SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3

Andare in basso 
+2
Leo1980
Caterpillar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyMer 02 Apr 2008, 19:01

Diciannovesima giornata disputata mercoledì 02 aprile 2008 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - Old Boys 8 - 3
Marcatori:
Ravasio(3)
Krali(2)
Arioldi
Bresciani
Lecchi
Note:
Pali: Lecchi, Krali
Spettatori: caterpillar, dromar, elia, federica, ravasio family(3), roby, superluchi, thera
Gufi: iacovino, gandolfi, malanchini, TELI
Infortunati: Sala, Scotti


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 03 Apr 2008, 11:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyMer 02 Apr 2008, 23:17

IN POCHE PAROLE: STREPITOSI MAGNIFICI SPETTACOLARI!!!!!!!


Grandi grandi grandi!!! Tutto ciò che è stato detto nel forum, durante il match e a fine primo tempo è stato fatto come meglio non si poteva, una prestazione sublime che fa commuovere perfino. Tribuna gremita, begli urli...chiedo un ultimo sforzo....nel DERBISSIMO voglio tifo infernale anche sulle azioni sentire urlare DAI RAGAZZI BRAVI incitamento 40 minuti fisso che manco fossa dei Leoni dei bei tempi!!!!!!!!

Sulla partita niente da dire....giocata alla grandissima per 35 minuti purtroppo abbiamo avuto un calo abbastanza evidente alla fine della prima frazione dove abbiamo subito il loro ritorno e non abbiamo più fatto ne pressing ne gioco ne grinta. 3 gol evitabili abbiamo subìto ma alla fine tutto cancellato rimangono 35 minuti da MANUALE DEL CALCETTO: passaggi di prima, triangoli sponde e tiri. Pressing asfissiante, anticipi a raffica e sempre in partita. Più di così non si può chiedere. Sono veramente contento e felice, DOBBIAMO GIOCARE CON LA STESSA (ANZI MAGGGIORE!)FEROCIA NEL DERBY!!!! Dobbiamo uscire stremati, grondanti di sudore e rabbiosi come gli All Blacks!!!! rambo boxing

Sui giocatori tutti ottimi, ma Fabri (Jr) Dani e soprattutto Max sugli scudi. I primi due hanno fatto una delle migliori performance della stagione, una sola pecca per Icio...ma come si fa a criticarlo dopo tripletta assit a raffica e serie di anticipi che neanche Maldini degli anni 90 quando non era 30enne? Dani...le tue partite dovrebbeero essere semper come le ultime due ma soprattutto come il secondo tempo contro OLD BOYS: super grinta, pressing continuo senza correre velocemente contro all'uomo assist e triangoli e gol bellissimo. Capitolo Max....che dire...Dr Jeklill e Mr Hyde Smile
Primo tempo già di se di pregevole fattura (doppio palo incredibile, tante giocate) ma come si sospettava mancante sui contrasti e fase difensiva. Secondo tempo DA MOSTRO che lo fa diventare per me MAN OF THE MATCH, due bei gol, grinta incredibili, un sacco di passaggi filtranti e accelerate incredibili, prende e da botte senza dire nulla. Da uno che rientra dopo quasi due mesi di infortunio di certo esordio migliore io non lo avrei mai previsto...anzi ad essere sincero ero un pò pessimista ma sono veramente contento e felice di essere stato smentito!!! Bravo Mex!!!!!

Mi spiace un pò per Meghni ma il Troncon di via Pradella son sicuro che non mollerà e nel derby farà il partitone dell'anno con Cap. Io lo dico già da novembre quando si paventavano i 0 gol suoi: lui si sbloccherà nel derby mai sono stato così sicuro di una cosa in vita mia. Mai!!!!!!!!!!!

Ora è proprio giunta l'ora del MATCH OF THE MATCH, LA FINALISSIMA.
Si gioca una fetta importante della stagione, giochiamo contro chi ha esultato per i nostri infortuni....io ho una carica immensa. Dobbiamo giocare come le ultime due prestazioni e andrà benissimo ne sono sicuro.
Cmq vada permettetemi di dire e lo dico senza intento di ruffiano ecc ecc che veramente E' STATO UN'ONORE DISPUTARE CON VOI QUESTA STAGIONE: fino all'ultimo cmq abbiamo lottato, siamo venuti fuori dal pantano bene e abbiamo dimostrato carattere soprattutto dopo aver toccato il fondo con MF. Abbiamo giocato contro tutto e tutti, la sfiga tanto per cambiare quest'anno con noi ci ha visto benissimo specie per inforuni. A Fara ufficiali SAO eravamo solo io Ugo Dani e Meghni. E questo la dice lunga sulla sfiga pazzesca che abbiamo avuto. Detto questo ora GIOCHIAMO ALLA MORTE LA PARTITA DELLA VITA!!!!!!

infuriato boxing rambo rullo militar micio8 micio38 calcio

FORZA SAO!!!! DAI RAGAZZI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyGio 03 Apr 2008, 01:05

Bravi ragazzi, complimenti !!! Avevo già detto che avremmo vinto e così è stato...

Sinceramente non pensavo di finire il primo tempo sul 3-3. Siamo stati abbastanza ingenui a commettere cappellate a risultato già acquisito (sul 3-1), la partita era già concluso e gli abbiamo permesso di riprenderci. Sono errori che comunque avete ripreso con gli interessi nella ripresa.

Frazione di grande intensità. non avete lasciato scampo all'avversario !!! Creando tanto, con grinta, voglia di vincere e difendendo anche abbastanza bene.

Anche loro hanno avuto qualche occasione ma del resto non sono malaccio come squadra ed era ovvio concedere qualcosa. Noi, come avevo visto nel forum dai giorni scorsi, ci abbiamo messo qualcosa in più che non ci appartiene sempre (grinta e aggressività) rullo

Beh visto il secondo tempo do a tutti un bel 7. Chiaramente anche dalla tribuna non posso che rimanere estasiato quando il Fabri fa le sue accellerate... E' uno spettacolo vederlo quando parte e poi chi se ne frega del gol regalato agli avversari... clapclap Veramente di un'altra categoria....

Complimenti a tutti gli altri ovviamente (Incredibile gol de Sman e buon rientro per Max)

Non ho visto messaggi quindi penso che F.P. abbiamo vinto....

Comunque vada il derby sarà ovviamente decisivo. Prepariamoci per la battaglia corpo a corpo.

SuperL afro rambo

P.S. Chiedo scusa se cambio sempre tra prima persona plurale e seconda quando scrivo ma non giocando da tempo immemore mi viene più facile dire "Avete giocato" che "Abbiamo giocato" .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyGio 03 Apr 2008, 10:50

Ed una finale è andata!!!!

E' stata, come pensavo, una partita difficile ma giocata bene, grazie al fatto che gli Old Boys sono una bella squadra, corretta, che lasciano giocare e fanno girare bene la palla a loro volta: quando si incontrano squadre così, è veramente divertente giocarci contro!!!

Ci abbiamo messo la giusta intensità e grinta, tranne i 5 minuti finali del primo tempo: lì, inspiegabilmente, abbiamo mollato, siamo diventati poco aggressivi, tenevamo marcature troppo blande e loro ne hanno approfittato segnando 2 gol e sfiorandone altrettanti, ma il Leo fortunatamente ha evitato il peggio.
Per il resto, siamo riusciti a giocare come ci eravamo prefissati di fare, parlandone sia nel forum sia nel prepartita e nell'intervallo: belli agressivi, ritmi alti, pressing altissimo, tanta corsa e grinta. Abbiamo creato molte occasioni, ne abbiamo concesse anche a loro un buon numero, ma il risultato finale di 8 - 3 penso rispecchi giustamente i valori in campo. E per la seconda volta di fila un giocatore avversario ci ha fatto i complimenti a fine partita: un loro difensore, infatti, mi ha chiesto come abbiamo fatto a perdere delle partite perchè sul piano del gioco non c'è paragone con le altre squadre del girone!

Sono contento del rientro del Max che, come avevo detto nei giorni scorsi in chat, ero sicuro sarebbe stato in grado di darci una bella mano: 2 gol + tante giocate, ed anche qualche bel contrasto!!
Cmq in generale è stata una bella partita giocata da tutti su buoni livelli.

Peccato il leggero infortunio del Marco a fine partita, ma sono sicuro al 100% (vedendo la caviglia che praticamente non si è gonfiata e conoscendo lo spirito da "rugbista" del Marco) che sarà dei nostri nel derby (partita che giocherebbe anche senza una gamba!!!) e sfodererà una grande prestazione!!!

Ora ci sono altre 3 finali da giocare e vincere!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyGio 03 Apr 2008, 21:01

commento della partita:

primi 10-15 minuti: -3 gol con grande lavoro e assist di Dani e Max cheers cheers cheers
-incrocio del leo ko

utimi 5-10: -io all'arrivo della mia famiglia nooooo
-squadra e tifosi alla mia battuta-cavolata del fallo laterale micio28 micio36 micio38
-io dopo cavolata muro micio7 micio5
-(qualcuno ammette che era solo per riaprire la partita...e poi sfondare nel 2°tempo micio48 )

2à tempo:- i sao calcio rullo rambo boxing
-i tifosi micio4 micio24 micio19 micio51
-cater-tifoso micio45 (da quanto mi riferiscono)
insomma: micio52
ma per mercoledì: militar
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyGio 03 Apr 2008, 21:03

ho dimenticato:

gol del leo: Shocked cheers winner affraid lol! ponpon micio17 micio4 micio24
ugo: lacrime !
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyGio 03 Apr 2008, 21:06

Un applauso a tutti voi x la bella prestazione, grande vittoria, è andata molto bene, sono molto contento perchè vincere non era x niente scontato... Bravi... ave

Direi che le intenzioni e i messaggi della vigilia sono stati colti e messi in pratica molto bene... Mi spiace non aver dato il mio contributo ma spero di darlo nel derby... x il derby c'è tempo, godiamoci questa vittoria... Intanto è bellissimo essersi guadagnati una partita così bella e importante come quella che ci sarà sabato 12 aprile... Saranno emozioni forti e bellissime... E speriamo che anche a fine partita saremo con l'entusiasmo alle stelle perchè vorrebbe dire che è andata bene... Io ci credo... Crediamoci tutti... Intanto bravi veramente a tutti... clapclap
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:06

fabriz ha scritto:

-cater-tifoso micio45 (da quanto mi riferiscono)
insomma: micio52
ma per mercoledì: militar

non ti fidare di quello che ti dicono gli altri, soprattutto CAP e Dromar!, e dei sondaggi proposti sempre da quei due...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:17

Caterpillar ha scritto:
fabriz ha scritto:

-cater-tifoso micio45 (da quanto mi riferiscono)
insomma: micio52
ma per mercoledì: militar

non ti fidare di quello che ti dicono gli altri, soprattutto CAP e Dromar!, e dei sondaggi proposti sempre da quei due...

Fidati, fidati... micio50
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:41

ecco Cap intento a trovare nuovi accoliti per il suo "complotto squad"!!!!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:42

ma insomma....
Ugo fa il bravo e il carino solo nelle poesie?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:44

fabriz ha scritto:
ma insomma....
Ugo fa il bravo e il carino solo nelle poesie?

Ho solo riportato la verità... micio12 micio5 micio7 micio11
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:46

Citazione :
Fidati, fidati... micio50

con sorrisino malefico?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:48

fabriz ha scritto:
Citazione :
Fidati, fidati... micio50

con sorrisino malefico?

Fabriz...almeno tu...rimani immune da queste malignità!!! micio28
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyVen 04 Apr 2008, 11:16

scherzone!

anche perchè sinceramente non ti ci vedo che fai la faccia di quel gatto lì!

E poi il complotto-squad non so nemmeno cos'è....
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:11

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3   19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19ª giornata: São Cavriao F.B. - Old Boys = 8 - 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)
» 5a giornata Sao Cavriao - Island Boys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: