crediamoci!! Sono sicuro che vinceremo il campionato con un punto di vantaggio su FP, e sarà proprio questo punto che abbiamo preso con il cuore a Bettola!!!
Voglio 4 partite con lo stesso cuore e la stessa grinta di Bettola!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyVen 21 Mar 2008, 10:11

CONCORDO CON CAP E FRASE DI MARCO!! E' UN'ONORE GIOCARE CON VOI!!!!! CMQ VADA SARA' STATA ANNATA GRANDIOSA GRAZIE A TUTTI

clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyVen 21 Mar 2008, 13:37

Ciao a tutti e complimenti a tutti.

Ho visto una grande gara d'impegno e cuore. e grossa sofferenza in tribuna....

Purtroppo (o per fortuna...) ho perso di nuovo il gol degli avversari; sul resto che dire ???

Avete dimostrato la giusta voglia di vincere e di segnare, ed era un po' che non la vedevo... boxing Vi e' mancato solo il gol, un po' per il portiere avversario, un po' per la precisione non sempre chirurgica e un po' per la sfortuna....

Peccato, perche' dovevamo vincerla quella partita e sarebbe stao + che giusto !!! Avete avuto un leggero calo nella prima parte del secondo tempo ma poi avete contunato a macinare gioco e grinta come sempre. Sara' questa buona partita fatta ma gli avversari non sembravano neanche lontanamente parenti di quelli dell'andata e han fatto 2/3 tiri in porta in tutta partita... (+rabbia ancora per i 2 punti raccolti)

micio19

Certo e', che se mi avessero previsto un punto nelle 2 trasferte a Bettola, uno mi sarei messo a ridere e 2 l'avrei dichiarato impossibile... Questo xche' ero straconvinto di vincerle tutte e 2, e le partite giocate ce lo hanno dimostrato.... Il rimorso rivarra' se non faremo un sol boccone delle prossime partite; pero' mi sembra che abbiate dimostrato sul campo la vostra voglia e son sicuro che non avrete problemi a trasformare in 4 vittorie le prossime 4 partite !!! micio29

Io, per quanto mi senta chiamato in causa, ci terrei a dare il consiglio di non fare piu' il conto di chi recupera e quando (soprattutto xche' vedo + ombre che luci) ma di contare su i rimanenti Sao e continuare a giocare alla morte anche per chi non puo'/potra' dare il proprio contributo. Poi almeno quando tornera' qualcuno (magari con fucile a cannemozze in mano) sara' + inaspettato ... micio38

Continuate cosi', ma si vince la prossima pero' .... calcio

superL afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyMar 25 Mar 2008, 10:12

Ciao ragazzi si sa qualcosa dell'amichevole?
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyMar 25 Mar 2008, 19:02

io confermo che domani sera son via..
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyMar 25 Mar 2008, 20:33

Leo1980 ha scritto:
Ciao ragazzi si sa qualcosa dell'amichevole?

Vista l'assenza di Fabrizio, domani sera non facciamo nulla; venerdì ho chiesto ai bravi ma fermi se vengono a giocare un'amichevole: ho mandato una mail al Luca, mi ha risposto e mi farà sapere. Comunque dovrebbero esserci.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:12

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1   18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
18ª giornata: Viking Nab 06 - São Cavriao F.B. = 1 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: