SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0

Andare in basso 
+7
superluchi
max81
capinho
fabriz
Leo1980
m&m77
Caterpillar
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gando85
Fuori rosa
Fuori rosa
Gando85


Numero di messaggi : 5
Località : CAPRIATE CITY
Data d'iscrizione : 12.04.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2008, 22:02

ciao ragazzi,so k vorreste mandarmi a cagare,ma v scrivo komunque!so ke adesso può sembrare facile parlare,soprattutto dopo questa vittoria,ma volevo farvi i complimenti per la vostra stagione disputata!x il carattere k avete sempre avuto (anke l'altra sera),la voglia,la passione e il senso di squadra ke c mettete e c avete messo fin'ora!Ammetto i miei innumerevoli sbagli,(o meglio cazzate da giovane)mavoglio ringraziarvi x i due bellissimi anni passati insieme,ma soprattutto X questo DATO KE m avete fatto capire tante kose e fatto crescere un po d piu.Voglio ribadire a TuTTi(dani,sgo,ecc..)ke nn faccio gioketti per deridere ma perkè sento il kalcetto km uniko sfogo,mai e poi mai anke dopo gli innumerevoli litigi k vi kombinavo volevo sfottere voi.Vi saluto e sxo k potete accettare le mie scuse e rikominciare dalla fatitica stretta d mano kn ugo(x il kontratto).quindi KOMPLIMENTI A TUTTI,IN BOKKA AL LUPO E KONTINUATE KOSI,SIETE DAVVERO UNA GRANDE SQUADRA MA SPECIALMENTE UN GRANDE GRUPPO D AMICI.FORZA SAO E FORZA FP.COM.komplimenti x il sito cap.GANDO P.S.KAMBIATE ALLENATORE(SKERZO)PRENDETENE UNO KN PIU KAPELLI
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2008, 22:12

Ma che lingua eh???.... micio22

Scherzo... Mi sembra un bel gesto da parte tua... Complimenti a voi, ribadisco che siete veramente una squadra molto forte... Io sono sicuro della sincerità delle tue parole... Magari un giorno ci ritroveremo contro... Una giornata di aprile... Una giornata apparentemente normale... E invece no... C'è di nuovo il derby... E questa volta sarà sao meravillao... Va beh nei sogni... Cmq è stato un bel derby deciso sul fil di lana... Va beh lasciamo stare... Ma c'è già stato il derby???.... Non era uno scherzo????... micio23
Torna in alto Andare in basso
Gando85
Fuori rosa
Fuori rosa
Gando85


Numero di messaggi : 5
Località : CAPRIATE CITY
Data d'iscrizione : 12.04.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2008, 23:01

si kredo c sia stato!?!no è il minimo k possa fare!!!!!!!!!!!!!komunque liquidate il mister!
Torna in alto Andare in basso
tel71it
Fuori rosa
Fuori rosa
tel71it


Numero di messaggi : 5
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2008, 23:15

Be ma visto che il campionato non è finito se mi pagate la trasferta vado a gufare la squadra avversaria e chissà forse avreste qualche speranza
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2008, 10:06

tel71it ha scritto:
Be ma visto che il campionato non è finito se mi pagate la trasferta vado a gufare la squadra avversaria e chissà forse avreste qualche speranza

Se vai a vedere i Franco Pozzi stasera, vincono di sicuro, altro che gufata!!! Basta vedere come è finita a Bettola...

E cambia avatar, ti prego!!! (anche se devo ammettere che è simpatico!)

Un saluto anche al Gando: mi fa piacere che tu ti sia iscritto al forum e non ci sarà mai alcun problema se anche in futuro scriverai dei messaggi!!

Anch'io faccio i complimenti ai FP perchè si sono dimostrati un'ottima squadra e penso che anche l'anno prossimo nel gruppo D potrete lottare tranquillamente per la vittoria: siete giovani, correte parecchio, avete un'ottima tecnica, avete la giusta grinta e avrete anche un anno di esperienza alle spalle!

Per il mister, se volete, possiamo fare lo scambio con il vostro!! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2008, 10:08

tel71it ha scritto:
Be ma visto che il campionato non è finito se mi pagate la trasferta vado a gufare la squadra avversaria e chissà forse avreste qualche speranza


GUFARE?!? ma se sei il loro tifoso n. 1!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:09

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0   20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
20ª giornata: Franco Pozzi.com - São Cavriao F.B. = 6 - 0
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Franco Pozzi.com - Sao Cavriao F.B. (ovvero: la seconda di quattro finali - LA PARTITA DELLA VITA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: