SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0

Andare in basso 
+7
superluchi
max81
capinho
fabriz
Leo1980
m&m77
Caterpillar
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptySab 12 Apr 2008, 22:40

Ventesima giornata disputata sabato 12 aprile 2008 a Capriate S. Gervasio:

Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. 6 - 0
Marcatori:
Sad
Ammoniti:
Arioldi
Note:
Pali: Arioldi, Magni
Infortunati: Sala, Scotti
Spettatori: caterpillar, dromar, elia, dolcekry, roby, superluchi e vari


Ultima modifica di Caterpillar il Lun 14 Apr 2008, 12:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 10:53

Beh la partita di ieri ha avuto effetti devastanti sulla mia personalità come si può notare... Da predator a Spank... E anche la pallonata nei coglioni ha contribuito non poco... Per la cronaca mi fanno + male adesso di ieri...

Che dire ci hanno triturato... Come dicevo onore al merito agli f.p.... Ci hanno battuto 2 volte, ieri proprio ci hanno schiacciato come una zanzarina fastidiosa... Meritano di vincere il campionato e hanno un'ottima squadra che può puntare tranquillamente a fare un doppio salto anche nelle prox. stagioni... Complimenti!!!...

Noi bella stagione e magari senza la sfortuna e gli infortuni poteva anche andare diversamente ma questo non si può sapere... Sicuramente la fortuna si è girata dall'altra parte... Boh sarà x il prox. anno... Certo il 6a0 è troppo pesante e non c'è un divario così grande sicuramente... Ma loro ci hanno messo lo spirito giusto... Noi evidentemente no... Cmq non è la fine del mondo... Forza sao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 11:16

Una sola immagine può purtroppo rappresentare i primi minuti dopo la partita funerea di ieri sera:


20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Funera14



Tolto questa battuta macabra,
Cerco di fare una disamina seria della partita: vittoria meritata dei Franco Pozzi. Per la stagione e per tutto l'inisieme il 6-0 mi sembra una punizione troppo pesante cmq per tutti noi. Abbiamo avuto una partenza a dir poco agghiacciante, dopo 7 minuti eravamo 3 a 0 per loro. Nel post partita si è parlato di non aver tirato fuori tutti gli attributi....credo che l'impegno ci sia stato, purtroppo nel Dna di alcuni compagni non c'è il fare fallo sistematico o l'entrata di cattiveria per fermare il gioco. E questo sicuramente ci ha fatto pagare dazio nel match della vita. Loro sono stati più fallosi e aggressivi di noi, quando affrontiamo squadre di questo tipo purtroppo andiamo sempre in difficoltà. Dopo i primi 2 minuti in cui il pallino del gioco era nelle nostre mani al primo affondo hanno fatto gol, lancio lungo stop e tiro in velocità che ci ha fregato. Anche la sfiga però ci ha dato una mano: primi 3 tiri loro 3 gol, il secondo gol causato da un anticipo secco (non siamo venuti in contro al pallone e 2vs1) e il terzo una roba incredibile, tiro parata mia che rimbalza su Ugo e va ad Uccello tiro di prima palo gol....qua sinceramente e anche sui primi gol il fallo cosa avrebbe causato? era proprio impossibile, 2vs1 come fai a fare il fallo? La differenza sostanziale secondo me è stata anche che loro hanno avuto una altissima percentuale di tiri nello specchio della porta, noi purtroppo no. Anche il primo tempo, palo esterno di Dani, tiro fuori da ottima posizione di Marco e uscita bassa di Cicci su Max. Poi dopo il quattro a zero era quasi umanamente impossibile recuperare. Vi chiedo scusa per il 5°gol davvero brutta papera, ma non sono proprio riuscito a vederla partire anche se era a metà campo. Ho visto la palla solo quando è entrata. Il secondo tempo loro hanno creato tante occasioni 2vs1 e hanno leggitimato la secca vittoria. Chi mi conosce e gioca con me da tanti anni sa che in rarissime occasioni ho cercato attenuanti per le nostre sconfitte o perdite di campionati, anzi forse spesso sono stato ipercritico nei nostri confronti. Ma mai come quest'anno sento SINCERAMENTE E ONESTAMENTE DI DIRE CHE ABBIAMO AVUTO UNA SFIGA PAZZESCA: le statistiche parlano chiaro, nel girone d'andata dove tutti (e già li qualche infortunio e assenza c'era stata) siamo stati quasi sempre presenti 11 partite 9 vittorie 1 pareggio (tolto 2 minuti finali meritavamo vittoria) e 1 sconfitta (dove pareggio era risultato giusto). Da gennaio in poi siamo stati FALCIDIATI dai infortuni seri di cui non siamo stati in grado di valutare la gravità. su 11 partite del ritorno (con 2 che ne mancano) 11 con due assenti perenni quindi in 6 ufficiali Sao, in 7 partite 3 assenti e in 1 addirittura 4 assenti. Il Max ha stretto i denti e dato tutto per rientrare e va solo applaudito e ringraziato x questo, ma purtroppo è al 60 % della sua condizione e non ha potuto dare il massimo, chiamato il Gamba che era perfetto per il nostro gioco la partita dopo la nostra si fa male al ginocchio e non ha potuto esserci per il resto della stagione con noi, Spiz che si infortuna alle costole e i giorni precedenti al derby 4 giorni di febbre. Marti che 2 settimane prima del match si scheggia la tibia....insomma io una serie di calamità così non le ho mai viste. Per cui il rammarico più grande è di non essere mai stati al 100% come squadra per tutto il ritorno...ma neanche al 70. A Fara emblematico: 4 Sao ufficiali...3 esterni che giocano insieme per la prima volta........
I Franco Pozzi hanno avuto la fortuna di essere al top quasi sempre: hanno perso Nuvola, rimpiazzato con Giuspy, in più ieri sera avevano un Legorano in più che non fa parte della rosa fissa. E parliamo di Legorano non di MG (con tutto il rispetto x MG). X cui concludendo questa lunga disamina, onore al merito agli FP che hanno vinto il campionato senza rubare nulla e meritandoselo, xò sarà mancato un pò di animus pugnandi (alla Pellegatti!) ieri sera...ma troppa troppa troppa troppa sfortuna sulla rosa del Sao si è abbattuta in questa stagione, ripeto mai visto niente di simile in oltre 10 anni. Io credo che al completo noi a Fara e Mf non avremmo perso, ma il campionato non si vince coi se e i ma, x cui quest'anno è andata, c'è amarezza ma l'anno prossimo deve essere stimolo in più. Concludiamo il campionato con 2 vittorie ragazzi, non molliamo la presa. Si è sollevata questione del ripescaggio: io sinceramente dico che vorrei andare nel gruppo D vincendo un campionato, non mi piace passare di livello solo xchè altre squadre non si iscrivono, sarebbe uno sminuire i nostri mezzi. Detto questo, ringrazio comunque tutti i compagni di avventura di questa stagione: l'ho già detto mille volte e non mi stancherò mai di ripeterlo, E' STATO UN'ONORE GIOCARE QUESTA STAGIONE CON TUTTI VOI. GIOCATORI, TIFOSI E ACCOMPAGNATORI

GRAZIE DI CUORE

FORZA SAO SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE



p.s. : per una settimana di lutto terrò la lacrima, fino al termine della stagione però terrò la frase che mi firma, di cui spero condiviate il senso!!!


Ultima modifica di Leo1980 il Lun 14 Apr 2008, 11:50 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 12:18

D'accordo su tutto... Soprattutto sulla storia del ripescaggio... micio23
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 12:24

Ragazzi, non pensiamo adesso ad un eventuale ripescaggio, abbiamo ancora due partite da giocare di cui una subito tra tre giorni per cercare di buttare alle spalle questa brutta sconfitta. Alla fine del campionato, ci troveremo e ne parleremo, oppure faremo un sondaggio (serio stavolta) e vediamo cosa fare.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 12:26

Gli altri sondaggi non erano seri???... Ah... Mi sembra giusto, grande cater...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 16:26

Belle parole Leo, non saprei che aggiungere...
Oltre a confermare che, pur non essendo nella mia natura far falli continui e giocare duro, sicuramente ieri non ci ho messo il massimo della grinta e della combattività, devo dire che mi cadon le palle a vedere gli avversari giocare così da bast...oni e continuare a insultare a provocare a parole.
Sulla partita direi anche che sono decisamente lontano dai miei masimi livelli di gioco e così penso sia stato anche per tutta la squadra con tutti gli episodi e gli infortuni già ricordati.
Ora non vorrei essere nei panni della squdra che incontreremo mercoledì perchè, non so voi, ma se ci lasceranno giocare io ho una voglia incredibile di rifarmi e magari tornare alle belle goleade di una volta (a nostro favore!). Sarà una, anzi due, partite di sfogo e serviranno per chiudere in maniera migliore questa stagione che poteva sicuramente regalarci qualche soddisfazione in più.
Credo anche che non sia stata l'ultima occasione per i SAo, anzi, quindi spero potremo rinnovare l'impegno, chissà, magari per vincere il prossimo di campionato!
(anche se l'Ugo sta pensando di mettermi sul mercato per la battutaccia sull'Uccello!)
Scusate ancora per la mia assenza di ieri sera nel dopo partita, se ci rivedremo per un'altra pizzata cercherò di non mancare.
Forza ragazzi: ricordatevi che "le partite con il Sao non finiscono mai!"
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 18:49

Cha batosta!!! ko

Sinceramente non pensavo potessimo perdere con uno scarto così grande: sicuramente la partita era molto difficile, ma io ero convinto che ce l'avremmo fatta ed invece...6-0!!!! Shocked Shocked Shocked

Loro sono stati bravissimi a partire forte ed a sfruttare tutte le prime 3 occasioni avute: 3-0 dopo pochi minuti, praticamente il derby era finito lì. Abbiamo provato a riaprire il match, siamo riusciti anche a creare qualche piccolo grattacapo al Cicci, ma dopo aver fallito un paio di buone occasioni, non c'è proprio stata più partita. Nel secondo tempo ci saranno state almeno 7 o 8 situazioni in cui loro si sono trovati in superiorità numerica davanti al Leo, e solo la bravura del Leo stesso ed un pò di loro imprecisione ha impedito che subissimo una sconfitta ancora più pesante.

Quindi i Franco Pozzi vincono meritatamente il campionato: ci hanno battuto sia all'andata che al ritorno, è giusto che siano loro ad arrivare primi. Il mio rammarico più grande è quello di non essere riusciti ad affrontare il girone di ritorno con la rosa completa: l'assenza fissa di Luca e Sala, l'assenza di Fabri in un paio di partite e l'assenza di Max in 5 o 6 partite avrebbero impedito a qualsiasi squadra di poter lottare per la vittoria di un campionato. Noi siamo già stati bravi ad arrivare alla terz'ultima giornata a giocarcela nello scontro diretto, più di così sinceramente non si poteva fare.

Sicuramente non c'è un divario di 6 a 0 tra noi ed i Franco Pozzi, ma in questo momento, in questa determinata situazione, con Luca e Sala out, Max al 60% e Spiz debilitato, loro con squadra al completo + aggiunta di Legorano (mossa che, sinceramente, non ho proprio capito...), beh questo divario ci può anche stare. Ripeto, probabilmente se anche noi fossimo stati al completo il risultato sarebbe stato diverso (magari si perdeva ugualmente, ma non con 6 gol di scarto), ma con i "se" ed i "ma" non si va da nessuna parte, quindi onore ai Franco Pozzi che riescono a vincere un campionato al loro primo anno di partecipazione, riuscendo anche ad esibire dell'ottimo gioco in alcune partite: l'unica cosa che mi permetto di dire loro è di cercare di affrontare le partite con maggiore tranquillità perchè hanno le qualità tecniche per battere gli avversari senza bisogno di commettere tutti quei falli che hanno invece commesso ieri sera, e senza bisogno di giocare con tutto questo nervosismo (continue proteste, continuo parlare).

Anche ieri sera, in ogni caso, io personalmente ho visto che ognuno di noi ha dato il massimo per cercare di fare bene, ma ad un certo punto la benzina era proprio finita. Probabilmente, come qualcuno mi ha fatto notare giustamente nel dopo-partita, avrei potuto commettere un fallo (non cattivo) per impedire all'Alberto di segnare almeno il sesto gol: come ho già detto più volte, non è proprio nella mia natura fare fallo sull'avversario, tanto più in partite come ieri dove giochi contro ragazzi che conosci e vedi abitualmente (e per questo mi dispiace ancor di più che alcuni di loro, forse presi da un'eccessiva tensione, abbiano commesso falli in continuazione senza farsi tanti problemi). E' un mio difetto, ne sono cosciente, ma il fallo è proprio un gesto che non mi viene naturale: ma, per favore, non diamo colpa della sconfitta al fatto che non abbiamo commesso anche noi dei falli! Abbiamo perso perchè loro ci sono stati superiori, punto. Abbiamo sempre giocato, in questi anni, correttamente: abbiamo vinto tante partite, abbiamo vinto il torneo di Concesa (ricevendo anche i complimenti dagli organizzatori per la sportività), questo è il nostro modo di giocare. Non è facendo i falli che si dimostra di giocare con grinta e decisione: a Bettola contro Viking abbiamo giocato con una grinta incredibile, ma non ricordo che abbiamo commesso numerosi falli...

Ad ogni modo, rimangono due partite da affrontare con il massimo impegno per finire bene la stagione: cerchiamo, anche se so che non sarà facile, di riprenderci dalla brutta sconfitta di ieri e cerchiamo di entrare in campo con lo scopo di vincere divertendoci.


Ultima modifica di Cap il Dom 13 Apr 2008, 18:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 18:51

ciao a tutti,
oggi ho voluto cambiare l'avatar visto il mio stato d'animo.
A parte gli scherzi,sulla partita di ieri che dire... è andato tutto storto!!!
In ogni caso non dimentichiamoci mai che siamo una bella squadra sia calcisticamente che moralmente!!! é sempre bello giocare partite decisive,poi è chiaro il calcio è fatto di vittorie e sconfitte!!!!
certo è ,che la delusione è forte ma essere arrivati a giocarci il campionato a -3 dalla fine vuol dire che abbiamo disputato un'ottima stagione!!!!
Sono orgoglioso di giocare con compagni come voi!!!
Grazie a tutti e adesso vinciamo le 2 partite restanti!!!
FORZA SAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 21:28

Rialzati sao!!!... Da domani riprenderò un avatar + adatto anche perchè spank è un pò da busoni come direbbe qualcuno... Dai forza sao!!!...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 21:55

Ciao ragazzi,
non ho molta voglia di scrivere sinceramente ma è giusto farlo, perchè così bisogna fare, nel bene o nel male, finchè morte non ci separi.... Scherzo !!! Very Happy

Che dire, dalla tribuna e parlerò riferendomi a quello che ho visto "dall'alto", ho visto una bruttissima partita, almeno da parte nostra... Forse una delle peggiori giocate dal Sao...

Non eravamo partiti male... Eppure subito sotto dopo pochi minuti e al 6m 30s eravamo 3-o per loro... Incredibile... non riuscivo a crederci.... 3 gol abbastanza evitabili, forse un po meno il primo però così fu. Cavoli, dopo questo 3 gol ci aspettavamo una bella riscossa ed ero convintissimo, seppur in quella situazione, che ci sarebbe stata...

Invece non s'è vista, si, qualcosa abbiamo creato ma probabilmente eravamo troppo scossi e non si riusciva a reagire... Però quello che dico io non è la questione dei falli non fatti (come dice CAP e come ho già detto io almeo 8 volte, la maggior parte di noi non ce l'ha nel DNA), ma la grinta che è mancata.... (non la voglia, xchè quella per me ce l'avete messa come sempre). Cavoli, sul 3-0 non riuscivo a capire,eravamo ancora storditi, e anche nel secondo tempo non è cambiato granchè e non siamo riusciti ad entrare in partita.... Sugli avversari, io non ho sentito cosa han detto in campo, però, dalla tribuna, tolto il fallo sul Max, bello grave, non mi sono sembrati fallosissimi o cattivi, ma + convinti, determinati ed aggressivi. Era un po come dovevamo giocare noi.

Cazzo, neanche il gol della bandiera del CAP.... (miracolo Cicci su grande tiro al volo...)

Attaccati agli uomini, aggressivi, convinti e decisi.... Purtroppo non lo siamo stati. E quando in tribuna mi dicevano che loro erano troppo superiori e che stavano giocando troppo bene, ho detto tranquillamente che era vero ma in parte. Loro han fatto la solita buona partita con forse un pò più di cattiveria che partite come queste ti tirano fuori... Siamo noi che siamo stati sotto, ma veramente sotto lo standard che diamo di solito. Conosco questa squadra e se avessimo giocato come a Bettola o altre partite, con tutti questi infortunati preventivati, saremmo stati comunque se non al loro livelo, leggermente sotto ma almeno competitivi. Cavoli, io non ho visto il Sao in campo ieri sera !!!

micio11

Son convinto che qualcosa è andato storto, e sarà un caso, ma è avvenuto nella partita + importante della anno... Mi dispiace tantissimo (aldilà del solito discorso e ormai son stanco di dirlo) anche xchè non c'ero, ma soprattutto xchè siamo una buonissima squadra e siamo al loro livello per me, e non siamo riusciti a dimostrarlo (se non all'andata).

Poi quello che viene fuori alla fine è stata la loro netta superiorà a noi (kapotto.....) e i rimpianti che escono adesso.... E son contento di dire anche che 2 di loro sono nostri ex-compagni, introdotti da noi nel mondo del calcio a 5 e di questo dobbiamo andarne fieri, veramente (e forse han trovato la loro strada in questo sport, come noi abbiamo trovato la nostra).

Però visto che son sicuro che tutti ci avete messo quello che potevate metterci accantoniamo la partita.

Ricordo che è e rimane una partita come sempre e tale deve rimanere. Oltre alla 2 partite che rimangono da vincere (assolutamente!!!) voglio ribadire anch'io il fatto che è stato un bellissimo anno e son contento di giocare con voi.

Vincere o non vincere un campionato non fa molta differenza. Ci sono cose molto ma molto + importanti .... Come ad esempio continuare a giocare con voi anche l'anno prossimo (se tornerò micio18 ), trovarci su questo fantastico forum per fare due chiacchiere (ed era diventa un pò più difficile sentirci ultimamente) e vivere insieme ogni partita nella buona e nella cattiva sorte (ma se non perdessimo ogni tanto di che cosa parleremmo qui ???).

Non mi scuso per quello che ho detto sopra, se qualcuno si sentirà offeso, xchè è quello che ho visto.... Credo però fortemente in quello che ho scritto alla fine.

Diamoci dentro e dedicateci (agli infortunati) le ultime 2 vittorie xchè ci teniamo !!!!

SAO SI NASCE !!!!!

afro rambo
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyDom 13 Apr 2008, 23:31

Ciao ragazzi!
Quello che ho detto ieri sera forse è stato un po' duro ma è ciò che penso...lasciando perdere le mie frasi folcloristiche ciò che è mancato ieri è stata la cattiveria, si può perdere palla a centrocampo (2-0) ma senza spaccare le gambe a nessuno si può trattenere per la maglia, si prende il giallo ed è morta lì.
Scusa Leo ma la sfiga non c'entra, erano su tutte le palle prima di noi e quando non lo erano andavano sull'avversario, noi non abbiamo reagito, va bene essere corretti ma nemmeno star lì a prenderle...non siamo una squadra da rissa ma in partite come ieri sera bisogna farsi sentire.
Mi aspetto comunque 2 vittorie nelle ultime partite!!!
Forza sao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 09:46

Beh quando pari, rimpalli su un tuo compagno che va a loro tiro di prima palo gol......un pò di fotuna mi sembra ci sia....poi ho già ribadito che hanno STRAMERITATO LA VITTORIA anche se 6 gol mi sembrano davvero troppi x la stagione fatta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 10:46

La differenza l'ha fatta principalmente la loro migliore condizione fisica. Come dice giustamente il Luca, avremmo dovuto essere maggiormente decisi, attaccati all'uomo, avremmo dovuto fare molto pressing: ma per far tutto ciò bisogna stare bene fisicamente, avere fiato, avere più cambi per dare riposo a chi non ce la fa più. Sabato, ad un certo punto, mi sono reso conto che non ce la facevamo più, che eravamo stanchi: a parte io personalmente (che ero in vera crisi respiratoria!), ma anche gli altri erano in netta difficoltà, tanto è vero che loro nel secondo tempo si sono presentati più volte davanti al Leo in superiorità numerica.

Vorrei che non ci si dimentichi che è tutto il girone di ritorno che non stiamo sfornando grandi prestazioni: a parte le sconfitte di Fara e Bettola, anche nelle vittorie raramente siamo riusciti a giocare con grande intensità per tutti i 40 minuti: ricordo, ad esempio, a Pontirolo contro i Red Bull, dove abbiamo concesso varie occasioni da gol ad una squadra, onestamente, mediocre; in casa contro Red Devils abbiamo trovato il gol solo a metà della ripresa, dopo aver rischiato più volte di passare in svantaggio. A Bettola contro Viking siamo riusciti a metterci grande intensità, favoriti però dalle dimensioni ridottissime del campo, dove non occorreva avere quindi molto fiato. In casa contro Old Boys abbiamo vinto anche perchè loro ad un certo punto erano più scoppiati di noi.

Insomma, finchè abbiamo incontrato squadre deboli o con meno fiato di noi siamo riusciti a vincere, nonostante molte difficoltà (ma abbiamo anche perso, vedi Fara e MF...). Sabato, invece, abbiamo incontrato una squadra che correva più di noi, che era in una condizione migliore, al completo e con buona tecnica.

Ripeto (e lo ripeterò all'infinito) che gli infortunati hanno condizionato troppo il nostro girone di ritorno. All'andata, con squadra al completo, 9 vittorie (molte con goleada), 1 pareggio contro Viking (dove avremmo meritato di vincere), 1 sconfitta nel derby (dove almeno il pareggio era meritato), pochissimi gol presi. Al ritorno, con mezza squadra out, in 9 partite giocate: 3 sconfitte (tutte pesanti), 5 vittorie (ma che sudare!!)
ed 1 pareggio, moltissimi gol subiti.

Per tutta la scorsa settimana, giustamente, abbiamo cercato di caricarci, di creare la giusta tensione positiva per affrontare il derby: ma poi il campo ha mostrato indubbiamente la loro superiorità attuale nei nostri confronti. Il rimpianto è di non essere riusciti ad affrontarli con la squadra al completo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 11:00

Concordo al 100% con l'analisi del capitano, tra l'altro è quello che ho scritto anche nella disamina della partita, la vera tegola e sfiga per noi sono stati i continui infortuni
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 12:23

Sono d'accordo con tutto quello scritto...

Il mio discorso era, essendo nel topic relativo, sulla partita vista, tra l'altro, dalla tribuna e non sulla stagione intera, dove son d'accordo, ci son stati 3000000 di fattori che hanno influito sull'esito del campionato (la maggior parte negativi).

E infatti sulla partita di sabato non ci siamo stati assolutamente. Un po nel secondo tempo e' mancata la condizione forse, ma e' la grinta che doveva venir fuori prima, e' questo che ci e' affatto piaciuto dalla tribuna (partite come queste devono tiratela fuori, fosse anche incazzatura e cattiveria sportiva).

Non ci siamo mai scossi dai gol iniziale e non siamo riusciti mai ad entrare in partita. Ed e' la prima volta che succede al Sao, almeno che io ricordi.... Forse lo scontro diretto per il campionato e' pesato troppo, o forse abbiamo pensato e pompato all'eccesso la partita e cosi' facendo l'abbiamo sentita troppo....

E' vero, i 6 gol sono troppi per la stagione fatta, ma sono troppo pochi per la partita che abbiamo giocato sabato. micio11

Pietra sopra e voltiamo pagina boys !!!!

Super afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 12:37

superluchi ha scritto:


E' vero, i 6 gol sono troppi per la stagione fatta, ma sono troppo pochi per la partita che abbiamo giocato sabato. micio11

Pietra sopra e voltiamo pagina boys !!!!

Super afro rambo

Sicuramente la partita è stata tremenda, ma cercherei di non infierire, visto che se per noi che eravamo fuori è stata una brutta botta, per chi era in campo è stato ancora più pesante.
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 14:23

Ciao,

come al solito con un ritardo palese arrivo anChe io...

La partita di Sabato è stata veramente pesante...subire un 6 a 0 dai FP è stato troppo...la sconfitta ci poteva stare ma il cappotto da tennis non riesco a digerirlo...

So che non siete d'accordo con il mio discorso della cattiveria agonistica, ma dopo la partita di andata e soprattutto il torneo della befana a me è sembrata chiara la strategia per sconfiggere i FP...e purtroppo uno dei punti più importanti era "fargli sentire i tacchetti"...so bene che il calcetto non "dovrebbe" prevedere lo scontro fisico ma noi giochiamo nel campionato CSI e la maggior parte degli arbitri questa cosa non la considerano...
Non è possibile che Max ogni volta che prendeva palla e si girava veniva abbattutto mentre noi gli permettavamo di stoppare, girarsi e passare...
Quello che voglio dire è che spesso per vincere ci si deve adattare alle squadre che si incontrano...certo se fossimo stati a +5 la cosa era diversa...ma noi eravamo a -2 e la partita dovevamo vincerla noi!!!
Io per primo ho dato il via libera alla loro vittoria con un passaggio del cazzo al Fabri...

Infine scusate la mia sclerata alla fine ma vedere il Gandolfi fare i giochetti sul 5 a 0 mi faceva impazzire...non ci vedevo più...perchè secondo me vanno benissimo le botte (giochiamo a calcio...) ma prenderci per il culo proprio no!!!!!
Non far fare il 6 a 0 al giocatore che fino a due minuti prima faceva dei giochetti (paragonabili al cucchiaio sul rigore l'anno scorso sul 4 a 0) e si tuffava senza essere toccato...mi sembrava normale...

Probabilmente sbaglio a pensarla così, però un pò di orgoglio a 10min dalla fine sul 5 a 0 mi aveva scaldato troppo!!!!

Adesso chiudiamo le ultime due partite con grandi prestazioni...siamo a 103 gol...proviamo ad arrivare a 120 e con 50 punti...

...concludo con una cosa importante...quest'anno è stato l'anno più bello da quando gioco a calcetto perchè è andato tutto liscio tra di noi e ci siamo divertiti...(escludiamo il mio screzio all'andata) SONO DAVVERO ORGOGLIOSO DI GIOCARE CON VOI...e sinceramente in ambito sportivo è la prima volta che arrivo così vicino a vincere qualcosa...è stato bello...

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 16:50

Ormai il derby è andato...anche quest'anno abbiamo lottato per la vittoria del campionato ma niente da fare...ma sicuramente il Sao Cavriao risorgerà dalle proprie ceneri e l'anno prossimo sarà più agguerrito che mai! Proprio come la leggendaria Araba Fenice:

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Fenice10
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 17:01

Non accetto critiche o consigli da chi non esulta ai gol della propria squadra (e faccio riferimento alla penultima partita....) !!!!

Scherzo Cater !!! Very Happy Sei sempre nei nostri cuori !!! micio51

Dopo "Hello Spank "siamo tutti piu' Busoni !!!! ass

Per sull'infierire non son d'accordo. E poi siamo piu' giu' noi di loro....

Noi non abbiamo potuto dire la nostra, giocare e sfogarci in una partita del genere !!! Non siamo riusciti a dare una mano (se non come tifo, ed ho tifato tanto, che se ne dica !!!) e siamo venuti meno in un periodo decisivo .... E poi da che mondo e mondo il tifoso e' sempre incazzato con i propri giocatori quando si perde o non si gioca come si potrebbe e dovrebbe fare ...

E qui e' stato + il tifoso che ha parlato ( e non rinnego nulla), ma un tifoso che vi ha sempre sotenuto e che continuera' a farlo finche' rimarra' tale....

Super afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 17:05

Cap ha scritto:
Ormai il derby è andato...anche quest'anno abbiamo lottato per la vittoria del campionato ma niente da fare...ma sicuramente il Sao Cavriao risorgerà dalle proprie ceneri e l'anno prossimo sarà più agguerrito che mai! Proprio come la leggendaria Araba Fenice:

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Fenice10

somiglia anche al cosmopavone di calendarman!

scommetto che è il soggetto di un puzzle.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 17:14

Caterpillar ha scritto:

...
somiglia anche al cosmopavone di calendarman!
...

Ecco il cosmopavone!!!

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Cosmo010
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 17:17

IL PRIMO CHE HAI MESSO E' LA VERSIONE RINNOVATA DEL 2000.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 17:26

Ecco una foto che ritrae le mani del Bellani, custode della tensostruttura di Capriate, dopo aver raccolto nello spogliatoio i resti del Sao Cavriao triturati dai Franco Pozzi nel derby di sabato scorso:

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Ash10

CENERE!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
tel71it
Fuori rosa
Fuori rosa
tel71it


Numero di messaggi : 5
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 EmptyLun 14 Apr 2008, 21:05

Vi mando un saluto e vi ricordo che dopo tutto questa sconfitta ve la siete un pò cercata visto che avevate a disposizione un terzino statico come me.
Molte volte ho offerto il mio aiuto e mi avete sempre rifiutato .......
Come volevasi dimostrare l'esperienza ha un suo valore. lupin e visto che senza una caviglia sono più veloce di lupin e dopo tutte le critiche sul gufo sono anche un tantino incazzato boxing
quando mi vedrete entrare mercoledi in palestra non guardatemi con la faccia da mister Magni lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Franco Pozzi.com - Sao Cavriao F.B. (ovvero: la seconda di quattro finali - LA PARTITA DELLA VITA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: